Oggi è lun 20 apr 2026, 5:04


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/12/2009 - ColdChristmasSnap - Milano] 1° con MOST
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 22:49 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Antefatto.

Der_Wolf ha scritto:
Morgothian ha scritto:
Ho visto che si è preiscritto Fava, quindi isi presente per ararlo, com'è ormai costume. una Mystic Remora a chiunque ari Fava, fino a esaurimento scorte! :-D

Zak, ma che ranking osceno hai in Eternal? Perdendo contro di te domenica scorsa ho perso tipo 10 DCI X-D

Brutta mezza sega! :-p


Eh, ho un ranking strano.
Intempi ultra-remoti di tornei T1 ne avevo vinti, mi ricordo per es. 3 di fila tra cui i Regionali della Lombardia (per far capire la difficoltà della cosa, ricordo ai gentili utenti che c'era ancora l'eliminazione diretta... :-> ), ovviamente la gentile Stratelibri (chi gestiva Magic in Italia prima di Wiz Italy) ha pensato bene di perdersi/ non spedire i report :'(
Quando sono tornato a fare qualche torneo di T1 qualche annetto fa con la versione moderna di The Deck, ovviamente è stato un massacro :'( :'|
Ora mi sono trovato l'ambiente ideale nel Legacy :-)
Dammi tempo che recupero (spruzz, spruzz) :-D


... ma che bello è spruzzare tantissimo e poi riuscire davvero ad andare in Terminator mode?!? :-D :-D :-D

***

Dopo avere giocato a Bresso senza particolari problemi verso nessun mazzo, salvo il fatine modificato di IDD che non mi aveva fatto quasi toccare palla ed il Dragon Stompy di Ferrarese in semifinale a causa di aperture con impatto sul board leggermente incaprettanti, mi metto al lavoro casalingo alla ricerca di soluzioni che mi permettano di alzare il matchup con l’uno e uscire da aperture killer dell’altro.
Per quanto riguarda Dragon Stompy non trovo di meglio che, dopo lungo soffrire, cedere alla “moda” del Legacy della 61° carta (sì, mi vergogno tantissimo, ma proprio non c’è + spazio, il deck praticamente è già un .zip :-( ) ed aggiungere una fetch per migliorare la ricerca di basic land.
Vs. IDD.deck invece prendo il toro per le corna: clono il suo deck (x IDD: ok, alla prima occasione ti pago i diritti d’autore: un caffè :-D) e ci gioco contro una 30ina di games.
Alla fine, con qualche variazione main deck e, molto, molto più importante, con qualche variazione di stile di gioco sul timing di alcune decisioni (non scordo mai quanto sia importante dare un’occhiata to “the other side of the hill” per capire le meccaniche dei mazzi avversari… con relativi punti di forza e debolezze) che mi consente di approcciarmi in maniera più corretta a questo match-up 8-) , riesco grossomodo ad arrivare ad un 50/50, anche se un po’ stiracchiato e, per il momento, tanto mi basta.

Salto Cerro “causa” super-ponte in montagna con la ragazza :-D ed ignoro le carte fino alla domenica di Milano.

Domenica mattina raggiungo in tutta tranquillità la sala (5 minuti da casa :-D), malgrado alcuni pakki (quasi 70 pre-iscritti) alla fine siamo in 55 (6 turni) e si parte!

Gag pazzeschissima prima della partenza: la Premiata Ditta Sauron & King Elric a ‘stò giro è orfana dell’Inj e mi chiedono se voglio fare team con loro!*
Io droppo cortesemente perché in team ho già Briareus e dato che in squadra voglio solo gente forte, in luogo dei due spenti qui sopra mi fiondo su Von Doom che si era prontamente segnalato come disponibile ed era inspiegabilmente libero sul calciomercato :-D
Con l’Ultimo Cavaliere del Controllo dalla nostra, chiaramente non possiamo mai perdere (come direbbe il Calvo) ed io così facendo tacito anche la mia coscienza che mi rimorde per essere stato così coniglio da abbandonare il buon VD quale unico stendardiere del controllo puro in mezzo ad un mondo di rozzi barbari con aggrodeck.burn.shot.tiaprolekiapp :-D

OVVIAMENTE alla fine del torneo il nostro team arriverà davanti agli Ovini!
Purtroppo, un terzo team di guastafeste sbuca fuori dal nulla e ci scippa inopinatamente il 1° posto**, rovinandoci così questa mega-gag epocale e pazzescherrima (l’upgrade del pazzeschissima)… keppalle, rovinare così un Perfetto Piano Diabolico Per La Conquista Del Mondo... non avete senso dell’umorismo! :'(


1° turno
Andrea Giarola
Goblin

Ed ecco un opponent che appartiene ad una famiglia che ricorda parecchio i mitici fratelli Lombardi di Genova, Giarola 1-2-3 (per brevità: 1, 2 e 3 del Matrioska Team :-D) giocano già bene e giocheranno meglio, garantito (se sei giovane, hai talento ed hai 2 giocatori sempre a portata di mano per testare migliori per forza…) .
Che giocherà? Appena vedo rosso e fiale, tiro un sospiro di sollievo.
Spiegazione: appena avevo terminato di montare il MOST (che bello partire sempre da Adamo ed Eva invece che andare subito al punto… :-D), prefigurandomi i vari match-up prima di giocare l’avrei detto un match-up assolutamente ostico (memore anche di un duro 6-0 subito in allenamento vs. Ardoino con il mio vecchio Scepter Control. Ero rimasto particolarmente impressionato dal fatto che anche partendo e giocando terra-Chorme Mox-Scettro-Fire/Ice mi aveva letteralmente tritato. Da allora, nella mia mente, Goblin ha sempre avuto una angolino dedicato tra i mazzi di Legacy Kattivi, Kompetitivi & Krudelissimi).
Poi, però, e con mi stessa grande sorpresa, in realtà Goblin si è rivelato uno dei match-up + facili in assoluto (cosa che credo dipenda principalmente dal fatto che usi relativamente poche rimozioni: avendo grossomodo una quasi parità di velocità di immissione permanenti in gioco, la migliore qualità delle creature e le maggiori iterazioni fra le stesse -considerate Mother of the runes+Quirion Ranger, tanto per fare un esempio banale di “lock” difensivo superveloce- sbilancia a mio favore).
Non ricordo giocate particolari all’interno del match, salvo una doppia Vial sua in primo game che mi fa sudare freddo per i classici 5 minuti ed una clamorosa svista mia in seconda partita -Stasi non mantenuta, devo smetterla di giocare a 700 all’ora- che, per quanto disastrosa -game allungato di X turni grazie a questa “perla”- non influisce sul risultato finale.
2-0


2° turno
Sergej Rotigliani
Bant

Come archetipo, è il deck che ho ribattezzato “vorrei ma non posso”.
Vorrei aggrare, lo faccio sì di qualità (Rhox e Tarmo) ma non potrò mai sciamare come un vero aggro.
Vorrei controllare, ma i miei contrasti veri sono solo 4 (FoW), gli altri sono situazionali e/o tempo oriented (Spell Snare e Daze)… concordo sul fatto che in questo deck ci vadano e che siano fikissimi in apertura, ma rimango nella mia sana diffidenza verso le carte cui è facile giocare intorno e con l’idea che dopo l’early game Magic ha anche un middle game dove i Daze di solito fanno paesaggio… :-D
Vorrei fare cose, vedere gente… etc. etc.
Venendo al sodo: le partite sono relativamente facili da gestire: condividiamo una parte del parco creature ed un parziale di strategia (anch’io volendo posso aggrare di Rhox exaltato :-D), ma per il resto il problema principale di Bant è, come si diceva prima, avere solo 4 “veri” counter vs. un mazzo che cmq ad ogni giro propone sempre un problema di natura diversa, con un forte impatto sul board e, salvo il SotF, NON a cc 2.
Quindi, quando lui fa la sua parte (attaccare), le due situazioni principali (attacco di massa e attacco singolo exaltato) sono praticamente sempre gestibili con poco sforzo: nell’attacco di massa, premesso che è veramente difficile che abbia più creature di me, nel gioco dei blockers + tricks qualche porcata per restare a galla e/o fare addirittura vantaggio carte salta sempre fuori, se sceglie l’Exalted way di solito è ancora più facile data la pletora di soluzioni difensive (vediamo sono… mumble mumble… 8, e tutte diverse, bravo a chi le indovina tutte :-D ).
2-0 (4-0)


3° turno
Stefano Giarola
Bant

Secondo Giarola della giornata.
Di nuovo Bant? Vabbè, giochiamo (cmq salto di qualità nella skill dell’opponent, Giarola è nettamente più ostico).
Valgono le considerazioni di prima: un abbocco qui, una finta là, uno scatto improvviso dall’altra parte… e non riesce a stare dietro a tutte le minacce :-D
2-0 (6-0)


4° turno
Mattia Ruggeri
Bant

Ancora Bant???
Ok…
Questo giocatore mi piace molto per come gioca rilassato e tranquillo, riflettendo cmq bene sulle varie situazioni. Pollice su.
Risultato cmq, purtroppo per lui, nn cambia: 2-0 (8-0) :-D


5° turno
Ludovico Pagliughi
Rock

Per un momento, esaltatissimo da quel 100% visto in classifica nella colonna dei games vinti, e che mi ha fatto bagnare tantissimo, lo Spirito di Bobby Fischer (sempre sia lodato) si impossessa di me ed in preda a Blood Frenzy penso di giocarmela per tentare il perfect (dopotutto, non ci sarebbe nulla di male, una volta c’erano i tornei ad eliminazione diretta, basta fare finta di essere nel 1994 e di chiamarsi marty Mc Fly! :-D), poi torno in me, richiamo l’embolo che era già partito per la stratosfera e faccio una bella patta da scacchista (per la cronaca: “una bella pattaaaaa” va pronunciato, per chi lo ha sentito almeno una volta nella vita, alla maniera dell’Inj*** :-D )
Per una volta impiego il tempo in maniera semi-costruttiva andando in sbircing-mode su tutti i tavoli, giusto per farmi un’idea di chi potrei incontrare al turno successivo se venissi pairato down e mancassi quello che è appena diventato il capoclassifica (Bertolatti, alla mia sx, vince vs. Capodivento e si porta sul 5-0 a 15), o cmq per il successivo top 8.
ID

Risultati interessanti:

Bertolatti: Belcher
Capodivento aka Tritemio: Bant
Viggiano: Merfolk
Guerrini: Reanimator
Cavalletti aka King Elric: Enchantress
Calvi: Merfolk
Moroni aka SommoDante: Ichorid
Ruggeri: Bant
Cadei: ANT
Stefano Giarola: Bant

Decido di pattare con Belcher (mai giocato contro e nn so come giri, ma come tutti i combo dovrebbe fare un casino di cose in prima mano, quindi spero di rimanere nella mia ignoranza, nn incontrarlo ai quarti e che si vada a schiantare su un match-up ostico… solo strategie vincenti! :-D) dato che cmq anche giocandoci contro non riuscirei ad eliminarlo e se dovessi incontrarlo voglio conservare l’effetto sorpresa di tutte le mie belle tecchhhhh in 1x :-D, giocare vs. i matchup che so essere sicuramente ostici per tentare di eliminarli e nn trovarmeli in top 8 (Merfolk, ANT e, suppongo, Reanimator, anche se, come con Belcher, anche qui nn ci ho mai giocato…), dato che anche perdendo dovrei essere dentro grazie anche al rating alto e, addirittura, concedere ad un match-up molto favorevole con la speranza di ribeccarlo poi.
Quindi…


6° turno
Giacomo (sorry, nome giusto?) Bertolatti
Belcher
ID


Quarti di Finale
Ludovico Pagliughi
Rock

Ed eccoci di nuovo qui.
In svizzera l’ID mi aveva allettato anche perché è il mazzo che cmq pone problemi a tutti e se la gioca con chiunque.
Le sue carte critiche sono gli scartini, la rimozione globale con Deed e il meccanismo di recursione Eternal e/o Genesis e/o Volrath’s Stronghold, quindi… avanti piano a velocità di manovra, Sig. Sulu, e tutti ai posti di combattimento 8-) :-D
Le mie carte critiche per lui sono Mother se resta viva (riponi gli Smother e derivati nella vaschetta del parmacotto, thx), Oppo a meno che nn giochi Krosan Grip main deck e, soprattutto, Tradewind, dato che nn finisce sotto Smother, per essere seccato in un giro solo di Deed richiede 7 mana e tiene il board come dio in terra… tradotto: un dito in culo pazzesco :-D
L’analisi si rivela azzeccata, dato che Tradewind si rivela MVP assoluto (addirittura, in secondo game Tradewind mi consente la spruzzata suprema di vedere il mio opponent che concede quando ha una terra in gioco dopo che gli ho rimbalzato tutto :-D)
2-0 (10-0)

Semifinale

Stefano Giarola
Bant

Ancora tu?
Ma non dovevamo non vederci più? :-D
C’è poco da dire, gioca benissimo, tra le varie cose mi rinfresca la memoria sulla beltà di Vendilion Clique (notare il “target player” ed il “you may”, vola -quindi buona con exalted-, ha flash per ed essendo Blu si pitcha pure alle FoW… ecco quella che si dice una carta elastica, tant’è che subito il mio genio malvagio inizia a elucubrare sulle porcate che ci potrei fare in combo con Tradewind… pazzeschissimo! Grazie del suggerimento, zio! :-D ), ma continua a rimanere sotto.
La partita che convince definitivamente Elric (spettatore interessato che ha appena arato il SommoDante e sta aspettando di conoscere con chi giocherà la finale e nel frattempo inganna il tempo delirando sullo Scontro Finale tra Re Elric ed Imperatore Zak… sei troppo un pirla, zio… come faccio a non scappellare se sono occupato a ghignare su tutte le tue gag? :-D :-D :-D ) sulla solidità del MOST è la seconda, dove nn vedo neppure l’ombra di un SotF (c’è questa leggenda urbana che il mazzo sia SotF-dipendente… vero Sauron? :-D ), verso la fine mi appanno un po’ per la stanchezza e commetto un paio di imprecisioni (sono davvero tritatissimo) eppure con Mother + Tradewind + Quirion il controllo sul board è troppo forte e la porto a casa.
2-0 (12-0)


Finale

Pietro “King Elric” Cavalletti
Enchantress

Siamo amici, siamo stanchi, è stata una bella giornata ed anche se sono sopra (lo so io e lo sa lui) propongo di smezzare (edotto anche dal precedente di Asti: anche se sei sopra, sempre respect per l’opponent, specie se lui gioca stra-bene ed è ancora acceso coi neuroni mentre tu sei un cadavere che cammina :-D) e andare a casina.
Ok, triplice fischio e tutti negli spogliatoi.
In saccoccia: 2 Tropical WB, 2 Bayou WB e 2 Misty Rainforest a testa, niente male per un torneo da 10 euro di iscrizione, ma la prox volta si può fare meglio :-D
NB1: mi dà vinta la finale perché sa che ci tengo e per onorare in cotal guisa il super-score della giornata (12-0).
NB2: siccome siamo troppo nerd inside, malgrado la super-stanchezza accumulata, chiaramente poi scatta super-texino di chiusura giornata a casa di Sauron dove ad un certo punto, dopo che non vedo nulla da due ore e ci siamo solo noi, Elric di SB attiva il Madre Teresa Mode e si sdebita foldando AA per non infierire… grazie zio, ti voglio bene, sei troppo un Signore e hai troppo stile :-D

Da questo report viene inaugurata inoltre la rubrica Giocata Più Champagne della Giornata cui invito a partecipare anche gli altri giocatori del torneo con le loro migliori spruzzate (così forse la gente si lamenterà meno che sono poco descrittivo sugli incontri… in realtà ho i neuroni bolsi e la memoria a corrente alternata, quindi meglio rendersi più utili ed illustrare i concetti generali di gioco che scrivere puttanate a caso e rischiare delle gran figure di merda :-D )

GPCdG (GiocataPiùChampagnedellaGiornata): non mi ricordo vs. quale Bant ero (si parlava di neuroni bolsi, no? :-D ), però la chicca è questa… zeru carte (come direbbe Mourinho) fingo di scoprirmi attivando Mother (per entrare di Rhox bypassando i blockers verdi) parte StP in risposta (sospettavo ne avesse due in mano e volevo farglieli “bruciare”), metto in pila tentativo di stappare Mother con Quirion -riprendendo in mano Dryad Arbor dopo aver preso mana, ecco il piccolo dettaglio che poteva sfuggire nella fretta-, parte subito il telefonatissimo secondo StP (in realtà ci si doveva fermare a pensare su quel mana G preso…)… pago G, scarto Dryad per Mystic Snake, countero secondo StP, risolve effetto di Quirion, stappo Mother e la auto-proteggo dal W. Final score: 0x2 come vantaggio carte e come dice Intini, saluti & baci, paga le tasse e taci :-D

That’s All, Folks!


* Ovviamente, giocare almeno un torneo in team con gli Ovini è una cosa che avrei sempre voluto fare e che mi avrebbe fatto un gran piacere, ma non potevo piantare il fido & leale Briareus (che cmq gioca poco ma o fa top 8 o si piazza lì… 9° per rating anche questa domenica, tanto per cambiare), quindi per il futuro diciamo che se Briareus è assente e capita di nuovo un torneo in cui state facendo Ranma 2/3 :-D potete considerarmi il vostro Panchinaro di Fiducia, ok? 8-)

** Tra noi e gli Ovini eravamo così presi a farci i conti a vicenda (38 punti noi, 34 Ovini) che non ci siamo accorti del “piccolo” dettaglio di team X che ci ha leggermente pisciato in testa con…. 44! (Wow! Abbiamo il livello di attenzione di un bradipo tridattilo!) :'| :-D

*** Che adesso mi odierà, dato che ad ogni torneo legioni di giocatori di figurine lo faranno impazzire chiedendogli fino alla nausa (anzi: Ad Nauseam, così restiamo in tema :-D ): -scusa zio, ma come si dice “una bella pattaaaaa?!?"-:-D


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine


Ultima modifica di Der_Wolf il mer 16 dic 2009, 2:26, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 23:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
C'è ben poco da dire, se non grandissimo!!!!

Certo che hai fatto un torneo isi, hai beccato solo bant!!! :-D
(e io invece mi sbizzarrisco nel beccare 2 enchantress,bant,landstill,pifferaio e merfolk).

La giocata 0x2 mi ha annientato, mystic snake ftw!!

Complimenti ancora e ci vediamo al prossimo torneo...che dici, VD lo riprendiamo di nuovo con noi? :-p


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 0:07 
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 mag 2008, 10:25
Messaggi: 1379
Località: Urborg, vicino al supermercato..
guarda io ho 4 tradewind nello schedario a omaggio tuo LOL.
Compliments è il caso di dirlo! Aspetto la prox partita che ci pairano perchè mi tengo aggiornato su tutte le tue tecccch :-p .


Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 1:23 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:17
Messaggi: 508
Complimenti per il risultato e per il report...ma...sarò ignorante io ma che mazzo era??
se non vuoi mettere la lista almeno me lo descrivi a grandi linee?
thx :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 8:16 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Biareus ha scritto:
C'è ben poco da dire, se non grandissimo!!!!

Certo che hai fatto un torneo isi, hai beccato solo bant!!! :-D
(e io invece mi sbizzarrisco nel beccare 2 enchantress,bant,landstill,pifferaio e merfolk).

La giocata 0x2 mi ha annientato, mystic snake ftw!!

Complimenti ancora e ci vediamo al prossimo torneo...che dici, VD lo riprendiamo di nuovo con noi? :-p


Thx! ;-* 8-*
Ma chiaramente! Dobbiamo solo convincerlo a usare le Wrath of God e poi il buon vecchio VD sarà una Potente Macchina di Distruzione pronta a servire la causa... :-p

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
guarda io ho 4 tradewind nello schedario a omaggio tuo LOL.
Compliments è il caso di dirlo! Aspetto la prox partita che ci pairano perchè mi tengo aggiornato su tutte le tue tecccch :-p .


Ahia, allora la prox mi sa che la perdo... :'(

d3vil420 ha scritto:
Complimenti per il risultato e per il report...ma...sarò ignorante io ma che mazzo era??
se non vuoi mettere la lista almeno me lo descrivi a grandi linee?
thx :-D


- Apri il quadernone
- Scegli le creature con le abilità più porche ma che nessuno gioca (boh?)
- Shackera il tutto
- Oliva...
- Voilà!
:-p :-D


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 9:41 
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 ott 2009, 15:04
Messaggi: 70
Der_Wolf ha scritto:
- Apri il quadernone
- Scegli le creature con le abilità più porche ma che nessuno gioca (boh?)
- Shackera il tutto
- Oliva...
- Voilà!
:-p :-D



figa io quando ho giocato contro di te francamente non ho proprio capito cosa cazzo facesse il tuo mazzo...counteravo a caso ç_ç

ad un certo punto hai giocato stappato tappato ripreso dal cimitero castato scartato ripreso calato landa rigiocato...OH FERMATIIIIIIIIII!.. nel mentre ero andato al baretto ad ordinare il panino tanto avevo capito che non ne sarei uscito XD

Complimentoni per giocare un mazzo così brain-full
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 11:40 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 5 set 2006, 10:13
Messaggi: 93
Località: Milano
Very compliments by Ush!

Comunque la frase 'Una bella pattaaaaa!!!' è una citazione di Machella :-p

Cita:
GPCdG (GiocataPiùChampagnedellaGiornata)


Che CRISTO!!!!!! Immagino la folla di ammiratrici sia impazzita :-D :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 11:56 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
oh il report è bello.
oh il risultato anche eh.

ma si può sapere che ha di particolare sto mazzo survival da tenerlo tanto segreto?

Cmq grande zio, i report ben scritti sono sempre una piacevole lettura =D
Complimenti doppi!

Cita:
Con l’Ultimo Cavaliere del Controllo dalla nostra, chiaramente non possiamo mai perdere (come direbbe il Calvo) ed io così facendo tacito anche la mia coscienza che mi rimorde per essere stato così coniglio da abbandonare il buon VD quale unico stendardiere del controllo puro in mezzo ad un mondo di rozzi barbari con aggrodeck.burn.shot.tiaprolekiapp


è evidente che siamo fottutamente fottuti =D
vd ultimo baluardo del controllo.... fottutamente fottuti....


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 12:19 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 gen 2009, 11:44
Messaggi: 953
Stasi? Madre delle Rune? Ho capito chi sei, e che mazzo giochi. Con un mazzo così non potevi che vincere!!! Ancora complimenti per il risultato.

P.S - come mai il mazzo lo chiami MOST e non TSA?


Kiska's soundtracks from Below
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 12:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ma si può sapere che ha di particolare sto mazzo survival da tenerlo tanto segreto?

Cmq grande zio, i report ben scritti sono sempre una piacevole lettura =D
Complimenti doppi!


il mondo non è ancora pronto per le techosità di questo mazzo!!!!
L'ultimo che gli ha giocato contro un extirpate, scorrendo il mazzo è rimasto talmente sconvolto che domenica sera ha tirato il duomo in faccia a silvio!!!!!!!

Bravo teuzzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [13/12/2009 - ColdChristmasSnap - Milano] 1° con MOST
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 14:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 15:32
Messaggi: 40
Località: Milano
Der_Wolf ha scritto:
Io droppo cortesemente perché in team ho già Briareus e dato che in squadra voglio solo gente forte, in luogo dei due spenti di qui sopra mi fiondo su Von Doom che si era prontamente segnalato come disponibile ed era inspiegabilmente libero sul calciomercato :-D
Con l’Ultimo Cavaliere del Controllo dalla nostra, chiaramente non possiamo mai perdere...


Von Doom?!? Colui che mi ha iniziato ai segreti di Icoride?!?! :-?
StraLOL per la frase cmq :-)

Obviously complimentoni al vincitore (più per il report che per altro :-p )!

Pel posticino, e props a me che vengo, regalo punti DCI per tre turni e torno a casa in tempo per vedere i rosanero piallare il Milan!!! :-*

p.s. chi vuole intendere intenda... WASTELAND tutta la vita!!!


"I mana drain sono come le belle donne, le guardi e dici d'istinto: 'ma come starebbero bene sul mio mazzo!'; il probema è che alla fine non sai mai se il gioco vale la candela"
"Ti scongiuro, dimmi che è il vino che sta parlando..."


Ultima modifica di freddocchio il mar 15 dic 2009, 17:22, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 15:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
grande ZAK, ormai questo mazzo è una bomba, e poi ad ogni torneo aggiungi creature a caso, penso ke sia il mazzo ke rikiede più skill da giocare...quindi complimenti davvero

complimenti anke a Bertolatti ke fa la sua seconda top 8 con belcher


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 20:55 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
Kiska Ra ha scritto:
Stasi? Madre delle Rune? Ho capito chi sei, e che mazzo giochi. Con un mazzo così non potevi che vincere!!! Ancora complimenti per il risultato.

P.S - come mai il mazzo lo chiami MOST e non TSA?


Il nome corretto dovrebbe essere ATS (Angry Tradewind Survival) con qualche tech, probabilmente è un'evoluzione cpn questo scheletro:

http://www.deckcheck.net/deck.php?id=20034


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 22:48 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Direi che quello di Zak è decisamente meglio, visto che rinuncia a carte non fondamentali quali Branza (eh già!) e Illuminati in favore di cartacce come Stasi e combo epiche tipo Merieke Ri Berit + Quirion Ranger, che stanno nel deck in triplice copia credo e che diventano ancorapià sgravate con Mother of Runes.

La side di Zak poi è molto, molto meglio, ma non la sveliamo...abbiamo già spoilerato troppo :-p .


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 23:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 gen 2009, 11:44
Messaggi: 953
Jeremy ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
Stasi? Madre delle Rune? Ho capito chi sei, e che mazzo giochi. Con un mazzo così non potevi che vincere!!! Ancora complimenti per il risultato.

P.S - come mai il mazzo lo chiami MOST e non TSA?


Il nome corretto dovrebbe essere ATS (Angry Tradewind Survival) con qualche tech, probabilmente è un'evoluzione cpn questo scheletro:

http://www.deckcheck.net/deck.php?id=20034

Ah ecco, io credevo si chiamasse Tradewind Survival feat. Anger, ecco come mai avevo in mente TSA - l'importante è che ci siamo capiti =)


Kiska's soundtracks from Below
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010