ecco, in tempo record, i risultati dell'ultimo appuntamento della dragonsleague x l'anno in corso:
1 Marzola Francesco 14
2 Geronazzo Antonio 14
3 Venturini Stefano 13
4 Trapani Giulio 13
5 Morrone Diego 13
6 D'Aronco Ivano 12
7 Feragotto Carlo 12
8 Marocco Paolo 12
9 Odetti Andrea 10
10 Gnesotto Carlo 10
11 Lenarduzzi Mattia 9
12 Battistuzzi Nicolò 9
13 Scalchi Massimo 9
14 Grillo Massimo 6
15 Tammelleo Angelo 6
16 Bozzato Luca 5
17 Appi Luca 4
18 Campigotto Sandro 3
19 Morrone Mauro 3
20 Tomat Ugo 3
21 Spagnolo Andrea 3
22 Miani Davide 0
andamento top8:
marzola-marocco>>>marzola
morrone-trapani>>>trapani
venturini-d'aronco>>>venturini
feragotto-geronazzo>>>geronazzo
marzola-trapani>>>trapani
venturini-geronazzo>>>venturini
finale giocata trapani-venturini vince stefano venturini aka il mostro..complimenti allo sculato signore degli artefatti
classifica finale:
1 Venturini Stefano (stacker monobrown)
2 Trapani Giulio (marit lage ub)
3 Marzola Francesco (ad nauseam storm)
4 Geronazzo Antonio (merfolk)
5 Morrone Diego (reanimator ub)
6 D'Aronco Ivano (rock BGw)
7 Feragotto Carlo (reanimator ub)
8 Marocco Paolo (landstill UWb)
meta molto aggro-aggro control con 3 merfolk, 2 zoo, 2 rock,bant mi pare 2, 2 fatine, solo un nausea, un enchantress e un white stax..x il resto mille mazzi a base blu, zero gobbi.
come al solito le liste cercheremo di pubblicarle entro 2-3 giorni..cmq i mazzi dei finalisti meritavano davvero; sbroccati nelle partenze e in grado di reggere bene il mid late..grandi complimenti ad entrambi per il gioco e la scelta del deck!!
props:
- alla sala, il riscaldamente ce ne ha messo x ingranare..ma il fatto di avere un salone tutto x noi senza nessuno tra i piedi ci stava un botto!!
- al mostro ke ultimamente è un missile senza senso..intenibile

!!
- a sandro e giulio x l'organizzazione e il supporto come judge..non solo x questo torneo ma x tutto l'anno
- a gustha che mi aiuta con i miei mille amletici dubbi, e anche a wolf che mi da mille dritte sul mazzo
- a tutti i miei oppo x il fair play, bel clima nonostante ci fosse un pò di pressione, tipo la mia partita con maxx e quella con antonio..i siparietti comici meritavano
slops:
- al mazzo..alterna momenti in cui è dio in terra ad altri ke mi prende a pesci in faccia..da migliorare!!.. e sopratutto da sopportare
- al fatto ke mancan troppi giorni al prossimo torneo di figu
ci vediamo il 17 gennaio x il dragonstorm a udine, la tappa ke aprirà la stagione 2010!!