abbiamo giocato la finale in negozio l'altro giorno:
la prima lui non parte fortissimo con gli scartacarte ma fa confidant al secondo e al terzo, io ovviamente topdecko spiga al terzo e al quarto
poi vede 2 extirpate su fow e stiffle perchè non ho nessun finischer al cimitero e lui ha deed in gioco, mi spiga un tombstalker ma la vinco con tripla mishra e crogiolo contro una lince.
La seconda mulligo a 6 e tengo con 6 terre di cui 2 mishra, ovviamente lui non fa thoutseize ma confidant al secondo, io pesco altre 3 terre e 1 tomstalker e perdo da coglione con lui che fa doppio vindicate sulle 2 mishra.
La terza è molto bella, entrambi abbiamo una buona mano, lui risolve un vindicate sulla mishra e successivo extirpate, io rivelo 2 extirpate, tombstalker fof e counterspell mi sembra, insomma al turno dopo extirpo sia extirpate che vindicate, andiamo entrambi al topdeck, ma lui ha goyf 3/4 in gioco e io sono a 8, pesco brainstorm che mi fa vedere deed, extirpate e fetch, tengo e gioco deed avendo 2 mana per spaccarla, passo e lui topdecka krosan grip, vabbè ci sta sono un ebete dovevo spaccarla nel mio, vabbè vado a 5 pesco extirpate, lui mi attacca vado a 2 tiro extirpate su miei delta mescolo e pesco tombstalker lui pesca lince e va con 2 creature, io pesco deed e in upkeep spacco da 2, lui spiga e io non trovo soluzione a lince 1-2 belle partite ma ho vinto la prima sculando 3 force, 3 spighe e 2 counterspell, questo a dimostrazione che stavo sotto al suo deck come temevo