Scrivo solo per precisare alcune cose:
Ho fatto presente la mia decisione definitiva di non occuparmi dell'Invitational 2012 agli altri Organizzatori in data 23 Agosto. Avevo già provveduto a raccogliere le disponibilità dello staff Arbitrale e la location era ovviamente già definita da tempo. non saprei dire se il tempo rimanente all'evento fosse tanto o poco, ognuno ha le sue esigenze e le sue capacità.
MacGyver ha scritto:
La parte grossa del lavoro, se non ti fosse chiaro, era quella di presentare gli invitati, sostituire gli assenti, interviste, report cose basilari per farsi che l'evento si svolgesse.
Sostituire gli assenti,se mi è consentito, è stata una decisione presa arbitrariamente, dato che già per lo scorso Invitational si era deciso che gli inviti fossero nominali e non scalassero. da qui l'indifferenza verso il fatto che il numero di qualificati totali potesse essere elevato e dispari.
Ciò detto confermo che senza Mac e Stinfo l'Invitational non si sarebbe tenuto.L'Evento non è mai stato e probabilmente mai sarà il frutto dello sforzo congiunto di tutti gli Organizzatori Italiani, ma semplicemente un qualcosa portato avanti dall'idealista di turno;
Un consiglio per i soliti incontentabili: Finchè c'è, godetevelo.
Approfitto per mettere per iscritto l'apprezzamento per l'iniziativa di Ccreazza per fornire a Paxxu un Trofeo degno del risultato raggiunto.