Ciao a tutti,
Eccoci qui alla sesta tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo
(paesino a circa 30 km da Reggio Emilia, Modena e Mantova) presso la nostra sede.
(l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13008)
E’ incredibile quanto in questi tornei non esista un vero e proprio “meta”,
( apparte il mio mazzo goblin che è sempre una certezza, anche perché qualcuno dice: no money, no party
). Da un torneo dove i mazzi “aggro” erano in maggioranza siamo passati a un meta tendete al “Blu \ control”.
Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.
Numero giocatori: 10
Turni: 4 turni di svizzera senza finale
CLASSIFICA GENERALE:
1 De Cicco, Gabriele 10 (54,1667)
ANT
2 Passetti, Luca 9 (37,5000)
Eva Green
3 Mazzoletti, Michael 9 (37,5000)
Sliver
4 Ascari, Gian Piero 9 (54,1667)
White Stax
5 Ghidoni, Alessandro 6 (72,9167)
Rock Survival
6 Oppizzi, Gianmaria 6 (47,2222)
Canadian Treshold
7 Bombarda, Massimo 4 (54,1667)
Goblin RW
8 Campedelli, Federico 3 (63,8889)
Tritoni
9 Lancellotti, Vittorio 3 (54,1667)
Mono Green Stompy
10 Leporati, Niko 1 (58,3333)
Landstill
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI
1° =
Malaterra WB
2° =
Buono di 10 € per l'acquisto di carte
E ora i soliti props & slops
PROPS
- All’inarrestabile De Cicco che continua a vincere di prepotenza le tappe.
- Alle [card]Mishra's Factory[/card] di Niko che si presentano “al momento giusto” del game

.
- Al cubo di Ciuffo che, finito il torneo, ci ha portato a giocare a noi due insieme a De Cicco fino alle 3 di notte (tanto il giorno dopo si stava a casa dal lavoro

)
SLOPS
- Al deck “eva green” di passetti, perché continua a volerlo giocare nonostante POSSA GIRARE SOLO SE GIOCATO DA MINI (infatti non sei riuscito a vincere la tappa).
- Sempre al cubo di Ciuffo perché, dopo neanche una partita, da 1vs1vs1 si trasforma in De Cicco & Ciuffo Vs Bombo (ricordatevelo, “Tremenda Vendetta” :@) .
Del resto a voi la parola e ci vediamo
martedì 1 Dicembre