Devo ancora leggere tutte le reply, quindi scrivo ancora vergine.
Innanzitutto: complimenti! Organizzare un evento del genere dev'essere uno sbattimento tremendo, e il solo farlo per la community è un pregio encomiabile. Nonostante una giornata di sfiga allucinante (0-4 col mazzo che non ha mai tradito, metropolitane che muoiono, brutte notizie ed amici che stanno male, e via dicendo), alla fine la compagnia e il gioco valgono sempre un po' di fatica...e di spese
PROPS
- Alla location, non ero mai stato in s. Uguzzone e devo dire che è spettacolare, anche come entità a sé stante e non solo come luogo da torneo.
- Al bar, prezzi ottimi e buon cibo!
- Alle poltroncine della saletta bassa...consolazione per noi scarsi?
- Agli oppo che ho incontrato, cordiali e simpatici...spero non solo perchè mi stavano sturando con il sorriso sulle labbra
- Al mio Jeremy, che in top8 ci arriva rendendo l'attesa degna
- A ganryusan, che senza batter ciglio mi smolla davanti mari, tundre, fetch, terre guru e chi più ne ha più ne metta, fermo restando che probabilmente le partite le ho perse perchè troppo intrippato a godermi la mia manabase
-
a tutti gli scarsoni della chat presenti
SLOPS
- Ai miei errori noob al primo (ininfluenti, avrei perso comunque...ma sempre errori!) e ultimo turno...e al nulla cosmico contenuto nel mazzo nei rimanenti!
- Al ritardo all'apertura delle iscrizioni :\ non ne ho ancora letto i motivi, ma ad un torneo di queste dimensioni non è una bella cosa
- Ai software della wizzy
- Alla catenella della coda per gli artisti che mi vien tirata davanti prima delle 18, subito dopo che ho droppato isi per andar a farmi firmare le figurine arrivate apposta per l'occasione :\ su questo punto non ho riflettuto, ma veramente non è possibile trovare un sistema perchè ci si possa far firmare quattro pezzi di carta senza dover per forza saltare un turno?
- A Spiral Tide che eternizza qualsiasi turno. Improvvisamente misstep non mi sembra più COSI' malvagio. E a Show and Tell per Emrakul, ovviamente, ma quello è un sottinteso.
- Alla sveglia alle 5
- Alle metropolitane che si bloccano :\
- Agli Haggard che decidono di suonare a Milano due giorni prima e di farmelo sapere come conclusione di pomeriggio di sookaggio.
- Alle coliche :\
Come noterete, il torneo ha ben pochi slops, e nonostante al ritorno la mia frase ricorrente sia stata "mai più"...ho come idea che l'anno prossimo...

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.