Quoto Knoll, e mi permetto di aggiungere che se si parte a fare i gradassi, poi bisogna stare al gioco.
E' dal 2008 che ci si prende in giro su chi e' piu' forte, su qual e' il team piu' ganzo, su chi ha il pene piu' adatto a fare da sbarra del passaggio a binari e via dicendo.
La questione e' che si e' sempre scherzato senza prendersi sul serio, ci si e' sempre insultati con una sorta di rispetto...io e Lovino abbiamo tirato un anno e mezzo a insultarci in ogni modo ai tempi della prima MLL, ma c'e' sempre stato rispetto reciproco anche quando i toni si accendevano piu' del dovuto.
Con il Banned e i Bulli abbiamo giocato alla "faida" dei team per anni, poi e' tornato anche il Deep Blue Team con Zak, Milillo e Luca e via di nuovo a prendersi in giro e a fare la gara a chi sputa il semino di cocomero piu' lontano usando il pene. Da gradassi, da sbruffoni, ma in maniera amichevole e senza credersela.
Anche perche' a parte PaXXu, Marcotti, Pavesi e Milillo
(che peraltro sono Pro player), siamo tutti giocatori amatoriali -qualcuno piu' bravo qualcuno meno- e risultiamo abbastanza ridicoli quando ce la meniamo. Anche perche' se guardate, i veri campioni (tra cui Giovannetti, anche lui Pro Player) non scrivono mai queste stronzate, non si abbandonano a flame ignoranti e non fanno i gradassi (a parte Milillo, ma vabbe'

).
Quindi basta.
@MacGyver: io una minima ti conosco e sei un bravo ragazzo. La competizione ci sta ed e' solo una cosa positiva, ma non lasciarti trascinare da istinti da capopopolo. Questo soprattutto perche' sei un Deckmaster e un Moderatore, e non puoi fare la figura dello stronzo (come hai fatto in questo post) che difende il suo team e banna tutti gli altri.
E la cosa che mi preme di piu': nessuno ha MAI chiesto a Robgladiator di entrare nel Banned Team: ho una vaga memoria di Marcottino che cinque mesi fa disse a me, Pavesi, Fedeli e Knoll "Ma lo prendiamo Felisati?" e risposte che spaziavano da moderati "No, non mi sembra il caso" a "L'Accademia della Crusca se la prenderebbe male" a "Piuttosto mi infilo un ananas nel culo".
Sto diventando vecchio. Una volta vi avrei dato due schiaffi ciascuno e invitato a riflettere, adesso sto per comprarmi un cane, il prossimo passo sara' fare un figlio e diventare moderatore (ogni riferimento a Coma e' puramente casuale

)