Oggi è lun 11 mag 2026, 1:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 12:52 
Magic's Godfather

Alfiere_Bianco ha scritto:
MOST :-*

Memories of the Time ha scritto:
Lillinux idoloooo :-D

:-D ringrazio voi e tutto il mio team per i complimenti (anche se loro son di parte... :-p ) .
Porgo le mie + sentite congratulazioni a Daredavil aka Davidinho.

Effettiavamente non è stata un torneo dei migliori, personalmente.
Quello che recriminate lo capisco in pieno.. la griglia.. il judge..etc.

Fondamentalmente l'organizzatore non è tenuto ad accontentare le vostre lamentele sul downgrade , ma il problema di fondo è che nel raggio di 100 km ci sono molti che avrebbero mantenuto la griglia a 32.
Peccato essere arrivato primo in svizzera e aver vinto solo una misty...amen.

@memories & alfiere : sto torneo meriterebbe un report visto i mille casini ma soprattutto per i commenti degli oppo e degli astanti sulle varie carte , tipo "Quel tizio gioca monoStasi.deck"...
auhauhau

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 12:58 

Nickname Cockatrice: jannofett
Leggendo i commenti, volevo fare una piccola precisazione ai veronesi, senza generare flame: qui a Brescia non mancano i giocatori che hanno fatto/fanno trasferta in giro per la Lombardia ed anche verso il Veneto: io stesso ho partecipato ad un paio di tornei della EVIL la scorsa stagione assieme ad altri ragazzi, cosa che mi ha permesso di confrontarmi anche con giocatori bravi che vi partecipano, da cui ho ricevuto consigli post partita dopo alcune scappellate da parte mia su come migliorarmi, e conoscere le persone dietro a quei nickname su tipo1.it con cui mi è capitato di scambiare opinioni e post. Allo stesso modo, ho avuto modo di trovarmi in top8 il Judge della EVIL UFO giunto qui nel bresciano insieme ad amici per sfigurinare un po'.
Il fatto che ci sia stato questo, a titolo di esempio, scambio di trasferte mi ha fatto piacere.
Sono cose come queste che fanno si che i giocatori locali si ritrovano a confrontarsi con una realtà sempre più larga, a beneficio del divertimento, dello stile di gioco, delle amicizie fatte.
Ciò è possibile evitando sovrapposizioni tra tornei (cosa sempre più difficile da evitare, ma non impossibile da attuare), che invece danneggiano tutti: i giocatori perché hanno meno premi, gli organizzatori consolidati perché si abbassano le partecipazioni, e la community di Magic, perché poi si comincia con i campanilismi, che portano soltanto risentimento per una cosa che dovrebbe essere un hobby ed uno svago. Ci sono già tanti motivi nella vita per lamentarsi, non aggiungiamone altri, per favore.

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 13:13 

deepmagicblue ha scritto:
nic ha scritto:
ma chi cazzo sei tu?

Perchè tu chi sei invece, o meglio, chi ti credi di essere per cancellare il commento di un utente che ha solo espresso la sua opinione senza offendere nessuno e senza usare alcun termine scurrile? (cosa che invece tu fai ripetutamente).

nic ha scritto:
ti nascondi dietro un nickname?

Questa è bellissima.... ahah Te ti chiami "nic" ahahah che comico che sei...

nic ha scritto:
cazzo critichi la gente che si sbatte per organizzare, comincia a fare qualcosa in prima persona prima di parlare!

Se sei uno degli organizzatori, ti faccio i miei complimenti! Ci avete proprio TRUFFATO per bene stavolta! Vi siete "sbattuti" però il vostro bel tornaconto lo avete avuto dai, bravi così... Continuate pure ad approfittarvi della gente, sono le persone come voi che mi fanno passare la voglia di giocare...

Credo di aver capito chi sei (se sei tra gli organizzatori di questa truffa come credo): tu secondo me, sei il tipetto giovane (sui 20 anni come lo pseudo.judge) che fa ragionamenti del tipo "la tua carta vale 20€, io te la posso ritirare solo a 15€ perchè po la vendo e ci devo pur guadagnare" manco avessi un negozio... ma datti una calmata va...

Torniamo in topic, FULLCOMICS vi dico una cosa: SIETE DEI LADRI!
Io ed il mio gruppo DI SICURO non verremo MAI PIU' ad un vostro torneo, e ogniqualvolta leggeremo "Brescia" come sede di un torneo ci penseremo 2, 3, 4 volte prima di decidere di partecipare, e staremo bene attenti che voi non siate tra gli organizzatori!
Mi rendo conto che questo penalizza anche gli organizzatori onesti di quella provincia, e questo mi dispiace. Loro dovrebbero arrabbiarsi con voi tanto quanto stiamo facendo noi partecipanti!
I vostri tentativi di giustificazioni poi, quelli si che mi hanno fatto arrabbiare davvero! Vi volete parare le chiappe con scuse davvero puerili, tirando in mezzo anche un PRO come Cavaglieri che vi avrebbe dato la sua benedizione...
Lo ripeto: SIETE DEI LADRI, E DELLA PEGGIOR SPECIE!!!
X-D X-D X-D X-D

P.S. per nic: corri a cancellare anche questo mio commento va, prima che la gente legga... Anzi, fossi in te cancellerei tutto il thread, altrimenti poi se lo vedono in troppi la voce si sparge e non avrete più persone da IMBROGLIARE!

lol,non so chi tu sia ma stai sparando cazzata abnormi(soprattutto sull'età del nic),il tuo secondo quote poi non lo commento neanche perchè non ha senso.
io ero alla evil domenica,e oltre al divertimente con tutte gente malat...divertentissima,i premi erano e sono stati SEMPRE ottimi,mai una volta nessuno si è lamentato per i premi,ah no scusa,una volta sì,il 9° ha preso 4 gamberi e l'ottavo si è lamentato perchè ha vinto un bayou che dovrebbe stare a meno(loooooollllllllll).
poi rimando al commento di wolf jack,se c'è gente disposta a farsi 2 ore di strada come alan che viene da noi,a volte sono venuti anche paxxu e wiki che non stanno proprio attaccati è,un motuivo c'è senz'altro,vuoi per la compagnia,vuoi per il cibo cotto al momento e a prezzi onesti,vuoi per i premi ottimi,un motivo c'è di sicuro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 13:31 
Beer or Warning

Ricordo comunque a tutti, letto le pagine precedenti, di mantenere i toni nei limiti.
Non sono consentiti toni che istighino al flame.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 16:06 

jannofett ha scritto:
Dopo gli slops, passo ai props: complimenti a tutti i top8ari, in particolare ad Ale con ANT che arriva in zona premi per la prima volta in un torneo da 30 persone, continua così!

Ale che fa risultato col mio ANT a dirla tutta, in ogni caso complimenti :P

Ma tu guarda, uno non puo' andare a vivere in Cina 10 mesi che la gente fa risultato con le carte che lasci in Italia... (e ovviamente quando giocavo io ANT venivo aperto da monobianco in modalita' chiappa atomica...)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: risposta a tutti
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 20:18 

Località: FULLCOMICS giochi e fumetti, Villanuova S/C BRESCIA
Bene, vorrei fare un pò di chiarezza in questo brutto episodio del torneo, non giustificando ma spiegando per quanto possibile le nostre scelte ed i nostri errori.

Innanzitutto, specifico che gli organizzatori eravamo Fullcomics (Christopher, Giovanni e Filippo) e i due Paolo e Paolo.

Poi, chiedo personalmente scusa (a nome di Fullcomics e i 2 Paoli) per i giocatori rimasti delusi, vi assicuro che eravamo totalmente in buona fede inserendo la griglia premi minima, che evidentemente non era affatto all'altezza delle aspettative. Brevemente, il calcolo è stato (faccio riferimento a decktutor)

savana BN prezzo medio 133: valutata 120
taiga BN prezzo medio 100: valutata 90
Karakas prezzo medio (circa) 58: valutata 50
wasteland prezzo medio 39,99: valutata 35
misty rainforest prezzo medio 22,99: valutata 20

Facendo i calcoli ne risulterà che il guadagno delle iscrizioni è quindi 90 euro, dai quali ovviamente abbiamo dovuto detrarre spese, location, mangiare ecc.
sempre nella massima buona fede, garantisco che circa il buon 80% abbondante è stato acquistato apposta per i tornei, tranne qualche carta (un paio di misty, 1 jace, qualcosa altro tipo 2 snapcaster, una wasta e ironicamente le cose più grasse tipo il foilame).

Gli acquisti sono stati fatti da siti o da privati, e tranne pochi euro di differenza, non hanno avuto sconti particolari ma li abbiamo acquistati a prezzi da privati, non avendo purtroppo niente di grassone nei faldoni da negozio.

Mi ripeto, quindi, in buona fede, pensavamo con questa lista di soddisfare i giocatori, calcolando almeno 26/30 giocatori.

Non abbiamo scelto semplicemente di abbassare la griglia principale, ma di sostituirla con una minore ma come pensavamo abbordabile; purtroppo si è rivelata una cazzata e ne abbiamo fatto le spese. Era il nostro primo torneo legacy fuori sede di una certa importanza, purtroppo ammettiamo in toto la nostra inesperienza.

E' molto brutto venire definiti furboni, ladri ed imbroglioni, soprattutto in maniera anonima da forum;

Mi assumo la responsabilità di non aver capito appieno il malcontento nella sala, tranne un paio di persone non mi era stato chiaramente detto che i premi "facevano cagare".

Ormai il danno è stato fatto, e a questo si aggiunge l'handicap della mancanza del judge, e ci addossiamo la colpa di non aver trovato un sostituto disponibile; per l'alto livello dei giocatori, sarebbe stato più che opportuno.

Potendo, ci piacerebbe rimborsare tutti i giocatori scontenti, ma ovviamente è al di la delle nostre possibilità. Per questo, ci terremmo, non per far finta che non sia successo niente, ma come gesto diciamo, simbolico, incrementare i premi della top 8, aggiungendo carte ai giocatori vincitori. Per far ciò, chiedo a chi è vicino di passare direttamente, agli altri di scrivermi tramite PM contatto telefonico che ci sentiamo, parliamo direttamente senza messaggiare sul forum e troviamo qualcosa da aggiungere e da spedire ai giocatori, proprio ripeto come gesto per dimostrare che non avevamo intenzione di rubare, fregare o gabbare nessuno di voi.

E' brutto sentire che a prescindere i giocatori non verranno più a Brescia, perchè non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio. Che ci siano stati altri tornei flop non so, so solo che il nostro non è andato come speravamo e che comunque, ci venga data l'opportunità in futuro di dimostrare la nostra volontà e il nostro impegno a migliorare.

Per quanto riguarda la coincidenza di eventi, non ci saremo mai sognati di fare un torneo lo stesso giorno di organizzazioni forti e gagliarde come la Evil, semplicemente avevamo già fissato la data ad inizio ottobre, e la location non sarebbe stata disponibile nelle domeniche immediatamente successive.

Riguardo all'organizzazione, è indubbio che team con grande esperienza come la Evil siano molto efficienti e riescano a creare sempre ottimi eventi, noi come piccolo negozio di provincia abbiamo purtroppo limiti e necessità anche di, se non guadagno, almeno recuperare tutte le spese.
Un club o un'associazione senza scopo di lucro (ma anche un grande negozio specializzato in grandi tornei) non ha queste esigenze, ma mira al creare l'evento migliore possibile (ricitando la Evil, complimenti per tutto cmq!).

Una nota anche sul grande William Cavaglieri, di cui tengo a precisare che non è mio amico stretto e non è stato chiamato in causa per "pararci il culo", semplicemente gli ho chiesto il permesso di citare la sua opinione, come ha poi anche approfondito qui.

Riguardo ai preiscritti immaginari (cito ThaTopdecker), nella lista pubblicata non ci siamo noi, e dei nostri clienti abituali, tre non sono venuti e non li abbiamo tolti non per far numero, ma semplicemente perchè era già venerdi e sabato alla conferma della loro non partecipazione.

Chiudo questo lunghissimo post, sperando di aver chiarito alcune cose.
Ringrazio davvero tutti, rinnovo di nuovo le scuse ed anche la richiesta di essere presto ricontattato dai top8.
Questo era quello che a nome mio e del negozio ci tenevo a dire, sperando di dimostrare di essere in buona fede.
Per gli eventi futuri, faremo tesoro di questo episodio, e saremo grati ai giocatori che ci daranno l'opportunità di provare a crescere e migliorare.
Grazie a tutti
Christopher di Fullcomics
Ps per qualsiasi spiegazione aggiuntiva, incomprensione o chiarimento, contattatemi pure tramite pm o meglio passate a trovarci.

pps Lord Riku sei mitico! Giuro che quando ti vedo ti offro un acqua!!! :-) :-) :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 22:59 

Questo è stato il mio primo torneo Legacy competitivo e, a parte la Griglia premi, ho trovato tutto organizzato più che bene. Location splendida, con l'opportunità di pranzare in loco, gente simpatica e organizzatori cordiali. Avendo fatto pure top8, mi reputo decisamente soddisfatto. Non mi sembra il caso, tuttavia, di "demonizzare" gli organizzatori, che erano alla loro prima esperienza, e di insultarli gratuitamente chiamandoli "furbastri", anche se potevano evitare una mancanza di stile quale può essere non mettere una griglia premi per l'assenza di un solo giocatore. Faccio presente che questi, compreso il loro errore, si sono resi disponibili a integrare il premio della top8. Tutti possono sbagliare la prima volta, nessuno nasce imparato. Confidando che non si ripetano più tali errori, mi sembra stupido, vista anche l'estrema disponibilità degli organizzatori al colloquio ed alla discussione, uscire con affermazioni quali: "non parteciperò più a vostri tornei!" o simili.

@Jannofett: Grazie Jannofett per i complimenti, anche se il vero pro, che fa top8 a quasi tutti i tornei a cui partecipa, non sono io :-p (Grandissimo Jannofett)
@Code: Come non ringraziare il proprietario del mazzo, che, si vocifera, abbia già criticato il settaggio con cui ho partecipato? :-> Grandissimo anche Code... Auguri per la Cina!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:13 
Full Organizer

Era da qualche mese che non partecipavo ad un torneo di Magic, tra impegni vari e la mia nuova passione che è il Soft air (sempre di domenica) mi è sempre più difficile trovare spazio per le figurine, anche quella domenica ho fatto una scelta tra Soft e Magic e il cuore stavolta ha optato per la seconda e visto che ho fatto Top 8 è stata una scelta azzeccata :).
Devo ammettere che come giornata complessimavemte è stata positiva, anche se come è già uscito dai post sopra c'è stato l'episodio delle griglie che ha rovinato il "ricordo" di una splendida giornata quale sarebbe stata per tutti i giocatori presenti, poichè tra la location stupenda (certo un po' cara lo ammetto), avversari veramente molto sportivi e simpatici e anche un po' schiappati, mazzi a mio parere competitivi è il mix perfetto per una giornata da passare con il proprio hobby preferito.
Rileggendo tutti i post qui sopra riguardanti l'avvenimento della griglia, ho letto parole più o meno forti riguardo gli organizzatori, e ci può stare, anche io che li conosco personalmente ho trovato la cosa una sorta di "presa per i fondelli" non tanto per me che abito a 30km dal torneo, ma per tutti i giocatori che sono venuti da lontano e per un chiamiamolo cavillo burocratico non si sono visti mettere in premio la griglia appropriata, in sede di torneo ho provato più volte a far capire loro l'errore, però vuoi che è il loro primo torneo esterno che organizzano quindi un po di inesperienza ci può stare, vuoi per una cosa o per l'altra hanno sbagliato, e penso che dopo tutti i post se ne siano resi conto a loro spese, però secondo me una seconda opportunità gliela si potrebbe dare, a caldo mi sono X-D anche io però come giornata in se l'ho trovata positiva ed è questo che conta alla fine.
Infine leggendo i post qui sopra, il ragionamento di fare di tutta un erba un fascio relativa ai tornei di Brescia, mi è sembrato molto stupido e poco sensato, è come dire vado in un ristorante a Genova (per citare una città a caso), mangio di m.... e mi costa un occhio della testa, basta non andrò mai più a Genova al ristorante, se si inizia a ragionare così con tutto nel giro di un mese non ci si muove di casa perchè appena si ha una piccola delusione escludiamo tutto a priori.

P.S Faccio i complimenti a DAVIDE RHO per la sua chiappa tonica (3 jace + 2 Liliana in una partita 8-) ) e il mazzo veramente forte che non pago di avermi battuto in Svizzera mi ha sturato 2-1 anche in TOP 8 XD
la prossima volta che ci incontriamo avrò la mia rivincita muahahah.

OLYMPUS BRESCIA
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 1:30 

Polentkiller ha scritto:
P.S Faccio i complimenti a DAVIDE RHO per la sua chiappa tonica (3 jace + 2 Liliana in una partita 8-) ) e il mazzo veramente forte che non pago di avermi battuto in Svizzera mi ha sturato 2-1 anche in TOP 8 XD

dai dai su ho castato 2 liliane e SOLO 2 jace...il terzo l'ho picciato :-p :-D :-D
Troppo forte il mazzo e troppo culo il giocatore...un mix perfetto!
E' stato un piacere giocare contro di te, mi son divertito davvero tanto sia in svizzera che in top8. La prossima volta che ci incontriamo metterò nel mazzo 4 jace e 4 liliane! :-x :-D :-D :-D

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 10:17 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
Daredevil ha scritto:
Polentkiller ha scritto:

dai dai su ho castato 2 liliane e SOLO 2 jace...il terzo l'ho picciato :-p :-D :-D
Troppo forte il mazzo e troppo culo il giocatore...un mix perfetto!
E' stato un piacere giocare contro di te, mi son divertito davvero tanto sia in svizzera che in top8. La prossima volta che ci incontriamo metterò nel mazzo 4 jace e 4 liliane! :-x :-D :-D :-D

La prox volta che giocherete insieme salvo miracoli sarà tra x anni!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 12:38 

Nickname Cockatrice: jannofett
Cita:
@Jannofett: Grazie Jannofett per i complimenti, anche se il vero pro, che fa top8 a quasi tutti i tornei a cui partecipa, non sono io (Grandissimo Jannofett)

Ti ringrazio, anche se i tornei in cui ho vinto qualcosa erano al massimo di 30 persone, come ho già detto, ho ancora da imparare dai giocatori più forti di me (anche se fino ad adesso il bilancio tra iscrizioni e premi è positivo :-p ). Comunque BURN domina :-D , anche se dietro le quinte sto preparando una nuova chicca: preparatevi, ai prossimi tornei, oltre alla pioggia di fuoco, anche all'apocalisse zombie!! muahahahaha!!!

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 17:55 

deepmagicblue ha scritto:
nic ha scritto:
ma chi cazzo sei tu?

Perchè tu chi sei invece, o meglio, chi ti credi di essere per cancellare il commento di un utente che ha solo espresso la sua opinione senza offendere nessuno e senza usare alcun termine scurrile? (cosa che invece tu fai ripetutamente).

nic ha scritto:
ti nascondi dietro un nickname?

Questa è bellissima.... ahah Te ti chiami "nic" ahahah che comico che sei...

nic ha scritto:
cazzo critichi la gente che si sbatte per organizzare, comincia a fare qualcosa in prima persona prima di parlare!

Se sei uno degli organizzatori, ti faccio i miei complimenti! Ci avete proprio TRUFFATO per bene stavolta! Vi siete "sbattuti" però il vostro bel tornaconto lo avete avuto dai, bravi così... Continuate pure ad approfittarvi della gente, sono le persone come voi che mi fanno passare la voglia di giocare...

Credo di aver capito chi sei (se sei tra gli organizzatori di questa truffa come credo): tu secondo me, sei il tipetto giovane (sui 20 anni come lo pseudo.judge) che fa ragionamenti del tipo "la tua carta vale 20€, io te la posso ritirare solo a 15€ perchè po la vendo e ci devo pur guadagnare" manco avessi un negozio... ma datti una calmata va...

Torniamo in topic, FULLCOMICS vi dico una cosa: SIETE DEI LADRI!
Io ed il mio gruppo DI SICURO non verremo MAI PIU' ad un vostro torneo, e ogniqualvolta leggeremo "Brescia" come sede di un torneo ci penseremo 2, 3, 4 volte prima di decidere di partecipare, e staremo bene attenti che voi non siate tra gli organizzatori!
Mi rendo conto che questo penalizza anche gli organizzatori onesti di quella provincia, e questo mi dispiace. Loro dovrebbero arrabbiarsi con voi tanto quanto stiamo facendo noi partecipanti!
I vostri tentativi di giustificazioni poi, quelli si che mi hanno fatto arrabbiare davvero! Vi volete parare le chiappe con scuse davvero puerili, tirando in mezzo anche un PRO come Cavaglieri che vi avrebbe dato la sua benedizione...
Lo ripeto: SIETE DEI LADRI, E DELLA PEGGIOR SPECIE!!!
X-D X-D X-D X-D

P.S. per nic: corri a cancellare anche questo mio commento va, prima che la gente legga... Anzi, fossi in te cancellerei tutto il thread, altrimenti poi se lo vedono in troppi la voce si sparge e non avrete più persone da IMBROGLIARE!

1) come faccio a cancellare un post? sbianchettando lo schermo con bamba liquida?

2) nic è il mio nome, poi figa sono ultrafamoso, il maradona di golosangeles!

3) sono organizzatore ma non di certo giovane. se devo ritirare una cosa da 20 euro ddi certo non la pago 15, al massimo, se sculi 1,5 (dollari, noi kitchen finks usiamo anche il cambio valuta per finanziare l' inverno ad Aspen)

4) se dai a uno del ladro ti può denunciare per diffamazione o qualcosa del genere (jolf???), ti consiglio "gaglioffo"

5) correrei a cancellare il post ma ho finito la bamba, sorry

Immagine
[6) è proprio vera la parabola della pesca miracolosa: getti le reti e loro abboccano!]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 18:06 

Marrano, gaglioffo, fedifrago, turlupinatore...adoro questi vocaboli ^^

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 18:12 
Legendary Creature

Invito cortesemente ad evitare post finalizzati a spam o al solo fine denigratorio.
Il report esiste anche per riportare l'esperienza di torneo da parte dei giocatori (oltre ovviamente a complimenti, domande strategiche etc) ma non può essere usato per puro scherno.
Sono convinto che ognuno si sia fatto un'idea riguardo a quanto sia successo e abbia tratto le sue personali considerazioni.

Vi chiedo di continuare ad utilizzare il topic in maniera corretta, grazie
insulti e flame in generale non sono ben visti

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 12:44 

Beh,sono veramente contento che gli organizzatori di Fullcomics(visto che so che Paolo & Paolo insistevano per la griglia a 32)si siano resi disponibili a "risarcire" i topottari :->
Più che altro mi dispiace che questo torneo sia stato rovinato per questo fatto,visto che,alla fine,l'esperienza(a parte le mie sfigate :'| )è stata molto piacevole,come ho scritto anche nel post.
Notato questa disponibilità offerta dai """furbastri"""(ironicamente per chi non l'avesse capito) devo dire che se ancora qualcuno pensasse a priori di non venire più a tornei qui a Brescia,o ad altri tornei di questi organizzatori(in cui,alla fine,sono stati inclusi anche i 2 Paolo,ma che realmente non avevano "colpa" di ciò che è avvenuto) dispiacerebbe...ovviamente adesso che si è capito la metodologia confido che si possa solo migliorare,vero? :-p

Bye
DS

MY TWO BOTTIGLIATE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo