Oggi è dom 19 apr 2026, 0:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 set 2008, 18:19 

Mi hai frainteso non era rivolta a te la mia osservazione, ma al mondo dei tornei all'omertà che sembra esserci alle volte a tollerare individui tali, si sa' e basta, i giudici sono pagati per fare controllo quindi avvisiamoli è l'unico modo per allontanare qualche mela marcia dal cesto, sia come player diretto o dal tavolo vicino, o come spettatore posso capire certe cose, allora se sono così palesi osiamo avvisare chi è preposto a vigilare che ricordiamoci non ha la sfera di cristallo, quando il giudice è allerato darà un occhio da lontano inosservato però sapendo chi guardare.

Per fortuna non sono molti ma penso che al 5 turno perdere per un mascalzone del genere con un buon rating ti può pregiudicare un torneo, e per l'onesto che mescola e suda e si fa' 1000 km e dorme fuori casa e passa mesi a testare non è giusto perdere per un furbo sia Italiano o Francese, fossimo anche in Italia non è giusto, non solo noi dobbiamo imparare a vigilare, ma ad aiutare i giudici a farlo meglio, loro hanno i mezzi per stiflare (reprimere ;- ) tali comportamenti, noi no ma noi abbiamo gli occhi più vicini al tavolo.

Ciao raga complimenti comunque per aver partecipato, una bella esperienza, fateci vedere le foto quando potete ciao :-)

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 set 2008, 16:45 

va bhè allora non ho letto gli ultimi argomenti ma PLEASE NON METTIAMOCI SEMPRE A MESCOLARE IL MAZZO DELL'ALTRO IN QUALSIASI SITUAZIONE IN CUI SI POTREBBE.

Seriamente e se uno ha provato a trassare basta una alzata, è fregato ed è ugualmente efficacie. Inoltre se uno sta cercando la mono copia per vincere e se la mette in cima tu smazzi e lui non può proprio pescarla se invece lo mischi San Giovanni che non vuole inganni magari gliela fà pescare...

Questo lo dico perchè giuro NON SOPPORTO quelli che mi mischiano il mazzo ogni 30 sec per ogni fech cosa che mi è successa a Annecy infatti lo insultavo ogni volta che mi toccava il mazzo e ad un certo punto gliel'ho pure detto e lui mi ha chiesto scusa e mi ha solo alzato per il resto del game.

per il resto bravo Miracca sgravato.
@ Gibbo: al nome va aggiunto Money Waster..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 set 2008, 17:17 

un po di vostre foto sono su accademiaditolaria.com [direttamente from biscuit]

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3