fra_M88 ha scritto:
Grande Kiska!!!hai riportato dredge davanti!però adesso mi aspetto il medesimo risultato in un torneo grosso!!!
Non pretendere troppo, è già tanto che io arrivi occasionalmente in top8!!! Comunque grazie mille, collega!!!
Morgothian ha scritto:
Undefeated fino a quel rotto di Kiska Ra
In effetti ho tenuto mani imbarazzanti in entrambe le partite, ma non è colpa mia =)
AlbasieFurlan ha scritto:
No, seriamente, complimenti a tutti, e specialmente a kiska, che ha fatto cose epiche con dredge, e gira attorno a tutto l'hate del mondo, a parte la [card]ruota del sole e della luna[/card]
Grazie per i complimenti... però quella carta non la dovevi nominare!!!
spartan117 ha scritto:
P.P.S.: kiska ti odio ancora più di bortolussi, sempre a lamentarti e poi chiudi fisso di terzo anche mullando a 5.... un po' di onestà e coerenza no?
Ormai lo sai come finisce quando ci incontriamo in torneo, dovresti esserci abituato =)
Horsy ha scritto:
Mega props a Kiska che con quel mazzo è tipo Dio, ma più forte
Adesso non esageriamo, ho semplicemente avuto fortuna in qualche partita!!!
PaXxU ha scritto:
Complimenti a questo gruppo di players, ke a parere mio sono il futuro del legacy italiano. Continuate così ke andate fortissimo.
Se includi anche me ti sbagli di grosso xD
Rumblo ha scritto:
E complimenti a Kiska che conduce il suo deck ad un glorioso canto del cigno!
La prossima volta vedi di rinviare l'anniversario così puoi venire a giocare - e comunque il mazzo non muore con Dark Ascension :P
lovon ha scritto:
ora che ho visto chi ha vinto sono sempre piu' convinto che magic stia sprofondando
Magic è in fase di declino già da tempo =)
Secondigliano brothers ha scritto:
Non mi pare proprio il caso di fare un report, anche perche' lascio il compito al campioncino di vimercate di farlo e gli faccio i complimenti piu' sentiti !!
Grazie mille per i complimenti - mi spiace deluderti, ma sinceramente non ho voglia di scrivere un report xD
falling angel ha scritto:
grande kiska: lo sapevo che vincevi te, cazzo, LO SAPEVO!!!! 1° posto meritato.
Hai delle buone doti divinatorie, ma dire che ho vinto meritatamente mi sembra eccessivo!!!