Oggi è lun 20 apr 2026, 0:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/12/2009 - Gemona (UD)] Results finale Dragonsleague
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 23:43 

ecco, in tempo record, i risultati dell'ultimo appuntamento della dragonsleague x l'anno in corso:

1 Marzola Francesco 14
2 Geronazzo Antonio 14
3 Venturini Stefano 13
4 Trapani Giulio 13
5 Morrone Diego 13
6 D'Aronco Ivano 12
7 Feragotto Carlo 12
8 Marocco Paolo 12
9 Odetti Andrea 10
10 Gnesotto Carlo 10
11 Lenarduzzi Mattia 9
12 Battistuzzi Nicolò 9
13 Scalchi Massimo 9
14 Grillo Massimo 6
15 Tammelleo Angelo 6
16 Bozzato Luca 5
17 Appi Luca 4
18 Campigotto Sandro 3
19 Morrone Mauro 3
20 Tomat Ugo 3
21 Spagnolo Andrea 3
22 Miani Davide 0

andamento top8:

marzola-marocco>>>marzola
morrone-trapani>>>trapani
venturini-d'aronco>>>venturini
feragotto-geronazzo>>>geronazzo

marzola-trapani>>>trapani
venturini-geronazzo>>>venturini

finale giocata trapani-venturini vince stefano venturini aka il mostro..complimenti allo sculato signore degli artefatti :-)

classifica finale:

1 Venturini Stefano (stacker monobrown)

2 Trapani Giulio (marit lage ub)

3 Marzola Francesco (ad nauseam storm)

4 Geronazzo Antonio (merfolk)

5 Morrone Diego (reanimator ub)

6 D'Aronco Ivano (rock BGw)

7 Feragotto Carlo (reanimator ub)

8 Marocco Paolo (landstill UWb)

meta molto aggro-aggro control con 3 merfolk, 2 zoo, 2 rock,bant mi pare 2, 2 fatine, solo un nausea, un enchantress e un white stax..x il resto mille mazzi a base blu, zero gobbi.

come al solito le liste cercheremo di pubblicarle entro 2-3 giorni..cmq i mazzi dei finalisti meritavano davvero; sbroccati nelle partenze e in grado di reggere bene il mid late..grandi complimenti ad entrambi per il gioco e la scelta del deck!!

props:
- alla sala, il riscaldamente ce ne ha messo x ingranare..ma il fatto di avere un salone tutto x noi senza nessuno tra i piedi ci stava un botto!!
- al mostro ke ultimamente è un missile senza senso..intenibile 8-* !!
- a sandro e giulio x l'organizzazione e il supporto come judge..non solo x questo torneo ma x tutto l'anno :-*
- a gustha che mi aiuta con i miei mille amletici dubbi, e anche a wolf che mi da mille dritte sul mazzo :-)
- a tutti i miei oppo x il fair play, bel clima nonostante ci fosse un pò di pressione, tipo la mia partita con maxx e quella con antonio..i siparietti comici meritavano :-D

slops:
- al mazzo..alterna momenti in cui è dio in terra ad altri ke mi prende a pesci in faccia..da migliorare!!.. e sopratutto da sopportare :'|
- al fatto ke mancan troppi giorni al prossimo torneo di figu :-p :'|

ci vediamo il 17 gennaio x il dragonstorm a udine, la tappa ke aprirà la stagione 2010!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 0:25 
Full Organizer

Cita:
- a tutti i miei oppo x il fair play, bel clima nonostante ci fosse un pò di pressione, tipo la mia partita con maxx e quella con antonio..i siparietti comici meritavano Lol

Si scusa vecchio, ero un po' teso perché sul 3-1 cominciavo a crederci..avessimo fatto 5 turni anziché 6 ero dentro :-x

Poi al 5° e 6° turno vengo asfaltato dai due reanimator del top8 perdendo 2-1 e quindi un po' di nervosismo ci stava :-( anche perché ero convinto di stare discretamente da reanimator se non fa terra-rito-entomb-animino di primo!!!

Bel clima, complimenti all'implacabile mostro e a Giulio.

Oggi sono morto solo di

- Dreadnought di Giulio
- Marit Lage di Giulio
- Sphinx of the steel wind
- Leviatano 7/11
- Iona x2 (una con suicide di Bitterblossom)

Insomma, se non sono grossi non mi piacciono!!!

Props anche ai miei oppo, sorry Andreino perché non ti ho proprio fatto giocare, il mazzo è stato un orologio..Idem per gustha in g2, ma con mull@5 su di te era già un'impresa titanica

Complimenti anche a Cesco (il marzi) che anche con mazzo bello bello fa risultato anche se l'ha portato 15 giorni fa la prima volta.

P.S. Inox sei il mio nuovo amuleto ufficiale. Stai al mio fianco (alla mia destra!!!) e arrivano le pescate radiocomandate!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 2:24 

Beh, faccio anch'io i complimenti ai finalisti top8, soprattutto al signore degli artefatti e a quello delle bestie immense!
incredibile, in finale due mazzi che fino a un paio di mesi fa quasi nemmeno esistevano :-D
Peccato,la macchinata dei vicentini non si rivela molto tonica, ma andrà meglio la prossima volta ragazzi!!!
Ci si vede, ciaoooo!! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 10:33 

@maxx: vai isi vekkio, non mi riferivo a te nello specifico ma un pò alla situazione del pubblico..ke pressava un pò e sopratutto commentava un pò troppo, sopratutto nelle tornate di top8, ok osservare le partite ma spesso con i commenti è meglio limitarsi..con te non ho mai avuto nessun problema anzi :-)
ps tu avrai inox..ma io ho spagnolo!!...solo ke ogni tanto si rompe e mi fa fare 1 col dado %-( :-D

@kamek80: tra l'altro son mazzi ke han già sulle spalle discreti risultati..l'artefattoso del mostro ha vinto 2 tornei di fila e giulio con il suo marit lage era arrivato secondo a roma..da noi già cè gente ke sta mettendo insieme ciccioni ed artefatti 8-* ...io alla finale mi ero presentato con wipe away e hurkyl's in side :-) ..tanto avevo paura d sti deck..ke poi alla fine han fatto effettivamente top8 e 1°-2°

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 13:57 

complimenti a tutti raga!!:-)
mostro non ha un cazzo eh senso!!
props a max che non fa male e ha giocato bene! apparte una cosa ma succede:-)
a carlo anche se non ha vinto per il coraggio
di portare quel mazzo chiodo!

@ max: obv sempre a dx

quoto stifler sul fatto di seguire i game. cioè, non
voglio rompere, ma a inizio game uno praticamente
rivela il mazzo di max all' oppo..magari stifler
Lo sapeva anche pero insomma...stare attenti cmq!
byez alla prox!

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 15:33 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Complimenti al Mostro che era quello che più di tutti meritava quest'anno di vincere il dente del drago.

Spedizione vicentina abbastanza disastrosa.
Gabri preferisce una 2 giorni di warcraft3 alla finale (no words).
Max era 2 settimane che mi parlava di un meta di reanimator e poi si schianta vs un paio di loro (vecchio però continua a crederci in quel mazzo).
Io dato il K8 porto mazzo nonna papera ed arrivo 10°, ma ci sta, 0 test = super scappellamento a destra; scelta delle carte in side con l'infallibile metodo della conta = carte del cazzo in SB.

Ci rifacciamo con risultati discreti ai side event.
Andrea fa 3-1, Inox fa un buon risultato (sorry non ricordo), io arrivo 1° col mazzo di Inox che alla fine è un tinkerxcolosso x legacy dove la skill conta 0.

Ah dimenticavo. Oltre ai complimenti al Mostro, complimenti all'organizzazione ed in particolare a Sandro & CO che hanno creato una lega senza grossi problemi grazie alla loro lungimiranza.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/12/2009 - Gemona (UD)] Results finale Dragonsleague
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 13:13 
Legendary Creature

Styfler lo Styfmaister ha scritto:
- a gustha che mi aiuta con i miei mille amletici dubbi, e anche a wolf che mi da mille dritte sul mazzo :-)

Grazie del prop, mi aspetto lista e commenti in pm (sopratutto sulla side!).
E complimenti a tutti gli organizzatori della lega per la stagione brillante appena conclusasi.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 13:37 

Grazie a tutti.
Dopo i mesi di test sugli artefatti sono stato ripagato.
Pure il ritrovamento del mio cappellone porta fortuna ha giovato non poco.
La finale e sempre un evento figo. Confermare il primo posto in classifica è dura e sei pieno di ansia. Ti trovi cmq contro oppo che sanno il fatto loro.

Marzola come al solito mi ha battuto... che ci posso fare... destino.

Un compliemnti pure al mio team che fa top8 Carlo e Giulio, alla mia tangle wire che mi salva da 20/20 volante che mi arriva nei denti al secondo turno :)

Adesso sentirò la mancanza di giocare fino al 17 gennaio è dura.

Per chi volesse abbiamo aperto un gruppo su facebook che si chiama Dragons League. Accorrete numerosi :)

Ecco la foto del dente di drago in premio:

Immagine

Immagine
Mostro , Aluren, Stefano quello Bello.
DCI: 98805409.
http://www.facebook.com/Mostro78
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]