@ Mondo Marcio...scusi, scusi la mia presunzione di scrivere in maniera più che colloquiale, utilizzando una forma più propria del volgo che della classe illuminata alla quale lei, evidentemente, appartienie. Chino il capo e lo cospargo di cenere a fronte della sua universitaria preparazione in fatto di filologia, semiottica e filosofia del linguaggio. propongo con il suo santo aiuto di non offenderla mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato...

Yo Yo Yo Mondo marcio, non confondermi con spitticash, marracash, verdesplash, biancosplash, blusplash, rossosplash, manascrew, grande blu, perchè qui c'e gente che soffre, ya ya ya, allora uomo tu mi rimbalzi e alzi il livello culturale, ma sai cosa ti dico vai: a Cantare. Yo si perchè se qui nel quartiere, dove la gente soffre, io è un sacco che soffro, sono Bboy, un pò cow boy, astroboy, fuitjoy che non è possibile non masticar...uomo. (tutto sempre detto come se avessimo una leggera paralisi all'apparato masticatorio)
allora si dai finiamola, poi se tutti ci stanno facciamo come ha proposto il Gump. Finito il torneo, da tradizione spaghetti wester, ci becchiamo di fuori e ci riempiamo di mazzate, con tanto di sedie rotte sulle schiene e tutti gli optional del caso (quindi ragazzotto di colore che suona il piano, strappone genericheche ridono, barista che spacca bottiglie di liquore sulla testa della gente....ecc ecc). Regole:
se uno usa FoW countera l'attacco fisico
si può droppare
turni di svizzera
i giocatori si possono organizzare in Tag team o 2HG
in caso di spiga si resta fermi per 3 minuti a lato della rissa
si può bere durante il torneo
non si possono usare artefatti equipaggiamento (come jitta, spada fuoco e ghiaccio, uzzi, M60, RPG)
se uno o più dei giocatori usa lo stile goblin (compagnia che appare dal nulla di gente alta un metro e uno sputo ma che conta un numero di persone vicino al migliaio) lo dichiari subito!
sono vietate carte rimozione di massa o ad effetto globale
in caso di progenitus i giocatori sono autorizzati a scappare
la carta "cappa delle profezie sensei" viene rinominata "giro sberle"
modalità top8