Oggi è lun 20 apr 2026, 1:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/06/2009 - Dragonsleague - Roncade] The Tales of the 8th
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 0:30 

ciao raga eccomi a raccontarvi questo perverso piazzamento ...

iniziamo dalla mattina :-z ho sentito la sveglia con un ora di ritardo che mi ha causanto uno scompenso psico cerebrale assurdo; non appena ho realizzato che fossero gia le 8... lol giustamente non avevo il tempo x farmi la barba così parto x il torneo che sembro ERNESTO GUEVARA detto il CHE :-p
Rrecupero Gabri e aspetto al casello di Grisignano l'avvento della delegazione vicentina...una volta arrivata partiamo in direzione S. Cipriano di Roncade TV in 2 macchine: la mia con Gabri e Paolo e quella di Max Jeremy 8-)

ot (viva il navigatore satellitare che non conosce il nuovo passante di Mestre e la macchinina nel display volava nell etere:-) )

arriviamo sul posto che Leo ha magistralmente adibito a torneo un gran bel giardino estivo con panche sedie tavoli e ombrelloni...

ci si iscrive e si consegna la lista...
la mia è la seguente:

ACE4BANT by ACE4KISS

TERRE(20)

4 [card]spiaggia allagata[/card]
3 [card]landa ventosa[/card]
3 [card]foresta [/card]
3 [card]pianura[/card]
2 [card]isola[/card]
2 [card]isola tropicale[/card]
2 [card]tundra[/card]
1 [card]savana[/card]

CREATURE(20)

4 [card]tarmogoyf[/card]
4 [card]gerarca nobile[/card]
4 [card]crumiri della cucina [/card]
3 [card]rohx monaco battagliero[/card]
3 [card]vagabondo pensoso[/card]
2 [card]oppressore mistico[/card]

SPELL(21)

4 [card]forza di volontà[/card]
3 [card]sbalordire[/card]
3 [card]monile di bant[/card]
3 [card]anello dell'oblio[/card]
3 [card]ira di dio[/card]
3 [card]tempesta cerebrele[/card]
2 [card]elspeth, cavaliera errante[/card]

SIDE:

3 [card]dueling grounds[/card]
3 [card]meddling mage[/card]
3 [card]stifle[/card]3 trygon predator
3 di solito [card]back to basic[/card] ma mi avevan detto dallo scouting di mille deck a base nera x cui ho optato x 3 [card]compost[/card]

... ecco ora sono pronto x tutte le bestemmie dei pro 8-) che criticano la mia lista :'( ... su coraggio fatevi avanti che vi spiego :-> ... lol :-D

ciancio alle bande e via col torneo:

I° turno Fabio Marchesi con faerie stompy

parte abba veloce calando presto creatura ma anch'io sono veloce con terra gerarca terra finks terra finks e altra gerarca...
lui non è da meno dalla sua parte del campo 1 sea drake 2 serendib
risolvo una wratta e calo goyf che è abnorme e la porto a casa
la seconda la vince lui x mancanza mia di mana verde :'| potevo anche mulligare è che avevo la mano bella :-p con isola pianura e branza... non era da buttar via
la terza è la piu' giocata nessuno dei due voleva perdere ma alla fine son partito forte ed un oppressore soglioloso post wratta mi aiuta avincere la partita con lui a 7 ed io che pesco gerarca (vista di branza) fabio assolutamente ti devi rifare la prox volta

II° turno Riccardo (non ricordo il cognome) con dragon stompy

tengo mano bella con fetch force attiva gerarca lui parte facendomi trini di primo che ho counterato senza pietà xke un po fastidio mi da non molto ma il giusto... quindi via force e il suo pitch e da li ho capito che era un dragon stompy vedendo le terre rosse.... nel mio fetch x foresta gerarca e con i colori sono a posto... :-) da li tutta in discesa passando x 2 ire con lui a mano vuota...
la seconda parte da cani ed inizia a giocare al 3 turno troppo tardi x fermare il mio bant super creaturoso... oppo gentilissimo e sportivo

III° Gabriele Gonzato con survival ug strano

questa dovete farvela raccontare da lui xkè è stata un battaglia stratosferica senza mai vedere un cavolo di o ring o di wratta... post side (ovviamente perdo la prima) dentro 3 trigoni 3 stifle 3 dueling ground...
parte benissimo lui io insomma xo' di 4 o ring su sua legge e di 5 o ring su wonder castata di mano lui xo' è gabri ... LO SCULONE LEGGENDARIO e nulla si puo' a mano vuota di fronte al suo ipagabile top deck ... mono [card]TRYGON PREDATOR[/card] :-( vabbè gg e tanti saluti (da notare l'ho portato io in macchina... bel ringraziamento gabri... :-D lol)

IV° turno Luca(il fratello della brainstorm) con ubg anche lui deck strano simil landstill

parte lui mare e passa io fetch con 2 gerarca in mano + 2 branze... xò stifle su fetch fa quasi game da solo.... artiglio un po il risultato stando ad 1 poi a 3 poi ad 1 alla fine con elspeth mi paro più di un po il culo ma poi perdo xkè non ce l ho fatta a tenere 4 mishra 1 confidant i goffo con sole 2 gerarca 1 goffo e 1 pippolo di elspeth... lui prima esplosivi da 0 poi esplosivi da 3 senno avevo anche rohx e finks 2/1 che potevano chumpbloccare... vabbè mona io che non mulligo... Nb vede 4 brainstorm su 4
la seconda non ricoro molto mi ricordo 1 o ring su un suo gambero...ma la vinco lui vede 3 brainstorm su 4
la terza una sudata colossale a suon di tarmo xo' i miei erano piu' grossi e lui decide di bloccarne 1 con uno suo dimenticandosi l'exalted di gerarca...
altro o ring su gambero e anche qui elspeth mi fa vincere facile (ponsci ponsci poppopon) :-? scusate l'effetto sonoro lol... mi son divertito tantissimo anche xkè il mio oppo era veramente bravo 2 errori a parte ed anche simpatico... il suo punto di forza la branza nella manica... :-> lol che scherzo ma anche la 3 partita ne ha fatte 4 di branze :->

V° turno Nicola Miglioranza con aggro loam

non so che dire a parte ringraziare Gesù xkè questo è un mu x il quale io sono un bye vagante
vabbè la prima avevo 5 terre in mano e ne ho pescate altre 2 lui risolve devastating da 4 mi resetta tutto il board terrre comprese ma ne avevo ancora 3 in mano intanto lui senza terre ma con un country side 9/9 io ne 3 turni seguenti terra terra o ring su countryside poi vedo finks e la porto a casa cosi' un miracolo...
la seconda non la ricordo bene ricordo solo 3 force di cui una pitchata con force ed un daze su confidant al 2 turno suo + 1 oppressore che mi fa vincere facile conto il suo worm harvest in cimi... scusa Nico mi vergogno da morire dal culo che ho avuto moralmente era tua questa ma 2 a 0 secca proprio...

VI° turno Palmieri aka DarkPalma con gobbo mono R

sto gia' sotto ad aggro che va via veloce ma me la sono giocata bene lascio entrare 1 fiala e un lacche' calo goyf che vien fulminato istant (non mi aspettavo mono r a dir la verità poi entra di lacche' e fa ringleader mogg io prendo anche il successivo attacco e poi calo finks facendo 2 branze nel frattempo e poi in qualche maniera lo overrunno di creature non chiedetemi come ma se non erro in successione in 2 turni faccio goyf rohx goyf rohx ... panzer division senza paragoni :-p
la seconda sidi dentro 3 stifle e 3 dueling ground
vedo 2 stifle force daze 2 terre + branza ed un o ring tengo lui fa driver + fiala poi non ricordo il finale se non ricordo male è rohx + elspeth e danni + vite a manetta... non credevo di vincere assolutamente oggi la chiappa tonica era con me si vede...

VII° turno Colatuzzo con bant ID

Nel frattempo un mio caro amico (MANDALORE) ovvero mandorlone è nella mia stessa situazione 5 vinte 1 persa viene pairato con un pari punti e si decide tutti x la patta ma non capisco xkè x qualche strano ed arcano motivo Liv mi resta fuori dalla top 8 posizionandosi 9° x rating :'( :'( :'( giuro davanti a dio che mi dispiace da morire e non mi capacito di come sia potuto succedere lui certamente meritava questa top 8 + di me questo è poco ma sicuro ! cavoli testiamo assieme da un fracasso di tempo i nostri rispettivi deck tanto che con la complicità di max jeremy avevamo creato il team: SONO VENETO E ME NE BANT-O praticamente un team di soli bant e tutti e 3 diversi uno dall'altro anche come filosofia di gioco proprio... che tristezza!!!

I° turno di top 8 Geronazzo con tritoni (dovevate veder la mia faccia quando ho scoperto di esser contro tritoni visto che imho sono sotto ad un camion)
parto sfetchando pianura gioco foresta e nascondo x tutta la partita il blu x paura del lord dei cazzoni atomici in culo di atlantide tanto che Marzola aka marzi mi fa' oh ace non ti ci vedo mica te a giocar aggro senza blu... ed io eh ma so cosa gioca ed ho fatto delle scelte appositamente studiate!!! … non vedo un emerita Madonna e perdo la prima a tutto gas :-)
un veloce cambio di tavolo sostituito al volo da uno mega galattico con panche e si parte x la seconda
parto nella stessa maniera ma al secondo turno ho forzato una fiala e Geronazzo mi fa oh ma hai anche il blu ? non me l'aspettavo... :'| ma va? lol cmq il deck era talmente spento che non voleva piu' andare avanti cosi' perdo la seconda e tutti a casa :-) chi ha visto può testimoniare quanta palta ho visto ma magic è cosi' e noi prendiamo cio' che viene :-p

props
a me che faccio top 8 un toccasana x il morale e x poter pubblicare sta lista senza dovermi subire i pareri dei pro counterbalance o dei pro jitte ovvero le 2 versioni di bant piu' "quotate" (nel tread del bant o 6 l'uno o l'altro versioni differenti non ne accettano :-x ) lol
a Leo che gestisce bene il fatto dei 30 non preiscritti piombati li di sorpresa
ai furlan
ai presenti
a Mandalore dai liv son con te la prox volta tocca di sicuro a te non abbatterti!!!

slops

ai posti stretti ma nemmeno tanto xo' come slops xkè 30 non preiscritti non son mica facili da gestire... parola di Ace
alla sfiga nera :-u di liv x arcane e misteriose questioni di rating :'(

ciao raga ora vi lascio pure bestemmiarmi dietro x la lista ... :-p lol

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 9:01 

evvai!
finalmente l'ace4bant lo possono ammirare tutti!
certo che...quanto spaccano le palle sti finks :-p

e ovviamente grazie mille per il supporto morale domenica ne avevo proprio bisogno :-)

ACE4KISS ha scritto:
3 di solito [card]back to basic[/card] ma mi avevan detto dallo scouting di mille deck a base nera x cui ho optato x 3 [card]compost[/card]

mmmh, che poi black based l'ho beccato solo io gh :-D

dai prossima side 3 [card]tsunami[/card] contro tritone :-D :-D :-D
e comunque...
siamo veneti e quindi bantiamocene!!

PS: "ma che orrore, solo 3 branze, troppo situazionali!e se non le vedi?"
"uuuuh che mostruosità non giochi spade a spighe, ma come lo fermi un 12/12 se uno fa terra petalo-dreadnoughtstifle?"
"e poi che aberrazione, le ire di dio in un mazzo con 20 creature, cioè sei proprio pazzo! meglio splashare di nero per pernice così da rendere la manabase piu stabile!"
"ah e come non parlare delle elspeth, che dovrebbero essere almeno 6x anche in burn"
"e dulcis in fundo, nella side al posto dei 3 trygon ti consiglierei 3 [card]luce dell'altare[/card] che è instant e lo fai in EOT e non va sotto humility ed evade counterbalance!"

e credimi quando ti propongo certe cose, perchè io sono un pro, il mazzo non l'ho mai testato e mai lo farò ma ovviamente non posso sbagliarmi!!!
xDDD

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 9:49 

no comment liv... i tuoi consigli da pro 8-) non li seguo xkè preferisco andarmene avanti con le mie idee... (estremiste lol) looool :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 9:57 

grande perry mason! sei un legno! :-D

congratz!

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 9:59 
Legendary Creature

Bella Ace, compliments 4 la top8 =D

ma davvero quel mazzo funziona?! Dai è una bazza pazzesca!
come mai ben 4 force sto giro? è questo che mi fa pensare... :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 10:07 

xkè ho diminuito le branze... :-D loool
cmq testalo e ti accorgi che è forte a dovere!!!

Immagine

Ultima modifica di ACE4KISS il mar 30 giu 2009, 10:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 10:11 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Già! Che ci fa la 4° FoW?
Ormai mi ero affezionato ai tuoi mazzi con 3 FoW.
Hai fatto le pulizie di primavera e l'hai trovata? :->

Cmq tutti sti veneti con Bant-umi...
A sto punto preferivo veramente il mazzo quaglie. :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 10:13 

serve a sculare contro Nico poveretto... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 11:59 

ACE4KISS ha scritto:
xkè ho diminuito le branze... :-D loool
cmq testalo e ti accorgi che è forte a dovere!!!

lol concordo, quasi quasi splasho nero per riti per fare calice a 3, non li posso soffrire quei finks :-D :-D :-D

e quella cazzo di elspeth...sempre tra le palle :'|

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 13:17 

grandeeee ace!!!! i finks>>>>>>>>>>> quanto so forti?

bella idea come mazzo! :-D

complimenti! e complimenti anche al tuo culo 8-)

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 13:24 
Beer or Warning

Complimenti bestia :-)

Il mazzo è estroso ed ingiudicabile come il suo propietario . bravo :-p

P.s: ma i btb li metterai in side anche il giorno che giocherai landeed? :-D
cià

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 19:37 

x forza coma è da quando me li hai giocati tu a finale che li metto ovunque.... :-)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]