E mo basta se sto dio dei nerd si sà difendere da solo che venga ed illumini, non che vi siano duemila persone che lo difendano (meglio per chi di dovere non farlo se no si rischia di sembrate veramente lacchè, scendete con uno rosso e mettete in campo un goblin se fate danno diretto all'avversario), per il resto qua si deve parlare del torneo di Modena.
Per la finale io ho già commentato...
Cita:
--------------------------------------------------------------------------------
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Adesso non faccio il buffone a dire che vado a scopare o esco con qualche mia troia,vado a guardar le iene e parlare con i miei amici che mi sembra molto più utile.
kreb ha scritto:
E a noi?
Buhahahahahaha mai riso così tanto! in effetti non capisco questo colorito periodo. in che modo mi si collochi nella sintassi generale del discorso. ma però fà piacere sapere, in caso di forte bisogno di accoppiamento, a chi posso rivolgermi!
Per il resto basta, era un'opinione, un dato di fatto. nessuno insulterebbe sto tizio qui. cioè ci mancherebbe.
Quindi Mondo Marcio e la tua Crew (ammesso si scriva così, ma non mi importerebbe) ti dico solo una cosa uomo, che il tuo bro è bravo, ma spacca la gente del quartiere che soffre, e noi soffriamo perchè vado in giro con la mia donna uomo, e soffro, perchè vengo dal quartiere che soffre, quindi non ti conviene, fai a modino e impara le buone maniere, yo yo yo, sei vai a troie in questo periodo di crisi, che gente soffre, uomo allora complimenti perchè hai soldi da sbatter via, yoyoyoyoyo, io sono solo un bambino (il tutto và letto con una leggera paralisi all'apparato masticatorio)
mo bbasta, infine: il maligno me lo puppa!