Oggi è sab 18 apr 2026, 8:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/06/2007 - Chivasso (TO)] 4° con goblin rw
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 12:13 

eccomi qui a scrivereeport della giornata a chivasso

ANTEFATTO
scopro del torneo il mercoledì allora prima convinco mia madre a lasciarmi la macchina e poi informo del torneo i miei amici (precisamente murdoc, 2 non iscritti al forum e mio fratello)...totale il giorno del torneo la macchinata tonica (che farà tutta top 4) è composta da me e l'autoradio...l'autoradio all'ultimo decide di non partecipare e quindi scriverò soltanto il mio report

arrivo al posto del torneo con difficltà visto che 4 persone a cui chiedo mi dicono 4 cose diverse sul comne arrivare e solo la quinta mi indica la strada giusta...

LA LISTA

4 Bloodstained Mire
1 Wooded Foothills
3 Plateu
7 Mountain
3 Wasteland
3 Rishadan Port

4 Mogg Fanatic
4 Goblin Lackey
4 Goblin Warchief
4 Goblin Piledriver
4 Goblin Matron
4 Goblin Ringleader
3 Gempalm Incinerator
2 Siege-Gang Commander
1 Goblin King
1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker
1 Goblin Tinkerer
1 Goblin Sharpshooter
4 Aether Vial
3 Pirokinesis

Sideboard

4 Chalice of the Void
3 Tormod's Crypt
3 Disenchant
2 Sword To Plowshares
3 Pithing Needle

IL TORNEO
meta composto da bambini o ragazzi agli inizi e da giocatori più esperti...quindi molto vario

1° turno - bambino con affinity...2-0
prima partita lui non vede creature e io ho una partenza onesta...le mie mosse sono state...terra lacchè - attacca ed entra kiky jiki calo terra e piledriver - eot sua copio driver - turno mio copio driver e attacco con 3 driver e 1 lacchè...onesta...la seconda è più combattuta...lui vede 2 totteri, 2 oprai, 2 oppressori e 2 rane e la placca con 2 terre in gioco...mi bitta di tottero con placca con io con una sola matrona in campo e un piledriver...alchè vado a 9 e topdekko pirocinesi che butto sui 2 totteri...lui dal turno dopo allora decide di non attaccare più e i miei sani topdeck di ago su ravager e tiratore con giù omino ravager oltre a tutto quello di prima mi fa guadagnare il controllo del terreno visto che un ringleader aveva girato ottimaente...attacco poi con 2 driver dopo aver ucciso un ciccione e la porto a casa così...
1-0-0

2° turno - sabrina con zoo rg...2-0
la prima mulligo a 4 con una mano perfettamente legata al lacchè...lei vedrà solo kird senza foresta e quindi non lo blocca così calando siege gang vado in vantaggio creature troppo veloccemente e la porto a casa...la seconda è molto simile solo che mulligo a 6 invece che a 4

pausa pranzo in pizzeria...la pizza faceva pietà e non era neanche bello sentire i bambini che si inventavano regole strane (del tipo che se si perdeva 2-1 i punti erano 2 per chi vinceva e 1 per il perdente...bah)

3° turno - non mi ricordo chi con landstill...2-1

partite molto combattute tutte e 3...la prima però la porto a casa facile perchè avevo la mano perfetta e lui non riesce a tenermi...la seconda è tirata ma la vince lui per un pelo in quanto eravamo rispettivamente a 3 (io) e 2 (lui) punti vita...la porta a casa lui non mi ricordo più come...la terza la vinco ai turni ma ammette che ha fatto lui un grosso errore...io non so cosa avesse in mano ma se lo dice lui ci credo...
3-0-0

4° turno - marotta marco con treshold
ID

5° turno - rinaldi giuseppe con EBA
ID

entro in top 8 come settimo e quindi sono contro il secondo...

top8 - marchi gabriele - landstill 1-2
altro landstill...evvai!!(ovviamente la frase è ironica)..come dovrebbe essere normale vinco la prima in tranquillità anche perchè passa lacchè e giro qualsiasi cosa di utile con 2 ringleader...la seconda sido fuori pirocinesi e ovviamente mi trovo contro che mi bittano jotun grunt e drago eterno...quindi la perdo...la terza rimetto le piro però lui (mi sembra rimane chiodato a lande e pure io non scherzo solo che passa lacchè che mi da un vantaggio assurdo...non riesce a tenermi e la vinco disincantandogli la mishra che doveva bloccare...

semifinale - davide annunziata - landstill

vuole la rivincita di alessandria dove vinsi con lui chiodato lande...la prima ho la mano ottima solo che mi spiga lacchè e lui il secondo turnop mi propone mishra con stanstill...lo spacco e provo a far entrare driver...non passa allora spacco mishra...turno dopo identico a questo e turno dopo ancora uguale...totale 3 driver nel cesso e 3 standstill rotti...vantaggio carte assurdo e quindi ogni cosa che si muove (in gioco o in pila) non rimane per molto e vince bittandomi di mishra...
la seconda rimango chiodato a lande (doveva succedere dopo alessandria...la rivincita è completa) vede 3 mishra e crogiolo e qualsiasi cosa gioco non passa...quindi perdo...vabbè...alla prossima

arrivo quarto e mi porto a casa 9 buste (anzi non le porto a casa perchè le rivedo lì a 20 euri)

props

- a me che mi faccio 90 km da solo e arrivo a premio (almeno quello)
- a tutti i miei oppo simpaticissimi
- a wasta che mi ara per bene e ottiene la rivincita
- a wasta che vince il torneo dopo un' ora e mezza di partita vs flash
- alla partenza terra lacchè...sempre presente in ogni partita tranne in quella che ho perso
- ai ringleader sempre ottimi
- all'organizzazione
- al ragazzo che mi compra le bustine
- a partizan che mi vende le carte che mi servono

slops (pochi ma ci sono)
- alla pizzeria...quella pizza era definibile suola di scarpa condita...mai più una cosa del genere
- a loifer che mi convince a venire e poi non si presenta
- a wasta che vede tutte le removal

ciao e alla prossima

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine

Ultima modifica di gab_spencer il mer 20 giu 2007, 12:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 12:35 

Mi cospargo il capo di cenere... :sad:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 13:49 

Cita:
non era neanche bello sentire i bambini che si inventavano regole strane (del tipo che se si perdeva 2-1 i punti erano 2 per chi vinceva e 1 per il perdente...bah)

Io questa frase invece l'ho sentita!! ^_^ ^_^

complimenti per il risultato ed il mazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 18:53 

sei un'ottimo player...
la prossima volta avremo la finale e dio in persona sarà il judge.... mentre loifer con il capo chino ci farà da reggimazzi...
ghgh....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 12:09 

loifer ha scritto:
Mi cospargo il capo di cenere... :sad:

dai per questa volta sei perdonato... ^_^
Cita:

Cita:
non era neanche bello sentire i bambini che si inventavano regole strane (del tipo che se si perdeva 2-1 i punti erano 2 per chi vinceva e 1 per il perdente...bah)

Io questa frase invece l'ho sentita!!

complimenti per il risultato ed il mazzo

anche io l'ho sentita però non ho proprio avuto il coraggio di contraddirli..erano presi bene e stavano facendo calcoli per entrare anche loro in top8

Cita:
sei un'ottimo player...
la prossima volta avremo la finale e dio in persona sarà il judge.... mentre loifer con il capo chino ci farà da reggimazzi...
ghgh....

bhe dai...come minimo la finale...loifer invece lo proporrei come tavolino o come poggiapiedi invece che come reggimazzi...(sull'ottimo player non esageriamo...che poi ci credo davvero :crazy: )

alla prossima (magari tornate voi nel milanese...quello che è successo l'altra volta spero sia stata solo una coincidenza e un grosso errore..non voglio neanche pensare che abbiano fatto tutto apposta...vabbè...)

ciao

adeso edito con la lista...

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 12:21 
Bitch Magnet

gab_spencer ha scritto:
alla prossima (magari tornate voi nel milanese...quello che è successo l'altra volta spero sia stata solo una coincidenza e un grosso errore..non voglio neanche pensare che abbiano fatto tutto apposta...vabbè...)

Nn penso che nessuno di noi tornerà mai in quel di Canegrate (parlo dei 5 che sono andati la prima volta e nn dei torinesi in generale). Troppe le situazioni spiacevoli sia a livello personale che organizzativo

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 12:56 

Ehi,nn sn mica così mignotta! (o si) :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 14:54 

gab ha scritto:

Biscuit ha scritto:
Nn penso che nessuno di noi tornerà mai in quel di Canegrate (parlo dei 5 che sono andati la prima volta e nn dei torinesi in generale). Troppe le situazioni spiacevoli sia a livello personale che organizzativo

...vabbè, vi dispiacerebbe spiegarmi? Dato che avete tirato in mezzo l'organizzazione e quindi me... mi interesserebbe sapere...
Se parlate del Mio errore nella distribuzione dei premi dal 5° in giù...beh mi sono già spiegato...avevo toppato io e ho tirato fuori carte in + dai miei racco...e... no, non l'ho fatto apposta...ho proprio segato...

Mi interesserebbe capire le situazioni spiacevoli a livello Personale e Organizzativo.

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di Over_kill il gio 10 dic 2009, 11:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 16:00 
Bitch Magnet

Over_kill ha scritto:
gab ha scritto:

Biscuit ha scritto:

...vabbè, vi dispiacerebbe spiegarmi? Dato che avete tirato in mezzo l'organizzazione e quindi me... mi interesserebbe sapere...
Se parlate del Mio errore nella distribuzione dei premi dal 5° in giù...beh mi sono già spiegato...avevo toppato io e ho tirato fuori carte in + dai miei racco...e... no, non l'ho fatto apposta...ho proprio segato...

Mi interesserebbe capire le situazioni spiacevoli a livello Personale e Organizzativo.

Allora, premetto che durante il ritorno da Canegrate, i 5 che hanno partecipato al torneo hanno un po discusso sull'andamento dello stesso. Siamo rimasti delusi su alcune questioni ma la cosa è morta li, nessuno di noi aveva intenzione di creare polemiche nei giorni successivi al torneo (tantè che nn è stato fatto). La questione è poi uscita a Chivasso parlando tra giocatori (c'era anche Gab).

La cosa + rilevante e che ci ha fatto + incazzare è la seguente:
- Alla fine della Swiss, Annunziata era terzo classificato, Giaquinto quinto classificato: ci dovete spiegare come sia stato possibile che il terzo ed il quinto in classifica si siano visti contro nei quarti, dato che il terzo DEVE giocare con il sesto ed il quinto con il quarto. Per favore nn tirare fuori la storia che Giaquinto era sesto (come è stato scritto nel report - top 8 - % e tutto il resto nel relativo topic) perchè nn è vero. Sul foglio appeso nella sala del torneo (classifica finale al termine della Swiss) Annunziata era segnato come terzo e Giaquinto come quinto, siamo 5 persone ad aver letto quella classifica e tutte pronte a testimoniare.

Ci sono poi questioni "minori":
- Durante il torneo ho visto fare due volte il deckcheck, entrambe sono state fatte a giocatori torinesi

- Giaquinto era 5° in swiss e prende l'ottavo premio, ok è una svista e hai rimediato, cmq è giusto citare la cosa

- Sulla questione premi: mi chiedo perchè con 50 iscritti ci siano stati premi "poveri", sia ben chiaro che noi torinesi nn siamo venuti per i premi ma per giocare e divertirci (cosa che effettivamente è avvenuta) come facciamo ad ogni torneo cui partecipiamo

- C'è anche il fatto delle buste premio da estrarre ogni turno + playmat, a riguardo nn posso parlare in prima persona dato che nn ho visto nulla ma mi è stato riferito (e quindi ritengo che qualcuno abbia visto) che tali premi sono stati vinti da persone che orbitavano nelle vicinanze dell'organizzazione (per nn dire che ve li siete smazzati tra di voi...)

Pregherei i giocatori di Torino presenti al torneo di intervenire a questa discussione (purtoppo solo 2 sono iscritti a questo foro) o chiunque fosse stato presente al torneo ed abbia notato qualcosa di "irregolare" a dire la sua.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 16:22 
Legendary Creature

bene bene, molto interessante... al di la delle questioni relative ai premi a sorteggio e ai deck check, ke per quanto sospette cmq nn sono passibili di processo, la storia del quinto ke gioca col terzo è inammissibile: l'albero dei top8 viene sputato fuori dal DCI reporter e accoppia automaticamente il 1 con l'8, il 2 col 7, il 3 col 6 e il 4 col 5; è quindi impossibile ke si sia verificato un accoppiamento 3-5 a meno di collusioni e manipolazioni da parte di judge e/o organizzatori.

il torneo di canegrate era sanzionato, quindi è possibile recuperare la classifica... saremmo tutti molto curiosi di vederla

riguardo agli organizzatori di canegrate, voglio ricordare loro ke usufruire della piattaforma tipo1.it per pubblicizzare i propri eventi implica garantire un certo standard qualitativo e di correttezza ai tornei stessi; tuttavia se questo non fosse sufficiente ho (e in generale come staff, abbiamo) sufficienti conoscenze nel mondo arbitrale per crearvi tante di quelle grane a livello organizzativo e di sanzionamento ke nemmeno immaginate, qualora la questione del paring 3-5 si riveli veritiera... gia non mi entusiasma il fatto ke un organizzatore mangi mediamente il 50% dell'incasso (tale è la differenza tra l'incasso medio di canegrate e il valore nominale delle spese), ancora meno mi entusiasma ke questo organizzatore debba un tale lucro alla pubblicità su un sito ke nasce per definizione come no profit, ma personalmente non sono disposto a tollerare ke a quanto sopra si aggiunga anke il cheating

attendo trepidante dei kiarimenti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 16:47 

PaRtIzAn ha scritto:
bene bene, molto interessante... al di la delle questioni relative ai premi a sorteggio e ai deck check, ke per quanto sospette cmq nn sono passibili di processo, la storia del quinto ke gioca col terzo è inammissibile: l'albero dei top8 viene sputato fuori dal DCI reporter e accoppia automaticamente il 1 con l'8, il 2 col 7, il 3 col 6 e il 4 col 5; è quindi impossibile ke si sia verificato un accoppiamento 3-5 a meno di collusioni e manipolazioni da parte di judge e/o organizzatori.

il torneo di canegrate era sanzionato, quindi è possibile recuperare la classifica... saremmo tutti molto curiosi di vederla

riguardo agli organizzatori di canegrate, voglio ricordare loro ke usufruire della piattaforma tipo1.it per pubblicizzare i propri eventi implica garantire un certo standard qualitativo e di correttezza ai tornei stessi; tuttavia se questo non fosse sufficiente ho (e in generale come staff, abbiamo) sufficienti conoscenze nel mondo arbitrale per crearvi tante di quelle grane a livello organizzativo e di sanzionamento ke nemmeno immaginate, qualora la questione del paring 3-5 si riveli veritiera... gia non mi entusiasma il fatto ke un organizzatore mangi mediamente il 50% dell'incasso (tale è la differenza tra l'incasso medio di canegrate e il valore nominale delle spese), ancora meno mi entusiasma ke questo organizzatore debba un tale lucro alla pubblicità su un sito ke nasce per definizione come no profit, ma personalmente non sono disposto a tollerare ke a quanto sopra si aggiunga anke il cheating

attendo trepidante dei kiarimenti

Rispondo a te. Il resto merita risposte approfondite.
L'albero dei top 8 E' quello che tu dici. reputo impossibile aver sbagliato gli accoppiamenti, leggendoli!
Stasera passerò al negozio che ci ha dato il sanzionamento per recuperare la lista, ma ritengo impossibile l'errore tirato fuori da Biscuit.
Come dici tu, il torneo risulta ed è stato sanzionato, perciò le informazioni sono ampiamente accessibili.
Non so abitualmente che conti tu faccia per le tue carte che vendi/compri, ma se ti interessa saperlo su quel fantomatico torneo di Canegrate il guadagno ha raggiunto i lucrosissimi 70 euro, (escluso il valore del 'pagamento' del judge) grazie al pagamento sala e cazzate varie, tra cui pagamento alla persona che mi ha fatto il disegno sulla tovaglietta!
Interessante come intervento, soprattutto le allusioni, le minaccie e gli ennesimi conti in tasca.

Edit: anche per i deck check dovrei aver tenuto la lista degli estratti dal computer. Così come per i premi ad estrazione! Se sono capitati 2 di torino su 5, nessuno mi dice che gli altri 10 non siano di Canegrate! Inoltre al deckceck viene estratta la persona, e di conseguenza l'oppo. Non mi risulta che + di 1 di quelli dell'ambiente abbia ricevuto la bustine( e ho chiamato per chiedere)... ma se qualcuno avesse preferito estrazioni pilotate (magari ai bambini che erano in sala) poteva dirmelo prima, non ora. tanto non li avremmo accontentati comunque!
Da quello che mi ricordo 1 l'ha presa un bimbo di Arcore, 1 Gelli e 1 un tipo di Gallarate. Gli altri 4(perchè alla fine me ne avanzava 1 e l'ho ovviamente data...) non li ricordo proprio.

-Over-

Immagine

Ultima modifica di Over_kill il gio 10 dic 2009, 11:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 17:35 

Io penso che prima di dire certe cose su un forum nazionale si dovrebbe riflettere bene, molto bene.. e se dopo aver riflettuto si vuole ancora dire certe cose, sarebbe meglio dirle in privato per evitare come in questo caso uno sputtanamento a livello nazionale.
Direttamente dal mio DCI Reporter ecco la classifica di svizzera del torneo in questione.. per chi non lo sapesse io sono Dario Landonio, Head Judge di TUTTI i tornei di Canegrate dal 2005 ad oggi (Lo dico così Marco se vuoi andare da Tex o Diego me li saluti che è un po che non li vedo).

Bonato, Riccardo 16 65,1852 66,6667 65,9119 6/5/1/0
Landoni, Nicola 16 60,1852 90,0000 58,0725 6/5/1/0
Annunziata, Davide 15 61,2963 76,9231 60,7677 6/5/0/0
Belloni, Alessandro 15 49,0741 58,8235 53,0716 6/5/0/0
Valenti, Fabio 13 64,8148 87,5000 58,5951 6/4/1/0
Giaquinto, Simone 13 63,5185 64,2857 64,8719 6/4/1/0
Casati, Carlo 13 51,4815 66,6667 52,8632 6/4/1/0
Pedraglio, Matteo 12 63,8889 66,6667 57,7381 6/4/0/0
Longoni, Luca 12 62,0370 64,2857 58,9896 6/4/0/0
Gelli, Paolo 12 50,1852 61,5385 55,2121 6/4/0/0
Rinaldi, Giuseppe 12 48,1481 57,1429 49,5743 6/4/0/0
Vignati, Gianluca 12 46,6667 64,2857 52,0073 5/3/0/1
Anchisi, Corrado 12 46,2963 71,4286 46,1806 6/4/0/0
Walker, Thomas 11 50,3704 57,1429 53,9652 6/3/2/0
Quinto, Saverio 11 45,5556 69,2308 48,0184 6/3/2/0
Conigliaro, Daniele 10 60,1852 53,8462 59,3979 6/3/1/0
Folino, Leandro Nicola 10 56,6667 57,1429 56,5873 6/3/1/0
Landoni, AndreA 9 65,3333 63,6364 57,0188 5/3/0/0
Testa, Federico 9 61,2963 50,0000 62,3606 6/3/0/0
Aloisi, Enea 9 60,0000 50,0000 54,5486 5/2/0/1
Marchi, Gabriele 9 55,5556 50,0000 52,7793 6/3/0/0
Nowak, Michal 9 51,1111 50,0000 52,0130 6/3/0/0
Molteni, Gabriele 9 50,6667 66,6667 47,5541 5/3/0/0
Ferrarese, Stefano 9 49,0741 46,6667 49,7482 6/3/0/0
De Ambroggi, Andrea 9 47,7778 41,6667 50,2731 6/3/0/0
Cuciniello, Giuseppe 9 42,5926 53,8462 44,0476 6/3/0/0
Colombo, Michaela 9 35,3704 50,0000 39,9369 6/3/0/0
Castagnoli, Corrado 7 64,0000 53,8462 56,5501 5/2/1/0
Capacchione, Andrea 7 51,8519 40,0000 54,1972 6/2/1/0
Ferrari, Valerio 7 51,6667 41,6667 53,1427 6/2/1/0
Capocasale, Eugenio 7 50,9259 50,0000 51,9658 6/2/1/0
Fiorito, Luigi 7 46,2963 41,6667 47,3413 6/2/1/0
Bocchi, Paolo 6 58,6667 42,8571 57,3077 5/2/0/0
Brusa, Gabriele 6 56,4815 43,7500 54,7520 6/2/0/0
Fortis, Marco 6 55,0000 50,0000 55,0092 4/1/0/1
genchi, andrea 6 52,0370 40,0000 52,6328 6/2/0/0
Calo, Alessandro 6 50,6667 45,4545 53,6667 5/2/0/0
Lovino, Luca 6 49,3333 46,1538 50,4988 5/2/0/0
Bof, Davide 6 49,0741 28,5714 51,6331 6/2/0/0
Galimberti, Marcello 6 47,2222 43,7500 46,5400 6/2/0/0
Sala, Pietro 6 46,6667 36,3636 47,4242 5/2/0/0
Masera, Roberto 6 46,2963 35,7143 48,6508 6/2/0/0
Protti, Alessandro 6 41,4815 30,7692 46,0723 6/2/0/0
Feltrin, Paolo 6 40,0000 46,6667 42,7618 6/2/0/0
Torregrossa, Giuseppe 4 44,4444 25,0000 44,3315 6/1/1/0
Paliska, Goran 3 47,2222 31,2500 44,8894 6/1/0/0
Valsangiacomo, Filippo 3 42,6667 28,5714 44,8112 5/0/0/1
Secchi, Cristiano 1 43,7500 14,2857 42,3810 4/0/1/0
Volkart, Nicholas 0 37,0370 14,2857 40,1190 6/0/0/0

Come si vede, il 3° va contro il 6°.. e non potrebbe essere altrimenti dato che gli accoppiamenti li fa direttamente il Reporter.
Ora per piacere chiedete scusa all'organizzatore e a ME per quanto detto senza alcun fondamento.

Il deckcheck è fatto con il DCI reporter usando la funzione "Select random Player or Table"... prendetevela con lui. Ah si.. al 5 e 6 turno di svizzera non lo faccio a caso, faccio deckcheck ai primi tavoli appositamente. Il che è tutto nella norma.. se eravate ai primi tavoli meglio per voi. O forse vi rode il GL dato per un Daze scomparso? Mica è colpa mia, le regole son regole.

I premi sbagliati.. beh non ero presente e Over ha sbagliato putroppo. Ma mi pare che abbia cercato di rimediare nel modo migliore.

Le buste.. idem come per il deckcheck, lo fa il Reporter con la stessa funzione.

Per il valore dei premi, ho già detto mille volte che quanto spende/guadagna un organizzatore non sono fatti dei giocatori. Se uno si iscrive sa quanto spende e quando può vincere. Se qualcosa non gli sta bene non si iscrive, punto.

A parte la classifica di svizzera, tutto il resto ovviamente sta nella buona fede nel Judge.
Ed io che ho questo privilegio esigo che la gente prima di dire cazzate ci pensi 100 volte e poi me lo dica direttamente, non 3 mesi dopo.
La stessa buona fede che uso io quando vedo carte messe nel side che potrebbero essere usate nel deck..

Se avevate il dubbio sui TOP8 dovevate dirlo subito dato che al vostro posto io mi sarei incazzato immediatamente. Probabilmente avete letto la classifica del round 5 che forse (Anche se mi sembra mooolto strano) non avevo ancora staccato, eccola qui infatti:

Bonato, Riccardo 15 61,3333 66,6667 61,1648 5/5/0/0
Landoni, Nicola 15 57,3333 90,0000 58,9697 5/5/0/0
Valenti, Fabio 12 64,0000 87,5000 59,5684 5/4/0/0
Annunziata, Davide 12 64,0000 80,0000 61,1550 5/4/0/0
Giaquinto, Simone 12 62,6667 64,2857 59,3939 5/4/0/0
Longoni, Luca 12 54,6667 72,7273 51,8834 5/4/0/0
Belloni, Alessandro 12 50,6667 57,1429 54,9242 5/4/0/0
Conigliaro, Daniele 10 58,6667 60,0000 58,3854 5/3/1/0
Folino, Leandro Nicola 10 57,3333 66,6667 54,7766 5/3/1/0
Casati, Carlo 10 54,6667 61,5385 55,7509 5/3/1/0
Pedraglio, Matteo 9 73,3333 61,5385 61,8531 5/3/0/0
Landoni, AndreA 9 65,3333 63,6364 57,0188 5/3/0/0
Testa, Federico 9 62,6667 60,0000 63,8030 5/3/0/0
Aloisi, Enea 9 53,3333 58,3333 48,4203 4/2/0/1
Gelli, Paolo 9 53,3333 54,5455 55,9429 5/3/0/0
Rinaldi, Giuseppe 9 53,3333 50,0000 54,3057 5/3/0/0
Molteni, Gabriele 9 50,6667 66,6667 47,5541 5/3/0/0
Ferrarese, Stefano 9 49,3333 53,8462 50,2051 5/3/0/0
Anchisi, Corrado 9 45,3333 66,6667 43,7546 5/3/0/0
De Ambroggi, Andrea 9 44,0000 50,0000 46,2471 5/3/0/0
Vignati, Gianluca 9 43,3333 58,3333 47,4130 4/2/0/1
Cuciniello, Giuseppe 9 34,6667 63,6364 37,0909 5/3/0/0
Walker, Thomas 8 53,3333 54,5455 54,8298 5/2/2/0
Quinto, Saverio 8 48,0000 63,6364 48,8889 5/2/2/0
Castagnoli, Corrado 7 64,0000 53,8462 56,5501 5/2/1/0
Ferrari, Valerio 7 49,3333 44,4444 50,7879 5/2/1/0
Capacchione, Andrea 7 46,6667 46,1538 46,3333 5/2/1/0
Brusa, Gabriele 6 60,0000 46,1538 55,7692 5/2/0/0
Marchi, Gabriele 6 60,0000 45,4545 55,7619 5/2/0/0
Bocchi, Paolo 6 58,6667 42,8571 57,3077 5/2/0/0
Fortis, Marco 6 55,0000 50,0000 55,0092 4/1/0/1
genchi, andrea 6 54,6667 46,1538 53,3974 5/2/0/0
Nowak, Michal 6 52,0000 41,6667 53,0303 5/2/0/0
Galimberti, Marcello 6 50,6667 50,0000 46,3936 5/2/0/0
Calo, Alessandro 6 50,6667 45,4545 53,6667 5/2/0/0
Lovino, Luca 6 49,3333 46,1538 50,4988 5/2/0/0
Sala, Pietro 6 46,6667 36,3636 47,4242 5/2/0/0
Protti, Alessandro 6 41,3333 36,3636 45,1515 5/2/0/0
Colombo, Michaela 6 38,6667 41,6667 40,8858 5/2/0/0
Capocasale, Eugenio 4 57,3333 40,0000 57,5944 5/1/1/0
Fiorito, Luigi 4 53,3333 30,0000 52,6651 5/1/1/0
Torregrossa, Giuseppe 4 48,0000 30,0000 47,7389 5/1/1/0
Bof, Davide 3 57,3333 18,1818 57,8066 5/1/0/0
Paliska, Goran 3 50,6667 30,7692 48,3866 5/1/0/0
Masera, Roberto 3 49,3333 25,0000 50,8741 5/1/0/0
Valsangiacomo, Filippo 3 43,3333 33,3333 42,5991 4/0/0/1
Feltrin, Paolo 3 41,3333 38,4615 44,2308 5/1/0/0
Secchi, Cristiano 1 43,7500 14,2857 42,3810 4/0/1/0
Volkart, Nicholas 0 40,0000 16,6667 40,2984 5/0/0/0

Bene, spero di aver soddisfatto il vostro desiderio di chiarezza.

Per Marco, che non mi conosci: va bene il campanilismo, ma tu neanche c'eri.. saltar fuori così mi pare che sia proprio un comportamento del cavolo.. tralasciando le minacce che sinceramente mi fanno solo ridere dato che quando c'è stato bisogno di contattare Cristiana o Boccabianca per illegalità commesse in altri tornei l'ho fatto subito. Quindi hai scelto proprio il Judge sbagliato con cui parlare di imbrogli.

P.S: solitamente rileggo prima di inviare.. ma stavolta non ho tempo quindi se ci sono imprecisioni o errori chiedo venia.

P.P.S: sarei contento se veniste tutti (Compreso Marco) al prossimo torneo del 8 Luglio.. così potrete chiedere scusa di persona alle persone calunniate e diffamate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 18:01 

SONO DAVIDE ANNUNZIATA....
intervengo al topic peer evitare diffamazioni e cazzate varie perche mi sembra che nessuno (jugge o giocatori) se li meritino....

ora, nessuno di noi voleva sollevare polemiche perche non eravamo sicuri degli errori commessi (fidatevi, anche noi ci pensiamo 1000 volte prima di parlare) in quanto sia noi che voi eravamo stanchi...
pensavamo quindi di fare finta di niente e cosi abbiamo fatto..era aqua passata ormai(non ha senso parlare di ste robe un mese dopo)
personalmente mi dispiace che sia uscito fuori adesso cosi... perche non era mia/nostra intenzione farlo...
porgo le smie scuse personalmente ai judge e ai giocatori se è sembrato che venisse a mancare la nostra/mia fiducia in voi...
ma ripeto, non è stata una ripicca intenzionale quella uscita su questo forum...
sul'exploit di partizan non mi pronuncio in quanto è stata una sua iniziativa..

spero di aver chiarito qualcosa...

P.S scusate l'ortoografia, ma sono al lavoro e sto facendo antisgamo..

P.P.S. salutatemi nicola e ditegli che voglio la rivincita contro il suo landstil :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 18:45 
Full Organizer

Io pretendo delle immediate rassicurazioni per quel che riguarda il Torneo del 09/07, altrimenti ritiro immediatamente la mia preiscrizione...in un posto gestito da truffatori io non metto piede!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 20:56 

@Partizan, leggilo come: potevo capire Biscuit, ma siccome mi hai tirato in causa, sensa assoluto senso, e ora hai tirato indietro la mano, sarai libero di utilizzare i tuoi privilegi da mod per editare questo post. Una parte del quote da te scritto l'ho abbattuta, ma penso sia meglio per te.

PaRtIzAn ha scritto:
in grassetto i miei prezzi pieni di vendita, quindi senza contare un eventuale sconto sul blocco (e se parliamo dei prezzi di acquisto scalate un altro 35% buono)... se su queste carte con 49 iscritti, diciamo pure a 10 euro l'uno, riesci a "guadagnare" solo 70 euro al lordo della tovaglietta in effetti il cheating sugli accoppiamenti dei top8 è davvero l'ultimo dei tuoi problemi come organizzatore... :sweat:

se vuoi intervenire come Mod, ti chiederei di parlare del torneo giusto:

I Classificato: 4x Volcanic Island revised WB 100
II Classificato: 4x Flooded Strand + 4x Kird Ape Arabian Nights 65
III Classificato: 4x Chrome Mox Signed 45
IV Classificato: 4x Pyroclasm PORTAL 25
V Classificato: 4x Fire/Ice China 15
VI Classificato: 4x Standstill China 15
VII Classificato: 4x Mishra’s Factory WB 10
VIII Classificato: 4x Hymn to Tourach 8

under16 1 Serra Avenger Foil 2hg 20
Estrazione 1 playmat(questa) 15 + disegno che ho pagato 15 euro e 1 bustina di Guilpact in russo a turno: 20euro 7 buste (è quello che ho pagato per le buste non essendo un negoziante).

Tot secondo i tuoi prezzi (alcuni tirati su secondo quanto mi risulta da ebay america o magictrader)=348 euro
Ora calcola un 35 euro di carte ALLE MIE VALUTAZIONI (al posto delle bustine dato che non sono un negoziante) per il judge: 4 Blinkmoth Nexus(12) +4 Academy Rector(12) + altro che non ricordo… e che la sala l’ho pagata + di 50 euro ( ti basta sapere che l’ho noleggiata a un prete o vuoi in pm il cell per chiedere a quanto l’affitta? )

8 euro cad a persona: 8*49= 392 euro
392 – 348 (ai tuoi prezzi, quelli da vendita senza lucro) – (calcola pure) 50 (ma sappi che si trattava dai 100 a scendere…) - 35 euro in carte al judge - 1 carta da 4-5 euro per farmi perdonare dell’errore coi premi dal 5° all’8°… Improvvisamente sono in perdita di 95 euro???
No, non sono stato sponsorizzato!
Si, ci ho guadagnato cmq, circa una cena in pizzeria in 2!
Ah, continuerò ad organizzare perché mi diverte farlo!

Però, se vuoi spiegarmi come organizzare, sei libero di farlo, così mi sveli i trucchi dei grandi che non lucrano sulle figurine ma si fanno i mazzi t1, full beta p9 ,resto asian foil.

@Biscuit penso che Dario sia stato esauriente, o no?

@Wasta ti ringrazio per l’intervento

@Malmostoso :mrgreen: ti rassicura quello che non ha + una splendida, meravigliosa, a cui era affezionato tantissimo, MONTAGNA GURU in un MAZZO GOBBO :mrgreen:

@All: eviterò di rispondere ancora, ma se mi tirate in ballo, beh la risposta mi pare obbligata.
Sono sempre + convinto che a molta gente basti una tastiera nella vita per sentirsi felice e scollegare tutto il resto!

Un -Over-Seccato

Immagine

Ultima modifica di Over_kill il gio 10 dic 2009, 11:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo