robgladiator ha scritto:
havana ha scritto:
Bè magari la prossima volta che viene lo fate giocare gratis dato che si offre come manovalanza per smontare tutto.....può essere un idea non trovate?
bye
sottolinerei che se ti vergogni del tuo stesso modo di abbigliarti ad un torneo di nerd potresti venirci vestito normale....non credo che se uno si mette un cappello da scemo allora cappellaio matto si dovrebbe offendere no?
Signori firmarsi..firmarsi quando si scrive..non parliamo al buio dato che sapete chi sono io e io no chi siete voi..io non mki vergogno gioco così solo xche mi vesto così..largo e il cappello lo tengo per comodità xche ho i capelli lunghi le cuffie sono per isolarmi da commenti fatti da stronzi attorno a me che potrebbero infastidirmi e voglio rimanere concentrato..ci sn altri problemi tatone?? magari firmati quando parli
non mi sn offeso x il cappello può anche metters il cappello della regina d'inghilterra quel simpaticauro basta che non metti felisati sopra x pigliarmi per il culo
Francamente io non so chi sei....se poi vuoi sapere chi sono io...io sono havana....e lo sono un po ovunque...
cmq vivila easy dai non mi pare che abbiano detto che sei coglione stronzo o chissàcosa....magari vieni a verona e limi un po i butei senza sfasciare tutto, che poi la chiesa si incazza e ci scomunica tutti e io alla mia prossima vita un po ci tengo
ciao Luca