LyricalSeph ha scritto:
Nessuno sminuisce la sua skill, a dire il vero neanche lo conosco/mi interessa farlo, odio solo essere travisato, punto.
Cita:
Sei un giocatore del mazzo con la combo più brainless del Legacy (Natural Order -> Progenitus)
Lol Questo topic è lollissimo
eh certo che non mi conosci, non sai nemmeno che non gioco quel mazzo da tipo un anno (quindi tpo 30 tornei fa). LOL
Cmq figurati, il piacere è tutto tuo
In realtà quasi tutti i mazzi legacy sono abbastanza semplici, ma se vuoi saperlo ho giocato mazzi ben più brainless di pro bant, compreso un certo wg aggro che vinceva da solo. Probabilmente giocherei ichorid se stampassero una carta cosi broken da renderlo un tier1. Questo cosa ti fa intuire?
Purtroppo per voi, magari lo ripeto xke non vi è arrivato (soprattutto a picelli, che è tanto impegnato a pensare a quanto le cb gli abbiano rovinato la vita e ha gli incubi la notte =D ) ma ogni mazzo è valido nel momento che faccia vincere: che un mazzo sia brainless o meno è una pura costatazione da bar.
Con
le solite frasi è possibile descrivere OGNI mazzo come brainless, se dovessi parlare di ichorid non lo farei in termini di brainless xke non sono interessanti (seppure lo sia) ma di efficienza.
A vimercate è efficiente.
paxxu ha scritto:
Quindi secondo me bisogna finirla di giudicare i mazzi altrui con superficialità, qualsi tutti i mazzi, se giocati perfetti, richiedono grandi capacità.
Non è sufficiente come risposta?
Cita:
Combo con la quale vince l'80% delle volte.
si, in effetti la maggior parte delle volte con order si vince contro tipo monobianco o cose del genere.
Spesso invece, motivo x cui è meno giocata, è più deleteria che altro.
Credo che all'80% invece non si vinca di order.
Cmq vi prego di continuare xke è divertentissimo =D
picelli ha scritto:
MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Baseruption possono mettere Cappa e Balance e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a stackare 3 carte e triggerare un incantesimo" è abbastanza eloquente.
Lol mi fai troppo spanciare
E se l'altro parte terra fiala come risolve la cosa? e l'altro gioca carte brutte e cattive come qasali o krosan grip?
Meno male che esiste cb in legacy, o saremmo tutti qui a succhiare banane ad Ant e Spring tide (io giocherei ant). E poi diventerebbe:
picelli in un ipotetico mondo parallelo ha scritto:
MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Ant possono rito-rito-nausea e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a impilare 10 spell" è abbastanza eloquente.
Dai picelli che scherzo
@morgo: ancora più lol che prendi le mie difese!
No, beh questo mi inquieta.
ah ma dimenticavo...
COMPLIMENTI A KISKA RA aka il ilmiopaesanopreferito che stura tutti i frichettini belli