Oggi è dom 19 apr 2026, 18:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/10/09 - Cerro Maggiore] 1° con New Rock Evolution
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 23:40 
Full Organizer

LA FINE DI MAGIC – CAPITOLO 2

Avviso : questo topic è altamente sconsigliato ai deboli di cuore...
Qui si narreranno vicende di remate al limite dell'impossibile,
in particolare la partita ai quarti contro Ardoino.

Dopo Cerro Maggiore del 06 Luglio 2009 in cui vinse Vondoom, ecco che Cerro si ripresenta come la capitale dei Miracoli :-D :-D , permettendomi dopo 100+ tornei e 3-4 top 8 di centrare finalmente la mia prima vittoria. Grande Saverio, continua ad organizzare eventi, che non mancheremo…

Sabato passato ad Asti a fare esteso al cittadino dove finisco top 4 sturato senza pietà da due affinity…
Serata in Pannocchia (nostro tradizionale luogo di culto) a giocare a Cirulla e a cazzeggiare.
Domenica mattina parto da solo e presto non ricordandomi il preciso chilometraggio Alba-Cerro e arrivo addirittura prima dell’organizateur Saverio :-D :-D … Forse era già un segnale questo…
Cazzeggio e vendo carte fino ai pairings del primo turno

La lista :

4 Tarmogoyf
4 Birds of Paradise
4 Yavimaya Elder
2 Kitchen Finks
2 Eternal Witness
1 Progenitus
3 Natural Order
3 Thoughtseize
4 Cabal Teraphy
2 Extirpate
3 Putrefy
4 Smother
4 Pernicious Deed
4 Verdant Catacombs
5 Forest
4 Swamps
2 Bayou
2 Volrath’s Stronghold
3 Wasteland
1 Treetop Village

SIDE

4 Engineered Plague
3 Krosan Grip
2 Extirpate
2 Withered Wretch
1 Gaea’s Blessing
3 Choke

Il progetto del mazzo nasce 2-3 settimane fa quando comincio a pensare all’uso degli anziani di Yavimaya e al vecchio rock verde nero che ha spopolato in esteso 6-7 anni fa. Gli ultimi 3-4 tornei passati a giocare rock aggro BGW vedendo al massimo 2-3 creature e pochissimi removal mi spingono a fare il contrario, cioè portare un rock control con una delle chiusure al momento più forti, cioè Progenitus. Chiusura peraltro già testata molto positivamente nel rock BGW tenendola in side contro i non-blue based deck.
Il mazzo presenta delle buone sinergie e recursion, in particolare il nonno con volrath fa delle porcherie pazzesche. Inoltre in early game è un ottimo chumpblocker che per di più tira via le terre dal mazzo.
Side direi abbastanza classica, l’unica cosa particolare è la blessing inserita dopo l’exploit dei mazzi macina a Torino.

ROUND 1 : Paliska Goran con White stax

Arrivo al mio tavolo e trovo Eny che si era misteriosamente seduto al mio posto :-> :-D … Un breve controllo e gli dico che è al tavolo 3 e non 23…
G1 Mulliga a 6 e parte calice a 1. Io avevo piccione e scarto. Fortunatamente i drop a 1 del mazzo sono solo 13, quindi riesco a girarci intorno. Calo tarmo che lui mi O-ringa, poi arriva la pernice a pulire tutto e fa tornare il tarmo. Gli scarto Magus e glielo estirpo. Lui prova a stallare un po’ con la prigione spettrale. Poi cala elspeth e comincia a mandarmi basso col pipolo volante dopo avermi O-ringato di nuovo il goyf. Il problema dell’elspeth è che non ho removal, visto che la pernice non funziona. Pesco comunque la seconda e ripulisco nuovamente il board. Il tarmo ritorna. La partita gira quando con due putrefy di seguito (o uno ripreso poi da witness, qui non ricordo) riesco a togliere il pipolo a difesa dell’elspeth e ad ucciderla.
Il tarmo è un 7/8 e finisco rapidamente.
G2 mullo a 6,ma tengo con tripla pernice… Di nuovo calice a 1, la partita gira quando kroso il crogiolo appena castato. Lui resta decisamente colorless, ma mi propone pure un calice a 2. La pernice pulisce e un tarmo e il nonno portano avanti il lavoro.

2-0 1-0

Nota di colore : quando Saverio mi vede portare la slip del primo turno,
giungiamo insieme alla conclusione che domani (aka lunedì) avrebbe nevicato :-D :-D

ROUND 2: Briani Paolo con Mononero splash bianco per i vindicate.

G1 Tengo con 1 foresta e due piccioni, pernice e order e altre due cose. Parto io foresta piccione, lui parte terra rito tourach su piccione e pernice + extirpate su pernice. Ottimo. Per fortuna mi resta l’order, pesco due terre e lo smother per il suo spettro e arriva l’omino 10/10.
G2 Lui non fa denial per 2 turni, io ho il tempo di settare bene il campo, poi mi fa extirpate su piccione anziché su nonno, pesco il secondo che mi vantaggio carte e poi arriva il natural order a chiudere.

2-0 2-0

Alla vista della seconda slip di seguito il meteo annuncia : bufera di neve.
Alla fine del torneo arriveremo alla glaciazione totale... :-D :-D

ROUND 3: Jessy con Bant

G1 inizio combattuto, gli scarto balance, visto che aveva due cappe, 2 turni dopo la ripesca, mi spiga tarmo, poi entra trigone + jitte, io non vedo un removal manco a pagarlo, mi tiro via tutte le basiche col nonno e riesco a pescare altre 2-3 non basiche… OLE’. :-D :-D
G2 Non va subito in control mostruoso, anzi flodda un pochino, io con l’order in mano provo una witness di abbocco che entra, allora il turno dopo ci provo : lui sfetcha per vedere 3 carte nuove di brainstorm, ma il counter non arriva. Quando vede il 10/10 concede.
G3 Abbastanza bruttino per me, come spell vedo solo 2 scartini e una pernice. Lui prima trigone più jitte che muoiono con la pernice, poi tarmo + seconda Jitte = GG

1-2 2-1

ROUND 4: Inj con Survival-Polimorfo di volrath.

La prima credo mulligo a 6, mano orrenda, non lo vedo proprio e mi chiude tranquillamente in 4-5 turni.
G2 non vede subito survival, mano abbastanza lenta, io parto con triplo piccione, al momento decisivo verifico con le teraphy che non abbia counter, mi scarto il progenitus (che si rimescola) e lo gioco.
G3 Faccio subito teraphy su survival che aveva, lui pesca la seconda che dopo un giro di attivazione kroso. Mi forza un tarmo, andiamo avanti a piccoli passi, intanto mi mena di Ranger di quirion mandandomi a 14 o giù di lì, pesca il pungiglione delle vite, io intanto appoggio pernice. Poi arrivano creatura e natural, che entra dopo le opportune verifiche sui counter. Pernice ripulisce il board e chiudo il turno prima che lui vedesse la terza survival per tutorare il pungiglione delle nebbie.

2-1 3-1

ROUND 5: Balzarini Marzio con Bant

G1 Tiene con 5 terre, 1 goyf e balance, due scartini tolgono tutto e resta solo con le terre. Entra goyf già 5/6 e lo mando a 6 poi pesca catene e me lo ruba. Ma ho il natural order. Con lui tapped out faccio extirpate su force e gioco il 10/10 (anche qui credo dopo essermelo scartato).
G2 gli asfalto letteralmente la mano, ma un rhox sfugge al controllo e non vedo removal… Muoio con lui a 40+ vite.
G3 Parto ancora pesante di scarto, spacco una catena vedalken, lui cala meddling nominando Order, io appoggio pernice che ripulisce insieme a Goyf + jitte, faccio un po’ di recursion con testimone e volrath spaccandogli altre bestie, poi comincio a picchiare con crumiro e treetop. Quando è a 6, dopo mille manipolini vede le due spighe per ripulire il board. La partita sostanzialmente finisce qui, mancano pochi minuti al time e non succede più nulla fino al 5° addizionale.

1-1-1 3-1-1

Bella scenetta durante il round : Saverio si avvicina furtivo con 4 wooded foothills e mi dice : “Hai visto ?” e io : “Non dirmi che le ho vinte ?” Lui : “No, ma il tuo avversario…” Mannaggia… Gghghghghgh :-D :-D

Super meatgrinder mode starts !!

ROUND 6: Clerici Alberto con Survival rock

Ancora uno forte : il vincitore di Milano della settimana prima. Parto io col piccione lui prontamente spiga e poi cala survival. Inizia mille magheggi, io riesco a vedere il terzo mana e a partire con pernice che viene distrutta dal qasali tutorato, poi tarmo e crumiri. Faccio witness, lui in risposta tutora fatina che scartandola rimuove e toglie pernice e order. Poi comincia a fare i giochetti con le testimoni spigandomi un po’ di roba,
alla fine smothero la testimone in gioco e le estirpo. Pesco natural e mi manca la bestia, di volrath metto in cima un piccione e sacco. Con survival apparecchia con secondo crumiro e masticora, ma lo smother sul tarmo frena la race.
G2 Ricordo poco la partenza, so che gli smothero un tarmo e gli estirpo le survival. Il match è un po’ più tranquillo visto che non può fare i magheggi di tutore, abbiamo un tarmo 4/5 a testa e lui casta anche la Genesi, tenendosi in mano la masticora visto che ho la krosan. Mi picchia un po’ per vedere se paro la Genesi, ma essendo ancora a 20 preferisco prendere. Pesco il corruttore e tolgo le bestie nel cimitero, poi scarto ed elimino anche la masticora. Poi spiga il corruttore e continua ad attaccare di Genesi, ma non essendoci più bestie in cimitero paro. Pesco entrambi e crumiri e ritorno alto di vite. Pesco il progenitus e poi il natural order, solo che lui ha in mano la fatina che rimuove che si è ripreso dopo averla giocata una prima volta, togliendomi le due teraphy nel cesso. Quindi devo pescare uno scarto per chiuderla. Dopo 2-3 turni di stallo, arriva la seize e gli appoggio il 10/10.

2-0 4-1-1

ROUND 7: Daniele Pati con Bant

G1 Sono un po’ teso, raramente arrivo giocarmi l’ingresso in top8, ricordo pochissimo della partita, so solo che entra il progenitus dopo essermi fatto counterare un po’ stupidamente un crumiro…
G2 Controllo abbastanza la sua mano, ma resto piallato a 4 mana senza il secondo verde con 4 creature in mano. Un suo tarmo chiude velocemente la pratica.
G3 Apparecchia un pochino con balance e gaddock, fortunosamente pesco la pernice che entra. Apro subito da 2 senza dare priorità. Dopo qualche altro turno di studio arrivo a mettere in gioco il 10/10.

2-1 5-1-1

E’ fatta ! In sala parte un’ovazione quando Saverio legge il mio nome… :-D :-D
Entro come settimo, ultimo di quelli a 16. Ottavo per rating entra il buon Nicola Full User con cui splitterò la finale. Ma veniamo a noi.

L’accoppiamento mi mette ancora contro una Creatura Leggendaria, ovvero Marco Ardoino aka Sauron.
Il match up non mi sembra disastroso, con 4 pernici non dovrei star male, ma ho anche 7 carte inutili maindeck. Il nome dell’oppo poi induce molto rispetto.

Pronti via, G1 mulligo a 5, mano davvero brutta, gli scarto una presenza che lui ripesca subito e parte. Io prima pesco i nonni e poi gli scarti e lui ha tutto il tempo per apparecchiare… Muoio sommerso da uno stormo di 1.000 pegasi…

G2 ovvero il game dell’impossibile, del bisogna crederci sempre.
E’ sicuramente il game più importante della giornata, quello molto probabilmente decisivo per la vittoria finale (o almeno era un grosso segnale). Riesco veramente a girare una partita persa.

Ma veniamo ai fatti. Mulligo a 6 con foresta e volrath e 2 teraphy (che saranno poi la chiave di tutto). Parto foresta, lui terra Wild growth, io pesco la palude e chiamo Argotiana. Lui rivela invece la presenza che cala il turno dopo. Io calo pernice sperando di pescare la quarta terra, che non arriva. Mi serviva per scartagli con la seconda teraphy il Replenish e poi aprire. Quindi mi limito a scartare replenish. Lui tutora sigillo e rompe la pernice. Mi vedo un po’ male… Lui parte e comincia a pescarsi il mazzo, io vedo i nonni con cui svuoto il mazzo dalle terre fino ad arrivare ad avere 9 mana. La partita è ormai compromessa, lui ha fatto altri due replenish e il board conta circa 20 permanenti non terra dalla sua parte più la karmika che mi lascerebbe senza permanenti dopo una eventuale pernice. Intanto mi sta menando di pegasi e mi ha rimosso con l’O-Ring un crumiro. Siamo al turno decisivo per non morire di pegasi e ho 5 outs nel mazzo (2 testimoni e le altre 3 pernici). Pesco testimone e riprendo pernice che calo. Penso un momento se aprire o no visto che resterei in braghe di tela. Il mio unico dubbio è se ci sono altre chiusure. Mi dico : o la va o la spacca, tanto sarei morto lo stesso e apro da 3. La karmika fa il suo lavoro e mi slanda le 9 terre. La chiave del mistero a cui neanch’io avevo pensato inizialmente sta nel crumiro rimosso dall’O-ring che ritorna sano e integro, visto che quando si innescano le abilità della karmika lui è ancora rimosso e non può essere targhettato. (situazione risolta dopo consulto con Saverio visto che non riuscivamo a raccapezzarci). Un po’ mi ricordavo, un po’ guardo il cimitero per conferma e vedo le due teraphy. Mi dico : riproviamo… :-> :'|
Prima chiamo Sigillo del Trono Vuoto pensando alla seconda chiusura che non trovo, poi vedo in mano il 4° e ultimo replenish. Ancora non ho capito se c’è un’altra chiusura, in mano ha anche boschetto. Scarto comunque il replenish sperando che di deckasse avendo ancora solo 15 carte nel mazzo. Resto senza permanenti. Lui ci pensa 5 minuti circa, poi stappa, cala boschetto, verifica se nel deck ci sono altri outs e concede.

ANCORA NON CI CREDO :'| :-x

G3 : Inizio ancora carico e incredulo per quanto successo, il mazzo stavolta risponde, lui parte terra, io terra piccione, lui terra boschetto, io seize e doppia teraphy con cui svuoto la mano (2 presenza incantatrice e 2 replenish).Uso la krosan sul boschetto e lui pesca la terza presenza. Faccio witness su krosan e comincio a picchiare un pochino. Un altro boschetto protegge il tutto. Io intanto meno di testimone e lui si fa subito 8 danni con la biblioteca silvestre. Va a 6 e comincia a stallare con Moat e Isolamento e Elephant Grass, entrambe poi non mantenute. Cala la Mesa e comincia a creare pipoli con l’aiuto del santuario di Serra che poi slando. In mano avevo due pesti artificiali e ne calo una su pegaso. Lui non può neanche mantenerlo e perde la chiusura, ma ci sono altri due teorici replenish. Perde altre 4 vite e va a 2 per trovare una soluzione che non arriva. Io ho in mano pernice, ma solo 5 mana e lui ha calato sigillo della purezza. Ho bisogno del sesto mana, che pesco. Calo pernice e apro da 3 lasciando solo fossato in gioco e mandandolo alla pescata. Rientra un Tarmo dall’O-Ring. Se non vede soluzione kroso il fossato e chiudo e così è.

Grande Cerro Maggiore !!! Il suo balsamo benefico mi porta alla prima top 4.

Semifinale: Gilardi Federico con Goblin RW

G1 Il mazzo si rimette a fare le bizze mulligo a 5 con mano oscena, anche la sua è bruttina visto che con 3 attacchi di lacchè entra solo un Tinkerer. Il mio screw a 1 terra è comunque letale. Riesco a calare pernice, ma mi chiude il turno prima che riesca ad aprire... G2 Tengo finalmente a 7 con 3 terre, 3 removal e Natural Order. Spacco tutto quello che si muove, lui parte senza drop a 1, mi disenchanta una pernice, ma gli slando l’altopiano lasciandolo fermo a 2 terre. Putrifico la fiala, lui prova pian piano a ripartire, io arrivo a 5 mana, di cui 3 verdi e finalmente vedo una creatura, il piccione che entra e muore subito per far entrare il progenitus.
G3 Ho la mano fatata, solo una cosa mi mandarebbe su marte visto che parte lui: lacchè di primo. Parte montagna vai, io calo tarmo, nonno, krumiro e al quarto/quinto turno faccio order. Lui va alla ricerca di un ringleader per scombarmi in faccia, ma non arriva.

La benedizione di Vondoom è ancora su di me… Finalmente in finale !! Da non credere… :-D

Arriva Nicolino che sa come ingolosirmi e mi propone split con mia vittoria by drop e cintura. Accetto a velocità Istant !! Tradizionali foto di rito con la cintura del campione, poi splittiamo. Io porto a casa 4 LED, 4 Flooded e 2 Gamberi + conguaglio visto che non è facile dividere un confidant foil…

Sono quasi le 22 e sono distrutto dalla remata pazzesca. I quarti poi
mi hanno dato il colpo di grazia... Mi rimetto alla guida della car e passo
praticamente tutto il viaggio al telefono grazie al vivavoce...
Alle 23:30 arrivo, breve cena e stramazz.............................. :-z :-z :-z

PROPS

Sono tanti, sicuramente troppi da fare, non me ne vogliate a male se dimentico qualcuno...

- in primis al team della Pannocchia che comincia a piazzare risultati importanti. Un grazie ai ragazzi che ieri sera preparano un clima da stadio per festeggiare la mia vittoria con tanto di mitica canzone dei Queen, il tutto accompagnato da taglieri e cocktail gentilmente offerti dal vincitore. E c'era pure la coppa, così adesso ho cintura e coppa... Meglio di così :-D :-D
- a me che ci ho sempre creduto e dopo essere arrivato a 1502 di eternal finalmente piazzo la zampata...
- A Cerro Maggiore e Saverio, il nuovo santuario dei miracoli di Magic
- A Vondoom, nuovo pastore di anime e presidente di Cerro Maggiore... Stavolta Eny fa il Vicepresidente............... :-> :-D
- Ai due MVP della giornata : ai nonni di Yavimaya (ieri sera Danilo si è accorto delle porcate che possono fare) e la cabal teraphy su me stesso per scartare il progenitus... Giocata iperchampagne.
- Ai miei 9 gironi infernali di svizzera in cui ho praticamente affrontato solo gente forte : Jessy, Inj, Sauron, Gilardi e Clerici solo per citarne alcuni. Una vera remata...
- Al salvataggio in extremis ai quarti : una partita così resterà sempre nella mia memoria. Complimenti anche ad Ardoino, avversario molto temibile, che non mi prende a sassate dopo che ho ribaltato G2
- A Jessy, unica persona che mi ha sturato, che gentilmente a modo suo (ergo con punizioni corporali ecc. come dice Ivano in ferie) mi insegna come si gioca Bant.
- Alle facce di Saverio quando gli portavo le results entry slip...
- A Biareus che mi aiuta nella conquista veneta di Cerro Maggiore...
- A Nicola Full User che capisce subito la cosa che voglio di più... Sempre strasimpatico :-D
- A tutti voi che mi avete sostenuto durante questa lunghissima cavalcata. L'applauso alla lettura dei top8 mi ha commosso :'( :'(
- Infine un saluto alle mille mila persone che incontro ad ogni torneo, con cui smongolare la domenica, e che mi fanno amare questo "joco de culo"

SLOPS

Solo uno, ma è altamente dovuto... :-D

Ad Ivano che minaccia tutta la giornata di prendermi a mazzate la macchina e poi non lo fa… Chi ha letto anche la sezione annunci di questo torneo capirà :-> :-D

Sciao

LA FINE DI MAGIC – CAPITOLO 2 - FINE

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24

Ultima modifica di I_have_a_bad_feeling il mer 28 ott 2009, 14:21, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 23:47 

Ebbravo vecchio ^^ gran risultato e ottimo mazzo. Continua così e mi raccomando non smettere di whinare :-D

P.I.M.P. my remora!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/10/09 - Cerro Maggiore] 1° con New Rock Evolution
MessaggioInviato: mar 27 ott 2009, 0:52 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Resto senza permanenti. Lui ci pensa 5 minuti circa, poi stappa, cala boschetto, verifica se nel deck ci sono altri outs e concede.

O
M
G
!

Penso che in assoluto sia la chiusura di game più pazzesca che abbia sentito in 15 anni che gioco... :-o
Ma anche elegante 8-)
Ma anche sculatissima :'|
Ma anche strabella :-*
Ma anche da raccontare ai nipotini, davvero... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 ott 2009, 12:38 

Complimenti al buon Soldan, e io che pensavo sapessi solo orgaizzare tornei e vendere figurine :-D :-D :-D

A sabato.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 ott 2009, 12:56 

Complimenti per il result! :-)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 ott 2009, 13:02 
Beer or Warning

Complimentoni , finalmente i tuoi sforzi sono stati premiati , sono contento per te , bravo! :-) :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 ott 2009, 13:37 

Ora che hai assaporato la vittoria puoi anche andare in pensione definitivamente e organizzare tornei soltanto. :-D

Grande Andrea!!!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/10/09 - Cerro Maggiore] 1° con New Rock Evolution
MessaggioInviato: mar 27 ott 2009, 14:46 
Legendary Creature

SLOPS

Ad Ivano che minaccia tutta la giornata di prendermi a mazzate la macchina e poi non lo fa…

Sciao

solo xke ero impegnato a giocare :-p

se vengo al master of geddon magari porto qualche rotolo di cartaigienica x conciarti la macchina x bene.
Rotoli ovviamente usati.

....da vondoom.

Bravo campione, ottima vittoria :-)
ora farai un upgrade al master of geddon x ringraziare la dea bendata? =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 14:20 
Full Organizer

@ Ivano : tutte scuse... Se prometti una cosa la fai... Sei o non sei un agitatore di folle e di lacchè ?

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ora farai un upgrade al master of geddon x ringraziare la dea bendata? =D

Questo dipende anche da quanti sarete voi a venire. Io l'up l'ho già fatto
mettendo le 20 fetch nuove.

@ All : grazie a tutti, per chi avesse ancora del tempo da buttare in noiose letture, ho aggiunto i props and slops :-D :-D

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 16:40 
Organizer

Soldan,riconfermo ancora i miei piu' sentiti complimenti e son davvero contento che tu sia riuscito ad arrivare al gradino piu' alto del podio.Festeggiamenti massicci e serata pannokkia power come al solito!!
E adesso posso dire di avere 4 apemaya elder firmati Soldan!Grande Judge!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 16:42 
Organizer

Al prossimo torneo voglio anche io la benedizione di Vondoom!Gli devo ancora uin caffe':)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 19:42 
Full Organizer

Complimenti Zio Andrea!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 17:06 

VD Benedici noi poveri screanzati giocatori veneti che la tua benedizione scenda su di noi e con noi rimanga sempre AMEN

COMPLIMENTISSIMI ANDREINO la cintura ti sta a pennello grande risultato!!! tanti sforzi premiati finalmente !!! :-D

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 nov 2009, 18:39 

Che sorpresa era da un po' che non entravo nel forum ... periodo nero di lavoro ... e scopro con grande gioia che Andrea a sgrassato alla grande, veramente complimenti, anche per una build almeno per me nuova bravo ... a presto è come vedere il Chievo vincere lo scudetto ;-) da non credere :-)

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 15:00 

complimenti x il risultato, lo sculo e la lista portata :)
Il ritorno dell'anziano yavimayoso

Twitter
YouTube

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Quando perdi da tritoni vuol dire che dio ti odia.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]