mercadia ha scritto:
il landeed con i ciccioni non è un'invenzione con il cazzo durissimo. se fossero stati decreti sarebbe stata la stessa cosa. Caro ProBessoPro speravo te ne accorgessi da solo senza sboronare in faccia a chi ai ptq magari nn ci va nemmeno e quindi non è un pro, ma con idee valide comunque.
aoh ma stavolta che ho fatto???
io ho solo espresso più volte la mia opinione, cioè che landstill non significa per forza giocare senza creature...
goyf è una carta forte ma i cosiddetti "esperti" del legacy del forum scrivono che è una vaccata.
io non so quanto abbiano testato landstill coi goyf, io una settimana prima del legacygeddon l'ho provato abbastanza e mi sono trovato bene (meglio che con le versioni senza per intenderci)...
se poi uno ha idee diverse dalle mie, come dico sempre CAZZI SUOI, perchè dato che io sono convinto di averle giuste da un lato mi fa piacere che ci siano altri che preferiscono fare scelte sub-par.
detto questo io scrivo sempre e solo con l'intento di dare una mano e di esprimere le mie idee.
se landstill coi goyf viene bollato come "vaccata" o giù di lì da gente considerata o che si considera buoni giocatori di legacy, affari loro e di chi li ascolta; dato che i commenti sono cominciati appena le liste sono state pubblicate, immagino avranno testato tanto le liste dei worlds per potersi esprimere con tanta certezza.
detto questo io ho solo scritto "landstill coi goyf è una vaccata LOL shi shi" o roba così.
ero preiscritto e sarei venuto stra-volentieri, ho saputo di non poter venire al telefono proprio quando stavo a casa dell'Inj sabato pomeriggio a prendermi le carte (mi ero anche fatto 1 ora di metro per avere il mazzo) per montare la lista di Antonino.
in ogni caso sono contento che abbia vinto una lista ctrl+c ctrl+v di quella di Ant senza goyf con tombstalker, e che abbia fatto top8 un'altra lista ctrl+c ctrl+v.
mercadia ha scritto:
un decisamente alrerato offeso con le palle in giostra Mercadia.
non è un buon motivo per aprire flames con me...non mi pare di aver scritto niente di offensivo specialmente nei tuoi confronti...anzi non mi pare di aver tirato in ballo proprio nessuno...
cioè se ce l'hai con qualcuno non vedo perchè prendersela con me.