Oggi è dom 5 lug 2026, 23:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 1:51 

Dai che lo sai di essere bravo...ma dirlo una volta in più non fa male! :-p
....e poi è bello quando un italiano piscia in terra straniera!

Ps sulla politica dei premi di quelli di Annecy non mi esprimo...ma d'altronde non è una novità...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 10:07 

quindi per batterti bisogna farti sbagliare tavolo? bene, seguirò questa strategia la prossima volta che t becco in torneo :-D complimenti!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 10:24 
Legendary Creature

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Premi penosi davvero, in italia potremmo fare eventi ancora più sugosi ma ci siam fatti fregare dai galletti fin'ora :-(

loifer ha scritto:
Ps sulla politica dei premi di quelli di Annecy non mi esprimo...ma d'altronde non è una novità...

voi siete pazzi o ubriachi... l'organizzatore è un negozio, non stinfo o kaiser o chi altro, quello che fa lo fa per guadagnare.
ciò premesso, tale negozio mette in piedi un torneo strafigo, organizzato quasi a livello di un gp (location, staff, servizi), e garantisce premi di ottimo livello, sicuramente superiori al predetto gp. sottolineo, garantisce. non fa le griglie del cazzo.
se dopo tutto questo ci esce un guadagno, l'organizzatore ha tutto il diritto di tenerselo. ne avrebbe diritto pure se fosse lo stinfo della situazione, a maggior ragione ne ha diritto un negozio... voi ragazzi siete abituati troppo bene, l'upgrade dei premi in caso di maggiore affluenza? ma lol, chiunque di qualunque altro settore che non i tornei eternal vi riderebbe in faccia

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 11:24 

Bravo mondo marcio.. ti faccio i complimenti anche qui..sei stato davvero forte..hai compiuto una bella impresa dopo la tua mossa da ritardatino mentale del primo turno ti sei fatto una bella scalata..sarà grazie alla carica del gladiatore che ti ha fatto impugnare la sua spada? chissà-..il tuo errore è stato non accettare la mia spada per disputare la top16 una volta che avevo deciso di assegnartela.. a parte tutto cmq non avevo dubbi che uno di noi del gruppo piazzasse la top16.. penso che siamo un gruppo davvero forte e ciascuno ha doti diverse che aiutano gli altri.. siamo un bel team.. (non parlo del banned team ovviamente..quello è na fogna) ..adesso non sò se voi verrete a gent..ma io e giovannetti mi sa che andiamo..prepariamoci bene cm solito nel caso..!! ah ovviamente porta il bambino prodigio xche è troppo idiota.!!

BLESS

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3