Oggi è gio 24 set 2026, 14:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 64 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 23:41 

Potrei dire che tutti i mazzi hanno delle giocate autopilot. Ichorid può fare pupazzo di primo, dragare nella draw, riscartare e poi fare Study/BTrhough per generare una catena di carte nel cesso; MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Baseruption possono mettere Cappa e Balance e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a stackare 3 carte e triggerare un incantesimo" è abbastanza eloquente.
Così come Dreadstill può fare Gambero di secondo protetto/doppio protetto; Storm Combo può fare Infernal+LED, arrivare a 5 mana, tirare Ad Nauseam, pescare 20 e chiudere. Non tiriamo poi in ballo Sneak and Show, quello è il vero mazzo degli hand..dei pigri mentali.
Quindi rivalutare con orgoglio la "superiorità" dei Blue-Based (perchè siamo sinceri, ci stiamo riferendo a quelli, per esclusione) rispetto a mazzi considerati inferiori perchè non giocano meccaniche convenzionali oppure sono budget non è proprio il massimo dell'espressione democratica. Il Legacy è un formato Eternal, in quanto tale ha *immancabilmente* delle giocate broken che involvono poca o nessuna skill, ma che comunque fanno win.
[L'importante è che non si arrivi al punto insostenibile del Vintage, dove anche un macaco africano riesce a mettere 3 pali marroni di primo, oppure a mettere Oath coperto e girare vacca che fa anche discrete fellatio, o a fare YWill e puf, gg. Non è sempre così e lo sappiamo e niente flame, ma l'incidenza delle broken è *un pelino* più alta.]

..Quanto alla skill dei giocatori di Vimercate, teniamo conto che è un meta iposviluppato e piuttosto recente, non si può negare. Non tutti hanno i mezzi per costruirsi dei tiers. Questo però non sempre preclude che alcuni players anche giovani (17-18) possano comunque diventare bravini. E' ovvio che ci sia gente che svacca clamorosamente sia nei test che nei tornei, ma quella c'è anche a Milano come a Rotterdam e in Ohio.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda

Ultima modifica di Picelli89 il lun 31 gen 2011, 0:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 0:32 

Credo che la cattiva nomea dell'archetipo sia dettata più dai pregiudizi che non dagli effettivi risultati. Spesso i mazzi budget come appunto Dredge e Burn vengono ritenuti inferiori, poichè hanno una barriera di ingresso minore e vengono quindi scelti dai giocatori che per la prima volta si avvicinano al formato, il che genera un pretesto per violare il rispetto nei confronti dei neofiti definendo le loro build poco performanti oppure con l'auto-pilot. Chiaramente ci sono evidenti differenze tra il tappare una Montagna per castare Lightning Bolt e assemblare una pila di Doomsday, ma è inconcepibile che il giocatore di DDFT consideri inferiore il proprio avversario. Dall'altro lato, però, riconosco le critiche mosse nei confronti del qui rappresentato mazzo, e mi scuso a nome di tutti coloro che si siano sentiti accusati o resi bersaglio di un argumentum ad hominem. Dubito che da qualche parola scritta su un forum si riescano a comprendere il tono e il target dell'intero discorso, quindi non teniamo in considerazione le provocazioni altrui, perchè uno scambio di idee è proficuo solo se realizzato in maniera costruttiva. Ad esempio, la cosa fondamentale che non ho mai specificato è che in alcune partite le sidate sono state sperimentali, per cui non sono da ritenersi ottimali.

P.S. - interventi lesivi e per certi versi offensivi contenuti all'interno di questa discussione non fanno altro che aumentare i momenti di fissità di chi magari intende dare un'occhiata al report in cerca di idee/suggerimenti/giocate da evitare.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 0:55 

Una cosa di cui i "pro" non si rendono conto, ed uno dei motivi per cui magic è considerato newb-unfriendly e il giocatore medio un nerd alquanto stronzo (tendenzialmente control player), è che a fare gli snob verso i giocatori che portano mazzi entry level, soprattutto se si sono appena avvicinati al gioco, non si contribuisce a creare una bella community amichevole con prospettive di crescita.
Non sto chiamando in causa nessuno, la mia è solo una considerazione.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 13:22 
Beer or Warning

Penso che si sia lasciato abbastanza spazio per disquisire sull'argomento .
Chiedo gentilmente di tornare su argomentazioni più vicine al report .
Grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 14:19 
Organizer

TehGems ha scritto:
Una cosa di cui i "pro" non si rendono conto, ed uno dei motivi per cui magic è considerato newb-unfriendly e il giocatore medio un nerd alquanto stronzo (tendenzialmente control player), è che a fare gli snob verso i giocatori che portano mazzi entry level, soprattutto se si sono appena avvicinati al gioco, non si contribuisce a creare una bella community amichevole con prospettive di crescita.

Confermo.
Ho fatto top8 con un sacco di mazzi diversi e ognuno ha le sue caratteristiche (ma va? :P).
Tipo Tritoni, mazzo facilissimo vero.. davvero stupido fare terra vial, terra standstill. Eppure è un mazzo che giocarlo al 100%, cioè facendo 0 errori era davvero tosto.

Quindi x me un mazzo si valuta così

Esempio tritoni
Giocarlo al 60% quanta skill richiede? quantifichiamo un numero 50
giocarlo al 80% facciamo 70
giocarlo al 100% circa 90.

Dove 100 è il max

Infatti all'estero fa + risultato che in italia e i giocatori che ci hanno fatto risultato non sono dei babbi qualunque (saverio, nicola etc).

Prendiamo Ichorid da legacy

Giocarlo al 60% 40
giocarlo al 80% 60
giocarlo al 100% 95

Xkè per giocarlo al 100% a parer mio significa non sbagliare NULLA, quindi di teraphy capire cosa l'altro ha alla prima nominata, sidare perfetto e quindi capire cosa l'altro sida. Fare i giusti abbocchi. Sapere come e quando partire.

NB: non penso la stessa cosa del mazzo ichorid di T1, che invece giocarlo perfetto richiede una skil del 65.

Quindi secondo me bisogna finirla di giudicare i mazzi altrui con superficialità, qualsi tutti i mazzi, se giocati perfetti, richiedono grandi capacità.

Ciau

ps coma, avevo capito che si sta uscendo dal discorso, ma una comunity ha bisogno di dialogo, se nn si è disposti a confrontarsi a scambiare 2 chiacchere anche fuori discorso, davvero sto forum rischia di diventare un mortorio.
Senza nulla di personale, so che svolgi il tuo ruolo. :-)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 14:38 

PaXxU ha scritto:
TehGems ha scritto:

Confermo.
Ho fatto top8 con un sacco di mazzi diversi e ognuno ha le sue caratteristiche (ma va? :P).
Tipo Tritoni, mazzo facilissimo vero.. davvero stupido fare terra vial, terra standstill. Eppure è un mazzo che giocarlo al 100%, cioè facendo 0 errori era davvero tosto.

Quindi x me un mazzo si valuta così

Esempio tritoni
Giocarlo al 60% quanta skill richiede? quantifichiamo un numero 50
giocarlo al 80% facciamo 70
giocarlo al 100% circa 90.

Dove 100 è il max

Infatti all'estero fa + risultato che in italia e i giocatori che ci hanno fatto risultato non sono dei babbi qualunque (saverio, nicola etc).

Prendiamo Ichorid da legacy

Giocarlo al 60% 40
giocarlo al 80% 60
giocarlo al 100% 95

Xkè per giocarlo al 100% a parer mio significa non sbagliare NULLA, quindi di teraphy capire cosa l'altro ha alla prima nominata, sidare perfetto e quindi capire cosa l'altro sida. Fare i giusti abbocchi. Sapere come e quando partire.

NB: non penso la stessa cosa del mazzo ichorid di T1, che invece giocarlo perfetto richiede una skil del 65.

Quindi secondo me bisogna finirla di giudicare i mazzi altrui con superficialità, qualsi tutti i mazzi, se giocati perfetti, richiedono grandi capacità.

Ciau

ps coma, avevo capito che si sta uscendo dal discorso, ma una comunity ha bisogno di dialogo, se nn si è disposti a confrontarsi a scambiare 2 chiacchere anche fuori discorso, davvero sto forum rischia di diventare un mortorio.
Senza nulla di personale, so che svolgi il tuo ruolo. :-)

Quotone.
Che poi, molti molti postano per screditare il mazzo e basta.
Almeno screditassero e offrissero alternative, ok. Invece no.

-> "ps coma, avevo capito che si sta uscendo dal discorso, ma una comunity ha bisogno di dialogo, se nn si è disposti a confrontarsi a scambiare 2 chiacchere anche fuori discorso, davvero sto forum rischia di diventare un mortorio."
Ari-quotone.

Aggiungo solo che, secondo me, è più facile giocare Tritone che Dredge.
Almeno, per i test che ho fatto su MWS con Tritone e da ex giocatore di Tribal (Goblin).

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 14:56 

Ultimo OT e poi basta:
Sono d'accordo con paxxu su tutto il discorso "non giudicare", ma non condivido l'utilizzo di un vero e proprio metro per valutare la skill richiesta da un mazzo, perché secondo me è una cosa molto soggettiva.
Io posso anche essere un fenomeno a gestire cappa balance, ma posso non essere in grado di mettere in fila gli acceleratori per calare belcher, o di capire il momento giusto in cui iniziare a sbadilare il cimitero. Un po' come a calcio, ci sono registi, terzini, portieri eccetera, non tutti sono portati a fare tutto, e ogni ruolo ha le sue difficoltà.
Poi il fatto che a puntate il dito siano in genere i control players è un altro discorso! ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 15:10 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Leggere i giocatori di ichorid che difendono questo mazzo è lollissimo :-D :-D

dai non c'è niente da vergognarsi: ichorid rispetto alla media dei mazzi è meno skill intensive ma non è che bisogna vergognarsi di giocarlo per questo e inventare storie che è difficile bla bla bla =D
Giocare mazzi brainless se si punta a vincere una competizione è giusto, ma si giustifica come fine. Giocarli amplia cmq un bagaglio di gioco.
In torneo ho provato a giocare wg aggro, boros, burn, stax ma non ho mai preteso di farlo come dimostrazione di stile ma solo al fine di vincere =D

Dredge è un mazzo a cui non darei fiducia in torneo ad altà competitività in quando non permette al giocatore di far pesare la propria skill su quella del proprio avversario, essendo un mazzo praticamente con l'auto pilot.
Ad un torneo come a vimercate può essere una buona scelta essendo un field più random e con una skill media cmq un filo più bassa (il che non è offensivo, ci mancherebbe). E' evidente che portare un combo in un field rogue premia sempre.
In un field dove arriva gente da più lontano e ci si giocano più soldi, ovviamente i mazzi sono più preparati sia di main che di side.
Che ai grossi eventi un ichorid faccia risultato non è strano, ma solo per una questione numerica.

@ned ludd: i giocatori di combo in legacy nn sono compulsivi ne' ignorano il field. Anzi, lo devono comprendere più di tutti.
La vera sfiga di ichorid è che da un illusione ad un nuovo giocatore sbagliata sulla propria skill e non aumenta il quest'ultima, portandolo praticamente in un gold fish
LyricalSeph ha scritto:
Ma anche in G1, per quanto riguarda la scelta del mulligan oltretutto molte volte ti mette davanti a bivii problematici quali quello:
. Pesco?
. Drago?

eh le terribili scelte della vita! :-D :-D
Se siamo ridotti a questo esempio per dimostrare che questo mazzo ha delle scelte... lol

Ripeto, non c'è nulla di male nel giocare ichorid a mio avviso.
Ma non ho mai visto nessun giocatore di burn, zoo o burn sligh cercare di convincere l'opinione pubblica di giocare un mazzo complesso :-D :-D
Cmq l'unico vero giocatore di ichorid è Paolo Gelli, del quale siamo tutti lackey :-D :-D
Lui si che ha capito come si gioca il mazzo: te vai, fai quello che devi fare e vedi come va a finire. Senza troppo sbattimento.
L'incarnazione dell' ISI

Vedi, hai mal travisato.
Non ho detto che è una scelta difficile in sè, il senso è che diventa tale nel momento in cui hai bisogno di peschini per dragare e/o terre per giocare scartini che ti auterebbero a mettere nel cesso i draganti. In quel momento, devi decidere se pescare e /o dragare e non facile quando il tuo avversario sta apparecchiando oppure ha già apparecchiato. O draghi e speri che qualche draganti venga messo giù oppure cerchi di sculare pescando.
Poi non so, io ritengo sia necessario avere skill per giocare Dredge, tu no, ma non ti biasimo: Sei un giocatore del mazzo con la combo più brainless del Legacy (Natural Order -> Progenitus) Immagine

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 15:24 

ATTUALMENTE BANNATO
LyricalSeph ha scritto:
Poi non so, io ritengo sia necessario avere skill per giocare Dredge, tu no, ma non ti biasimo: Sei un giocatore del mazzo con la combo più brainless del Legacy (Natural Order -> Progenitus)

Peccato che per funzionare abbia bisogno di un impianto tutt'altro che Brainless...Lovino è sicuramente borioso e stracciamaroni, ma dire che giochi mazzi brainless dopo aver fatto risultato con quasi qualsiasi mazzo che prenda in mano (tranne quelli con Spell Snare) è come dire che Ichorid sia skill intensive. Una minchiata sonora, dato che è un mazzo proattivo e mai reattivo, nemmeno post-side, che tenta di imporre una strategia con un motore di graveyard filling esagerato.

Se l'opponent riesce a contenere la strategia con una main particolare o con le carte di sideboard viste al momento giusto, Ichorid perde, altrimenti vince. I mazzi skill-intensive sono i blue-based in cui ogni cazzo di mano, ogni cazzo di counter usato nel momento non ottimale (nota: non "nel momento sbagliato", ma nel momento non ottimale, c'è una grande differenza) vuol dire perdere o comunque accumulare svantaggio.

Mazzi come Dredge o Prison, in cui l'unica scelta cardine è se tenere o meno e poi ci si affida a quello che si vede non sono difficili...a quel punto è pià difficile gestire la combat phase in un mirror di Zoo. :-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 15:32 

Morgothian ha scritto:
LyricalSeph ha scritto:
Poi non so, io ritengo sia necessario avere skill per giocare Dredge, tu no, ma non ti biasimo: Sei un giocatore del mazzo con la combo più brainless del Legacy (Natural Order -> Progenitus)

Peccato che per funzionare abbia bisogno di un impianto tutt'altro che Brainless...Lovino è sicuramente borioso e stracciamaroni, ma dire che giochi mazzi brainless dopo aver fatto risultato con quasi qualsiasi mazzo che prenda in mano (tranne quelli con Spell Snare) è come dire che Ichorid sia skill intensive. Una minchiata sonora, dato che è un mazzo proattivo e mai reattivo, nemmeno post-side, che tenta di imporre una strategia con un motore di graveyard filling esagerato.

Se l'opponent riesce a contenere la strategia con una main particolare o con le carte di sideboard viste al momento giusto, Ichorid perde, altrimenti vince. I mazzi skill-intensive sono i blue-based in cui ogni cazzo di mano, ogni cazzo di counter usato nel momento non ottimale (nota: non "nel momento sbagliato", ma nel momento non ottimale, c'è una grande differenza) vuol dire perdere o comunque accumulare svantaggio.

Mazzi come Dredge o Prison, in cui l'unica scelta cardine è se tenere o meno e poi ci si affida a quello che si vede non sono difficili...a quel punto è pià difficile gestire la combat phase in un mirror di Zoo. :-)

Ma parlo Italiano o Arabo? Io penso la prima.
Ho detto che l'INTERO mazzo lo sia? No.
Ho detto che al suo interno vi è una delle combo più brainless? Si.
Combo con la quale vince l'80% delle volte.

Nessuno sminuisce la sua skill, a dire il vero neanche lo conosco/mi interessa farlo, odio solo essere travisato, punto.

lupo segreto ha scritto:

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 18:04 
Legendary Creature

LyricalSeph ha scritto:
Nessuno sminuisce la sua skill, a dire il vero neanche lo conosco/mi interessa farlo, odio solo essere travisato, punto.

Cita:
Sei un giocatore del mazzo con la combo più brainless del Legacy (Natural Order -> Progenitus)

Lol Questo topic è lollissimo :-D :-D
eh certo che non mi conosci, non sai nemmeno che non gioco quel mazzo da tipo un anno (quindi tpo 30 tornei fa). LOL
Cmq figurati, il piacere è tutto tuo :-D :-D

In realtà quasi tutti i mazzi legacy sono abbastanza semplici, ma se vuoi saperlo ho giocato mazzi ben più brainless di pro bant, compreso un certo wg aggro che vinceva da solo. Probabilmente giocherei ichorid se stampassero una carta cosi broken da renderlo un tier1. Questo cosa ti fa intuire?
Purtroppo per voi, magari lo ripeto xke non vi è arrivato (soprattutto a picelli, che è tanto impegnato a pensare a quanto le cb gli abbiano rovinato la vita e ha gli incubi la notte =D ) ma ogni mazzo è valido nel momento che faccia vincere: che un mazzo sia brainless o meno è una pura costatazione da bar.
Con le solite frasi è possibile descrivere OGNI mazzo come brainless, se dovessi parlare di ichorid non lo farei in termini di brainless xke non sono interessanti (seppure lo sia) ma di efficienza.
A vimercate è efficiente.

paxxu ha scritto:

Non è sufficiente come risposta?

Cita:

si, in effetti la maggior parte delle volte con order si vince contro tipo monobianco o cose del genere.
Spesso invece, motivo x cui è meno giocata, è più deleteria che altro.
Credo che all'80% invece non si vinca di order.

Cmq vi prego di continuare xke è divertentissimo =D

picelli ha scritto:
MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Baseruption possono mettere Cappa e Balance e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a stackare 3 carte e triggerare un incantesimo" è abbastanza eloquente.

Lol mi fai troppo spanciare :-D :-D
E se l'altro parte terra fiala come risolve la cosa? e l'altro gioca carte brutte e cattive come qasali o krosan grip?
Meno male che esiste cb in legacy, o saremmo tutti qui a succhiare banane ad Ant e Spring tide (io giocherei ant). E poi diventerebbe:

picelli in un ipotetico mondo parallelo ha scritto:
MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Ant possono rito-rito-nausea e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a impilare 10 spell" è abbastanza eloquente.

Dai picelli che scherzo :-D :-D

@morgo: ancora più lol che prendi le mie difese!
No, beh questo mi inquieta.

ah ma dimenticavo...
COMPLIMENTI A KISKA RA aka il ilmiopaesanopreferito che stura tutti i frichettini belli :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 18:30 

sisisi ti vogliamo tutti bene, pero' una cosa la sappiamo bene TUTTI:

TU SCULI

Ecco rivelato il segreto, altro che cappa balance o order progenitus....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 18:55 

LyricalSeph ha scritto:

Cita:
Sei un giocatore del mazzo con la combo più brainless del Legacy (Natural Order -> Progenitus)

Lol Questo topic è lollissimo :-D :-D
eh certo che non mi conosci, non sai nemmeno che non gioco quel mazzo da tipo un anno (quindi tpo 30 tornei fa). LOL
Cmq figurati, il piacere è tutto tuo :-D :-D

In realtà quasi tutti i mazzi legacy sono abbastanza semplici, ma se vuoi saperlo ho giocato mazzi ben più brainless di pro bant, compreso un certo wg aggro che vinceva da solo. Probabilmente giocherei ichorid se stampassero una carta cosi broken da renderlo un tier1. Questo cosa ti fa intuire?
Purtroppo per voi, magari lo ripeto xke non vi è arrivato (soprattutto a picelli, che è tanto impegnato a pensare a quanto le cb gli abbiano rovinato la vita e ha gli incubi la notte =D ) ma ogni mazzo è valido nel momento che faccia vincere: che un mazzo sia brainless o meno è una pura costatazione da bar.
Con le solite frasi è possibile descrivere OGNI mazzo come brainless, se dovessi parlare di ichorid non lo farei in termini di brainless xke non sono interessanti (seppure lo sia) ma di efficienza.
A vimercate è efficiente.

paxxu ha scritto:

Non è sufficiente come risposta?

Cita:

si, in effetti la maggior parte delle volte con order si vince contro tipo monobianco o cose del genere.
Spesso invece, motivo x cui è meno giocata, è più deleteria che altro.
Credo che all'80% invece non si vinca di order.

Cmq vi prego di continuare xke è divertentissimo =D

picelli ha scritto:
MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Baseruption possono mettere Cappa e Balance e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a stackare 3 carte e triggerare un incantesimo" è abbastanza eloquente.

Lol mi fai troppo spanciare :-D :-D
E se l'altro parte terra fiala come risolve la cosa? e l'altro gioca carte brutte e cattive come qasali o krosan grip?
Meno male che esiste cb in legacy, o saremmo tutti qui a succhiare banane ad Ant e Spring tide (io giocherei ant). E poi diventerebbe:

picelli in un ipotetico mondo parallelo ha scritto:
MA, allo stesso modo, i nostri bravi giocatori di Ant possono rito-rito-nausea e portarsela a casa in un modo che definire "meccanico" e "ce la fa anche un bambino di 5 anni a impilare 10 spell" è abbastanza eloquente.

Dai picelli che scherzo :-D :-D

No, beh questo mi inquieta.

ah ma dimenticavo...
COMPLIMENTI A KISKA RA aka il ilmiopaesanopreferito che stura tutti i frichettini belli :-D :-D

Nono, fidati, non avrei nessun piacere ;)
Tendo a scacciare via l'arroganza.

Per tutto il resto: Hai ragione te. :-D :-D

lupo segreto ha scritto:

Facepalm.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:12 

ATTUALMENTE BANNATO
@Ivanohe: Ho fatto un fioretto per il team :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 21:46 

Personalmente devo dire che coma ha ragione quando dice che questo è un report di un torneo e bisogna ritornare in topic..copio peró solo dire che quello che ha detto lovino lo posso anche condividere ma nessuno qui dice che dredge sia un mazzo difficile...dire che un mazzo non è facile non vuol dire che sia difficile...io lo gioco e se fosse un mazzo che giocasse da solo avrei fatto più risultato...invece siccome sono un giocatore mediocre che da pochi tornei causa università del cazzo,non riesco a vincerci troppo!magari si giocasse da solo a sto punto...adesso spero che si ritorno in topic e si facciano considerazioni sulla lista ad esempio perché per me questa è una conversazione triste senza ne capo ne coda dato che secondo me ci sono ben altri topic più divertenti...piuttosto chiedo a kiska una cosa: mi sembra di ricordare che le altre liste di vimercate giocavano i paradiso invece che le cittadelle annerite pur non avendo i bloodghast...tu come reputi la sostituzione?preferisco prendere 3 pizze a tap o riprendere in mano la terra?in g2 quei 3 punti vita non ti pesano dato che tarmo mena e noi dobbiamo temporeggiare?

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 64 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo