Oggi è sab 18 lug 2026, 16:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/03/2009 - Magic Lair - Torino] Report del vincitore
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 1:56 

Ciao a tutti
eccomi qui a scrivere un report dopo un po' di tempo che non lo facevo...

So del torneo almeno 3 mesi prima e decido già da subito di portare landstill wasta-style... lo porto a condominiali da 20-30 persone facendo sempre top8 se non vittoria, lo gioco all'inverosimile, cercando di conoscere le giocate a memoria, lo testo contro mille mazzi, lo gioco di giorno, di notte, sul cesso, a scuola, nei sogni arrivando al massimo grado di concentrazione....

insomma la sera prima del torneo mi rompo il cazzo e decido di portare fatine UBG...

ecco la lista

FA(T)TE MALE
4 bitterblossom
4 tarmo
4 spellstutter
4 brainstorm
4 standstill
4 smother
4 fow
3 stiffle
3 daze
3 snare
2 putrefy
1 esplosivo (volevo giocarne due ma in main no spazio, cosi li ho distribuiti tra il main e il side)

3 delta
2 flooded
4 wasta
4 mishra
1 palude
1 isola
4 tropical
2 mare

side
3 beb
3 extirpate
3 krosan
3 trigoni
1 tormod
1 reliquia
1 esplosivo

purtroppo siamo solo 35 persone causa defezione dii 6-8 astigiani, 7-8 torinesi( si zio beppe proprio te schiappa che non sei venuto) e qualche milanese

dato che sono un giocatore scarso, ma ho buona memoria, mi ricordo il nome di tutti i miei oppo

1 turn0: ezio valenza con Fatine urg (simil paxxu style)
lo conosco e so cosa gioca, esordisco che gioca il mazzo di quello scarso di paxxu e lui si offende e mi batte agilmente la prima partita... next???!!!!!!!
facciamo la seconda ma mi ricordo solo che ad un certo punto finisco in color screw con un bitterblossom e 3 mishra on the board e lui un tarmo giu.... pian piano le fattonze diventano molteplici, li non vede botti per buttarmi giu e vinco agilmente..
la terza la vinco in fretta, appoggiando 2 tarmo on the board e ricordandogli che dato che gioca la lista scarsa di paxxu non può gestire due tarmo in gioco, lui si offende e gioca i fili dell'infedeltà sul mio tarmo. Io krosan e la porto a casa.
Bella ezio... ma quanto ci siamo scassati?????
1-0-0

2 turno: bonafede federico aka seretur (posso chiamarlo bonafederico????) con ANT
è tradizione ormai che ad ogni torneo noi ci becchiamo e, sempre per tradizione, io venga inculato nei peggior modi possibili...RRREEEEVVVEEENNNGGEEE...
La prima non me la ricordo molto bene, solo riesco ad andare in race veloce e counterare il giusto per portarla a casa... la seconda mi schiaccia senza pietà...
la terza è sudatissima, lui pesca e tira abbocchi... io countero, ma non pesco benissimo, ad un certo punto ci troviamo con lui basso a 2 vite, io con mishra giu e solo una fata come counter in mano..
grazie ad una nausea conosco della sua mano un mistico, un tendrill, un epty, un cabal ritual.. ha una carta sconosciuta e doppio led in gioco.. nel suo mantenimento gioca mistico, io ci penso un po' e tiro fata, lui ci pensa e dice ok... risolve fata e gioca cabal ritual...
il cielo si oscura, nella mia mente vagano spettri inquieti che mi tormentano su cosa possa essere l'unica carta che non conosco che ha in mano, che deve essere per forza un istant perche siamo ancora nel suo mantenimento... penso vorrà tirarmi un nausea nel mantenimennto, ma a 2 non mi sembra il max... però temo l'inculata... ma counter non ne ho, quindi rassegnato dico ok...
poi vedo un'ombra passare dietro gli imperscrutabili occhi di bonade e mi sorge un dubbio:
“fede??? lo sai che siamo ancora nel mantenimento vero???” lui mi guarda con aria da cane bastonato e dice “oh cazzo....”
2-0-0

3 turno: Jean Paul Allasinaz con LEEENNNTTTTSSSTTTIIILLLL...
la prima credo duri una mezzoretta buona, io propongo fata di secondo in eot fingendo il ninja allora lui snar... bitter di terzo, lui snare; allora io altro bitter di quarto, lui snare... la partita va per le lunghissime ma non riesco a smuoverlo da 2 punti vita...finisce che mi ammazza di macina...
la seconda la gioco come uno schizzato perche lui mira a stallarla, io vedo tutto, lui va in screw e vinco... la terza la gioco ancora piu veloce, ma quando chiamano i turni, al suo ultimo turno utile per fare qualcosa prima di soccombere davanti alle mie fat(t)tone topdekka esplosivo e pattiamo...d'oh!!!
2-1-0

4 turno: jonathan Genovese con cephalid life...
conosco il ragazzo ed il mazzo, entrambi alquanto sculelli.
Parte la prima di fiala io no force, cerco di fare race con 3 tarmo ma infine topdekka cephalide e vince... la seconda estirpo tarmo, spacco i nomadi enkor, countero l'inverosimile e vinco..
la terza sembra il match del secolo “POKEMON VS YU-GI-OH”; io tengo mano con doppia landa, 4 counter e rimozione lui con mille bombe... facciamo cose vediamo gente, tra cui lui tutore terreno su il chierico della combo dei mille punti vita, io estirpo qualcosa per farglielo rimischiare, lui lo ripesca in quel turno, io smadonno, ma non ha il mana per fare mille vite in quel turno... topdekko wasta e gli tolgo il santuario... allora lui ne pesca bomba, io pesco rimozione.. allora lui pesca minaccia io soluzione... andiamo avanti cosi per un bel po', con giocatori attoniti che ci guardavano come fossimo stati extraterrestri, domandandosi come facessero i nostri culi a non collassare dimensionalmente...
infine, aiutato dal fatto che il mio oppo smette di pescare bombe, mentre abbondano le lande, vinco.
3-1-0

5 turno: enrico scibilia con tresh BUG
oppo forte ed esperto, campione anche in briscola a 5 ed imbattuto in salcazzocosa...
io parto terra vai, lui terra lacchè, io mi stupisco dato che mi ricordavo giocasse un altro mazzo, ma non mi preoccupo tanto ho in mano 3 spighe, nel mio spigo lacchè, lui forza con progenitus, allora io faccio petalo rito rito nauseam e vinco...
ok abbiamo pattato...
3-2-0

vado a farmi un po' dei cazzi degli altri ed assisto ad una scena bellissima...
James con zoo penta, contro simone massaro con icoride, piu tipa discretamente figa seduta di fianco a james. James grazie a coincidenze astrali riesce a chiudere di terzo contro icoride e se ne esce con questa frase:
“certo ragazzi che quando chiudo di 3 contro icoride io sborro!!!”
silenzio imbarazzato, judge imbarazzato, ragazza imbarazzatissima...
io: “certo che ti basta davvero poco, james”
ilarità generale..

TOP8
entrano in top8
io
scibilia Tresh ugb
james giacomo barberis zoo
il panzis tritoni
seretur con ANT
NOBODYLOVESME con landstill wasta style personal edition..
genovese con chepalid life
Jean paul allasinaz con Leeennntttsssstttiiilllll

solo 2 brutti match up... figo!!

semifinale: Jean Paul
vinco tiro di dado, cosa fondamentale, e appoggio bitterblossom di secondo... la partita va per le lunghe, am vinco alla fine... sido il mondo (1 esplosivo, 3 krosan, 3 extirpate, 2 trigon)e giochiamo la seconda...
la partita va ancora piu per le lunghe... ricordo un blossom di secondo, le sue mille recursioni con le rovine dell'accademie e esplosivi (poi asportati), catene vedalken e crogiolo, i miei 3 estirpare (su counterspell, spiga, esplosivi) e le 3 krosan... tutte viste e tutte strautili specialmente l'ultima..
situazione di gioco
jean con in gioco:
catene vedalken in recursione
humility
elspeth
mishra
in mano:
3 ira
1 force attiva

il tutto a 2 punti vita
io in gioco
1 bittterblossom
1 esplosivi a 3
in mano krosan

gli faccio usare tutte le ire, perche teme la mia krosan su umilta, e il fatto che io faccia riprendere volare alle mie bestie... entrambi ci dimentichiamo dell'ultima abilità di elspeth e nella sua eot gioco branza (pescata il turno prima) con cui rivelo 3 fatine balbetta magie.. ghghghgh...
poso in cima muffa e krosan, gioco le 3 fate e vinco nella mia combat, superando il suo muro di pali..

dio benedica noi giocatori di legacy ingnoranti che trascuriamo tutti quei costi con numeri superiori al 4-5...

semifinale: Nobodylovesme
la prima nel mio terzo turno io ho 3 mana in gioco, lui fetch e wasta...
gioco blossom, lui sfeccia, io stifflo, lui forza stiffle, io forzo force.. metto biboli, lo slando e vinco..
la seconda è fotocopia della precedente, non vede piu di 3 mana, io ssculo parecchio e vinco...

finale: Bonafederico
Vinco il tiro di dado, metto un'enorme tarmo(1/2), lui lo ingrossa con branze(3) e ponder (2) con cui però non vede uno straccio di copertura cosicche quando prova a chiudere lo fermo con 2 daze, 1 snare e 1 force...
la seconda tengo mano con force, branza, doppia wasta e lande colorate...
lui ovviamente apre di duress e scarta branza. Io pesco branza... ghghg... lui fa cose io branza di fine... lui gocciolina di sudore, medita se rebbarmela per stizza, ma non lo fa... con quella branza vedo stiffle, fatina e daze... fermo una sua attivazione... ci ricarichiamo entrambi mentre lo pungo con la mia monofatina... quando proverà a chiudere avrò sette carte in mano.... tutte blu!!!
ho sculato un pochettino, mi sa....

vinco il torneo, cazzeggio con gli altri e vado al cinese con il team e altri ragazzi...
questo però meriterebbe un'altro report, ma ho troppo sonno per farlo..

PROPS:
Alle fate che se non hanno “culo” loro che son finocchie, non saprei che dire...
Al mio team che un giorno o l'altro riempo di botte..
Alla mia girl che mi sostiene anche se lontana
Alle facce di jean quando glio appoggiato, 5 volte su 5, bitterblossom di secondo
alla bietola ma questa è per pochi..
A james che gli piace tanto succhiare dai match up facili...
Alla tipa di james che mi consosce ma io non ho la piu pallida idea di chi essa sia..

SLOPS
Alla cacca
Ai bari, perchè so che ci siete, chi siete e adesso che vi mescoliamo il mazzo vi fottiamo tutti..
A io che sono talmente spento che il mio bitter mi faceva sempre guadagnare vite invece che perderle... ma poi rimediavo..
Alle ragazze del '91 che son tutte statisticamente troie, ed è l'opinione di una ragazza....

scusate il report non particolarmente brillante ma ho un sonno della miseria
buonanotte!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 2:25 
Full Organizer

Complimenti! :-D

mi spiace foste solo 35 al torneo, l'organizzazione sicuramente meritava di più.

Cmq hai vinto perchè trassavi palesemente. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 9:31 
Organizer

Complimenti Zio!!! Ci becchiamo alla prox :-D :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 10:32 

Giustamente quando non dobbiamo giocare contro porti un mazzo più simpatico X-D

Complimenti e a presto!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 11:53 
Full Organizer

Alifromcairo ha scritto:
Cmq hai vinto perchè trassavi palesemente. :-D

Sono pienamente d'accordo... Fare blossom sempre di secondo non è
così automatico... E mo basta con ste fatine X-D X-D X-D

Alifromcairo ha scritto:
Complimenti! :-D
mi spiace foste solo 35 al torneo, l'organizzazione sicuramente meritava di più.

Comunque scherzi a parte i complimenti non possono mancare quando
la chiappa è così tonica. Mi spiace non essere venuto, ma io dopo il tarmo
mi sono sparato 4 giorni a casa con l'influenza e poi dovevo rientrare a
Padova. La prossima volta vengo, garantito... :-D

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 12:59 

Grande Wasta!!! :-D rinuncia al suo pet-deck e subito rulla il mondo e vince... sarà un segno? :'| :-D

Slops infiniti a me che resto a casa, blindato dalla ragazza... prozzima volta, se non per il torneo (che tanto sukkio...) almeno per il cinese!!! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 13:51 

grazie ragazzi...
ma ieri ero proprio in chiappa...
e il bello della mia chiappa è che non fa sculare me ma sfigare gli altri 7-) 7-) 7-)..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 15:01 

Bella wasta, pensa che se fossi venuto molto probabilmente avrei portato LO STESSO MAZZO :-> . (a proposito, ho scritto un primer in regular, se ti va di partecipare sarai ben accetto ^_^).

Cmq, tra te e Paxxu non so chi li scriva peggio i report :-u :-p :-D .

Lol, alla prossima.

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 15:19 

ovviamente paxxu.. 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 16:31 

Very compliments brutto gay! :-D
Cmq ti capisco: anche io ieri ero inarrestabile x la sfiga che portavo ai miei oppo...
Sul fatti dei "trassoni" e sul mischiare il mazzo hai ragione: infatti nei quarti Bonadè mi ha mischiato sempre il mazzo e vedevo le mani + brutte della storia... X-D
Cmq bel torneo nonostante tutti si aspettavano numeri + alti: andrà sicuramente meglio alla prossima!

Ciauz! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 16:46 

Complimenti per la vittoria :-)

Cita:
Alle ragazze del '91 che son tutte statisticamente troie, ed è l'opinione di una ragazza....

Mi dispiace, ma è un'opinione del tutto sbagliata 7-) :-D :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 16:55 
Legendary Creature

James22 ha scritto:
Cita:

Mi dispiace, ma è un'opinione del tutto sbagliata 7-) :-D :-p

nel senso che hanno fatto tutte voto di castità? no cosi x capire.... :-p

ebbravo wasta allora ogni tanto vinci anche ihih
ormai siamo infestati dalle fate! bisognerà strappare un po' di ali :-p

Cita:
Ai bari, perchè so che ci siete, chi siete e adesso che vi mescoliamo il mazzo vi fottiamo tutti..

...sappiamo dove abitate, vi bruciamo la macchina, vi rubiamo tutte le scarpe destre, vi ciuliamo la donna, vi mettiamo le teste di cavallo nel letto, vi mandiamo giaquinto in cucina e scibi in bagno :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 17:02 

Complimenti brutto sculone :-D

5 GAMES SU 5 BLOSSOM DI SECONDO!! X-D X-D

Me lo sogno anche di notte adesso!

Ciao ciao e complimenti ancora al giocatore e alla chiappa super calda.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 17:04 

*stanco di morire da fate, Seretur medita vendetta montando fantamazzi con [card]Cloudthresher[/card] di maindeck in multiple copie*

Bravo Davide buon giocatore,non ha i miei picchi di genialità :-> ma è sempre concentrato e sbaglia veramente di rado (al mio contrario).

Però se continui a storpiarmi il cognome ti buco le gomme della macchina :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 18:21 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Wasta ha scritto:
vado a farmi un po' dei cazzi degli altri ed assisto ad una scena bellissima...
James con zoo penta, contro simone massaro con icoride, piu tipa discretamente figa seduta di fianco a james. James grazie a coincidenze astrali riesce a chiudere di terzo contro icoride e se ne esce con questa frase:
“certo ragazzi che quando chiudo di 3 contro icoride io sborro!!!”
silenzio imbarazzato, judge imbarazzato, ragazza imbarazzatissima...
io: “certo che ti basta davvero poco, james”
ilarità generale..

Faccio notare che Chiara era tutt'altro che imbarazzata...anzi...se la stava pisciando dal ridere pure lei...

:-z

E cmq porco cazzo, nn è possibile che sto mazzo inverta sempre i MU...

1° turno VS Icoride 2-1
2° turno VS Rock 2-0
3° turno VS Cephalid Brekfast 1-2 (ma solo xkè ho cappellato regalando la partita che avevo vinto)
4° turno VS TarmoSligh 2-0
5° turno VS Icoride 2-0

poi entro in top8, becco Treshold UGb e ci succhio 1-2...

Ma non è normale, zio bambino...

X-D

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo