Oggi è ven 8 mag 2026, 14:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 0:50 
Organizer

VonDoom ha scritto:
Emmmh: le preiscrizioni non garantiscono nulla, se non c e´ qualcosa tipo "sconto per i preiscritti"... quindi che razza di termometro sono?

La triste verita´ per te e´ che in giro e´ pieno di gente che ha visto che "premi garantiti" non e´ un qualcosa di strano, ma qualcosa di dovuto ai giocatori!
E sai come si dice dalle mie parti???
"Pago, dunque pretendo!!!"

Qua a Milano c´ e´ gia´stato un caduto eccellente causa Legacy e premi garantiti; quindi, buona fortuna con la t1t league con branze e gush slimitati!

Francamente, l´unico rimpianto per non essere venuto a Firenze e´quello di essermi perso la magnata di una bella bistecchina con il mitico Morgan.

il morgan è un patrimonio toscano....come santa maria del fiore la torre di pisa ecc ecc ecc....

hai detto bene.....pago dunque pretendo..... x giocatori hanno pagato e x giocatori devono pretendere quello che gli spetta.....quello che gli aspettava è stato deato in relazione ad i partecipanti....

spero che tu organizzi un torneo legacy metti la griglia dei premi calcolata magari su un centinaio di persone e poi al torneo ti ci vengano solo 10 incazzosissimi ergastolani che ti vengono a chiedere giustamente "quello che gli spetta"

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 0:53 

Cita:
E sai come si dice dalle mie parti???
"Pago, dunque pretendo!!!"

Qua a Milano c´ e´ gia´stato un caduto eccellente causa Legacy e premi garantiti; quindi, buona fortuna con la t1t league con branze e gush slimitati!

No VonDoom, tu non è che paghi e pretendi. Tu scassi il cazzo su tornei ai quali neanche partecipi: tu NON paghi e pretendi per gli altri.
Il caduto eccellente di Milano si è messo da parte di sua sponte per altri problemi, non attribuire questo al legacy (per giunta tu lo vedi come un vanto, il che indubbiamente moltiplica il tuo QI per 200, arrivando alla sonora cifra di 0,02). Diciamo le cose come stanno: siete in 3 a criticare su 178 partecipanti. Prendendo atto dell'errore organizzativo di kaiser, parzialmente giustificato da un certo numero di defezioni, tu mi devi spiegare che cosa vuoi. Perchè di grazie questo non si capisce.

IO pago e pretendo, perchè IO vado a fare i tornei in giro (e non intendo solo al torneo vicino casa), tu no. Tu non puoi permetterti il lusso di pretendere, perchè ti ostini ad essere come un libro da 2 soldi: privo di significato e stampato su carta di merda.

Cita:
Francamente, l´unico rimpianto per non essere venuto a Firenze e´quello di essermi perso la magnata di una bella bistecchina con il mitico Morgan.

Non preoccuparti, avvertirò io Morgan della tua assenza vita natural durante a causa delle griglie dei premi. Stranamente (lol) credo riuscirà a vivere senza la tua presenza, ma gli regalerò un qualcosa per ricordargli di te. Tipo chessò, una polpetta.

Si, tutto questo serve a dire che personalmente mi hai stancato :-) e che se non vederti ai tornei perchè non ne apprezzi la griglia è un modo per non leggere le tue stronzate su ogni cosa, allora spero che tu ti possa divertire in eterno a Cerro Maggiore (NOTA: non mi sto assolutamente permettendo di fare ironia su questi tornei legacy, a quanto leggo funzionano alla grande e la gente ne è soddisfatta, quindi meglio così).

J.D.

P.S. Signo domina con la teoria degli ergastolani

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 0:59 

Prima di generare un flame infinito invito tutti a più moderazione, le prime osservazioni e la risposta di kaiser mi sembrano un buon esempio, nelle ultime stiamo passando all'insulto gratuito.

Se avete scazzi passati o presenti questo non è il posto per risolverli.

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:03 

Per VonDoom, vedo che le cose non cambiano, si parla sempre delle solite due stronzate, eh...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:06 

Fossero anche 10 bimbi, io ho sempre mantenuto cio´ che ho scritto.
Mai fatto downgrade in vita mia, piuttosto upgrade ingiustificati :->

Cmq una spiegazione plausibile circa il downgrade non l´ho ancora vista scritta....

Vabe´ dai, cazzate a parte, possiamo stare qua un milione di anni, io non capiro´ te, tu non capirai me.

C´hai ragione te, perche´in toscana le cose vanno bene, c´ho ragione io perche´dalle mie parti le cose vanno bene.

.... e per la bistecchina con il sciur morgan, c´ho sempre tempo!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao..
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:08 

NN è il fatto di screzzi fututi o passati, il succo sta che il signor von doom neanche dovrebbe aprire bocca su un torneo che nn ha fatto e che neanke ha visto.
E dovrebbe stare solo zitto perche l'ultima cosa che accadra qui in toscana sarà proprio la morte del t1 per poi essere rimpiazzato da un formato che presenta giocatori lamentosi e organizzatori pessimi che speculano e basta sulle griglie.

Appunto con quel tempo che ti rimane per aspettare una bistecca che nn arrivera mai, cerca di occuparti dei tuoi tornei e nn mettere bocca su roba che nn hai mai visto.

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine

Ultima modifica di Il_Dentista il mar 16 mar 2010, 1:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:11 
Organizer

VonDoom ha scritto:

Cmq una spiegazione plausibile circa il downgrade non l´ho ancora vista scritta....

Vabe´ dai, cazzate a parte, possiamo stare qua un milione di anni, io non capiro´ te, tu non capirai me.

C´hai ragione te, perche´in toscana le cose vanno bene, c´ho ragione io perche´dalle mie parti le cose vanno bene.

la spiegazione sono i 120 preiscritti che hanno paccato mi sembrava che dopo 5 pagine di topic fosse chiaro.....eri il compagno di banco di vieri al cepu oppure fai finta di non sentire per far vedere che i tornei legacy li organizzi bene solo te??

poi i bimbi non contano.....ho detto ergastolani incazzosi....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:15 

bravesliver ha scritto:
VonDoom ha scritto:

la spiegazione sono i 120 preiscritti che hanno paccato mi sembrava che dopo 5 pagine di topic fosse chiaro.....eri il compagno di banco di vieri al cepu oppure fai finta di non sentire per far vedere che i tornei legacy li organizzi bene solo te??

A parte che non organizzo piu´.
120 preiscritti che paccano non e´ una spiegazione plausibile

bravesliver ha scritto:
poi i bimbi non contano.....ho detto ergastolani incazzosi....

Con chiunque sono uso mantenere la parola data.
E´un´usanza che abbiamo qua dalle mie parti.
Forse dalla tue e´oramai desueta

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao..
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:31 

Il_Dentista ha scritto:
von doom neanche dovrebbe aprire bocca

gli organizzatori sfruttano un forum pubblico per pubblicità gratuita? allora il signor von doom guarda un po' può scrivere cosa gli pare, dato ce lui lo fa con educazione e con al massimo un po di ironia.. al contrario di chi gli risponde che mi pare che oltre a prenderlo a male parole non riesce a far molto d'altro...

-firmato uno che le opinioni diverse dalle sue le sopporta volentieri, la maleducazione gratuita un po' meno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 1:38 

C'era una volta un signore barbuto e un po secchino che un giorno disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Pare che nessuno, a quel punto, la scagliò. Ma erano altri tempi... e forse non cosi incivili come si pensa oggi..

Io credo, leggendo i MILLEMILAPOST fra ingleseuozzameriga spagnolospaellaibizaYcerveza, ed essendo stato li come tutti a piglià freddo, che probabilmente l'errore di fulvio sia stato quello di non aver pensato minimamente che potessero paccare tutto quel popo' di persone :-( . Credo che sia normale che una percentuale di X poteva mancare ma non cosi tanti... tant'è che il commento generale è stato "pensavo si fosse di piu!".
Forse al suo posto tante altre persone avrebbero fatto la stessa cosa. O forse chi pensa di essere perfetto no, chi lo sa :-?

Sta di fatto che ieri sera, dopo una bella due giorni in serena compagnia di tante persone che pian piano sto conoscendo, altre conosciute proprio in quei giorni, entro nel forum per leggere un po di cose belle e invece che mi tocca vedere :(?

C'è uno spagnolo che CI infama, e leggo vondoom (non ti conosco, ma di fatto ti cito perche ci sono rimasto male circa quello che hai scritto..) che da il 120% di ragione a questo paellaro... ma ragazzi ma stiamo scherzando..? ammesso e non concesso che tu lo possa pensare, non si fa una figura cosi puerile di fronte a una concorrenza estera che probabilmente se potesse ci(ti) brucerebbe... si fa un fronte unico, si rimanda a casa coi peli bruciati e si risolve internos... francamente mi pare roba dell'altro mondo... :-u .

Ma poi vorrei capire... qualcuno ti ha fregato? hai perso dei soldi? dove sta il problema? che tu sei piu bravo di fulvio? davvero non capisco con tutti i problemi REALI che ci sono nel mondo, il perche perdere tempo a darsi addosso come delle scimmie e per cosa, per un pezzo di banane (e mi sovvien una battutaccia che mi autocensuro :-D ).

BOH.

Inoltre mi pare di inutire che chi si lamenta è chi:

- ha perso e sperava di piazzarsi piu in alto
- non è venuto (...)
- è venuto ma non si è divertito abbastanza

Non so voi ma sento un rumorino, come uno sgranocchio di un tavolo.. non so, un qualcosa che rosica..

Immagine

Strano, eh. Sarà un caso ;-* ...

BAH.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 2:05 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
No che non mi pare giusto, ma almeno ho un bel torneo legacy!!

Basta aspettare qualche annetto, e vedrai che inizieranno i tornei da 2 giorni... solo Legacy!!!
Cmq gia´ se guardi la griglia di Annecy di questo anno, vedrai che l´ago gia´ pende un poco dal legacy

Dio me ne salvi da un evento del genere: penso che quando arriverà quel giorno mi troverò a fare un altro gioco... chesso magari mi metto ad asciugare gli scogli piuttosto che passare il resto della mia vita a fare terra-goyf-removal e l'altro che sclera che sembra che hai fatto chissachè!

Purtroppo è un cane che si morde la coda: devi fare griglie garantite MA se si è in eccesso è preteso un upgrade. Possibilmente a pari.
Quindi quando sei in perdita che si fa? ...e siamo punto a capo.
L'idea imprenditoriale del "premio garantito" è sicuramente una filosofia di organizzazione, peccato che ci sia anche qui il bidone: in caso di eccessi di player non ci si può lamentare che la griglia rimanga quella.

Siamo sempre qui a girare la stessa minestra, l'unica cosa certa è che non metterai mai 30 persone daccordo, figuriamoci 180!
Quindi qual è la risposta al quesito? Limitiamoci a fare tutti tornei locali e meno seghe mentali x tutti (alla fine vd hai fatto questo, i tuoi rischi erano limitati e il field di player prevedibile).

Ma evidentemente la soluzione non è piacevole.
Sicuramente non appoggio varie scelte nella strategia di gestione del mega evento di kaiser in questo caso, ma capisco che si è preso i suoi rischi (puntare alto x fare più persone) ed è andata male. Ognuno ha la sua testa x organizzare e, ripeto, non metterai mai daccordo 180 teste di nerd.
Non mi pare che il downgrade sia stato cosi violento...

Per il resto non capisco però questo atteggiamento aggressivo e maleducato verso vondoom: forse la verità sta davvero nel mezzo.

Per il resto vince Giani, giocatore vintage con mazzo ext.
Fossi stato uno dei giocatori legacy presenti all'evento andrei a nascondermi =P
Non xke Giani sia scarso, ma xke ha dimostrato che l'abilità del giocatore è SUPERIORE a scopiazzare liste e studiare a memoria giocate di mille giocatori americani a random xke hanno una manciata di pro points.

Ma è più facile dire che ha avuto culo eh...
Decisamente c'è più umiltà tra i giocatori vintage, soprattutto nell'esprimere giudizi verso organizzatori e giocatori.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 2:14 

Fulvio è da sempre un organizzatore eccelso, non lo dico perchè sono un toscano, o perchè sono suo amico, ci mancherebbe, parlando conti alla mano è uno dei pochi organizzatori che ad ogni, e dico ad ogni torneo organizzato, che sia piccolo o meio o grande è stato sempre molto generoso, forse il più generoso.
Negli ultimi anni ha preso in mano quella che era la frammentata realtà italiana post abyss e insieme a altri è stato uno dei fautori, anzi forse quello più importante, della formazione e socializzazione delle leghe.
Giù il cappello.

La suddetta persona ha downgradato i premi, giustamente e logicamente, per un afflusso incredibilmente inferiore a quello che si aspettava, si parla di tipo 120 defezioni, mica si piscia dai gomiti.
Credo che abbia gestito la cosa molto bene, e lo dico da uno che è arrivato 4° e se non avessero downgradato un loto in un mox.
Quindi smettila di afestellà cazzate.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 7:44 

Quando verranno pubblicate le liste della top8 ? La curiosità mi sta uccidendo :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 9:21 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
VonDoom ha scritto:
No che non mi pare giusto, ma almeno ho un bel torneo legacy!!

Basta aspettare qualche annetto, e vedrai che inizieranno i tornei da 2 giorni... solo Legacy!!!
Cmq gia´ se guardi la griglia di Annecy di questo anno, vedrai che l´ago gia´ pende un poco dal legacy

Dio me ne salvi da un evento del genere: penso che quando arriverà quel giorno mi troverò a fare un altro gioco... chesso magari mi metto ad asciugare gli scogli piuttosto che passare il resto della mia vita a fare terra-goyf-removal e l'altro che sclera che sembra che hai fatto chissachè!

Purtroppo è un cane che si morde la coda: devi fare griglie garantite MA se si è in eccesso è preteso un upgrade. Possibilmente a pari.
Quindi quando sei in perdita che si fa? ...e siamo punto a capo.
L'idea imprenditoriale del "premio garantito" è sicuramente una filosofia di organizzazione, peccato che ci sia anche qui il bidone: in caso di eccessi di player non ci si può lamentare che la griglia rimanga quella.

Siamo sempre qui a girare la stessa minestra, l'unica cosa certa è che non metterai mai 30 persone daccordo, figuriamoci 180!
Quindi qual è la risposta al quesito? Limitiamoci a fare tutti tornei locali e meno seghe mentali x tutti (alla fine vd hai fatto questo, i tuoi rischi erano limitati e il field di player prevedibile).

Ma evidentemente la soluzione non è piacevole.
Sicuramente non appoggio varie scelte nella strategia di gestione del mega evento di kaiser in questo caso, ma capisco che si è preso i suoi rischi (puntare alto x fare più persone) ed è andata male. Ognuno ha la sua testa x organizzare e, ripeto, non metterai mai daccordo 180 teste di nerd.
Non mi pare che il downgrade sia stato cosi violento...

Per il resto non capisco però questo atteggiamento aggressivo e maleducato verso vondoom: forse la verità sta davvero nel mezzo.

Per il resto vince Giani, giocatore vintage con mazzo ext.
Fossi stato uno dei giocatori legacy presenti all'evento andrei a nascondermi =P
Non xke Giani sia scarso, ma xke ha dimostrato che l'abilità del giocatore è SUPERIORE a scopiazzare liste e studiare a memoria giocate di mille giocatori americani a random xke hanno una manciata di pro points.

Ma è più facile dire che ha avuto culo eh...
Decisamente c'è più umiltà tra i giocatori vintage, soprattutto nell'esprimere giudizi verso organizzatori e giocatori.

ivano non è uno stupido, solo che non capisce nulla quando si parla di vintage e legacy ed esprime pensieri a caso.
questo per dire in maniera garbata che hai detto cazzate :-p
ma sono in partenza e non posso essere più preciso.

Detto ciò sono d'accordissimo con vd sulla questione "griglia premi garantita" in quanto quella dell'organizzatore di tornei è pur sempre una piccola attività imprenditoriale.

Allo stesso tempo organizzare 3 giorni di tornei dev'essere una sbatta allucinante. Fare critiche costruttive ha senso, farle così però decisamente no.
Se organizzo il dday e poi mi devo beccare male parole sul forum mi passa la voglia.
Quindi a prescindere, complimenti a kaiser

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 10:09 

ATTUALMENTE BANNATO
bel torneo, bella gente^__^

grazie allal bella organizzazione di Fulvio che mette parecchie belle cose, forse troppe rispetto ai soliti standard a cui siamo abituati in Italia, giocando + formati in rapporto alle persone negli ultimi anni era un po' che non mi capitava di vedere un bel montepremi, simile, ricordo PTQ da 200 persone e passa con premio 2 biglietti andata/ritorno per Berlino, ke kiul, 160 euro di premi e invito per 20 euro a persona di sborso, quanta grassura mamma wizard, e i mazzi (tralasciando prezzi americani delle multi) non costavano tanto meno*__*
Perciò, aPplausi per il buon Kaiser, clap clap clap... :-> :-> :->

il legacy ormai ha preso una bella piega, purtroppo lo si poteva intuire già da qualche anno che sarebbe andato a finire così, il formato dove sarebbero rimasti i blocchi Urza - Apocalisse - Assalto (chiaramente senza carte over 100 euro) avrebbe preso piede + del t1, infatti le p9 rispetto ad un deca fa mi sembrano + accessibili come prezzi. I ragazzi che si affacciano al mondo magic negli ultimi tempi spesso, dopo prima aver sondato un po' il constructed + recente preferiscono buttarsi su carte "cool" come Piledriver o Tritoni o Gorilla perchè un legacy rispetto ad un vampiri o ad un naya di tipo2 costa la differenza di poche centinaia euro, o addirittura in certi casi costa meno (4baneslayer ormai costano quanto un tritoni monoblu-__-') Chiaro se i ragazzi in questione sono alle prime armi anche nel circuito torneistico e si riversano in un ambiente già consolidato possano portare un po' di scompiglio nelle meccaniche + consolidate dei tornei eternal, questo penso può spiegare un 75 % buono di defezioni dei 120 mancanti, con questo non vuole essere un critica ai nuovi player o chi manca, semplicemente una constatazione sul fatto che
ci vuole un po' + di pazienza nella realtà dinamica di una comunità di giocatori quale quella italiana che ha bisogno di nuove leve, che chiaramente devono imparare ad adeguarsi a certi meccanismi ma allo stesso tempo non può far altro che bene alla vitalità della community.
Qualche anno fa la Wizard Italia in base ad una serie di grosse defezioni all'ultimo minuto nei PTQ mise il picchetto sulle preiscrizioni, ossia chi si iscriveva e non veniva a 2 ptq di seguito se non sbaglio non poteva fare ptq o grossi eventi dove era necessaria l'iscrizione entro 3 mesi dall'ultimo torneo saltato, da qui i giocatori del constructed per forza diventarono + disciplinati, chissà in legacy possano aiutare precauzioni simili.

complimenti a tutta la top8 e ai finalisti^__^
Per il resto troppi ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, chiudo 6-2 (19posto) con il mio Triti con Panna settatissimo vs ma in giornata da flood (ho pescato il 4x di Flooded di seguito, ekkazz) :'( :'( :'(
40 punti di vita so come due botte vie, e ki se le ricorda + quando c'hai 6 mostri che te adddobbbano de bottte!*__*
Grande il Marquez nazionale che mi sponsorizza il tip1 con buona parte della p9 e Beowulf che è presente virtualmente con gli spoiler^__^
e cmq il Diabolik 1 del Marquez è meglio di una p9, anche se caro Marco io preferisco sempre Satanik, la roscetta me piace de+ di Eva Kant :-p
ci sima divertiti parecchio a giocare con tutta la compagnia romana con cui son salito Pier, Broda, Fabietto, Messina.
Un grande props a Paolo Francioni e Francesco Menghetti, a Paolo per beccare il nick tuo so andato su Gatherer a cercare Drago divoramondo, ahaahahah :-D :-D :-D
Francè facciamo un album di foto, non di figurine, con le tizie che se rimorchiamo, me pare er PROGGGETTTO mejo de tutti XD
ByeZ a tutti, detti, incontrati, inalati :-> :-> :->

White

Mr White^__^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo