Oggi è dom 19 apr 2026, 18:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/12/2009 - Rolo (RE)] 15° Tappa del Campionato Cittadino
MessaggioInviato: mer 23 dic 2009, 16:16 

Allora in questa tappa il mio fatine Mono U ha spaccato di brutto (fino a fermarsi per mani pietose) e si porta a casa 3 vittorie su 4. La lista è frutto di mio pensiero e gusto:

Creature 12:
4 Nube di spiritelli
4 Balbetta magie
2 Vendillion clique
2 Seminatrici di tentazioni

Istantanei 20:
3 counterspell
4 Force
4 Daze
3 spell snare
4 brainstorm
2 verità rieccheggianti
incantesimi 4:
4 Standstill

artefatti 4:
2 Jitte
2 Catena vendalken

terre 20:
3 mishra
1 riptide laboratory
3 spiagge allagate
1 laghetto ribollente
12 isole

match 1:

fatine mono U vs Reanimetor (piccio) 2-0

prima partita credo di aver a che fare con un'icoride, un pò bestemmio, poi il mazzo prende un'altra piega e mi cala giù un tomb stolker, vedo poco o niente finisco a poco più di 6/7 punti vita, faccio branza con il buon vecchio scorpio....catene. gioco rubo stalker dall'altra parte si pesca un sacco di mana, vinco.

Seconda partita saido dentro molte cose che possono dar fastidio a d un mazzo che si basa su cimitero e magie (non creatura) ad alto costo, quindi dentro 3 spell pierce e 3 relic, purtroppo eccedendo di malizia, credendo in una trasformazione del mazzo in un icoride saido dentro anche la trappola divoratrice....un palo nel culo pazzesco. questa volta vedo più di prima tra le mie carte, poi con un putrid imp armato di jitta vado a vincere la partita.

Match 2

Fatine mono U vs 4c Zur Control (Nes) 2-0

prima partita: riesco a tenerlo abbastanza bene, è una sfida tra maghi per lo più, cala zur non riesce a renderlo imbersagliabile, hahhaha mi spiace vecchio ne prendo il controllo e concludo qui il metch

seconda partita parto troppo troppo veloce per il povero zur e con tre stanstill mi riempio a non finire la mano, scende il mio fedele 3/1 faccio scartare qualche carta al mio avversario e vado a vincere. in questa partita ho saidato la regina cefalide e i soliti spell pierce, 3 e 3

match 3

fatine Mono U vs legge del più forte (che son comunque io) (Ciuffo) 2-1

qui i ricordi son abbastanza confusi, perche sinceramente non mi ricordo una mazza, comunque prima partita riesco a tenere legge fuori dal gioco e con un'astuzia micca male riesco a fottergli un paio di creature, niente da fare fatine wins....anche perchè il mio oppo non ha visto gran che

seconda partita....troppe terre...cerco di fargli paura con una mishra....sembra che non serva....

terza partita saido dentro tre relic, in cambio di un'aggro meno veloce, faccio saltare un paio di volte il cimitero, utilizzo due daze che mai furono più propizi! con la seminatrice prendo un tarmo e attacco, Ciuffo rigioca legge, mi rimbalzo balbetta magie con riptide e la rigioco. Finisce la partita. Il mio oppo si lamenta perchè ho trovato 4 su 4 daze al momento che più mi serviva....si è vero...beh li ho pagati dopo tutto.

match 4

fatine Mono U vs Gobbo RW

primo game non vedo lande gioco con una terra...perdo

secondo game ho già più lande, ma faccio un paio di maroni...perdo

Epilogo:
a fine torneo eravamo comunque in 3 a pari punteggio, grazie ai miei oppo più alti il fatine rivede il podio dopo mesi di metà classifica, e dopo il mitico terzo posto degli esordi!
giocatori della tappa: 11

i mazzi (non in ordine di classifica):

io: Fatine mono U
Nes: 4c Zur Control
Piccio: Tombstalker deck
Ciuffo: legge del più scomodo
Schik: Ant
Luce: Morte nera per i suoi testicoli
Pass: Ico-ride
Maicol: Big Bubble (non hai fatto risultato perchè non avevi i ragazzi in prima fila)
Ghido: mah....non sò giuro
Albè(il nostro top 8): DredStifle mo te raso deck
Toda: Gobbo RW

del resto la parola a voi!

grande tappa, grazie a tutti, e finalmente sotto natale le fatine tornano in grande stile!

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]