Oggi è sab 26 set 2026, 4:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 12:46 

il problema vero è che c'è gente che spara massime da bibbia di magic e il torneo + grosso a cui hanno mai partecipatò sarà stato di 20 persone sotto casa.

io per decisione non posto + su questo forum (intendo nelle sezioni dove si sviluppano mazzi o balle del genere) visto che le discussioni sono spesso imbarazzanti. Quasi proporrei una sezione dove solo determinate persone possono postare (e non voglio neanche essere una di queste visto che non penso di aver i requisiti) così almeno si leggeranno cose decenti.

mi ricordo fino a qualche tempo fà leggevo solo i post dei pro (intendo i vari cavalletti inj garella e altri) oggi invece non si leggono + loro interventi e io non leggo + il forum (però se posta rob 9 su 10 c'è del flame quindi leggo sempre!)

Per rimanere in tema è inutile mettersi a criticare in modo accanito ste cristo di liste perchè nessuno è "indietro" a nessuno, ci sono solo meta diversi e quindi esigenze diverse.
poi figa sti quà han fatto top8 in un torneo bello grosso quindi solo rispetto per loro.
scusate se non è in topic sta mia riflessione ma davanti a certe cose non riesco a trattenermi.
bannatemi pure basta che mi lasciate leggere la sezione annunci e report legacy e se possibile pure vintage!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 20:22 

@ affinitylover: il numero di "menti" è irrilevante. Quando la Russia ha lanciato lo Sputnik contava molti meno ricercatori rispetto agli Stati Uniti. Ripeto, è la qualità il problema. Anche perchè, come qualcuno ha fatto notare, anche in America ci sono quelli che dicono "metti 4x Goyf in Spring Tide", e se giustamente dite che i giocatori bravi sono pochi ogni migliaio, questa stessa argomentazione riguardante le quantità è minata alla base.

@ jegger: tentativo n°2 - non parlavo di Counter/Top. L'ho preso come esempio per dire che il numero di scheletri sta diminuendo. Merfolk con Goyf? Originale!!! Tra le altre cose Merfolk e Counterbalance sono come il fuoco e l'acqua, eppure le carte in comune con un... Dreadstill sono molte (Standstill/Manlands/Fow/Branze/Daze). A sua volta Dreadstill ha molte carte in comune con Faeries, che ha molte carte in comune con (...) ---- anche a casa mia le carte importanti in un Counter/Top sono Counterbalance e Top, ma 8 carte non fanno una shell.
Le altre 20-25 carte sì.

@ robgladiator: non parliamo della stessa cosa. Io dicevo che un buon deckbuilder come te è arrivato alla stessa conclusione di Waikiki più di un mese dopo. L'idea è molto solida, e ti faccio di nuovo i miei complimenti per il buon risultato. E fidati che ti capisco, ho montato un aggro mono {W} accelerato e poi ho scoperto che già esisteva da 2 anni e si chiamava Angel Stompy. Tuttavia lo ripeto, non è questo il punto del mio messaggio precedente. Volevo solo sottolineare il fatto che loro sono arrivati cronologicamente prima di te (così come Zilla mi ha preceduto di 730 giorni). Su questo niente da dire, ce ne vuole a inventare un archetipo. Mica tutti guidano un veicolo che si sono costruiti da soli... Chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa, probabilmente ho sbagliato ad esprimermi, ma volevo fare un esempio il più possibile familiare all'ambiente del forum. Alla fine l'ha già detto Picelli89, i 3/4 dei mazzi che girano adesso sono Made in the USA.
Leslan ha scritto:
sti quà han fatto top8 in un torneo bello grosso quindi solo rispetto per loro

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 20:50 

Leslan ha scritto:
il problema vero è che c'è gente che spara massime da bibbia di magic e il torneo + grosso a cui hanno mai partecipatò sarà stato di 20 persone sotto casa.

io per decisione non posto + su questo forum (intendo nelle sezioni dove si sviluppano mazzi o balle del genere) visto che le discussioni sono spesso imbarazzanti. Quasi proporrei una sezione dove solo determinate persone possono postare (e non voglio neanche essere una di queste visto che non penso di aver i requisiti) così almeno si leggeranno cose decenti.

mi ricordo fino a qualche tempo fà leggevo solo i post dei pro (intendo i vari cavalletti inj garella e altri) oggi invece non si leggono + loro interventi e io non leggo + il forum (però se posta rob 9 su 10 c'è del flame quindi leggo sempre!)

Per rimanere in tema è inutile mettersi a criticare in modo accanito ste cristo di liste perchè nessuno è "indietro" a nessuno, ci sono solo meta diversi e quindi esigenze diverse.
poi figa sti quà han fatto top8 in un torneo bello grosso quindi solo rispetto per loro.
scusate se non è in topic sta mia riflessione ma davanti a certe cose non riesco a trattenermi.
bannatemi pure basta che mi lasciate leggere la sezione annunci e report legacy e se possibile pure vintage!!

C'è poco da dire..tu sei un grande..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 giu 2009, 10:17 
Legendary Creature

seppur provi un insano piacere comico nel leggere molte boiate (soprattutto dette con un'incredibile convinzione!) mi trovo costretto dal mio ruolo a richiamarvi all'ordine.

Nessuno qui vuole attribuire natalità di liste.
Nessuno vuole giudicare il meta italiano.
Nessuno vuole giudicare il meta americano.
Nessuno vuole fare competizione tra due forum.
Tanti parlano del meta italiano pensando di conoscerlo leggendo report invece di fare tornei, conoscere i giocatori e dimostrare di avere le competenze di poter analizzare i giocatori italiani (leggasi vincere).

Pertanto, vi ricordo che questo topic è dedicato al torneo di boston potete quindi:
- commentarne le liste chiedendo spiegazioni
- complimentarvi con i vincitori (seppur non credo sia utile in questo caso...)

Ma penso non ci sia molto altro da aggiungere no?

@rob: lo so lo so tra, hai colto l'ironia delle mie parole =D
@leslan: come ben sai, tale sezione non è attuabile in quanto nessuno ha il coraggio di prendersi il diritto di dire chi può scrivere e chi no. Tutto qua.
I nomi da te citati ormai non scrivono essendo diventati giocatori occasionali (eh il tempo passa x tutti...)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4