Oggi è lun 20 lug 2026, 13:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 13:16 

ragazzi ora ho letto meglio il mio slops e nella forma era veramente scritto male e non era ciò che volevo far intendere, ora ho corretto, anche perchè mi eravate sembrate tutte persone simpaticissime, per tirarmela un pò ho cercato questa provocazione che voleva essere più una frase scherzosa che altro...vabbè
magari leggete il report ora che l'ho corretto scrivendolo con più calma...
buona natale a tutti

Immagine

Ultima modifica di therock88 il mar 25 dic 2007, 13:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 13:17 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Boniiii, Boniiii...
E' natale dai...

Il mazzo non mi piace, ma vabbè non mi piace landstill in generale.
Non posso cmq esimermi dai complimenti x il risultato! Bravo!

Boniiii....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 13:43 

come sempre ce il solito franteindimento culturale e generale,cmq Bevi se doma ne organizzi un altro io e ivano partiamo e siamo gia li,troppo divertente e troppo bello come weekend....io nn parlavo seriamente,cerco sempre la battuta,qui cerco di farne di meno da adesso(in questo post ovviamente)....per la regola era solo per capire e sapere,cosi' la prossima volta sapro' dell'esistenza di questa regola,che fino a Domenica credevo inesistente....vedete ce sempre da imparare ovunque,quindi io l ho presa come una bella esperienza,da ripetere quando ricapitera'....tutto qui....

-props a james che mi vende 3 confidant a 20 euro
(me li dovevi firmare zio)
-slops a PDL che dopo un po' vedo che vende il settino a 25
ora per trovare il 4°confidant mi ci vorra' un eternita' ragazzi....
-props a rock88 che cambia la frase scritta,anche se nn ce nera bisogno,io vivo di provocazioni...

Ah buon natale a tutti,belli e brutti!

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 15:56 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Poi come ti permetti a dare degli arroganti a persone che magari non consci?
[/color]

Ma da che pulpito questa frase..eppure tu tempo fà mi hai offeso senza conoscermi solo perchè non ho pubblicato una fottuta lista.. ti faccio un copia incolla di quello che mi hai scritto tu
ivano: "non scrivere manco il nome vuol dire sentirsi veramente dei gradassi."
Ovviamente non mi conosci eppure ti sei permesso di offendere e io sono stato zitto..poi vengo a leggere questa tua frase in cui dici che è sbagliato offendere la gente senza conoscerla quando tu sei stato il primo a farlo e mi fà girare i maroni perchè non capisco che persona sei..ogni volta che leggo un tuo reply è una lamentela continua..

...e io ti ho dimostrato che pubblicando cmq la lista UNA SETTIMANA PRIMA e molte altre volte prima, il risultato non cambia: ero in top4.
Cmq la situazione è diversa, ma sei libero di vederla come vuoi.

props a james perche è james.
props ad azzo che diventa più buono a natale :P

Buon natale a tutti, ovviamente

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 15:57 

Ho appena iniziato a giocare Legacy con questo mazzo e devo dire che è davvero divertente e solido da giocare...
La cosa che mi discpiace è che trovo molti piu' noob sulla MWS che giocano Legacy rispetto a quanti giocano Vintage pensavo fosse il contrario...
Come al solito molti di questi sono Italiani...Che vergogna!!

PS:Come sono i MU di questa lista?Qualcuno ha una lista che assomigli a quella del Pikula che ha vinto il torneo?

Io non c'ero magari la prox volta ci saro' ma solo se organizza Bevi perchè è troppo simpa e se non vengo ai Legacy ai Vintage non lo trovo :(

Buona Pasqua a tutti!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 16:00 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ok, ora direi che possiamo farci un altra volta 500km x venire a spaccare il culo ai ferraresi......ora c'è gusto....
:P :P :P :P :P

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 16:11 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Ok, ora direi che possiamo farci un altra volta 500km x venire a spaccare il culo ai ferraresi......ora c'è gusto....
:P :P :P :P :P

Ma looool...il primo il secondo il nono e il decimo erano ferraresi!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 16:41 

bravo, il mazzo mi piace, io e idraleo testavano il suo controllo con 3 stalker e 4 goyf, ma mi sa che la tua versione e' sopra, ed è proprio il giusto mazzo per stalker che e' sgravato (tipo puoi fare stalker + counterspell open).
Infatti il mazzo di idra pescava solo con 4 branze e 3 fact...tu anche con standstill ;)

la side è quella che avrei portato io magari con dei 3x e i krosan grip

compliments

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 18:55 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
props a james perche è james.
props ad azzo che diventa più buono a natale :P
Buon natale a tutti, ovviamente

No beh ma io sono sempre buono :mrgreen:

è solo che a leggere il post di Eny (dove mancava il quote per lo slops a cui si riferiva) mi erano un po girati i maroni conoscendo e vedendo l'impegno che ci aveva messo Bevi a organizzare il super torneo (sabato sera compreso)...tutto lì e tutta questione di quiproquoproqua :mrgreen:

In conclusione ci si becca alla prossima serata Nerds! :)

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 19:09 

beh ragazzi
oggi è il 25 e sono contento che siamo tutti a posto con le varie divergenze.
quindi vi faccio i miei auguroni e di certo nn mancherò con un'altro grande appuntamento prima dell'estate ovviamente oltre ai miei soliti legacy mensili ;)

alla prox
bevi
p.s. scusate ma il report nn sono ancora in grado di farlo.. pazientate!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 19:20 

prim di tutto chiedo scusa a therock88 per come ho reagito...lo avevo preso come frase scherzosa soltanto che per come mie era andato il torneo e per la cagata che avevo fatto mi giravano i coglioni e quindi ho reagito male...quindi prima di tutto scusa a therock

poi per la questione liste non voglio entrare nel dettaglio...ero molto lontano dal top8 quindi niente...cmq dico solo che non sono d'accordo a una cosa del genere...ma pagherei per fare top8 e non essere d'accordo a mostrare la lista...vorrebbe almeno dire che il primo obiettivo è raggiunto

bevi per favore se organizzi una altro torneo così fallo per pasqua o in periodi di ferie...così posso venire...e spero la prossima volta di esserci anche il giorno prima (per i legacy mensili la distanza è davvero troppa...i miei compagni di viaggio non ci sarebbero e da solo non ce la faccio...proprio per questo non vengo a udine...quindi spero sia in periodi di ferie così ci sono di sicuro...)

props a james...non mi ha nominato perchè cmq non c'ero la sera prima però lo spirito è quello quindi non mi offendo :mrgreen:

BUON NATALE A TUTTI!!!!!

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 15:27 

visto che natale è passato...

un ringraziamento particolare a bevi, timeless, azzoland, kikkofrio, mirage per la simpatia,
ai 10000 km che si sono fatti sti 11 coglioni di torinesi in totale per sentirsi dire "cazzo venite a fare? tanto non vincete un cazzo" 2 spedizioni e due top8. considerando la distanza non mi sembrauna brutta cosa.

il landeed con i ciccioni non è un'invenzione con il cazzo durissimo. se fossero stati decreti sarebbe stata la stessa cosa. Caro ProBessoPro speravo te ne accorgessi da solo senza sboronare in faccia a chi ai ptq magari nn ci va nemmeno e quindi non è un pro, ma con idee valide comunque.

dato che non valiamo un cazzo, facciamo che al dragostorm non ci vediamo.

per il prossimo appuntamento con Bevi Entertainment Tour ci penseremo, ma magari non si scende più in 11.

un decisamente alrerato offeso con le palle in giostra Mercadia.

ah già... complimenti per il risultato

ps VonDoom, sono innamorato di te...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 15:42 
Legendary Creature

mercadia ha scritto:
il landeed con i ciccioni non è un'invenzione con il cazzo durissimo. se fossero stati decreti sarebbe stata la stessa cosa. Caro ProBessoPro speravo te ne accorgessi da solo senza sboronare in faccia a chi ai ptq magari nn ci va nemmeno e quindi non è un pro, ma con idee valide comunque.

aoh ma stavolta che ho fatto???
io ho solo espresso più volte la mia opinione, cioè che landstill non significa per forza giocare senza creature...
goyf è una carta forte ma i cosiddetti "esperti" del legacy del forum scrivono che è una vaccata.
io non so quanto abbiano testato landstill coi goyf, io una settimana prima del legacygeddon l'ho provato abbastanza e mi sono trovato bene (meglio che con le versioni senza per intenderci)...
se poi uno ha idee diverse dalle mie, come dico sempre CAZZI SUOI, perchè dato che io sono convinto di averle giuste da un lato mi fa piacere che ci siano altri che preferiscono fare scelte sub-par.
detto questo io scrivo sempre e solo con l'intento di dare una mano e di esprimere le mie idee.
se landstill coi goyf viene bollato come "vaccata" o giù di lì da gente considerata o che si considera buoni giocatori di legacy, affari loro e di chi li ascolta; dato che i commenti sono cominciati appena le liste sono state pubblicate, immagino avranno testato tanto le liste dei worlds per potersi esprimere con tanta certezza.

detto questo io ho solo scritto "landstill coi goyf è una vaccata LOL shi shi" o roba così.
ero preiscritto e sarei venuto stra-volentieri, ho saputo di non poter venire al telefono proprio quando stavo a casa dell'Inj sabato pomeriggio a prendermi le carte (mi ero anche fatto 1 ora di metro per avere il mazzo) per montare la lista di Antonino.
in ogni caso sono contento che abbia vinto una lista ctrl+c ctrl+v di quella di Ant senza goyf con tombstalker, e che abbia fatto top8 un'altra lista ctrl+c ctrl+v.

mercadia ha scritto:
un decisamente alrerato offeso con le palle in giostra Mercadia.

non è un buon motivo per aprire flames con me...non mi pare di aver scritto niente di offensivo specialmente nei tuoi confronti...anzi non mi pare di aver tirato in ballo proprio nessuno...
cioè se ce l'hai con qualcuno non vedo perchè prendersela con me.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 15:56 

Ah, ma fammi capire come ragioni tu:

Besso: "secondo me il Mazzo X è forte"

...Al Geddon vince il mazzo Y...

Besso: "Eh, ve lo avevo detto che il mazzo X è forte, ma voi che fate gli esperti del legacy non lo volevate capire"

Detto questo, visto che sei il più pro e il più forte di tutto il mondo, e ne capisci solo tu, non mi ci metto anche a discutere con te perkè sei cosi convinto delle cose che dici che ogni discussione diventa sterile.

Mi permetto solo di dirti che hai un atteggiamento simpatico come un calcio nei maroni di prima mattina.
Ma probabilmente a te non interessa, ti basta essere forte.

Poi, un giorno, quando magari scendi dalla brocca, ti spiego la differenza tra un Talker e un Goyf, ma per il momento ci rinuncio.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 16:08 

ciao a tutti...

anch'io ho partecipato al legacygeddon concluso per me con 13 punti e tanta sfiga nei match decisivi con il mio survival Grw...

innanzitutto volevo fare i complimenti a bevi per l'organizzazione e ai judge che mi hanno chiarito molti dubbi...

poi volevo fare i complimenti a therock per il suo mazzo... soprattutto per i tombstalker che a me piacciono tantissimo (molto più adatti dei tarmogoyf nel landstill a mio parere)... aspettando la lista del primo classificato mi sembra la lista con più novità rispetto a quelle che vedo girare sui vari forum per cui davvero: COMPLIMENTI!!!
infine una richiesta: volevo chiedere se era possibile sapere come cambiava il deck post-side... visto che hai descritto tutte le partite mi interesserebbe sapere come hai sidato contro i vari mazzi... soprattuto cosa hai levato contro goblin Rw e se hai mai messo le duress...

Ciao a tutti e grazie per il magnifico torneo!!! :)

Ultima modifica di paolo84 il mer 26 dic 2007, 16:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo