Oggi è dom 3 mag 2026, 9:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 0:59 

robgladiator ha scritto:
.sec me un pò ti piaccio..

perché nessuno ha sottolineato questa frase?
ahah! mi ha spaccato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 1:44 
Legendary Creature

Vabbè compliments al buon wiky sopratutto per l'Invi :-).

Noi abbiam solo parlato della questione Top4/8 perchè appunto non ci tornava bene il discorso. Cioè per quanto mi riguarda cerco di essere "trasparente" fin dall'inizio come del resto la questione byes per il Main Event che è venuta fuori il giorno dopo LOL. Molta strana.

Ti rinnovo i complimenti per il settembre devastante che hai fatto! :-*

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 1:50 
Full Organizer

Scrivo solo per precisare alcune cose:

Ho fatto presente la mia decisione definitiva di non occuparmi dell'Invitational 2012 agli altri Organizzatori in data 23 Agosto. Avevo già provveduto a raccogliere le disponibilità dello staff Arbitrale e la location era ovviamente già definita da tempo. non saprei dire se il tempo rimanente all'evento fosse tanto o poco, ognuno ha le sue esigenze e le sue capacità.

MacGyver ha scritto:
La parte grossa del lavoro, se non ti fosse chiaro, era quella di presentare gli invitati, sostituire gli assenti, interviste, report cose basilari per farsi che l'evento si svolgesse.

Sostituire gli assenti,se mi è consentito, è stata una decisione presa arbitrariamente, dato che già per lo scorso Invitational si era deciso che gli inviti fossero nominali e non scalassero. da qui l'indifferenza verso il fatto che il numero di qualificati totali potesse essere elevato e dispari.

Ciò detto confermo che senza Mac e Stinfo l'Invitational non si sarebbe tenuto.L'Evento non è mai stato e probabilmente mai sarà il frutto dello sforzo congiunto di tutti gli Organizzatori Italiani, ma semplicemente un qualcosa portato avanti dall'idealista di turno;
Un consiglio per i soliti incontentabili: Finchè c'è, godetevelo.

Approfitto per mettere per iscritto l'apprezzamento per l'iniziativa di Ccreazza per fornire a Paxxu un Trofeo degno del risultato raggiunto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 1:52 

MacGyver ha scritto:
la questione byes per il Main Event che è venuta fuori il giorno dopo LOL. Molta strana.

I byes credo siano stati una gentile concessione di stinfo per sopperire ad una mancanza di un riconoscimento ai finalisti dell' invitational. Quindi una decisione presa al momento, ma su questo rimando a lui di confermare le motivazioni.

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 9:17 
Full Organizer

Ogni anno il campione italiano che vince il venerdì ha i bye per il main event nessuna novità.

Io ho apprezzato il lavoro fatto da Mac e se non lo avesse fatto davvero avrei piuttosto tolto l'evento dal programma sarrebbe stato ingestibile io conoscevo si e no 7-8 invitati gli altri no!

Ringrazio Ivano per il supporto nonostante gli annunci (molti e ripetuti )non è stato cos' semplice radunare gli invitati vi assicuro.

La questione dei ripescaggi non sapevo come volevate gestirla, sapere che gli inviti erano nominali come detto sopra da Saverio sarebbe stato una figata almeno non c'era problema nei sostituti.

Come detto la formula per me è e sara sempre top4 come in ogni invitational mai organizzato a partire dal 2005.

In effetti il poco tempo ci ha segato le gambe ma il problema è da ricercare nella poca collaborazione tra le leghe come detto da Saverio, e bello che una lega sia riconosciuta come partecipante all'invitational ma a conti fatti l'unica che ci ha messo un contributo è stata la MLL con arbitri e location e il lavoro pregresso di Save Mac con interviste e raccolta invitati e la Evil con filmati ( and the other??? )

Insomma abbiamo visto che l'evento lo deve gestire una/due persone certe volte anche sbattendosene un po' della diplomazia e facendo un po' di testa sua affinchè l'evento riesca bene.

Fossi in tutti voi farei un grande passo indietro e implorerei Saverio di occupersene come vuole lui e come fatto l'anno scorso senza rompergli troppo le palle ma solo ringraziandolo!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 10:06 

stinfo ha scritto:
Fossi in tutti voi farei un grande passo indietro e implorerei Saverio di occupersene come vuole lui e come fatto l'anno scorso senza rompergli troppo le palle ma solo ringraziandolo!

finalmente t sento dire 1 cosa sensata!!! :-p :-p :-p

cmq tanto l'anno prox lo organizzo io...almeno faccio anke in modo d giocarlo!!! :-D :-D :-D

PS: quello ke penso io, cm avevo già esposto prima dell' invit6ational, se le cose le fate in sezioni private, v prendete gli impegni dovete anke portarli avanti fino in fondo ed allo stesso tempo essere pronti ad avere critiche ecc...
ma se il primo a criticare è l'organizzatore stesso qui c'è qlk problema d fondo!!!
poi cmq le critiche sono costruttive e servono a migliorare il tutto x la prox volta!!!

@rob, Bananaman, Mc: io me la prenderei cn i giocatori x le concessioni e x la farsata, fagiolata ke dir si voglia...tutto il resto è noia!!!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 12:48 

Maluc ha scritto:
Adesso si capisce perchè il paese sta andando a pu****e,

La situazione e' quella che e', genericamente parlando, causa mancanza, o assenza di strategia.

Se io organizzo qualcosa, o perlomeno mi prendo un impegno, mi preparo il piano B, quello C, e forse quello D.
Non prepararsi i piani di riserva, "perche' tanto non succede", vuol dire prendersi dei rischi, o per come la vedo io, essere dei *****

Il problema e' che molta gente e' ancora convinta che ci debba essere sempre un uomo solo al comando... e non si pensa mai alla squadra!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 13:43 

iaddo00 ha scritto:
@rob, Bananaman, Mc: io me la prenderei cn i giocatori x le concessioni e x la farsata, fagiolata ke dir si voglia...tutto il resto è noia!!!

ma il punto è che se certi giocatori lo han fatto o hanno accettato la concessione forse un motivo c'era?? xche cn 5 turni cm era stbilito la patta nn era un problema..mentre con 6 si..ma il punto lo ripeto per la trentesima volta NON è che si sono fatti 6 turni..è che si è cambiata la formula del torneo con il torneo in corsa..questo mi è sembrato il problema..non il resto e basta..e tutto il resto non è noia..è joe cassano..aka jhonny jab..

http://www.youtube.com/watch?v=Mv2I7nSf5II

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 13:53 
Legendary Creature

La situazione dovrebbe esser chiara sia dal punto organizzativo sia del motivo del nostro commento , per chi non lo fosse legga la pagina precedente.

Tengo solo a precisare che onestamente il fatto delle sostituzioni non avevo letto nulla in proposito e son andato tranquillamente a sostituire gli assenti. Quindi in questo caso può esser errore mio, anche se come sempre succede le lamentele vengono solo dopo, perchè nella sezione organizer son uno di quelli più attivi e avevo detto chiaramente del fatto delle sostituzioni e nessun ha detto niente (erano presenti anche nel topic inteviste/presentazioni).

Ma in molti come ben sappiamo fanno parte del circuito dell'invi solo per avere più luce sulla propria lega e non contribuiscano per un cazz per quanto riguarda il torneo e il suo perfetto svolgimento (io il mio incarico l'ho preso e portato a termine, perchè mi sembrava il minimo portare avanti il progetto e per quel che mi era proposto ho fatto tutto: annunci, interviste, report).

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 14:32 

Andr3a ha scritto:
robgladiator ha scritto:
.sec me un pò ti piaccio..

perché nessuno ha sottolineato questa frase?
ahah! mi ha spaccato

...tranquillo Andre, qui non sfugge nulla ai lettori;) certi post sono come il maiale: non si butta via niente! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 17:15 

Mi sento di intervenire per specificare una cosa: la decisione di fare 6 turni top4 è stata mia. Da quando esistono gli invitational si sono sempre giocati con i top4. I top4 richiedono un turno in più rispetto al numero "standard" che prevede i top8, quindi con quel numero di partecipanti sono 6 turni.

La decisione non è stata cambiata "in corsa", perché l'ho detto fin da subito che sarebbero stati 6 turni, dopo un rapido consulto con Stinfo che ha approvato la cosa.

Purtroppo non ho avuto tempo e modo di gestire la faccenda con più calma, parlandone con McGyver e con gli altri organizzatori, dal momento che venerdì ho fatto da arbitro E scorekeeper a diversi tornei contemporaneamente, tra i quali il modern (100 preiscritti, 170 partecipanti) e i due invitational: diciamo che anche io sono stato colto un po' di sorpresa dagli eventi, e dovendo improvvisare ho cercato di prendere una decisione che soddisfasse più o meno tutti: i top8 mi sembravano assurdi, visto che è un torneo dove vince solo il primo, ed era improponibile fare 5 turni top4 (avrebbe voluto dire che chi perdeva la prima era automaticamente fuori). Mi prendo pertanto la responsabilità di tale decisione.

L'anno prossimo, se sarò nuovamente io l'arbitro spero in una maggiore coordinazione con chi organizza l'invitational, così da poter gestire il tutto meglio fin dall'inizio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 22:55 

Grandissimo angelino !!!!

e grazie del complimento :-p

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 23:04 

Grande Angelo, ma SLOPS per te che non mi hai fatto nemmeno un prop piccolo piccolo che ho fatto gli ultimi 4 gironi di svizzera con te (salvo che poi a me è finita male sul decisivo) e ti ho detto che saresti andato avanti!

Grazie per il "molto forte". :-)

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 12:30 

"Complimenti babbi" anche da parte mia! Grande Wiki!

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 13:30 
Organizer

se non avessi perso completamente il rispetto che avevo epr te ti farei i complimenti

ps: non vedo l'ora di farti vedere le foto del pigiama parti di mee paxu :-)

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo