Ciao a tutti,
Eccoci qui al report della seconda tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo presso la nostra sede.
(l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13008)
Chiedo a tutti scusa per il ritardo di questo report, ma purtroppo a causa di una distorsione alla caviglia sinistra sono rimasto con il piede bloccato fino a ieri e non riuscivo a stare per più di 10 minuti davanti al pc visto che dovevo tenere il piede per aria… :S
In ogni caso, malgrado questo incidente di percorso, sono riuscito a farmi accompagnare per partecipare al torneo. Ci ritroviamo alle 20:40 dove aspettiamo che arrivino tutti e poi verso le 21:15 iniziamo il torneo, che sarà molto rapido a causa della scarsa affluenza di giocatori.
Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.
Numero giocatori: 8
Turni: 3 turni di svizzera senza finale
CLASSIFICA GENERALE:
1 Oppizzi, Gianmaria 9 (44,4444)
Enchantress
2 Mazzoletti, Michael 6 (66,6667)
Team America
3 Ascari, Gian Piero 6 (44,4444)
Team America con Fatine
4 Iovine, Giorgio 6 (33,3333)
Belcher
5 Bombarda, Massimo 3 (77,7778)
Goblin RW
6 Ghidoni, Alessandro 3 (66,6667)
UR Control
7 Davolio, Mattia 3 (55,5556)
RGW Zoo
8 Lancellotti, Vittorio 0 (44,4444)
Mono Green Aggro
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI
1° =
Bayou WB
2° =
Buono di 10 € per l'acquisto di carte
E ora i soliti props & slops
PROPS
- a Michael Mazzoletti, che finalmente accantona i suoi “deck champagne ” e decide di attingere dal suo raccoglitore da 100000 € per costruirne uno decente e funzionale

.
- Alla velocità dei turni, che mi ha permesso di arrivare a casa prima delle 24:00 :|
- Alla “[card]summoning trap[/card]”, perché come dice Davolio, tirarla in faccia ai mille counter del mazzo blu “non ha prezzo”…
SLOPS
- A Mattia Davolio, che delude le aspettative con il suo zoo.
- Ai pochi giocatori presenti (spero di poter rivedere Niko, Fede & altri abitueè del martedì sera)
- Al mio side, che su 2 turni in cui ho fatto dei gran mulligan al 5 e al 6, decide di non farsi vedere NEANCHE A PIANGERE :@.
Del resto a voi la parola e ci vediamo Martedì 3 Novembre