NOBODYLOVESME ha scritto:
Lord Gibbo ha scritto:
Dai ragazzi! Apriamo un Topic su "come arare Icoride"!!!!
é davvero triste vedere un mazzo Brainless vincere un torneo con 95 persone...
Si possono capire le sculate... Però è un po' avvilente per chi, come me, pensa che Magic sia ungioco di Testa e non di Culo...
ichorid non è affatto un mazzo brainless, purtroppo (o per fortuna) non si hanno sempre mani dipinte da chiusura di secondo, e gestire mani mediocri, magari quando si è mulligato basso, non è per niente facile. idem uscire da situazioni complicate post side quando ci arriva sui denti tutto l'hate avversario. è un mazzo dove sicuramente la componente 'culo' è importante, ma anche dove la qualità e l'esperienza del player fanno la differenza, quindi prima di dare contro al mazzo o al culo del giocatore pincopallino esaminiamo le partite che abbiamo giocato, magari ci accorgiamo che qualche errore l'abbiamo fatto e allora un po' è colpa nostra... e comunque i mazzi brainless sono altri, vedi burn e belcher dove le scelte da fare sono veramente pochissime.
ancora complimenti a tutti i top8
Onestamente...che Burn sia più brainless di icoride non lo credo...
Se con burn cappelli e sprechi risorse perdi,devi analizzare le giocate avversarie e cercare di capire in che turno puoi mandarlo a quel paese senza esporti a rischi...
Devi saper riconoscere le minaccie,e tanta altra roba che icoride risolve con: dredge,omino,altro omino,animo obeso picchio...che bello sto gioco!!!!
Belcher? Onestamente credo che belcher sia molto difficile da giocare,sicuramente più di bimboride....pace fratelli...
Intervengo solo perchè mi butatte merda sul burn,io l ogioco da tempo e no perchè sono un pulciaro e non ho le figurine belle,lo gioco perchè mi piace.
Alle stronzate del tipo: Mazzo brainless oh figa hai sculato zio spruzz non ci credo più da tanto. A sto punto anche solidarity è brainles no? devi solo arrivare a 3-4 mana e castare hig tide,pescare e vincere,in effetti è molto più impegnativo bimbocoride....ma dai sù piantiamola di incazzarci per ste cose,ha vinto icoride ci stà ma è e rimane un mazzo insulso che si ara facile.