Oggi è mer 13 mag 2026, 17:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 21:02 

System ha scritto:
Picelli89 ha scritto:
Seretur ha scritto:
Aj3j3 ha scritto:
Belle scelte di deckbuilding, giocate pulite e scelte ottimali.
Un mostro.
Complimenti :-)

Il mostro sei stato te nel game contro knoll.. veramente epico..io pur di non dover spaccarmi così la testa x uscire da emrakul+proggy penso che giocherei capsize di side nel tuo mazzo... cmq grazie x i complimenti :)

Ce la raccontate ? ^^

no quella storia si racconta da giocatori di combo padri a giocatori di combo figli per discendenza pura e diretta
quelli che si convertono a terra cappa terra balance non sono degni

@ coma : banner irregolare , pm per te .

OT
Chi è che si è convertito a Cappa Balance scusa?.-. Io non ho mai abbandonato il lato bello di Magic, vedere gli opponent che si cagano in mano perchè potresti chiudergli in faccia da un momento all'altro!
Specie i giocatori di Zoo :-p

-OT

Rinnovo i miei complimenti a Seretur, e gli chiedo come si è trovato a switchare post-side per DD tenendo anche la parte di Tendrils (da qui il Meditate), perchè gli americani contro CB tirano fuori tutte le altri parti (AN, Mox, LED, IT, IGG) e inseriscono tutto l'Emrakul "package" , +2 Seize e Wipe Away-->ovvero, chiudono solo di DD+Isle, il che è rischioso.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 21:16 

Guarda, il fatto è che è bastato trovare spazio ad 1 slot in side, il draw4 appunto, x poter avere un opzione in piu' di scombata, mi sembrava troppo goloso per non farlo, sopratutto xkè contro deck il cui piano è esclusivamente tirare palo, come GW maverick, avere la possibilità di fare la piletta bella che non muore da wasta non mi sembrava male.

Queste cmq rimangono solo considerazioni teoriche che ho fatto testando online con jeremy, dato che in torneo non ho beccato nessun match up che mi invogliasse a chiudere così. (a parte bant il primo turno). Cmq dal canto mio è promossa come side.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:04 

Complimenti super combo player :-p

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 12:25 

grandissimo seretur che torna a trattoreggiare :P

@piecelli: in g3 al terzo addizionale lore/Ajeje fa un turno da 20 min in cui girella e sgirella e mi ipnotizza il cervello ma si inchioda e passa... io nel mio faccio order x terastodon e metto 3 elefantini dal mio lato... brainfarto e passo dimenticandomi di avere un turno in più perchè durante iil suo girellante turno lore aveva tirato un meditate... non attaccando nemmeno con una vendillon che già stava a terra da un turno :/
Insomma storia tristerrima e lui il turno dopo chiude con un altro supergirello di 20 minuti :| /fantalol su di me...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:21 

Knoll ha scritto:
grandissimo seretur che torna a trattoreggiare :P

@piecelli: in g3 al terzo addizionale lore/Ajeje fa un turno da 20 min in cui girella e sgirella e mi ipnotizza il cervello ma si inchioda e passa... io nel mio faccio order x terastodon e metto 3 elefantini dal mio lato... brainfarto e passo dimenticandomi di avere un turno in più perchè durante iil suo girellante turno lore aveva tirato un meditate... non attaccando nemmeno con una vendillon che già stava a terra da un turno :/
Insomma storia tristerrima e lui il turno dopo chiude con un altro supergirello di 20 minuti :| /fantalol su di me...

bhè...diciamo che tutti e due dovreste ricordarvi del turno di meditate. :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4