Oggi è gio 7 mag 2026, 12:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/12/2009 - Milano] Last minute tournament mini-report
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 2:45 

ATTUALMENTE BANNATO
Cos’è la follia? Qualcuno dice uno scompenso adattivo all’ambiente circostante. Ma l’ambiente è influenzato da numerose variabili sociali, psicologiche, culturali, geoclimatiche, storiche. Qualcosa un tempo folle ora può considerarsi normale, così come qualcosa un tempo normale può considerarsi oggi folle.

Ma la follia è anche creatività, è estro, è genio, è molte cose. La stupidità, quella è un’altra cosa. Quando uno stupido tenta di fare il pazzo, si assistono a scene tristi, come stasera.

Non è un report, è stato un torneo da 8 persone tra amici, senza problemi (a parte Negrini che rosica di brutto) con un meta di ignoranza globale…

-Consonni con Landstill
-IDD con Angel Staxx
-Morgothian con Zoo GRW
-AlifromCairo con un mazzo di merda
-Cerea con Zoo GRWB
-Pegorer con Zoo GWRB (con le lettere invertite per far finta che sia un altro mazzo)
- Negrini con M.O.S.T.
-Bax con un mazzo a muzzo BR con spari e confidant

4 turni di svizzera e finale tra me e Saverio, dove lui droppa con cortesia perché è l’organizzatore…se poi contiamo che si stava un buon 60-40 per lui, un’ovazione alla sua generosità e alle fetch vinte (30 € di premio al 1° e 10 € al secondo su 8 persone direi che fanno di Saverio un benefattore…che poi il secondo sarebbe stato lui, e passa il premio a IDD). :-u

Ho già detto applausi per Saverio? Se non avesse quell’espressione da tasso impagliato quando ride, lo sposerei…però insomma, già che ride vuol dire che sta succedendo qualcosa di bello, tipo Megan Fox che si piega a novanta per controllare se ha le mutande. (Megan, non Saverio...per l'amore del cielo, portale sempre!)

Unico commento tecnico: 3 Price of Progress al posto di 3 Chain Lightning mi fanno fare 8 danni in mirror, poi mi permettono di vincere contro Staxx schiappando a manetta e facendo prima 8 danni, poi nella seconda manche 10 dannozzi. Alè! ;-*

Ma torniamo all’apertura…la follia e la stupidità. Inizio a giocare l’ultimo turno contro IDD, vinco il dado e faccio landa Kird, lui Tomb + Chalice a 1, io lando e Qasali, lui Trinisfera ma io meno di kird esaltato fino a mandarlo a 5, con lui con una Mishra che ne prenderebbe troppe…storie tristi, ma all’improssivo…l’inconsulto! :->

L’inconsulto: once more!

Dopo Milillo e Von Doom, protagonisti della rubirca L'inconsulto dello scorso torneo, la follia torna a impadronirsi di qualcuno, ma a 'sto giro non è un giocatore ma una tipa...mentre stiamo giocando, arriva questa bionda impiercingata abbastanza carina (IDD dice che aveva il naso strano, ma credo il poblema sia passato in secondo piano per motivi a cui arriveremo presto...) che si appoggia a IDD e:

Bionda: "Ciao!" :-D

IDD: "Ciao!" %-(

Morgothian: "Ma è la tua tipa??" :-?

IDD: "No" :-o

Bionda: "No no sono single...per ora!" (guardando IDD come solo una triglia dall'occhio vispo sul banco del pesce saprebbe fare) "Posso stare qui a vedere come funziona questo gioco? Non vi do fastidio?".

IDD/Morgothian: *Wtf?* :-> "Sì sì, prego!"

Segue breve dialogo in cui IDD spiega brevemente Magic alla bionda, in maniera lapilassiana "Metti il mana, giochi le magie e ammazzi l'altro" e la bionda cerca di capire. Io dico a IDD che mi è testimone (e ivy lo chiamo a testimoniare!) e che dovrà raccontare a generazioni future che una donna si è fermata, ha chiesto come funzionava questo gioco demmerda ed è rimasta a guardare...

Ora, di fighe credo di averne viste a sufficienza nella mia vita, e non faccio il ginecologo. Ma modestamente, qualche bella papera l'ho sventrata...quello che sconvolge quindi non è tanto avere questa di fianco (carina ma niente di che...), ma quanto segue:

Morgothian: "Sai di solito una ragazza scappa urlando se le parli di questo gioco..."

Bionda: "Bhè non c'è niente di strano a urlare" ed emette un grido satanico che nemmeno Richard Benson nei suoi momenti di peggiore ebrezza riuscirebbe a latrare, peraltro avendo convulsioni alla Emily Rose, ma senza preti tra i coglioni.

Morgothian/IDD: :-(

Da qui inizia un siparietto imbarazzante in cui lei diventa davvero molesta, io tento di risolvere giocate elementari e non ce la faccio perché provo quel sentimento complesso a metà tra il volerla prendere a schiaffi e il volerla sbattere sul tavolo e poi stuprarla cantando a gran voce "L'Aida" di Verdi.

Non vi capita mai? A me di continuo.

Insomma, la mentecatta urla sine requie, e quando esprimo il mio amore per l'Angelo Emnente che IDD mi propone lei ripete a gran voce

Mentecatta: "ANGELO DEL CAZZO ! DATEMI UNA A, DATEMI UNA N, DATEMI UNA G, DATEMI UNA E, DATEMI UNA L, DATEMI UNA O! ANGELO DEL CAZZO! Se mi date i pon pon ballo sul tavolo!"

Nel frattempo IDD ha la faccia di legno, non capisco se sia imbarazzato, terrorizzato o se ne stia sbattendo altamente la palle, ma io non resisto e le chiedo se suo padre la picchiasse da piccola, per interesse psicologico. Ovviamente lei dice di no, confermando che un po' di sane mazzate durante l'infanzia non fanno che bene. {:-)

Ormai siamo al limite della sopportazione, provo a fare un discorso sensato sulla follia, chiedendole un paio di cose, ma dopo che chiede a IDD se in Magc ci sono i licantropi ed esprime il suo affetto per tali creature ululando sguaiatamente in mezzo a una sala di nerd, mi rendo conto che abbiamo toccato il fondo. Non mi ricordo che parole ho usato, ma erano sicuramente offensive...il problema è che ribatte dicendo a IDD:

Poveretta: "Vedi, mi prende per il culo ma ha la faccia seria!"

All'improvviso arriva un conoscente a caso, lei e la sua schizofrenia trovano nuovi stimoli e le salta al collo per salutarlo...lui ci guarda e fa "Magic...che brutta roba".

Io ribatto "Eh sì...dopo l'AIDS e i deficienti, è il peggior male del mondo", e si chiude così un minireport che conferma un grande adagio.

La mamma dei pirla è sempre incinta.

Risate agrodolci. :-D :'(

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il gio 24 dic 2009, 3:21, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 3:03 
Bitch Magnet

Stupendo, davvero.

In una situazione del genere bisognava alzarsi in piedi e recitare in faccia alla Occhi-blu di turno la seguente parte:
" Sono Ermanno Claypool, sconvolto senza fiato desideroso di morte e scopate furiose nelle sale claustrofobiche del wednesday party, colonna sonora Sympathy for the Devil soliti gin tonic consuete deflagrazioni in testa."

e poi giù schiaffi come nella migliore tradizione nizzarda

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 9:47 

La soluzione era semplice: sospendere la partita al volo, sbombarsela nella stanzina di fianco (magari con ululati annessi) e poi tornare a giocare a magic disprezzandola (peggio che giocare alla play subito dopo il sesso!).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 9:56 

il + bel report ke abbia mai letto!!!! :-D :-D

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 10:45 

Avete appena vinto un internets, da ritirare quando volete.

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 11:19 

Eccezionale 'sto report. Non riuscivo a non ridere, peccato sia in ufficio. Un po' da sgamo ma tanto è natale..

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 13:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Tra l'altro ancora grazie a IDD che capisce lo stato di tracollo del mio cervello e quando gli dico "IDD, aiutami a pensare...che cazzo devo fare ora?" quando lui aveva Trini e Chalice a 1 e io Kird e Qasali e un botto da 1 in mano, gentilmente capisce la mia condizione indicata nel primo post e mi sacca il Qasali su Calice :-D .

Questa è sportività! A voi sembrerà una cazzata, ma vi assicuro...se foste stati lì.... :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 14:10 

INCREDIBILE
avrei veramente voluto essere li x vedere sta scoppiata...ma poi da dove è uscita?!?!?!?! ahahahahahh Morgothian e IDD, xò almeno un contatto ve lo potevate far lasciare, cosi con la luna piena le basette di Morgothian avrebbero saputo a ki ululare al telefono, invece ke kiamare gente a caso :-D :-D :-D :-D
Saverio si conferma il numero uno

ps: secondo me ve l ha mandata lui sta licantropa

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 23:20 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Morgothian ha scritto:
Non è un report, è stato un torneo da 8 persone tra amici, senza problemi (a parte Negrini che rosica di brutto) con un meta di ignoranza globale…

-Consonni con Landstill
-IDD con Angel Staxx
-Morgothian con Zoo GRW
-AlifromCairo con un mazzo di merda
-Cerea con Zoo GRWB
-Pegorer con Zoo GWRB (con le lettere invertite per far finta che sia un altro mazzo)
- Negrini con M.O.S.T.
-Bax con un mazzo a muzzo BR con spari e confidant

Eh, vero, vero... appena arrivato e vedendo IDD che prestava a Consonni il mazzo che so che mi apre in 2 e con lui che diceva "gioco da poco, non lo so giocare" etc. (ragazzo umilissimo, cmq!), avevo pronosticato il mio decesso per mano sua...
Al 3° turno quando l'ho incontrato ovviamente il pronostico è stato rispettato in pieno a velocità split second.
Poi, andando in situazioni in cui malgrado qualsiasi giocata cmq nn ne uscivo e con l'oppo che era un pò lento a giocare, alla tot. volta in cui mi chiedeva cosa faceva Trade mi sono innervosito...
Cmq nn sono mica così stronzo da nn sapere fare un pò di autocritica, mica è colpa sua se il suo mazzo mi apre e lui nn l'aveva mai giocato! Alla fine mi sono scusato (mi sa che eri già andato via) ci siamo stretti la mano ed augurati buon Natale ;-* 8-*
E poi vs. IDD quello che continuava a tonnare per la stanchezza ero io e la patta nn la meritavo... :-p
Ottimo test per cercare di migliorare alcune cose, cmq.
Finale di serata con una serie di amichevolo Legagy vs. Vintage con Bax moooooolto divertenti :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il gio 24 dic 2009, 23:29, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 23:58 

Der_Wolf ha scritto:
Finale di serata con una serie di amichevolo Legagy vs. Vintage con Bax moooooolto divertenti :-p

Finale di serata fino alle 2:30 .... stamattina ero a quattro zampe ...

Cmq Zak, dai che un po' ti ho invogliato a passare al lato oscuro della forza eh ?

P.S. non guardare ai test come significativi ... di quelle che hai vinto in due casi e' stato solo perche' io sono scarso ed in piu' a quell'ora anche stanco :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 2:59 

ATTUALMENTE BANNATO
bax ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:

Finale di serata fino alle 2:30 .... stamattina ero a quattro zampe ...

Eh, non hai più il fisico... :-D :-p

bax ha scritto:
Cmq Zak, dai che un po' ti ho invogliato a passare al lato oscuro della forza eh ?

P.S. non guardare ai test come significativi ... di quelle che hai vinto in due casi e' stato solo perche' io sono scarso ed in piu' a quell'ora anche stanco :)

Mah in realtà ero contento semplicemente per il solo per il fatto di essere lì a giocare for fun in compagnia di altri due dinosauri come me (diobono, ma ti rendi conto che con Miccoli facevamo 125 anni in 3? Roba da gerontocomio :-> :'| )... era tanto che mi mancava una sensazione così, mi ha fatto scattare l'effetto nostalgia... ;-* 8-*
Poi, quando il discorso è scivolato su moglie & bimbe, mi sono detto "ecco un uomo ricco".
Ok, basta sennò mi commuovo 8-* :-D

P.S. Ehi, sono le 2 passate... buon Natale a tutti!!!

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 5:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Volevo solo dire che sono tornato alle 4 e 20 dauna partitona a Monopoli post fonduta al cioccolato, così, per togliere un po' di vechciaia dal topic...

125 anni? Quarantenni preoccupanti! :-D

Buon solstizio d'inverno, dinosauracci! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 9:40 

ATTUALMENTE BANNATO
Morgothian ha scritto:
Volevo solo dire che sono tornato alle 4 e 20 dauna partitona a Monopoli post fonduta al cioccolato, così, per togliere un po' di vechciaia dal topic...

!!!
... fiko!

Morgothian ha scritto:

Eh, no, nn ancora, io sono uno di quelli che tira giù la media... :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 11:09 

Cazzo cosa mi sono perso!!!!

Morgothian miglior poster del forum, sempre con la battuta pronta!! :-D

AH, e riguardo la presunta vecchiaia sbandierata da Zak....

Cita:
"L’UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE’ INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE’ SMETTE DI GIOCARE."

(George Bernard Shaw)

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 15:20 

Der_Wolf ha scritto:
Morgothian ha scritto:

Eh, no, nn ancora, io sono uno di quelli che tira giù la media... :-p

No spetta, Io 37, Tu 37, Miccoli 51 ? Mi sembrava avesse detto 46 ....

Morgoth ... a 40 c'e' la crisi di mezz'eta' per gli uomini, generalmente si torna bambini e si ricomincia a fare cose che si facevano 20 anni prima ... Infatti io negli ultimi tre mesi (anche se ancora ho "solo" 37 anni e non 40) ho fatto in ordine: 1. ricominciato a giocare a magic. 2. Fatto il mio primo tattoo, 3. Andato a svariati concerti nei quali l'eta' media era circa 20 anni 4. Much more ... ... e devo dire che non mi pento di nulla !

Quella che si pente e' mia moglie ... di avermi sposato :)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo