Allora: premetto che qualcuno aka james22 aka ipnox 2 il ritorno (esatto, anche lui 9° per rating) dirà che ho avuto culo, ma in realtà si è trattato solo ed esclusivamente di fortuna, unita a un po' di bravura, giocate tech e poche svaccate. ^^
E ora ecco per voi un banalissimo e noiosissimo report^^:
1° turno ??? (scusa ma nn mi ricordo il nome^^) con painter monoW
G1: all'nizio nn capisco cosa giochi, ma vedo che gioca monobianco controllo nn stax. Comincio a bittarlo di doppio goyf e mangusta 3/3, lo mando a 9 ,ma lui fa wratta e nn trovo risposta.
Al che topdecko doppio goyf, ma lui moat e scettro isocrono con imprintato orim. Nel mio upkeep lo attiva, ma in risposta faccio rushig river su moat e scettro, picchio con i due goyf e lo mando a 3. Nel suo ricala moat e appoggia humility, ma io brainstorm e vedo fulmine che faccio subito.
side: 3 krosan e 2 trygon in, 1 stifle, 2 daze, 2 spell snare
G2: Non vedendo lui più di 3 terre in tutto e complice una mia wasta, la porto facile a casa dopo avergli fatto krosan su runed halo che chiamava mangusta e in risposta a sua spiga su goyf ne pesco un altro.
1-0
2° turno morgothian con fatine UGb
G1: mi mette a pecora dato che lui, convinto di giocare contro DS, tiene una mano con solo basiche e io con 2 waste inutili e una tropical wastata da lui nn vedrò mai la seconda fonte blu e morirò per una spellstutter e 2 mishra's.
Side: 2 fili di infedeltà, 2 pyroblast in; rushing river, wipe away, ponder, daze.
G2: partita nella quale nessuno dei gioca nulla per 5-6 turni, poi prendo l'iniziativa e gioco doppia mangusta. lo bitto giusto un poco che lui fa perish e asportare su mangusta, di cui una in mano. lui prontamente mi cala goyf con jitte e mi bitta, poi cala mishra's. Nel mio vedo threads e gli rubo goyf ancor equippato e calo il mio goyf. Lo bitto col suo e incassa. Nel suo cala altra mishra's e passa. Io attacco di doppio goyf e prende entrambi. Qui commette l'errore più grande della partita: nn si accorge che stando io a 8 e nn avendo creature stappate, avrebbe potuto equippare jitte a mishra's e chiudere, ma invece passa e lo bitto per 2 turni, mentre lui toglie segnalini da jitte per guadagnare un paio di turni in attesa di un perish che nn arriverà mai.
G3: partita molto combattuta simile alla precedente, segnata ancora una volta da un mio threads su suo goyf.
Grazie delle partite margothian, senza dubbio sei l'oppo più forte che ho beccato in tutto il torneo, alla prossima per la rivincita^^
2-0
3° turno Corrado con bant
G1: cappa e balance suoi segano il match in modo incontrovertibile e al mio tentativo di wipe away rivela coatl a random e mi massacra con quello.
side: 3 krosan, 2 trygon, 3 pyroblast in; 2 fire//ice, 1 daze, 1 ponder, 1 rushing river, 1 wipe away, 2 stifle out
G2: tiene una mano con solo una foresta e 2 gerarche, ma io ho fire//ice^^. Quando vede dual io le waste che fanno il loro sporco lavoro. Di lì a poco chiudo di goyf.
G3: la partita è segnata dal fatto che lui, convinto che nn giocassi stifle, tiene una mano con 1 fetch e basta, e passa senza spaccarla. Nel mio landa e passo, lui in EOT spacca ma io ho stifle ^^. riesce cmq ad accumulare un po' di mana, ma io l'ho già portato a 2 vite e quando spacca un'altra fetch per giocare rhox, io ho già in campo 2 manguste e la chiudo il turno dopo.
3-0
se vinco anche questa mi basta pattare le prossime 2 per essere in top8.
4° turno Andrea con faerie stompy
G1: parte lui con efreet di primo che mi porta rapidamente verso lo zero, ma io riesco a calare 2 manguste 3/3 e portarlo a 6, ma quando ho la possibilità di chiudere fa doppio blocker da mano con flash e neutralizza il fulmine della vittoria, chiudendo il turno dopo.
side: 2 trygon (qui ho sbagliato, avrei dovuto metter krosa) e 3 reb in; 4 stifle, 1 daze out.
G2: partita poco combattuta causa suo screw e la porto a casa di goyf
G3: la terza ce la giochiamo, ma io vado in fretta di race con tarmo e mangusta e i suoi blocker nn sono abbastanza. Cala un sea drake equippato con spada di fuoco e ghiaccio, ma io ho 2 goyf, uno crepa ma l'altro passa. Chiudo il turno dopo.
4-0
5° e 6° turno: I.D. ( patto con i due che andranno in finale, milillo e beltrame)
Ce l'ho fatta: sono dentro! Primo torneo, prima top8!!!
Quarti di finale: michael beltrame con gobbo Rw
Non sto neanche a descrivere le partite: dico solo che è l'oppo con la chiappa più calda del torneo. ^^
hiunque abbia visto i suoi match può confermare. Dico solo che mulligando a 4 pesca landa lacchè matrona e siegegang.LOL
Il torneo per me si ferma qui, che chiudo 6° portando a casa un set di bob.
Props
- al canadian thresh che fa sempre top8
- a picelli 89 che non ha ancora capito che merfolk succhia sempre e cmq
- a james22 che patta per entrare in top8 e si ritrova 9° per rating. LOL
- a stinfo per il bel torneo organizzato
- a chi c'era
- a michael che mi vende il set di gamberoni appena vinti a 60 euro
Slops
-a me che succhio da gobbo come un noob.
-a chi non c'era
Alla prossima!!!