Ed ekkime qui a raccontare la bella domenica passata nella riserva naturale di Casarsa a giocare con le figurine belle.
Parto da Feltre solo poichè l'amico non riesce a venire causa sforzi di vomito la sera prima (ci sta).
Non parte manco la macchinata tonica dal Colorado e di questo fatto ne risentiranno Idra, Vezza e Toz
siamo tipo 36 al via...direi non male ^^
1° TURNO : Pikula di un ferrarese.
La prima partita restisto a 2-3 duress , provo a scombare di 3° con Diminishing come 3° magia, ma rimuovo allegramente la mono chiusura main e 3 burning. Decido di concedere.
La seconda parto mulligando a 5 senza una terra, ma il mazzo mi vuole bene e mi fa scombare di 3°.
La terza partita oppo parte palude-rito-duress-extirpate su infernal tutor. Dura ma ci sta. Morirò di confidant pescando solo merda.
3° TURNO: Goblin monoR
Qui c'è poco da dire. Chiudo isi entrambe le partite di secondo.
4° TURNO: Vezza con Miracle Gro
Ed ekko il primo amigo delle macchinate toniche. Parte lui se non erro, ma in entrambe le partite non mi presenta troppe minaccie. La primo la chiudo di filamenti e la seconda di empty
5° TURNO: Tozzato con 4c Landistill
Allegria, altro amico altro control. Dove caxxo stanno aggro?? -_-"
Non ho mai testato contro sto mazzo e conosco a malapena la lista.
In entrambe le partite chiudo di 2° senza che lui mi presenti la minima minaccia. La seconda sfiga di brutta e mi fa vedere infatti la mano che mi avrebbe creato sicuramente dei grattacapi.
Sono ora 4-1
6° TURNO: Fabris con Pikula (o pseudo tale...) Decidiamo di pattare
Entro come 5° classificato
TOP8: Fabris con Pikula
Non vorrei manco raccontarla in quanto certa gente farebbe meglio a starsene a casa.
La prima tranne una duress non mi presenta nulla di pericoloso, riesco a scombare agile di 3°, ma.....inizio a fondere....sbaglio a prendere mana da
stella cromatica e grazie a questo perdo da solo (PD).
La seconda partita parte in allegria la danza delle duress, extirpate e vindicate. Provo un filmaneti da 8 magie e con i due mana che avanzo faccio burning su ill-gotten sperando di vedere una rito entro tre turni che ovviamente non arriverà e perdo -_-
Sono comunque contento del risultato anche se torno a casa incazzato per
certa gente che gira ai tornei e che non sa cosa sia la sportività.
PROPS:
- A me che porto mazzo beLLo (grazie Idra) e che faccio risultato
- A me che finalmente so giocare combo se non alla perfezione, poco ci manca
- Al team della capre (il + sgravato)
- A Edi ed Elinor che mi prendono nel team (non ve ne pentirete)
- A Carlo e a tutti i fioi friulani per i sempre ottimi tornei
- A Donaz ed Effla per la simpatia e per il tifo nella partita dei top8 (contento di avervi conosciuto)
- Ai ferraresi e Padovani che arrivano in massa
- A Idra, Vezza, Toz ed Alex sempre tonici.
SLOPS:
- A me che svacco in top8
- Alla gente anti-sportiva
- A chi dice (mi so dogar..conosco e regoe...conosco el mazzo e poi legge cosa fa Diminishing...)
PS= Lista e report fotografico solo su :
www.furlan-league.it