Alifromcairo ha scritto:
MacGyver ha scritto:
Spiace poi che un organizzatore usi e modifichi i nomi dei deck ad insaputa dei giocatori per far scaturire questo genere di discussioni.
Adesso farò un discorso da vecchio, ma ormai credo sia il ruolo che purtroppo mi spetta

:
Su questo Forum ci sn state in passato numerose discussioni, dileggi e rivalità tra team o giocatori, d'altro canto i Tornei sono una competizione ed è naturale che sia così

;
Finora, anche quando sono stati coinvolti maestri del flame e degli insulti gratuiti come Morgo o i Marcotti, tutto si è sempre risolto nel giro di poco con una risata e una birra.
Non è mai successo prima d'ora che qualcuno si sentisse gravemente offeso da piccole provocazioni e sentisse la necessità di rispondere per mesi con frasi astiose e minacciose , rivelando un'acredine del tutto fuori luogo e, nel caso non si fosse ancora capito, totalmente unilaterale.
Quello che spiace davvero è dover constatare che c'è gente che a 20 anni non è in grado di dare la giusta importanza al proprio ruolo all'interno di una community creata intorno a un Gioco di Figurine, ma tant'è, prendiamo atto della cosa.
Nonostante nessuno mi abbia chiesto nulla ho tolto gli acronimi dai nomi dei mazzi, non voglio ulteriormente urtare la sensibilità di qualcuno.
Sinceramente mi mancavano le lezioni di vita di un (30enne?) che come gli son arrivate critiche, gente dal parere discostante etc...si è comportato come una 15enne mestruata, ma vabbè...
Inutile anche fare la parte di quelli che la vicenda sembra non interessare pensando di essere le vittime, ma poi passano giornate a scrivere su gruppi FB (cosa che nn ci frega alla fine, basta che non lo facciate qui), così per un motivo che ancora non è ben chiaro etichettano i mazzi come MMT (vedere la lista di Milillo la scorsa settimana con relativi commenti), viene ribatutta (io ripeto avrei anche evitato la questone Verona) e veniam a leggere un report con etichettatura completa. Che ci tengo a precisare nuovamente, senza chiedere il permesso ai giocatori della top8. Se devi fare uscite del genere falle almeno senza coinvolgere altri (ma è ben chiaro che ti piace farlo).
Poi ovviamente ci son alcuni personaggi tipo Albasie, iaddo che non perdan occasione per fare post/provocazioni per mettersi in luce: contenti loro! e son quelle appunto le cose che fan scaturire pagine e pagine di flames.
Ora se credete che quelli a provocare siam stati noi c'è qualcosa che non va, perchè non ho visto un post che fosse uno che si riferisca a voi (prima dell'uscita della lista di Milillo), visto che mezzi manco so/sappiamo chi sono ed onestamente le persone che mi stan antipatiche/non mi interessano/non conosco manco le prendo in considerazione, non ho bisogno neanche di chiarire etc...perchè NON mi interessa avere contatti con gente che non mi sta simpatica. Inutile citare vari personaggi: a me non interessano minimamente, perchè odio i rapporti falsati & co; non è che devo fare l'amicone con tutti quelli che giocano a mtg ( e poi magari parlarne male dietro, tirare frecciatine e poi dal real: ciao grande come stai?) semplicemente se non mi vanno a genio delle persone per attegiamenti, modi di fare le evito e bona vivo bene lo stesso, anzi meglio.
Con questo chiudo e vado a cena.

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!