Oggi è lun 20 apr 2026, 4:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/11/2009 - Asti] ...ancora fate ugr in top 8
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 15:47 
Beer or Warning

Ancora un reportino per chiudere la stagione e poi , causa impegni famigliari , andare in letargo fino alla primavera .
Sempre fate ugr in buste marroni , cerco sempre di pubblicizzarle in modo da non rimanere il solo stronzone ad usarle (parlo delle buste chiaramente).
Questo penso sia il torneo dove abbia , in rapporto , giocato di meno e sudato di più , il mazzo in più di un momento andava veramente in vacanza .
Ormai , dato che i modi che mi sono rimasti per vincere sono pochi , ci si aggrappa a tutto e quale culattone raccomandato quale io sono :

Turno 1 bye

Turno 2 bye

Turno 3 ragazzo con zoo 4c
G1 Tiro una force ed 1 tarmo in tutta la partita (bene!)
G2 Faccio un po’ di denial , tarmo , standstill e counter
G3 Faccio un po’ di denial , poi lui si riprende , allora countero , sparo ed entro in controllo con doppia catena in gioco .
2-1

Turno 4 panebianco con zoo 3c (ci conosciamo)
G1 Mano non bella , ma se è possibile peggiora nel flood più assoluto che io abbia mai fatto .Muoio con 6 carte in mano senza fare niente con lui che alla fine mi attacca e mi dice :
p: sparo su mishra
io : va bene
p : rimuovo muta
io : va bene
p: allora mi chiede “scusa , ma carte in mano?”
io: 6 !(con fare tronfio) ormai ero al bluff più totale
p: avrà pensato “ma mi prendi per il culo?”
G2 magheggiamo un po’ poi a volte la linea che divide la vittoria dalla sconfitta è sottile .Ad un certo punto io a 10 pv con fata e 2 mishra attive (5 lande non base), io 3 carte , lui 3 carte e niente in tavola .Si vedeve a lettere cubitali ho un pop e una scarica di copertura . Io attaccavo solo con fata per non farlo incazzare perché avevo solo una force attiva e intanto speravo di pescare una carta tra 3 snare , 3 fate , 3 fow , 3 daze , 2 counter … passiamo 4/5 turni così con io che pesco solo fuffa , poi lui si rompe e mi spara (bellllllo!)
0-2

Turno 5 ragazzo con natural-survival gwr
G1Il mazzo si riprende e mi permette di fare race con tarmo , risolvere un standstill , counterare nell’ordine survival , survival , order , e poi il mio oppo risolve il secondo order quando è troppo basso di vite e muore fulminato .
G2 va veramente per le lunghe , io comunque vedo bene , e prendo il controllo del board .
2-0

Turno 6 genta con dark boros
G1 probabilmente scappello un po’ di scelte e perdo all'ultimo botto.
G2 entro in controllo sul board .
G3 vado in race di 2 tarmo ed 1 mishra agli addizionali.

Turno 7 icoride
I.D.

Top 8 saverio con tritoni ug
3 partite bruttissime perchè nessuna giocata un minimo .
La prima lui va in screw e non gioca nulla
La terza e la quarta vado in screw io e non gioco nulla .

Considerazioni : il meta sta aggrando da paura e di conseguenza , molti combo anche , io ho sentito la mancanza dei f/i a volte , comunque penso che il mazzo continui ad essere molto attuale e i risultati dei miei compagni di team lo dimostrano :
giannipaolocomboplayer : 5-2
biscuit : 5-2 Ad un passo dal colpaccio !
Peccato aver perso il premio team per poco , perché per l’occasione ci eravamo chiamati :”transexual faeries”

Props :
-al mazzo , che anche quando le carte vanno ognuna per conto loro , in qualche modo c’è
-ai miei compagni di merende , che finalmente dopo molto tempo riusciamo ad esserci tutti
-a tutti quelli che compreranno le bustine marroni … soprattutto al magic lair
-ai puffi di torino
-allo staff perfetto
-ai ragazzi di alba che prendono un amaro a testa dopo pranzo e quando scoprono che costa solo 1,5 euro fanno qualche giro

Slops:
-a chi se la tira

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 15:55 
Legendary Creature

gLande Coma!
Solo aggro su di te eh? :-p

peccato che non ci si vedrà fino alla primavera.
Ma tornerai, non puoi sfuggirci... tornerai.... =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 16:34 

Ti ho già fatto i complimenti e li rinnovo a tutti e 3 (ma d'altro canto giochi un mazzo bello :-D ) ste fate ne sanno davvero... Io portavo la vostra lista praticamente, modificata giusto giusto di 2 carte (-1 muta, +1 fetch per maggior stabilità di mana e mono crogiolo random come 61a carta) e mi è davvero piaciuta...

Io ho pagato purtroppo la sfiga di perdere 0-2 la prima vs. Eva (mullato entrambe, mega flood la prima e inchiodato a 2 lande la seconda) e la seconda da icoride mandato entrambe le partite a 1 :'| (ma li ci sta, il mazzo quel che doveva fare lo ha fatto, bravo lui a uscirne sempre all'ultimo turno utile) poi il mazzo va in god mode e decide di spaccare tutto... una sequela di 2-0 secchi (aggro control UGW, painter UB e gobbo Rw) fino al penultimo turno quando becco reanimate :-u che mi schiappa in faccia la prima, perde la seconda sommerso dalle fate e vince la terza con io che mullo a 5 senza veder mana e tengo con mono mishra, force e 3 cartacce... Di li mi attapiro e succhio anche l'ultima contro imperial painter (belin ma un mazzo in meta no?? :-u ) 2-1 succhiando due partite da bloodmoon topdeccata (la seconda bestemmiando tapped out con la krosan in mano...)

Il mazzo comunque è davvero ancora molto solido, divertente da giocare e competitivo... Personalmente più che di fire ice io ogni tanto avrei sentito la necessità di una basica verde per uscire dai pali sulla mana base avversari e magari di side una ulteriore rimozione globale oltre i due firespout...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 17:17 

Grande coma che continua a mietere vittime con le sue fatine golose (e soprattutto con le buste color cacca :-D :-D )!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 19:51 
Full Organizer

Superprops a babboComa e alla sua migrazione da FatinebuonedelCazzo a fatineTrans....sei proprio un modaiolo :-D

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 20:21 

Io lo dico sempre che Coma è FORTISSIMO!
Mi è dispiaciuto un sacco non poter venire :'( complimentoni anche a gabry!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 20:24 
Bitch Magnet

Essendo Coma il giocatore di fate più a cazzo duro che conosco pareva ovvio chiamare il team "transexual faeries" nonchè decretare il suddetto come capitano del team (il fatto di avere già 2 bye nn ha influito minimamente su questa scelta...)
Come già detto dal sexy papino abbiamo deciso di portare tutti e tre lo stesso mazzo con liste identiche e con un ottimo risulato finale. Peccato per il premio team svanito per una manciata di punti cacati, in realtà nn ci fregava nulla dei cunning ma del valore morale del premio stesso.

magic lair porta 3 players in top8 e altri 2 in top16, nn è un risultato di cui lamentarsi credo :-p

@davide: se devi togliere una manland togli una mishra e lascia la muta - questa ti permette infatti di counterare a 2 già al turno 3 (lo so che nn accadrà mai ma rimane cmq una scelta che ottimizza il deck)

coma ha scritto:
Top 8 saverio con tritoni ug
3 partite bruttissime perchè nessuna giocata un minimo .
La prima lui va in screw e non gioca nulla
La terza e la quarta vado in screw io e non gioco nulla .

Coma ma quante partite avete giocato???!!!
Nella seconda è arrivato Soldan dicendo "Toglietevi dalle balle che questa la gioco io contro me stesso?"
ma lol :-p

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 nov 2009, 17:39 
Beer or Warning

Il babbo (che sarei io chiaramente) ringrazia tutti quanti siete sempre gentilissimi ...

@ ivanhoe : dai ! il 2010 dicono gli astri che sarà l'anno in cui ci rivedremo .

Io la lista non l'ho messa , perchè mi sono proprio dimenticato :
(notare il verticale)
22 fonti
4 mishra
3 waste
2 isola
3 polluted
2 flooded
1 pozza prolifica
3 tropicali
3 vulcaniche

spell
4 fow
4 brain
3 snare
3 stifle
3 daze
3 standstill
4 fulmini
2 catene

2 cloud of f.
4 spellstutter
4 tarmo
2 ninja

side:
2 firespout
2 control magic
2 piro+1 reb
2 cripte+1relic
3 krosan
2 counter

@ biscuit : sei una merda perchè sei subito lì a farmi le scarpe appena scazzio, ma mi piaci perchè sei la fata con la barba più bella che io abbia mai visto :-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 nov 2009, 17:53 
Bitch Magnet

questo amore è ricambiato mia dolcissima fatina beona

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 nov 2009, 18:47 

non so se commuovermi dalla vostra tenerezza o vomitare per la vostra gaiezza....

Bravo Coma!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 nov 2009, 21:26 

grande coma, complimenti ancora, ste fatine convincono sempre di più, spero di poterti vedere in primavera in qualke trasferta

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 12:23 
Beer or Warning

@ jeremy : come diciamo noi dalle nostre parti " lo sai che sono un golosone! "
-thanks-
@ wasta : ti devi commuovere , quando c'è ammore c'è tutto .

@ tasso : grazie mille , ma non ti preoccupare

... l'animale comatoso in questo periodo è solito , fare provviste di birra per affrontare la parte più rigida dell'inverno , ritirarsi nella sua tana per il periodo di letargo
...ma al primo tiepido sole primaverile , uscire nuovamente in cerca di altra birra , facendo però sempre attenzione alle chiappette , perchè i predatori aggrrrressivi (omini verdi , blu , rossi e gatti ) sono sempre in agguato !

cià :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 12:31 

Bravo Capitano, non avevamo dubbi che avresti topotizzato.

Le fate confermano di saperne a pacchi ma io mi sono schiantato contro due gobbi e la cosa non l'ho digerita bene. X-D

Comunque viva le Transexual Fate. Secondo me dovremmo cestinare l'HST e ribattezzarci permanentemente così.

Ciao a todos,

il vostro Gianni Paolo Fate Player

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 12:33 

Jean Paul, ma non giocavi colorless fate???? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 nov 2009, 14:09 
Bitch Magnet

Gianni Paolo Combo Player ha scritto:
Comunque viva le Transexual Fate. Secondo me dovremmo cestinare l'HST e ribattezzarci permanentemente così.

il vostro Gianni Paolo Fate Player

Ma anche no caro Gianni Paolo Fate Schifo.

Transexual Faeries nasce appunto dal fatto che il team si chiama Hard Sky. Chiamare il team Hard Sky Faeries nn suonava bene, quindi pensando a fatine col caxxo duro mi sono illuminato USCENDO questo nome da sturbo.
Con Coma si sta già lavorando a modifiche al mazzo e praticamente è già nato il Faeries UGR 3.0 (quindi secondo il tuo ragionamento al prossimo torneo ci chiameremo "Super Transexual Faeries" lol)
Quando saprai le modifiche ti farai grasse risate visto che le avevo già proposte un mese fa prendendomi solo insulti da parte vostra :-p

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]