Oggi è mer 6 mag 2026, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 15:37 

Mi è stato suggerito di postare le scan delle tundre così giudicate voi...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Io non voglio essere quello che pretende di aver ragione perchè di certo non ce l'ho, non sono d'accordo con le vostre valutazioni soggettive delle carte, io per i prezzi mi baso alle quotazioni di Magiccardmarket, sito che voi tutti conoscete e reputate l'apoteosi, li le fiale qualche giorno fà stavano a 11 l'uno https://it.magiccardmarket.eu/Aether_Vi ... 1p307.prod guardate il grafico se non ci credete, e le tundre guardate un pò voi https://it.magiccardmarket.eu/Tundra_%2 ... 16147.prod

In conclusione vi posso dire che al prossimo torneo metterò una griglia premi molto golosa anche con pochi partecipanti...

:-p :-p :-p :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 16:58 

defcon@ no be dai ma avere i prezzi di MKM , sito onesto con la maggior parte delle carte tranne per le dual di qualsiasi tipo, e dire "le tundre le ho valutate da li" (che stanno 90 EURO ! prezzo medio, molto più di un set di mari) vuol dire parlare cercare di parasi, facendolo anche male.

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 17:12 

comunque, quella tundra perchè mai è stata comperata? io capisco l'alto valore delle carte, ma certe cose sono inguardabili... quale idiota compra una cosa del genere a più di 20 euro? probabilmente manco è giocabile per come è ridotta sul retro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 17:15 

se avete terre doppie tenute come quella io ve le compro tutte... intendo mari isole vulcaniche, tropicali e tundre...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 17:23 

Mariobross ha scritto:
se avete terre doppie tenute come quella io ve le compro tutte... intendo mari isole vulcaniche, tropicali e tundre...

anch'io a 20 euro compro ad occhi chiusi 8-) 8-) 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 17:34 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Mi aggiungo ai compratori, anche a più di 20 euro eh :-p ho due "splendide" isole vulcaniche comprate a 30 euro entrambe e...funzionali.
Per i barboni come me bastano e avanzano ^^

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 19:02 
Full Organizer

Memories of the Time ha scritto:
Mi aggiungo ai compratori, anche a più di 20 euro eh :-p ho due "splendide" isole vulcaniche comprate a 30 euro entrambe e...funzionali.
Per i barboni come me bastano e avanzano ^^

ok comprarle a poco x giocarle, ma metterle in premio....

è un filo triste vincerti un set di dual così... ricordo organizzatori schifare dual meglio tenute dicendomi di essere troppo brutte come premi...

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 19:52 

defconboy ha scritto:
Mariobross ha scritto:

anch'io a 20 euro compro ad occhi chiusi 8-) 8-) 8-)

scusate ma questo teatrino ha del patetico: uno è libero di comprare anche la merda (si fa per dire) e sul fatto che queste tundre siano, appunto, tundre e che come tali aggiungano mana bianco o blu siamo d'accordo tutti, la critica è stata posta perchè quelle lande così conciate erano il PRIMO PREMIO, nonchè l'unica cosa di valore riscontrabile tra tutti i premi.
Che poi a voi vada bene comprare delle carte played perchè si risparmia è un altro discorso.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:05 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
@Arcinoto: capo ma è ovvio che il discorso non era inerente a te e alla tua (comprensibile) lamentela, era la frase di Wingin che personalmente non approvavo affatto ^^ Ovvio che anche a me scoccerebbe alquanto di ritrovarmi nella tua condizione.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:07 

siete rimasti indietro con i prezzi e criticate mkm.
anche su DT , sito fatto da VOI con prezzi italiani le tundre stanno a 300 il set,
quindi basta dire cazzate su prezzi di mesi fa e su max che le fa a tot e altre minchiate.
la gente che non sa i prezzi è molto + di quella che è aggiornata sulle variazioni di mercato giornaliere e sopratt quella che crede che un prezzo di mesi fa debba essere quello per legge divina.

Quindi le tundre stanno a di + (e se max li fa sottoprezzo sono cazzi suoi e vada bene per voi ma di certo non è la norma e non si può usare come termine di paragone.
Fiala eterea oscilla tra i 40 ed i 30 il set ma è indubbio che sia un premio di merda ma è comunque rivendibile.

Sono d'accordo con voi nel dire che i premi erano distribuiti male e oltre il primo premio l'1x di fiala eterea non fosse proprio sugoso però con i prezzi siete proprio bassini ed un organizzatore è già tanto se guarda i prezzi MINIMI dei siti.

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:16 

Mah, le fiale sono così vendibili che non se le pigliava indietro e nessno al torneo le ha volute... così vendibili che il paxxu ha cambiato il suo premio per i quarti (1 fiala) con quello per il sedicesimo (un raccoglitore)...

PS: se me le compri a 35 (la perfetta oscillazione tra 30 e 40) sono tue istant... le tundre a 300 mi dispiace, ma sono un prezzo IPERESAGERATO, almeno adesso. è inutile prendere in considerazione i siti per le dual, qualsiasi persona le vende massimo a 70 l'una, più spesso a 250 il set (ignorando il 220 di max che non sarà la norma, ma se un rivenditore le fa a 220 significa che difficilmente stanno a 300)

@ memories: tutto ok.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:26 

stinfo ha scritto:
E cmq si l'apporto di VD è stato per quanto fastidioso fondamentale, quasi mi manca litigarci! :-D

Oh gente, tirateci fuori un flame a caso cosi' che possa tornare ad azzuffarmi col Signore quassopra! 7-)

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:31 

asd ha scritto:
siete rimasti indietro con i prezzi e criticate mkm.
anche su DT , sito fatto da VOI con prezzi italiani le tundre stanno a 300 il set,
quindi basta dire cazzate su prezzi di mesi fa e su max che le fa a tot e altre minchiate.
la gente che non sa i prezzi è molto + di quella che è aggiornata sulle variazioni di mercato giornaliere e sopratt quella che crede che un prezzo di mesi fa debba essere quello per legge divina.

Quindi le tundre stanno a di + (e se max li fa sottoprezzo sono cazzi suoi e vada bene per voi ma di certo non è la norma e non si può usare come termine di paragone.
Fiala eterea oscilla tra i 40 ed i 30 il set ma è indubbio che sia un premio di merda ma è comunque rivendibile.

Sono d'accordo con voi nel dire che i premi erano distribuiti male e oltre il primo premio l'1x di fiala eterea non fosse proprio sugoso però con i prezzi siete proprio bassini ed un organizzatore è già tanto se guarda i prezzi MINIMI dei siti.

e tu intervieni per rompere il cazzo sul fatto che le tundre NM il set sta a 300? e chissenefrega!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:39 
Beer or Warning

Abbiamo sentito tutte le campane, abbiamo seguito le ultime oscillazioni di prezzo delle carte, abbiamo visto le carte: ora ognuno tragga le conclusioni che più gli aggradano.

Visto che ormai l'argomento è esaurito, intuendo il proseguimento, per il bene comune, lock.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3