Oggi è mer 15 apr 2026, 9:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 15:28 

Cita:
1) giochi perchè è figo e se ti fanno flash di secondo dici che così non è divertente
2) giochi perchè vuoi vincere e al terzo turno del condominiale ti incazzi perchè sei obbligato a giocare per fare top4 e non vinci
3) giochi perchè vinci e sai di avere delle potenzialità e giustamente se non fai top8 perchè ti è mancato un turno ti incazzi o se sei l'unico in sala ad essere accoppiato con un tuo socio ti incazzi

tra qusti 3 punti ci sono i decimali e ognuno si inserisce dove meglio si sente... ma credo che tutti ci rifacciamo grossomodo a questi 3 punti...

Gab Spencer
Il crestun
Partizan
Jean paul
Biasio
Wasta
Marchi
Zarà
Biscottino
Coma

Davvero sareste venuti se il premio era di una bustina a partecipante e non due box?

quindi si gioca per vincere qualcosa e non per la gloria.....?

avevo capito quello che intendevi dire...e non ti posso dare tutti itorti...anzi probabilmente se devo essere sincer fino n fondo lo faccio: per una bustina a partecipante molto probabilmente non sarei venuto...non pensate che io sia uno che si interessa solo al premio o robe così...però capite che se mi faccio 90km da solo in macchina svegliandomi alle 7 e mezza di domenica per venire a fare un torneo vorrei anche sperare di portarmi a casa qualche cosa...ti dico poi...io le bustine le ho vendute appena le ho vinte e i soldi che ho guadagnato (20 euri) non mi sono bastati neanche per ripagare il viaggio (una buona parte si però) però almeno mi sono divertito...quindi lo rifarei (però non per premi minori)...adesso pensate quello che volete di me però 90 km da solo non li faccio per niente...diverso sarebbe stato con 2 o 3 compagni di viaggio...

ho capito la pubblicità però al sabato non sempre posso venire a torino...la macchina non è mia...

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 21:19 

117000 ieuri per un'audi TT scarrozata..... meglio il cazzo a pedali....

se parli di gente che cone hobby ha un gioco che gli fa mantenere la macchina ne avevi 4 in sala domenica... quindi se si sono alterati è nel loro interesse....

se vogliamo approfondire la questione turni(ne mancava uno)(ed è quello che ha dato un po' fastidio a noi poveri fessi rimasti fuori), se ne è parlato con alcuni pro ed effettivamente hanno confermato che non si poteva ometterlo...

chiudo qua le mie polemiche.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4