Ti ho già fatto i complimenti e li rinnovo a tutti e 3 (ma d'altro canto giochi un mazzo bello

) ste fate ne sanno davvero... Io portavo la vostra lista praticamente, modificata giusto giusto di 2 carte (-1 muta, +1 fetch per maggior stabilità di mana e mono crogiolo random come 61a carta) e mi è davvero piaciuta...
Io ho pagato purtroppo la sfiga di perdere 0-2 la prima vs. Eva (mullato entrambe, mega flood la prima e inchiodato a 2 lande la seconda) e la seconda da icoride mandato entrambe le partite a 1

(ma li ci sta, il mazzo quel che doveva fare lo ha fatto, bravo lui a uscirne sempre all'ultimo turno utile) poi il mazzo va in god mode e decide di spaccare tutto... una sequela di 2-0 secchi (aggro control UGW, painter UB e gobbo Rw) fino al penultimo turno quando becco reanimate

che mi schiappa in faccia la prima, perde la seconda sommerso dalle fate e vince la terza con io che mullo a 5 senza veder mana e tengo con mono mishra, force e 3 cartacce... Di li mi attapiro e succhio anche l'ultima contro imperial painter (belin ma un mazzo in meta no??

) 2-1 succhiando due partite da bloodmoon topdeccata (la seconda bestemmiando tapped out con la krosan in mano...)
Il mazzo comunque è davvero ancora molto solido, divertente da giocare e competitivo... Personalmente più che di fire ice io ogni tanto avrei sentito la necessità di una basica verde per uscire dai pali sulla mana base avversari e magari di side una ulteriore rimozione globale oltre i due firespout...