Ho vinto perchè sono il piu' forte!Cit* :=)
***E questa vita,mi ha messo in vita,forse quel giorno era impazzita***
…. con i Rammstein di sottofondo...si comincia a postare una serie di gesti paura!
Operazione Milano che parte con un bell'up di 34 euro(causa blocco in metropolitana con biglietto non regolare...la vigilessa ci regala 3 fogliettini gialli fashion,uno a Maury,uno a Pilo e uno a me!)(Brutta trippa di vacca gravida!)
I viaggi con Pilo&Mau son sempre gaggi,poichè farciti da un mucchio di troiate(riferimenti a kimberly dei power ranger,Cristina D'avena ecc,ecc)^^Ma quanto cazzo era sticchia Kimberly dai!!!!
DUUUUUUUUU!!DUUUUUU HASTTTTTTT!!
L'avventura che mi porterà in cima all'Olimpo(FORTUNATAMENTE NON SUL TAIGETO) comincia Sabato mattina...
Approfitto dei due bye vinti a Piacenza per andare a liberare il prigioniero nei cessi della location!!
Ho pensato:ALLEGGERITO NUOTO PIU' VELOCE!
Ripresento il mazzo che mi diede spettacolo una settimana fa a Roveleto.
Turno 1)Al cesso....
turno 2)Stormata!
Turno 3)Si comincia a cilindrare un po' di ani bersaglio:incontro un bel countertop!!Mazzo contro il quale il mio Pinna Gialla deck sta davvero bene!
Come da copione porto a casa la prima easy!!Le ghastly demise...non riescon a fare fuori i miei tritoni poiche' riempiti di steroidi ed estrogeni!(Lord of atlantis,due rejeerey e il nuovo lord!!!)GG
G2)Il tipo Parte lento-violento,io casto fiala...quando il tipo mi cala peste artificiale per fare lo spezzzatino con il cursecatcher e silvergill adept,attivo fiala e calo lordo!Niente frappe di tritoni,una force va a finire sulla ghastly che voleva purgare il mio lordino!
Vinta nonostante la balance giu' dalle fasi embrionali del g2^^
F.O.L.A.avanti il prossimo.
Turno 4 tresh con rosso!La sagra della cappella!
In questa partita ho davvero scappellato come un caimano mestruato!
Perdo la prima,causa del decesso: 74 spari sui miei lordi:(disliscati davvero per bene!E la mangusta oltre esser agile cacciatrice di serpenti,si e' portata nella tomba anche tanti esserini di mare.
G2)Porto dentro hydreoblast e kira!Toglietemi tutto...ma non i miei lordi!
Parto arrembante con fiala e punto morto!Lui si tiene open per snarare,ci penso...e ci dazo sopra!
Al terzo turno sfialo kira e vinco indisturbato!
G3)Caratterizzato da cappelloni multipli:per due volte ,come uno stronzo mi dimentico di slandare l'unica terra che gli partoriva mana rosso,una bella vulcanica bordo nero...(grrr i hate pimped carzzzz)^^espongo così i miei tritoni a due per uno senza un senso e dopo il terzo "paro con mangusta e sparo alla coalizioni delle blockers prima dell''assegnazione dei danni"....decido di slandare:)
I suoi caricatori adesso son tutti a salve e con pescate stra ok,riaddrizzo a fatica una partita in cui, se non avessi scappellato clamorosamente sarebbe stata la piu' easy da portare a casa!
F.O.L.A.!!avanti il prossimo!
Turno 5)Baseruption giocato da un crucco simpatico!
Vince il lancio dei dadi e appena casta mare sotterraneo penso tra me e me:si,ti stupro l'ano^^
In g1 lui casta k,io pesco fiala che lui cerca di forzare!io riforzo sopra!Al turno dopo lui casta balance!Troppo tardi perchè da quella fialetta malefica gli arriveranno un kg emmezzo di pesci in faccia!
G2)Lui tira dentro pesti...e ragazzi non crediate che facciano game contro tritoni perche' a volte nemmeno due son sufficienti x smorzare la spinta di questo mazzo!!Il tedesco mi parte con k! piazzo un po' di porcheria nei primi turni...gli neutralizzo una ghastly sul reejerey mandando sulla luna il mio cursecathcer e daze!Gli tappo il tarmello in mid_game con qualke tonno e porto a casa la partita!(Partita vinta con una peste giu' dal terzo turno)
Turno 6!!!Mirror di tritone con tipo di Udine stra simpatico!
Vinco il lancio dei dadi..e in un mirror vuol dire tantissimo,in quanto impongo il mio ritmo per tutta la parita!Parto terra fiala.L'opp forza,io dazo!
Lui casta fiala- io forzo e lui succhia-!Piazzo punto morto in seguito e vinco svalangando di lordi!!
g2)Tolgo le jitte a favore di kira..in quanto il mio oppo,giocava di main le Vedillion."kira vola"hihih!!
In g2)Lui non parte agilissimo,io apparecchio con cursecatcher e sivergill.
L'opponent sul passo mi cala Vedillion...e al turno dopo mi fa una rettografia con fatina equippata di jitte!
Quella jitte di merda ha totalmente ribaltato le sorti di una partita che credevo di aver gia' vinto!Succhiata colossale!
Preso dalla carogna,porto dentro tre jitte!!!E mo' voglio vedere!!
Comincio terra fiala..la partita stalla un pokino... lui mi tira un vedillion...mhh... bella mossa...io sfialo silvergill,carico da tre...lui mi attacca di vedillion e ..da__dann gli sfialo kira in faccia!!^^
Sfilato il duodeno dal culo di quella fatina..si fa vedre la mia jittina!! e gli faccio la puntura sul sedere!!GG vamossssssssss!!!
Duuu Hasttttttttttttttttt!!!
g7)Il mazzo che in assoluto avrei voluto dribblare!Cavalletti con enchantress!
G1)Parte il pro.. con terra e accellerino per le terre,io terra fiala passo!Lui casta terra e passa. Io carico da uno l'ampollina magica, casto mutavault e gioco punto morto!Lui gioca terra e passa,eot,sfialo cursecatcher,carico da due,sfialo silvergill, attacco di muta e curse."passo"Il tipo casta terra e passa.
Sul passo sto a guardare. carico da tre nell'upkeep,prima dell'assegnazione dei danni sfialo reejerey..stavo pensando..evvai ti sto per mandare al C.t.o.!!E INVECE NOOOO!Casta moat ,io pesco tre di punto morto... e non vedo una cazzo di counter...sarebbe bastato un daze!gg..non avevo risp di main deck!fanculoooooo!
Tutta apparenza,solo un abbaglio...non c'e' canzone senza uno sbaglio!
Porto dentro due obesissime verita' riecheggianti....mhh...What can i say??-.-!(Smazzigan a sei)
Il pro_cione(no dai era stra simpatico)Mi parte con il protossido di azoto tra le kiappe!
Terra incanta terra,passa..io terra passo...lui gioca le creature che lo fan pescare quando gioca un incantesimo...cazzo quella da copione e' da neutralizzare...io invece sto a guardare spogliato da ogni counter... allorche' quando il pro vede che nn ero settatissimo con le counter...parte l'hanz up!mi tira moat,choke e 123456789 altri incantesimi che nn avrei levato nemmeno usando la vendetta di akroma!Ad un certo punto lo guardo e gli dico??Ma che cazzo sto a giocare a fare^^
Finisce con una stretta di mano amichevole!
Nota curiosa...Maury va a chiedere al tipo come avevo giocato o se avessi scappellato ...e il pro risp:il giocatore c'e'!ill'unico problema e' che ha sfigato nn vedendo counter!
EBBENE SI!IL GIOCATORE C'E'!
NON F.O.L.A.!
G8)Partita decisiva per accedere al top 8!Landstill_! Cazzo cazzo!se vinco sono in,se succhio sono out!Che probelma c'e' ..basta vincere!
Vinco il lancio dei daden e parto con umile terra fiala!
Stra contento perchè avevo la mano farcita di ogni ben di dio...farcita come il tacchino al giorno del ringraziamento!Il pro.. cerca di opporre una debole resistenza...troppo debole per la mia fanteria marina...!apparecchio in modo tale da fargli usare per forza di cose la sua cazzo di wratta...wratta che si stampa contro un daze..^^ e precedente spiga su lord che si skianta sulla mia willa!^^gg
G2)Il ragazzo parte di k sensei...io apparecchio dolcemente il board senza fare ammucchiata.....ad un certo punto il tipo attiva l'abilita di cappa,mette k in cima...e si porta le tre carte di cappa ..lontane dal grimorio..magheggia,cianfrusaglia,fa uscire coniglietti di playboy dal cilindro..e succhia.
!!!Gli arrivano in faccio 700000 danni letali dai miei squali super incazzusi!!
Ha fatto infuriare il toro sbagliato! passo lento ma violento!umpa,umpa!
F.O.L.A.!avanti il prossimo.
EEEEEEEEEEVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!Siamo dentro!!!!!!siamo stra dentro!!!!!
Avevo il rating piu' alto di tutta la saletta!!!Patto la nona partita easy!!^^
Top 8!!!!!Stavo letteralmente godendo come un riccio su una riccia bersaglio!
1/4 di finale contro aggro loam!!
G1)apparecchio civilmente fino al terzo...
L'oppo al terzo mi cuzza sprovvisto di counter e mi infiila un assalto sismico su per il culo!^^gg!
G2)Gaccio dentro hydroblast e reliquie!!
Roba grassa che aiuta alla grande!!^^il suo cimitero e' davvero stitico e io infierisco con hydro e grigliata servita in tavola!^^hydreoblast&merfolk...che simbiosi!^^
g3)
Parte lui...terra, mox,calice da uno!mhh..umile!^^
io faccio il giro intorno al calice,castando fritto di pesce cc2 e tre...
lo porto a dieci...la partita dp un po' di turni,con situazione di stallo,la porto a casa con una giocata un po' figa.
C'era solo una cosa da fare per non esser sommersi al giro dopo dal mio opponent e quella cosa e' stata fatta prontamente.
Con Reejerey in gioco,casto cursecather.Nonostante il calice da uno,innesco l'abilita del Reejerey...BELLA MOSSA Wesker!Tappo IL TARMO DELL'OPPONENT...e gli arrivano pinne letali in faccia
!!Al turno dopo avrebbe preso il controllo!!Giocata iper_champagne!
F.O.L.A.avanti il prossimo.Dorme ancora la campagna..o forse no..^^
Semifinale contro bant!come on!!
Faccio il dribbling tra i sorteggi,evitando colui che mi ha stappato in svizzera..e che mi avrebbe stappato con ogni probabilita' anche in semi.!!
(I tried so hard and get so far,in the end it doesn't even matter!!Linkin park domine)^^
Opponent simpaticissimo e umile!!Abbiamo giocato la semifinale senza troppe pressioni ne ansie!!La prima la vinco nonostante una furgonata di spighe sui miei lordi!!Complice anche una opening hand niente male!Ma si sa il mazzo e' forte ...e come dice Cavalletti il Player c'e'!
In g2)Tolgo jitte:fatal errore(cazzo) e sido altra roba golosina!!Non riesco a caricare al tutto il board e l'opponent mi fa i buchi in testa con il panzonazzo lifelink esaltato!Remo come Ulisse nello stretto di Messina tra Scilla e Cariddi,dulcis in fundo mentre a suon di coalizioni faccio fuori il panzer lifesuch....
mi casta l'infamissima jitte e mi da un calcio in culo spedendomi su Plutone..anzi..su Nettuno!G3)Porca troia le jitte non vanno levate,
non vanno levate, non vanno levate!!grrr!!Rimetto dentro irrequietissimo tre jitte!!!
Figa si fan sentire!!Apro con fiala,
due jitte e terre giuste per fare tutte le mie porcate...al terzo lui mi cala l'immancabile stronzoide lifelink...mhh....nonostante la krosan su jitte io pesco pure la terza... lui aveva lifelink..io passaisole!!^^hihihi.. dato che Nettuno non era male...ho pensato di spedirlo anche io la sopra^^Ironie a parte avversario gentilissimo e onestissimo!Bella partita!(un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo,in un altro ti sveglie e devi..ricominciare da zero)^^
F.O.L.A.!THE PASSIONNNNNNNNNNNNNNN
Probabilmente non riuscivo a realizzare che ero in finale..nel torneo piu' importante...tra gli oppo che contano!Una gioia e sensazioni inenarrabili!
Come crawling fasterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!Obey your masterrrrrrrrrrrrr!!!!!!
Finalissima....Con il pro del Triveneto^^
Finale stra mega splittata!!!!Con bottino gargantuesco!!!Nessuno dei due aveva voglia di rischiarsela!
Il bottino di guerra e' il seguente: (chi vinceva il lancio dei dadi avrebbe cominciato a chiappare per primo i premi della griglia)(ovviamente vince chiappa rovente,il sottoscritto)^^
Pinne Gialle Deck
Appendino Danilo
4 mutavault SIDE
4 wasteland 4 relic of progenitus
12 isola 1 hydroblast
4 cursecatcher 3 blu elemental blast
2 umezawa's litte 2 kira, grande tessivetro
4 wake trasher 2 verità riecheggiante
4 aether vial 3 pithing needle
4 standstill
2 merfolk sovereign
4 force of will
4 daze
4 lord of atlantis
4 silvergil adept
4 merrow reejerey
Coppa stra mega sugose e massiccia..tanto per cominciare
4x Mari a bordo nero
4x Isole tropicali bordo nero
4x mari a bordo bianco
4x isole tropicali a bordo bianco
4x brainstorn foil
4x spiaggia allagata
4xbloodstained mire
1x fiala eterea artworker!
si dai un 1000 euro di grasso che cola^^
Dopo torneo caratterizzato da filmati ,foto, con il sottoscritto che condisce la vittoria con mossette tattiche alla Gigi D'Agostino davanti allo zoom della fotocamera!!!
NON giochiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ringraziamento ancora a Maury,Pilo e Soldan (il nostro judgiolo)e a tutti coloro che partecipano con pazienza e impegno al testing in pannokkia!Ripeto se non si testa con gente forte,i risultati non si ottengono!Quindi grazie ancora ragassuoli!
First place!NON GIOCHIAMO!