Beh, e che dire della giocata epica di giulio?
t1: terra mox diamond counterbalance che passa; io terra passo
t2: terra cappa gambero stifle. Onesto!; io terra pago 2 EE@1 lui flippa terra;
t3. pesca, guarda di cappa, switcha e gioca fattucchiera con cui mi sgonfia EE... e con cappa in cima e io a 3 terre non potevo giocare EE@1 nè spiga... onesto! Mi chiede scusa alla fine del torneo
In ogni caso chiudo 4-2, che schifo non fa... non ci si fosse messo il culo di Giulio
PROPS:
-a carlo, che anche se è la metà di quel che era a inizio stagione (e con i capelli tuti fescion), ci prova lo stesso a trassarmi (e non ci riesce!); però vede TUTTE e sue hydroblast dove conta!
-al marzi, che dopo g3 contro pesci di carlo mi fa: "oh, ma hai il mazzo solo removal?" (giocavo post side 3 firespout 3 helix 3 reb 4 spighe 3 EE 2 path to exile...)
-a sandro, che spezza il playset di capsize
-a capsize!!!
-a inox, 50 minuti di g1 tiratissimi! Lui sì che aveva il mazzo monoremoval! E con lui a rock: quante chance aveva nel meta di oggi? un sacco, vista la quantità in sala! E marocco sculone in top4! (grande vecchio!)
-a tutti gli altri player e al clima non dico rilassato, proprio svacatissimo!
-all'omino che odia tutti: vecchio, ma porta mazzi belli una volta ogni tanto!
SLOPS:
-a dredge: tutto il rispetto per pinto, ma a magic mi piace giocare, non pago 10 euro per stare a guardare...
-a me che non avevo palle di giocare, oggi (puttanate tremende, nonostante il risultato)
-al metagaming che non serve a un cazzo!
-ai paccari, potevamo essere un po' di più oggi...
Per il resto, grazie a tutti quanti! domani posto in sezione strategia, per sentirmi parole dai lettori del thread

Notte!