Oggi è mar 12 mag 2026, 17:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:24 

@adamaro: riccio si sente dire che è scarso da parte di tutti dalla 15 alle 20 volte al giorno.... ho preso lui per quello.

ma potevo dire Bonadè, Annunziata o Giaquinto, siamo nello stesso gruppo e sono dei caproni anche loro, solo che sti 3 schiappano come civette in cima ad un cipresso

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:50 

@mercadia: Scarso a chi? Ma se ho fatto più risultati io in 6 mesi che te in tutta la tua vita di giocatori di figu :) (ovviamente scherzo)

@adamaro: vai tranquillo :) c'è confidenza tra noi ci pigliamo x il culo a vicenda da anni ormai...e poi se le persone pensano che io sia scarso è solo un vantaggio perchè così mi sottovalutano e poi "bam giù nel canestro" :) :p

X quanto riguarda il trame anche io ieri ero un po' amareggiato a caldo dopo la sconfitta in semifinale perchè sono stato battuto da uno che leggeva le carte prima di calarle perchè non le conosceva...però ripensando bene alle partite ha fatto delle giocate giuste, che magari x noi conoscitori del formato sono scontate ma per un neofita non lo sono affatto, anzi...quindi colgo l'occasione per rinnovare i miei complimeti a trame (per altro semifinale giocata in clima rilassatissimo facendo i coglioni e sfottendoci a vicenda :) ) per il suo primo risultato in legacy, e anche a nunzio per la top 8

Peace and love :)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 23:12 

ricste88 ha scritto:
@mercadia: Scarso a chi?

Vogliamo ricordare le tue giocate a Mantova??

Per Davide capisco l'amarezza di aver perso con trame che leggeva le carte!! Però sto gioco è così un po da e molto toglie (cit. Cirillo)

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 0:29 

Aka ha scritto:
ricste88 ha scritto:
@mercadia: Scarso a chi?

Vogliamo ricordare le tue giocate a Mantova??

Per Davide capisco l'amarezza di aver perso con trame che leggeva le carte!! Però sto gioco è così un po da e molto toglie (cit. Cirillo)

In questo gioco secondo me la skill si vede particolarmente giocando alcuni mazzi, e ad ogni modo, la cosa che conta di più è il culo (inteso non solo come top deck, ma anche come match up), subito dopo il culo, fondamentale è la conoscenza del meta, senza la quale, vincere diventa veramente diffcile, salvo sculate galattiche.
Per conoscere il meta, bisogna ''studiare'' e avere la possibilità e il tempo di TESTARE contro un pò tutti i deck principali del meta.
8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 13:20 

in primis vorrei dire che riccio è 1 poverino :-)loooool

comunque vorrei fare i complimenti a vistarini detto trame o chunk per aver preso in mano il mazzo 2 ore prima del torneo e aver fatto finale,può anche esser fortuna...ma no di sicuro solo quella :-)
questa discussione è sorta solo ed esclusivame perchè avete perso da 1 giocatore che leggeva le sue carte e quelle dell'oppo prima di giocare,secondo me è + 1a rosicata che altro perchè dovrebbe far capire che il livello generale era proprio basso basso:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 22:50 

comunque vistarini è proprio scarso cioè come fa a fare delle giocate così !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 22:54 
Beer or Warning

@ all : smettiamola con frasi di sarcasmo che possono generare flame , chi non riesce a controllare le proprie emozioni non posti con questi toni , grazie .
In caso contrario si interverrà in maniera drastica su larga scala .

Grazie per l'attenzione .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 29 mar 2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:06 

Complimenti Wasta :-D anche per aver avuto il fegato di portare un mazzo diverso dai soliti che si vedono ai tornei :-p alla prossima!

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:45 

gg wasta! come al solito è stato spassoso vederti giocare l'ennesimo mazzo buffo :-p

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5