Ciao a tt
partiamo col dire che fortuna e sfortuna in qualche modo si devono equilibrare...bè l'inizio della giornata è iniziato con la sfortuna
0re 9 e 15 mi sveglio...come mi sveglio?la sveglia era alle 8...mmm iniziamo bene va bè iniziamo il tragitto io insime al mio amico simo aka Ferus angel x milano...destinazione Silvio pelvico milano...molti si chiederanno ma è sbagliata la via...infatti ce ne siamo accorti pure noi quando girando in quella via ci troviamo davanti il duomo....mmm bene ancora meglio...allora my friend chiama suo padre x andare su tipo1 e vedere la via...ovviamente sappiamo come sono i nostri genitori associati ai pc...ossia 20 minuti x fargli capire cm leggere

simo obvi senza offesa
ah ovviamente poche ore di sonno xkè il giorno prima fino alle 3 e mezza a parlare con amici del perchè siamo al mondo e le varie teorie sull'esistenza di dio o no...già siamo gente strana noi
finalmente arriviamo al torneo salutiamo gli amici di Legano e vicino....
e finalmente ci iscriviamo.....
cerco quei maledetti snare che nessuno mi voleva dare o nn ce li aveva ma il mitico Max accontenta la mia richiesta..
Iniaziamo col torneo:
1 turno: un giovane ragrazzo di nome salvatore (merfolk)
la prima partita lo vede molto sfortunato perchè stiflo la prima e unica terra che vedrà per tt il match...e ovviamente con giù tarmo e nessun parante i turni a disposizione nn sono molti...
seconda partita lui fa isola passo io imito lui mutavolt esperto io snare e passa io mishra nube + tarmo e passo con force e daze attivo...lui appoggia standstill e mi chiedo ma ne è sicuro? io dico ok entra lui passo..obvi le sorti delle partita sono chiare...finita gli chiedo ma cm mai standstill e lui mi dice pensavo che giocavi almeno qualcosa...probabilmente nn sarà stato molto pratico di quel mazzo cmq vinta facile...
2-0
1-0-0
secondo turno: braia (dread stalker)
prima partita una sorta di passo tuo eot brainstorm sia lui che io...lui con qualche pronder in più...ed io nn vedendo molte lande...prova ad appoggiare nube lui daze ok ci sta...il tuorno dopo lui stalker....oddio va bè amica force c'è....insi force lui force....va bene stalker e qua si fa grigia... va bè dico lui ha stolker ed io appoggio goyf...i danni sono simili...peccato che lui il turno dopo appoggia esplosivi a 2 ed io con stutter a 1 soltanto poco ci posso fare...entrano e salutiamo il goyf...di li a poco la perdo picchiato da 1 volante 5/5...
seconda partita: io pensavo ha il nero ha gli stalker ha i sinkhole ha i ponder...si può essere team america....allora dentro 2 catene vedalken e 2 reb...mai stato più stupido....da cosa l'ho capito da quando mi appoggia 2 gamberi avendo force attiva in mano ovviamente forzata con io a 17 vite lui 9 con io giù 1 goyf 4/5 una nube e 1 mishra che lo picchiavano supportati da 2 fulmini in mano....va bè mi dico vincerò le altre partite....
0-2
1-1
3 turno: purtroppo nn ricordo il nome cmw ragazzo con mazzo elfo combo...la prima partita nn avevo in mente che mazzo fosse fatto sta che di terzo turno aveva giù tipo 13 elfi obvi alcune pedine...io avevi 1 goyf e 1 nube ma a quel punto era sua....le altre due le ho portate a casa grazie a catene e fili dell'infeldeltà per prendermi [card]Druida dell'Eredità[/card] che lo facevano scombare...
2-1
4 turno: ragazzo con painter con bianco
prima partita partiamo entrambi calando lande sul lande aspettando la mossa dell'altro...alchè la prima mossa decido di farla io appoggianndo sia la nube che goyf...il secondo prontamente spigato...la partita va avanti con lui giù pianure e [card]Rifugio Kor[/card] ed io giù nube + mishra bittanti...qualche turno dopo scende anke goy e 1 conclave...passo e lui ira di dio...accidenti questa nn me l'aspettavo va bè poco importa ho giù sempre 2 bittanti...il turno dopo attacco e lui cicla 4 di decreto io stiflo l'abilità delle pedine e prende danno...da li in poi quando propone minaccia io counterò e la porto a casa....la seconda è simile solo che io al posto della nube ad attaccare avevo il ninja gli wasto i rifugio e la porto a casa anke questa...
2-0
3-1
5 turno: stinfo (dreadstill)
1 partita si conclude con lui giù 2 goyf ed io nn avendo molte risorse dalla mia soccombo...lui capito che mazzo avevo dice preoccupato ad un suo amico:" ho vinto ma le altre 2 mi ara via". Purtroppo x lui è stato più o meno così io ho inserito 2 reb 2 krosan 2 catene e 2 fili
la seconda partita per quello che ricordo la porto a casa in agilità e con sculate nn da poco...la terza invece si prolunga io con giù catene con goyf da entrambi i lati o rimossi o uccisi...io con giù 3 isole lui con giù 1 cappa 2 carte in mano io idem appoggiù goyf pregando che nn vedessi la 4 isola...io dico ok a goyf e topdekko brainstorm che mi farà vedere appunto 1 isola...lui guarda di cappa e nel suo spiga tarmo...io ne topdekko 1 altro e la porto a casa...anke se nn sono sicuro di tt xò più o meno è andata così...
2-1
4-1
6 ed ultimo turno:essendo sesto in classifica ed nn avendo 1 rating alto devo giocare x forza
indi contro maurizio(se nn erro e chiedo scusa in anticipo aggiorno quando aggiornano il dci) con landstill
la prima partita è stata bellissima e si ricorderà nella storia

quarto turno lui con 3 terre stappate io pure 3 gioco crogiolo aka ibra

cm ci insegna amico paxxu

lui fa counterspell io force lui force io force lui force io force...

gioco wasta dal cimitero e lo swasto x 1 pò poi arrivano le mishra 1 spigata e con l'altra la porto a casa...
la seconda è veramente lunghissima infatti lo è troppo si va ai turni e vinco 1 a 0...cmq ragazzo veramente simpatico
5-1
chiudo 2 e sono in top 8

con 15 punti
7 turno contro fede 1 amico del Defcon che avevo già incontrato in top 8 e aveva avuto la meglio...
la prima nn la ricordo bene so solo che avevo 1 goyf grosso che attaccava e lui cm paranti mi ha proposto testimone prima e crimuri dopo e nn trovando risposta nel frattempo la porto a casa...
la seconda è simile fino a 1 certo punto quando mi risolve natural order x il bestione 10/10 con lui a 9 e io a 18...io con giù 1 goyf 1 mishra e mi sembra anke 1 nube...nn reggo ed è 1 pari....
la terza la vinco counterando prima natural order e poi testimone avendo giù sempre amico goyf che picchia...
e si è in semifinale...
8 turno allo stremo delle forze mentali...sono contro 1 ragazzo già incontrato aggiornerò il nome che porta Bant...
la prima anke avendo 1 sola terra reisce a portarla a casa proponendomi gerarca, goyf, gerarca.....supportati da 3 force sul mie rimozioni e goyf...
la seconda nn ricordo molto ma solo che le catene fili e reb fanno la differenza stesa cosa nella terza....
in finale...obvi splittiamo io droppo e porto a casa 4 tropical 4 force e 4 magus...
Props: al caro amico simo che mi porta e mi sostiene al torneo dicendomi: " devi perdere dobbiamo andare a fare l'aperitivo"
al mazzo che si è ripreso anke in situazioni nn favorevoli...
alle fatine che si aiutano dandosi la mano
a paxxu x il suo mazzo a cui devo pure 1 cena...dai anke 1 caffè...
a cazzate che ho fatto ma che nn hanno influito x niente sulla partita
ma SOPRATTUTTO grazie alla mia raga che ha ogni fine turno mi sostenava con i suoi mex e mi incitava ad andare avanti
a presto
Ciau