Oggi è gio 9 lug 2026, 16:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:54 
Beer or Warning

@ robgladiator : warning per flame

@ veronamagic : il post era il risultato di una serie di "battute" di "autocritica":

Tappa 5
Cita:
Nonostante i ventordici tornei nello stesso giorno e nonostante il destickaggio dalle leghe ufficiali di tipo1 (ma la lega proxy di macerata da slot all'invitational???)

Tappa 6
Cita:
Postate "PIU' COPPA PER TUTTI" se volete che gli organizzatori delle leghe vicine si mettano d'accordo per cercare di sfalsare i tornei...

Nessuno è prevenuto e ti consiglio vivamente di lasciar stare pareri riguardanti la moderazione che non sono aspetti che ti competono .

Inoltre ti consiglio di togliere la foto che ha creato problemi giusto per il quieto vivere di tutti .

Confidando nell'intelligenza buon proseguimento .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 15:59 

Non ti fai prendere il culo dalla gente ma dalla grammatica si però...

Membro del AlpoScappelloTeam
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 16:05 
Beer or Warning

BigVince ha scritto:

@ coma : avvisi ne sono stati dati , warning a bigvince per istigazione al flame

@ all : consiglio vivamente si non continuare con tali attegiamenti che sul forum non sono tollerati , garzie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mer 21 dic 2011, 16:46, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 16:06 

BigVince ha scritto:

Anche tua mamma ama farsi prendere per il culo

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 16:07 

robgladiator ha scritto:
BigVince ha scritto:

Tipo questi? LOL

@ coma : warning

Se dobbiamo dirla tutta su mia madre... Mia madre almeno si fa dare dei soldi per quello che fa. Mica come la tua.

Membro del AlpoScappelloTeam
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 16:15 

Ma quanto siete bulli a fare le battute sulle madri altrui... Fortuna che il sito ha una moderazione efficiente... Eppure dovremmo esser tutti adulti e vaccinati qui :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 16:18 

BigVince ha scritto:
robgladiator ha scritto:
BigVince ha scritto:

Tipo questi? LOL

@ coma : warning

Se dobbiamo dirla tutta su mia madre... Mia madre almeno si fa dare dei soldi per quello che fa. Mica come la tua.

Bimbo dimmi chi sei..tu sai chi sono io elia felisati..tu chi sei..fammi capire dai un volto al tuo nick

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 17:30 

Bè magari la prossima volta che viene lo fate giocare gratis dato che si offre come manovalanza per smontare tutto.....può essere un idea non trovate?

bye

sottolinerei che se ti vergogni del tuo stesso modo di abbigliarti ad un torneo di nerd potresti venirci vestito normale....non credo che se uno si mette un cappello da scemo allora cappellaio matto si dovrebbe offendere no?

@vince: mandami il numero di tua madre per pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 17:35 

havana ha scritto:
Bè magari la prossima volta che viene lo fate giocare gratis dato che si offre come manovalanza per smontare tutto.....può essere un idea non trovate?

bye

sottolinerei che se ti vergogni del tuo stesso modo di abbigliarti ad un torneo di nerd potresti venirci vestito normale....non credo che se uno si mette un cappello da scemo allora cappellaio matto si dovrebbe offendere no?

Signori firmarsi..firmarsi quando si scrive..non parliamo al buio dato che sapete chi sono io e io no chi siete voi..io non mki vergogno gioco così solo xche mi vesto così..largo e il cappello lo tengo per comodità xche ho i capelli lunghi le cuffie sono per isolarmi da commenti fatti da stronzi attorno a me che potrebbero infastidirmi e voglio rimanere concentrato..ci sn altri problemi tatone?? magari firmati quando parli

non mi sn offeso x il cappello può anche metters il cappello della regina d'inghilterra quel simpaticauro basta che non metti felisati sopra x pigliarmi per il culo

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 17:52 

Bel torneo, peccato essere stato cacciato fuori dalla top a suon di tendril..Alla possima e Buone Feste a tutti!!!
Ps Rivolgio RASPUTIN!!!! Troppo giusto!!! :-D :-D :-D

Ultima modifica di Alan 89 il mer 21 dic 2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 18:19 

Che pirlotti che siete!!! Mi spiace un sacco nn esser riuscito a rimanere a giocare, nn tanto per il torneo ma xké cosí nn son riuscito a dare una mano e scroccare birre tutto il giorno!

Si sa chi ha vinto i goldoni sto giro?

Ps mi chiamo caldana alessandro, nn credo di esserci nelle foto, nn ho facebook ma a richiesta invio foto a chi volesse!

Morgothian ha scritto:
Da quel giorno si narra (ma sono solo voic...) che quando si poteva fare un torneo in sovrapposizione con Soldan lo si è fatto. ;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 18:27 

robgladiator ha scritto:
havana ha scritto:

bye

Signori firmarsi..firmarsi quando si scrive..non parliamo al buio dato che sapete chi sono io e io no chi siete voi..io non mki vergogno gioco così solo xche mi vesto così..largo e il cappello lo tengo per comodità xche ho i capelli lunghi le cuffie sono per isolarmi da commenti fatti da stronzi attorno a me che potrebbero infastidirmi e voglio rimanere concentrato..ci sn altri problemi tatone?? magari firmati quando parli

non mi sn offeso x il cappello può anche metters il cappello della regina d'inghilterra quel simpaticauro basta che non metti felisati sopra x pigliarmi per il culo

Francamente io non so chi sei....se poi vuoi sapere chi sono io...io sono havana....e lo sono un po ovunque...

cmq vivila easy dai non mi pare che abbiano detto che sei coglione stronzo o chissàcosa....magari vieni a verona e limi un po i butei senza sfasciare tutto, che poi la chiesa si incazza e ci scomunica tutti e io alla mia prossima vita un po ci tengo

ciao Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 18:35 

Al prossimo giro ti stringo la mano Robgladiator, sei il sosia (anche per postura e raffinatezza di espressioni) di Mimino Calogiuri, detto O'puggile!

Cordiali saluti,
Tommaso Cascella

ps: bella raga, mi spiace essere mancato sto giro, ma l'hip hop aveva bisogno di me

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 21:37 

robgladiator ha scritto:
cmq come ho detto sopra non vengo piu ai vostri torneini der catzo che se vengo vi smonto tutto!!!

Ok raga... questo è andato... se riuscite a togliere di mezzo qualche altro "fenomeno" nei prossimi 2-3 tornei magari torno a giocare anch'io... :-D

EDIT: Che poi questa situazione mi riporta indietro nel tempo a quando ero piccolo: "Il pallone è mio e si gioca come dico sennò lo dico alla mamma"... LOL! Scemodimmerda...

@ coma : warning per flame .

Ricordo a tutti di andare oltre altrimenti si incorrarà in sanzioni .

Grazie.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 23:10 

qualcuno ha per caso preso una balla? :-?

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo