Oggi è dom 17 mag 2026, 6:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/09/2009 - Bresso (MI)] La Legge Di Secondigliano
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 23:25 

Ciao a tutti per cominciare !!!!!!

Scrivo questo report per tutti voi curiosi lettori che siete ansiosi di sentirvi narrare le mie gesta in questo torneo strabello e ricco di sorprese....

Bene.... parto subito dicendo che questa lista e' stata ideata da me , il mio maestro di vita ( ovvero IL DOC ) con Special Guest Partecipation By Lorenzo fedeli

Eccovi la lista :

x 4 Windswept heat
x 3 Wooded FootHills
x 4 Forest
x 1 Mountain
x 1 Plains
x 1 Taiga
x 4 Savannah
x 4 Birds Of Paradise
x 4 Wall Of Roots
x 4 Tarmogoyf
x 3 Ohran Viper
x 2 Quasali PrideMage
x 2 Vexing Shusher
x 2 Eternal Witness
x 1 Rofellos, Llanowar Emissary
x 1 Flame Tongue Kavu
x 1 Progenitus
x 1 Empyrial Archangel
x 1 Sylvan SafeKeeper
x 4 Survival Of The Fittest
x 4 Natural Order
x 1 Squee, Goblin Nabob
x 4 Swords To Plowshares
x 1 Spore Frog
x 1 Genesis
x 1 Anger

Side Board :

x 3 Tormod's Crypt
x 3 Krosan Grip
x 3 Ghostly Prison
x 3 Choke
x 1 Path To Exile
x 1 Woodfall Primus
x 1 Wispmare

Ed ora ecco come si e' svolta la mia giornata al torneo :

1° TURNO = VIRGI con Dark Boros

comincio dicendovi che virgi e' un mio grande amico, percio' abbiamo preso la partita molto leggermente tra chiacchiere e risate. La prima la vinco praticamente di terzo turno tirando Natural order per progenitus con virgi che mi guarda e soccombe al quinto turno , la seconda invece e' molto combattuta io entro in survival mode al secondo turno e lui pesca un mucchio di carte invece con un suo dark confidant giocato praticamente subito. la partita si fa lunga e si crea una situazione di stallo tra noi ma all'improvviso casto l'arcangelo empireo dalla mano che mi fa portare a casa il 2 a 0 . Grande comunque Virgi!!!

2° TURNO = Emanuele con Bant

Partita molto piacevole visto che il mio oppo e' simpatico e gia' lo avevo incontrato in un altro torneo dove mi aveva asfaltato , cmq , la prima partita si svolge in maniera veloce, parto io facendo terra bop , lui risponde con terra cappa , nel mio casto survival che immediatamente viene forzata . nel suo mi propone se non erro un rox war monk che spigo a fine turno suo e nel mio parte la bomba ORDER che entra.... Secondo match risolve subito cappa balance di secondo e io di terzo rispondo shusher , un paio di turni dopo mi propone un oppressore mistico non ancora grasso che subito spigo e lui svacca di balance perche' rivela senza scambiare cappa . dopodiche' va in mega lok quando calo sylvan Safekeeper dalla mano che in combo con Shusher e' un po forte....!!! comunque vinco bittando con qualche vipera e goyf ....tutti imbersagliabili e incaunterabili..... 2 a 0 easy anche qui...

3° TURNO = ZIO BRIFA con Meerfolk mono BLU

devo dire che la prima partita mi ARA come un trattore Tanto da non capire neanche che cazzo gioco percio' va a mio vantaggio ...(cosi' almeno non sa che sidare) La seconda la vinco praticamente poggiando choke piu' prigione spettrale che contro tritoni e' un po sgravata come cosa!!!!! la terza purtroppo lui sfiga molto mulligando a 5 e va solo in flood guardando tutto cio' che gli propongo e fa solo presenza insomma ....Scusa ancora zio brifa comunque e' stato un piacere conoscerti!!!
2 -1

4° TURNO = BIAREUS con Meerfolk UW

Dentro di me penso ... che palle ancora tritoni e stavolta ancora piu' difficile visto che gioca il bianco!!!!!!bhe mi siedo e iniziamo subito intanto discuto con biareus del piu' e del meno mentre mi molesta con tutti i suoi LORDI DI ATLANTIDE di merda che mi mandano a morto in poco tempo..
la seconda molto piu' bella riesco a fargli doppia prigione spettrale ma lui da esperto riesce a vedere doppio Sigillo della purezza spaccando le due prigioni e milioni di danni su di me !!!!!!!!!! Grande biareus !! che mi scanna 2 a 0....

5° TURNO = Nicolo' con WHITE STAX

Male..Male..Male.. questa partita sono stato a dir poco impecorato da mille pali che ricordarli tutti e' un po difficile percio' preferisco essere onesto e dir di aver sucato amaramente 2 a 0 avendo mulligato una volta a 5 e una volta a 6 .. meno male che nicolo' comunque era anche lui simpatico e questo conta molto anche se perdo...

6° TURNO = DANIELE con Suvival

Ed ecco un mirror match!! anche se ormai ho perso le speranze e sto giocando per la gloria sono contento di testare un mirror pero' versione blu nero verde , con polimorfi di volrath , akroma , Phage , e tutto il resto
la prima vinco agile perche lui tira una cabala e chiama survival ovviamente, e io ne avevo una, ma mi trova in mano un order...mhmm no buono !! io faccio un terra bop e gli ripasso il turno lui fa bop e flashback di cabala su order e io : ah bene!! ma il turno seguente il mazzo mi regala una witness che chiama order il turno dopo e progenitus bla bla bla.... la seconda lui riesce a risolvere order prima di me mi bitta una volta con la mucca e io il turno dopo gli propongo il mio order che spacca tutti e due i progenitus e resetta il board ,,, in seguito vinco io ancora di doppio goyf 4/5. 2 a 0 per me . grazie anche a te dani per la bella partita....

Alla fine del sesto turno stavo per propormi di ritornare a casa ma la classifica mi fa una grossa sorpresa e mi ritrovo 8° con 12 punti.... felicissimo torno dentro e scopro che devo giocare contro ivano!!!bene la sfida a inizio..

QUARTI DI FINALE = IVANO DE FERIE con Baseruption (nassif deck)

caro ivano qui devo dire che ho sculato un po' hai ragione ma resta il fatto che hai preso schiaffoni e avrai ancora la faccia rossa (ovviamente scherzo) ... la prima ce la giochiamo un po tutti e due lui cappa balance in gioco ( che novita') io shusher lui spiga, io survival lui force , io order e lui succhia ...
La seconda sido pesante e lo spedisco in fondo alla sala con l'Ape Car
quando faccio choke e lui force e il turno dopo altro choke e lui: SEI UNO SCULONE UE' UE' UE' ivano ricorda che sei sempre un mio grande amico ma ho dovuto vendicare mio fratello che non era riuscito a batterti!!!

SEMIFINALE = RAGAZZO CON GLI OCCHIALI CON TRITONI MONO BLU

ricordo ben poco di queste partite perche' ero gia' abbastanza fuso ma so che la prima mi distrugge come al solito ma post side il mazzo reagisce e va per tutte e due le partite in survival mode e vince da solo 2 a 1

FINALE PARTITA SECCA CON BIAREUS

decidiamo di fare una partita secca dopo mille discussioni e tengo una mano con tripla spiga un goyf e tre terre che contro tritoni col bianco ne sa un po'.. ovviamente il mio goyf sopravvive a tutto e continua a bittare biareus che non para con i suoi tritoni . ad un certo punto mi cala di fiala un wake thrasher a fine turno, io lo spigo lui force seconda spiga e stavolta entra . continua a farmi pochi danni e io lo porto a 5 punti vita dopodiche' tiro order per arcangelo empireo che manda a casa i tritoni e anche il povero biareus...... grandissima partita sei un grande....

Questa e' stata la mia giornata e spero di non avervi annoiato troppo con questo report e per finire faccio i miei props e slops:

PROPS :

A von doom che organizza uno splendido torneo e mi fa morire sempre dalle risate!!! :-D

A biareus che arriva secondo dopo un mucchio di tempo che non giocava
bravo!!!

Al doc che insieme a me a montato questo deck che mi ha regalato la coppa del presidente

a Jessy che mi da supporto in ogni torneo e mi consiglia se pattare oppure no !!! sei un vero amico... :-p

a ivano che organizza la mega macchinata e ci porta con lui!! complimenti anche per il top8 zio.... :-D

A lorenzo fedeli Che per me e' il MARADONA del gioco di magic .... grazie di esistere.....!!!!!

SLOPS:

a chi non e' venuto .... vi siete persi una grande avventura ...

ad ANDR3 milillo che non entra in top8 per un soffio...(quando vuoi mandami un sms che ti insegno un po le basi di magic ) ps: mi trovi solo ed esclusivamente su appuntamento in vari girni settimanali :-D :-D

a mio fratello che anche lui si fa sbattere fuori dai top 8 nella partita decisiva.....

a chi a rubato la tropicale !!!! queste cose non si fanno !!! prega che non ti becchiamo noi SECONDIGLIANO!!! :-u

Ciao a tutti alla prossima e ricordate giocate sempre a cazzo duro
PERCHE' QUESTA.....E' LA LEGGE DEL PIU' FORTE........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 23:52 

Grande Andrea, dopo tanti mesi di "pausa riflessiva" non potevo che ricominciare giocando con gente simpatica e amichevole come te e tutti gli altri!

Complimenti ancora, per ora siamo 1-1... 8-)

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 0:36 

Complimenti zio! Eri un trattore con un mazzo troppo bello ieri.

Per le lezioni volentieri, però devi partire proprio dalle basi: sono un po' fragile nel mescolare, se ci dedichiamo un paio di lezioni credo sia meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 1:08 

Bravo !!!!!!!!!
La prossima volta vedrò di essere anch'io della macchinata :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 9:15 

Davvero bravo.

Entri in top8 con 4-2-0 come ottavo per rating, e poi li cucchiai tutti!!!!

Grandi i Secondigliano Bros!!!! :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 12:32 
Legendary Creature

Precisiamo che voglio parlare con Mamma Secondigliano e capire come mai ha messo al mondo due tipi COSI SCULONI!!

Bella i Frate' dei ghetti di Cologno Monzese!!
Siete troppo degli Snob anche voi!! =D

Parlando della semifinale: hai un culo rotto tipo infinito!!
In g1 hai ribaltato una situazione paurosa che ti vedeva nella mia morsa d'acciaio: io race giu e rivelo force di confidant andando a 10, tu natural order. Se giravo 1 danno in meno di confidant eri a casa!
In g2 giochi le carte che non dovrebbero esistere: [card]choke[/card]!!
Ma chi è quel bastardo checca pompinaro che ha inventato quella carta di merda?!?

Va beh che anche tuo frate jr è troppo uno snob e mi ha ribaltato una partita in un turno!! Ma che vi danno da mangiare a voi due?!? Pane e Fedeli?

TERRIBBBBBILI I SECONDIGLIANO BROTHERS!!! =D

dopotutto, compliments ad entrambi!!
La prox volta ve faccio pagà pure la benza! =D (scherzo obv)

Cmq il mazzo c'è, la lista è ottima (tranne i choke obv).

ps.
cmq la mia macchina contiene 2 top8er (io) e il vincitore.
La settimana scorsa un top4er (io) e il vincitore.
Sarà che la mia macchina porta fortuna?!?! =D

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 29 set 2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 13:30 

ATTUALMENTE BANNATO
Andr3a ha scritto:
Complimenti zio! Eri un trattore con un mazzo troppo bello ieri.

Per le lezioni volentieri, però devi partire proprio dalle basi: sono un po' fragile nel mescolare, se ci dedichiamo un paio di lezioni credo sia meglio

Minchia se sei monotematico.

Grande Secondigliano, te l'ho detto che dovevi fare il report solo se vincevi! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 13:37 

complimenti ai secondigliano brothers sopratttt ad andrea ke vince.
direi ke adesso posso ritirare ttt le scuse ke t kiedevo ogni volta ke giocavo uno dei mille pali ke ho giokato contro di te, sculando nn poco :-D
cmq complimenti, soprattt x aver elaborato una lista ke ti ha fatto vincere

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 13:39 

Ermh... una richiestina.

Voi altri che avete fatto top8, scrivete la lista e mandatemela, che non ho voglia di ricopiarle a mano :'|

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 15:08 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
[u]

ps.

La prossima volta che prendi la macchina chiamami che vengo pure io...:D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 16:39 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

Precisiamo: La tua macchina al ritorno conteneva ben 3 top8, tra cui i due finalisti.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 19:05 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
VonDoom ha scritto:
Ermh... una richiestina.

Voi altri che avete fatto top8, scrivete la lista e mandatemela, che non ho voglia di ricopiarle a mano :'|

Ops... letto ora... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 20:18 

Der_Wolf ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Ermh... una richiestina.

Ops... letto ora... :'|

Gia' ricopiata a mano X-D

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 13:58 

grandissimo andre :-p :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 ott 2009, 9:47 
Legendary Creature

Grande Secondigliano..

pero nemmeno un props a LO re..
meriteresti una visitina da qualche mio sottoposto con giubbotto antiproiettili..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo