Oggi è mer 13 mag 2026, 11:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 0:13 

No, se di trassata si tratta, è fatta da cani, mi dispiace.

Se sono abbastanza bravo da trovare una carta segnata nel mazzo e mettermela in cima, allora NON ha senso metterla in cima al primo momento utile e continuare a fare fake shuffling, tanto più se so di essere filmato. Continuo a mischiare all'italiana, magari sono affiancando pilette di carte, finché a cinque/sei/sette smazzate dalla fine cerco la carta segnata (se ne ho perso il contatto) e me la metto in cima
Per quello che dice James: hai ragione, se ho palta in cima rimischio; ma se so di non avere palta in cima i casi sono due:
1) l'ho vista di ponder (e allora sono cerebroleso perché di ponder ho shufflato)
2) l'ho messa in cima io alla seconda riffle shuffle (o in mezzo all'italian shuffling, fa lo stesso).
Nel caso 1), come già detto, probabilmente mi hanno lobotomizzato di recente (e, visto il cappello, non mi pare un'idea così assurda). Nel caso 2), sto facendo una mesciola di merda, sono abbastanza pazzo da farla con le mie mani costantemente filmate e so di avere un oppo pigro che non mi mischia il mazzo.
Il caso 3) è che stia facendo uno shuffling di merda in buona fede, magari nervoso perché sa che è dal culo, e fa la topdeckata della vita.

Non mi sembra che le mani gli tremino per il nervoso o simili, anzi mischia energicamente. Non penso sia un cerebroleso (nonostante il cappello, è un signor giocatore).
Se devo essere sincero, più lo riguardo più mi convinco che possa essere un maldestro cheating andato a buon fine...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 5:30 

Io continuo a credere che non abbia trassato, poi quasi in fondo secondo me la carta in cima cambia.. Poco prima della mischiata all'italiana (non sapevo si chiamasse così).
Poi boh, l'altro si merita di perdere sia perché non alza (ma potresti non voler alzare per non aver scelto la tua morte, se non pensi che ti stiano trassando) sia perché gioca di merda nei pochi minuti che ho visto (o perlomeno, io da giocatore di rock non approvo!).

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 7:30 

scusate a tutti ma non sapevo dove scriverlo, ma perchè tutti osannano il [card]Go for the Throat[/card] ?? non è meglio [card]smother[/card]?
alla fine cosa toglie il removal nuovo? "solo" tombstalker.
cosa toglie smother che non toglie l'altro? tutte le bestie di affo, i gamberoni e le mishra, quindi a parer mio non c'è da discutere :-D , poi se ovvio se ti aspetti tanti mirror la questione non ha senso, ma mi stavo solo chiedendo perchè da quando è uscito tutti danno per sconatato che sia + forte di smother :-D

PS: comunque il tipo si è meritato di perdere, cioè hai alzato il mazzo tutti i game e non alzi proprio sulla pescata finale?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 13:03 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Mark ha scritto:
P.S.:trovare una carta in mezzo al mazzo se è alterata in qualche modo è una
cazzata.Un esempio facile che mi viene in mente è di provare a fare un mazzo
di 59 carte normali e una foil,lo shufflate e poi scorrendole solo con la mano
senza guardarle sono sicuro che riconoscerete subito al tatto quella foil.
Lo stesso vale se avete una busta diversa e 59 uguali.

Sì, peccato che se fai un mazzo di 59 normali ed una foil decisiva (es. ANT) e ti fa deck check un judge un minimo serio vinci un DQ a velocità split second.
E non è neanche necessario che ti facciano deck check, basta che noti la cosa un opponent (es. ti gioca extirpate e ti passa in rassegna il mazzo) e chiami il judge ed il risultato è identico.
Boh, io nn capirò mai la gente che trassa: a parte le ovvie considerazioni morali, NON hai vinto per skill (soddisfazione?), se ti beccano ti fai una luuuuuuuuuuunga vacanza dal tuo gioco preferito ed infine verrai considerato vita natural durante un pezzo di merda dagli altri giocatori... insomma, un affarone...

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 14:29 

Questo era un piccolo semplice esempio stupido che neanche una scimmia farebbe.
Ma i giocatori che sono bravi a fare trucchetti ne sanno molti ma molti di meglio.
Comunque io non lo capisco,tu non lo capisci ma resta il fatto che comunque
certe persone per vincere fanno di tutto compreso questo.
E' cosi difficile tagliare il mazzo per evitare vampirici???Boh
Vale comunque anche per l'inverso:se siete voi a voler topdeckare e l'altro vi
mischia il mazzo state attenti che non dia occhiate veloci e al modo in cui
shuffla perchè se no topdeckerete sempre landa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 15:08 

Per mettermi landa in cima ti ricordo che deve guardarmi le carte eh.. Se non ti accorgi che uno ti guarda palesemente le carte mentre ti mischia il mazzo sei un albero.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 16:13 

il giocatore del rock ha giocato malino, per esempio la cappa la usava spesso nel turno dell'opponent invece andava usata subito per trovare scartini. poi dopo aver panchinato ha tenuto il labirinto di ith.. mah.. o non aveva niente di meglio oppure ha cannato

Votatemi per gli invitational e al prossimo torneo partirete con 4 mana di primo (garantito anche unspo).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4