Oggi è mar 19 mag 2026, 10:11

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 22:56 
Legendary Creature

Ragazzi vi chiedo di non star a perder tempo a rispondere al primo ritardo che passa. :-) Altrimenti non finiamo davvero più...lasciateli rosicare in santa piace grazie. Fate finta di niente come già vi ho chiesto.

Albasie: al prossimo post del genere vieni bannato tempo split second, visto che non puoi permetterti certi post e toni. Hai scritto delle cose che non stanno in cielo nè in terra.

Warning

Iaddoo, Mondo Marcio, wiky, mvtm il post di coma penso che fosse chiaro e siete degli utenti che in ogni post, etc...non vedono l'ora dire la propria per generare spam e flame warning a tutti e 3.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:09 

MacGyver ha scritto:
Ragazzi vi chiedo di non star a perder tempo a rispondere al primo ritardo che passa. :-) Altrimenti non finiamo davvero più...lasciateli rosicare in santa piace grazie. Fate finta di niente come già vi ho chiesto.

Albasie: al prossimo post del genere vieni bannato tempo split second, visto che non puoi permetterti certi post e toni. Hai scritto delle cose che non stanno in cielo nè in terra, ma non ho assolutamente voglia di perdere ulteriore tempo con te.

Warning

Iaddoo, Mondo Marcio, wiky, mvtm il post di coma penso che fosse chiaro e siete degli utenti che in ogni post, etc...non vedono l'ora dire la propria per generare spam e flame warning a tutti e 3.

Apparte ke il post d coma l'ho letto ora e nn prima...poi cmq m dovresti spiegare qual'è la mia frase incriminante...ovviamente sto rispondendo x me!!
Poi se la legge è uguale x tutti cm vuoi far credere ora (a coma nn lo scriverei xkè lo dimostra) t sei dimenticato 1 warning dopo i 5 ke hai appena dato!!!
Ho risposto e basta a persone ke m hanno interpellato ed ho dato dello scarsone al mio amicone Riccardo Biava!!!
Nn m sembra d essere uscito dalle regole!!!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:10 

ma chisse al massimo batto il record di ban

che peccà

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:14 
Legendary Creature

Iaddo sai leggere? Mi sa di no, perchè dico tutti e 3 e no 4. Poi la prossima volta avvisami quando hai finito di leggere. :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:16 
Beer or Warning

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
ma chisse al massimo batto il record di ban

che peccà

@ coma : Lo spam e l'istigazione al flame non sono consentite, come da regolamento : Warning

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:17 

cmq ho fatto giusto una battuta a riccardo,che conoscendomi ha preso molto simpaticamente. se devo essere warnato x incitamento al flame direi che allora il tutto è partito dalla tua frase. nn dovresti essere anche te warnato x incitamento al flame a questo punto?
essere poliziotto nn vuol dire stare sopra alla legge solitamente :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:22 

MacGyver ha scritto:
Iaddo sai leggere? Mi sa di no, perchè dico tutti e 3 e no 4. Poi la prossima volta avvisami quando hai finito di leggere. :-)

pensavo avessi sbagliato a scrivere...pace e amore 8-*

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 23:53 
Beer or Warning

Avete tutta la nostra attenzione.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 0:22 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Minchia arrivo sempre tardi in sti post, che brocchi qui volano frecciatine..
Io dico solo una cosa in difesa della sala di montelupo.. Venite a giocare alla lega toscana (marcottino soprattutto :* ) e chiariamo un po sti dubbi di capacità, con tono di sfida velo dico ma amichevolmente visto che parliamo di un cazzo di gioco di figurine merdose, che magari qll in fondo alla sala è la persona migliore fra tutti :-)

cmq attenti al NGT in finale a bolongna c'era anche uno dei nostri e la scorsa lega direi l'abbiamo dominata noi caro miracoluos banana team :-p :-p

f2f XOXO <3<3

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 1:41 

@Coma:

Quindi mi stai dicendo che storm-bannando/warnando tutti gli User che generano flame ma non intervenendo sulla fonte del flame si risolve il problema?
In questo caso, per chi non ci fosse ancora arrivato, era la doppia frecciatina gratuita:

1- La frase di apertura, rivolta (ovviamente in modo velato, perchè qui siam furbi e scaltri come l'agile mangusta...) ai players del nord Italia con i quali c'era stato un macello in stile rivolta congolese meno di un mese fa. E visto che già li voi mod avevate avuto un bel da fare probabilmente non era il caso di andare a svegliare di nuovo il cane che, se ancora non dormiva, poco ci mancava...

2- La firma... anche qui... non mi pare in generale una buona idea andare a prendere per il culo team rivali (tra l'altro riportando il falso e andando ad attaccare il team con più teste di cazzo/flamer/spammer/bannedusers al suo interno) dopo che TU, COMA, hai dovuto cancellare tipo 3-4 pagine di topic & Lockare il primer dei team... per questa mi ero preparato una chicca... ma la eviterò giusto per non generare inutili flame...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 2:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Quoto Knoll, e mi permetto di aggiungere che se si parte a fare i gradassi, poi bisogna stare al gioco.

E' dal 2008 che ci si prende in giro su chi e' piu' forte, su qual e' il team piu' ganzo, su chi ha il pene piu' adatto a fare da sbarra del passaggio a binari e via dicendo.

La questione e' che si e' sempre scherzato senza prendersi sul serio, ci si e' sempre insultati con una sorta di rispetto...io e Lovino abbiamo tirato un anno e mezzo a insultarci in ogni modo ai tempi della prima MLL, ma c'e' sempre stato rispetto reciproco anche quando i toni si accendevano piu' del dovuto.

Con il Banned e i Bulli abbiamo giocato alla "faida" dei team per anni, poi e' tornato anche il Deep Blue Team con Zak, Milillo e Luca e via di nuovo a prendersi in giro e a fare la gara a chi sputa il semino di cocomero piu' lontano usando il pene. Da gradassi, da sbruffoni, ma in maniera amichevole e senza credersela.

Anche perche' a parte PaXXu, Marcotti, Pavesi e Milillo
(che peraltro sono Pro player), siamo tutti giocatori amatoriali -qualcuno piu' bravo qualcuno meno- e risultiamo abbastanza ridicoli quando ce la meniamo. Anche perche' se guardate, i veri campioni (tra cui Giovannetti, anche lui Pro Player) non scrivono mai queste stronzate, non si abbandonano a flame ignoranti e non fanno i gradassi (a parte Milillo, ma vabbe' :-p ).

Quindi basta.

@MacGyver: io una minima ti conosco e sei un bravo ragazzo. La competizione ci sta ed e' solo una cosa positiva, ma non lasciarti trascinare da istinti da capopopolo. Questo soprattutto perche' sei un Deckmaster e un Moderatore, e non puoi fare la figura dello stronzo (come hai fatto in questo post) che difende il suo team e banna tutti gli altri.

E la cosa che mi preme di piu': nessuno ha MAI chiesto a Robgladiator di entrare nel Banned Team: ho una vaga memoria di Marcottino che cinque mesi fa disse a me, Pavesi, Fedeli e Knoll "Ma lo prendiamo Felisati?" e risposte che spaziavano da moderati "No, non mi sembra il caso" a "L'Accademia della Crusca se la prenderebbe male" a "Piuttosto mi infilo un ananas nel culo".

Sto diventando vecchio. Una volta vi avrei dato due schiaffi ciascuno e invitato a riflettere, adesso sto per comprarmi un cane, il prossimo passo sara' fare un figlio e diventare moderatore (ogni riferimento a Coma e' puramente casuale ;-* )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 2:57 

complimenti al mio teammate.. il mazzo è un chiodo, ma è sicuramente old fashion quindi va bene. Forse il giorno in cui non pescherò 20 lande a game potrò anche io fare un report.. (cittu cittu.. fatica)

consiglio a tutti i miei amici che hanno come unico difetto quello di giocare sempre ai moschettieri con l'uccello: ho visto ognuno di voi fare ALMENO 1 CAPPELLA nella vita, non ci sono fenomeni mettetevelo in testa. Dato che mi conoscete, sapete con che tono vi dico questo: assolutamente non istigatorio, sicuramente pacificatorio. (anche se vi giuro non ho nemmeno capito tra chi è la polemica quest'oggi)..
Poi faccio presente che state giocando ad un gioco in cui il giocatore più forte del mondo può perdere da quello più scarso: CHE COSA CAZZO RAGIONATE????

ps: faina non lanciare sfide, che poi ci fai fare brutte figure a noi toscani. buco!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 3:34 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Grandissime teste di Cazzo tra tutti..

Allora.
Regola numero 1.
Il più forte giocatore di controllo sia chiaro a tutti che sono io senza ombra di dubbio, solo Citino e Mido mi eguagliano ma ormai tra tutti siamo troppo vecchi (di voglia) per dimostrarvelo continuativamente..

Regola numero 2.
Gli scarsi sono tanti, anzi troppi.. O meglio, tantissimi ma tanto meglio.

Regola numero 3.
Gli errori si fanno tutti, domenica a Bologna ho sfigato troppo ma G3 contro enchantress ho fatto due scelte "funny games" che mi hanno aiutato a perdere, diciamo che le scelte "champagne" potevo evitarmele in un MU davvero brutto.

Regola numero 4.
Mi piace il flame e sono contento se viene scatenato in un mio topic.

Regola numero 5.
In questo momento mi sento un po' sch-sch-schenschibile.. (Ogni riferimento a cose, persone o nickname vari e' assolutamente casuale).

Regola numero 6.
Chi Cazzo e' MALHAVOC?????!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 7:35 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ahahahahah @cito: sei un cazzone quoto tutto apparte il finale, qnd si parla di me non si puo che fare bella figura in partenza :-p :-p

@biava: SGRAVATO!

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 12:04 
Beer or Warning

@ knoll: rispondo più che a te, un pò a tutti, perchè penso possa essere utile per il proseguo.

Abbiamo trascorso un anno e mezzo circa, in cui regnava un ambiente rilassato e se si era notato, che la moderazione che veniva applicata, giustamente premiava l'attegiamento degli utenti, con un impatto molto soft.
E di questo colgo l'occasione per ringraziarvi.

Il punto fondamentale è che la storia è fondamentalmente ciclica.

Si era innescata una sorta di catena di attegiamenti poco costruttivi, che come si può ben intuire, danno motivi di "appiglio" infiniti, in un senso e nell'altro, quindi se non ci si butta tutto indistintamente alle spalle, non si va più avanti.
E' stato chiesto più volte di lasciare perdere questo genere di attegiamenti.
Le molte possibilità offerte non sono state colte.

Il punto zero ora è arrivato.

Il discorso riguarda il forum, quindi scrivo io, ma è come se lo facesse il forum, perchè si agisce per il bene di esso.

Al forum non interessa nulla di tutte le singole diatribe.
Dato che è un mondo libero, gli utenti le possono risolverle via pm, su facebook, su chat o altro... o anche non farlo propio, perchè al forum non interessa.
Da questo momento zero tolleranza quindi, su chi riesuma discorsi che non portano a nulla, se non a sterili flame, intasando il forum.

Nulla di personale, ma chi si ritrova in mezzo alle suddette questioni, ne pagherà le conseguenze.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Buon proseguimento sul forum

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo