Cita:
.a inizio torneo gli era stato chiesto di fare team con Kikko e Teneggi e disse: " faccio Team solo con gente forte, se devo farlo tanto per fare non lo faccio".
Kikko Teneggi e Mirage al geddon han vinto il premio Team.
Kikko Teneggi e Nihil all'earthquake sono arrivati come secondo team, con Kikko che in svizzera ha incontrato sia Teneggi che Nihil.
Cita:
"contro Tenneggi, dicono uno dei piu' forti in italia, mi fa tormod, extirpate, e si butta 3 spighe sugli 1/1 ....io rianimo akroma e vinco.... e questo e' il piu' forte..."
Secondo le mie umili fonti di psicologia spicciola in queste parole traspare un pò d'invidia per un riconoscimento che il "signor nessuno" non ha mai avuto e che evidentemente desiderava avere.
Se Teneggi è considerato uno dei più forti giocatori d'Italia in Legacy non è certamente perchè lè inventato lui, ma perchè la comunità lo ha riconosciuto come tale per ovvi motivi, e non credo che abbia cappellato.
Teneggi, come già detto sopra, e come dimostrano le liste non giocava
Tormod, quindi, o le parole non sono tanto testuali, oppure il nuovo pro era troppo preso dall'euforia del suo risultato forse inaspettato e si sognava l'hate contro il suo mazzo anche quando andava in bagno.
Kikko è scarso, nessuno lo mette in dubbio, ma almeno ha un valido motivo per esserlo, e i 3 sfigati che erano con lui la sera prima sanno bene il perchè.
Kikko quando dorme si vede.
Gli sboroni sono il mio piatto preferito.
"23-1"...mo vat la tor in tal cul...