Cita:
- a luca ke è sempre un piacere discutere del nostro mazzo preferito I Love You
C'erano un fottio di luca ieri, spero che tu non abbia diffuso le tue tecchone con tanti altri!

Poi ieri era anche un meta particolarmente adatto al nostro mazzo preferito, e c'ero anche con la testa infatti ho giocato bene. L'unica cosa che mi ha scocciato è che ho aperto le natiche con un trattore ai mazzi contro cui sarei stato bene in ogni caso, e perso a catafascio con un autorimorchio che mi caricava sulla nuca i Mu giocabili o senza speranze. un trend più o meno costante non mi avrebbe fatto schifo ^^ Poi vabbè, quando ho fatto path sulla mistbind di giulio invece che sulla spelstutter per cui si batteva, ho capito che era anche ora di smettere per quel giorno ^^
Mi unisco anch'io a props e slops:
-props ovviamente a carlo, perché è carlo! ^^
-a tutti i miei oppo da Jeremy a Giulio (props aggiuntivo per i doj jappo)
-a ultimate walker aka chiodo.deck, che per fortuna nessuno si è sognato di giocare! ^^
-ai mille giocatori che hanno disertato le spiagge per venire a giocare a figu
-a coloro che col caldo malefico si sono riempiti di birra e spirtz;
-a fact or fiction, che col caldo malefico si trasforma in autentico strumento di tortura per l'oppo (specie se con pitch in mano e crogiolo + rovine per terra giri vindicate disco esplosivo force e path to exile! che foffata infernale!)
-ai gazebo e al torneo in giardino, faceva molta atmosfera
-a luca appi, che mi dà uno strappo al torneo!
-a liv, che si auto-butta fuori dalla top8!
-a sandro e ai playmats che si elidevano per gli SBE (troppi planeswalker in gioco!)
-a leo per il torneo
-alle due tizie carine che stavano piegando i tavoli...
slops:
-angelo, ma come hai fatto a beccare GL perchè il tuo oppo ti guardava il side?
-a burn, che mi ha battuto, e che mi son scordato a casa sennò lo giocavo anch'io!
-all'unico player di tutto il torneo che gioca ancora le manguste e 3 aghi di main...
-Al 9° per rating in quanto posto (non in quanto liv!): dovrebbero iniziare direttamente dalla decima posizione!
Grazie a tutti, per il resto, ci vediamo a fine agosto se non prima (domeniche al Seven?), mandi!