Oggi è mer 6 mag 2026, 22:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/01/2010 - Cerro Maggiore] - Will you survive Iona?
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 6:08 

Prima dell'antefatto

20 dicembre 2009 – I primi fiocchi di neve cadono a Milano....è un mese che non esco di casa per riuscire nella titanica impresa di laurearmi facendo la tesi in due mesi..sono lievissimamente sotto stres, bevo redbull a garganella e non dormo già da 24 ore (chi fa architettura mi comprenderà). Il caro amico Davide Orazi, aka Morgothian, ma detto anche più propriamente l'Ebreo per certe sue abitudini che è meglio tener celate, ben conscio della soave situazione in cui verso continua a tartassarmi su msn con i suoi vari berciamenti e piangistei sull'inadeguatezza del suo mazzo al meta..quando ormai penso che l'unica cosa inadeguata nella suddetta situazione sia la sua esistenza ecco che il prode mi denuda Maya tutta d'un colpo e mi svela l'esistenza di Loyal Retainers..capisco che nel suo solito parlar ai mulini a vento in questo caso, forse forse, è cosa buona ascoltarlo. Interrompo i lavori, considero la situazione, mi viene in mente che esiste anche una carta di legno chiamata servo del pennello, frullo il tutto nel mio survival http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29515 , ci aggiungo l'ennesima redbull, faccio un rapido test su mws et voilà..capisco che gli amici sono amici, non ci puoi fare niente, il momento prima li vorresti uccidere, il momento dopo ti penti di non averlo fatto poiché l'Ebreo inizia a denigrare la lista, ad esaltare la combo in survivalbant e cosa peggiore ad insultare la cara Genesi..di li a poco lo stolto che tolse il velo avrà di che ricredersi e tenterà pure di avanzare diritti e titoli sulla lista..giusto per confermare quello che penso degli amici.
Di li a due giorni i gargiuli utenti di trenitalia avranno dipinta sulla faccia la felicità del cormorano che sguazza nel petrolio mentre io sculerò alla tesi più di Steven Bradbury sui pattini e mi abbandonerò al dolce abbraccio del coma etilico..

Antefatto..che non ho raccontato neanche all'Ebreo poiché Sion non è più da tempo pappa e ciccia con i faraoni

10 gennaio 2010 – ore 4 a.m. - Io ed un mio amico siamo in macchina davanti al Leoncavallo assolutamente rattristati dalla pochezza delle serate milanesi ma in parte sostentati dalle onorevoli quantità di alcol nelle vene. Davanti a noi dei nostri amici rigidi come la prostata di un nerd rifiutano un passaggio ad un ragazzo di colore..il giovine allora si dirige verso la nostra voiture ed appena inizia a parlare capiamo che la quantità d'alcol nelle sue vene è così onorevole che potrebbe fare il parlamentare italiano..non possiamo rifiutare un passaggio ad un cotal cavaliere dell'etanolo e ci facciamo pure convincere a prolungare la serata al Tunnel. Nel tragitto l'ospite ci intrattiene narrando delle sue peripezie di futuro sposo nel suo paese e di come in realtà lui di diventare servo della gleba non ci pensi nemmeno in quanto preferisce di gran lunga usufruire delle serve del pennello qui in italia..mia accorgo che non gli abbiamo ancora fatto le due fondamentali domande di rito che ogni onesto et laborioso cittadino padano farebbe a chi non è del colore della neve alle fonti del Po: come ti chiami e da dove vieni..il perchè sei qui ci era già stato illustrato. La sua risposta mi fa capire che di li a poco la mia prestazione al torneo sarà sostanziosa indipendentemente dalle variabili alcol e sonno: “mi chiamo Alì, vengo dal Cairo”..

Mi sveglio alle 9.30, fresco come una rosa grazie alle profetiche parole della sera prima..del perilioso viaggio con l'Ebreo verso quel di Cerro avrete già sicuramente letto quindi non mi dilungherò..arrivati in loco esplico con lungimiranza al compagno di ventura l'inesplicabile destino che lega indissolubilmente la Fiat Punto, James, i subwofer ed i cavalli pettinati..

Lands – 20

4 Verdant Catacombs
4 Windswept Heath
4 Bayou
2 Savannah
1 Scrubland
3 Forest
1 Swamp
1 Plains

Creatures – 24

4 Birds of Paradise
4 Tarmogoyf
3 Dark Confidant
2 Qasali Pridemage
2 Eternal Witness
2 Kitchen Finks
1 Squee, Goblin Nabob
1 Genesis
1 Gaddock Teeg
1 Faerie Macabre
1 Shriekmaw
1 Loyal Retainers
1 Iona, Shield of Emeria

Spells – 16

4 Swords to Plowshares
3 Thoughtseize
3 Cabal Therapy
4 Survival of the Fittest
2 Sensei's Divining Top

Sideboard -15

1 Painter's Servant
1 Ethersworn Canonist
1 Gaddock Teeg
1 Withered Wretch
1 Offalsnout
1 Fleshbag Marauder
1 Wispmare
2 Path to Exile
2 Krosan Grip
2 Choke
2 Perncious Deed

1° Turno – Doriano Mecenerio – Zoo

Gioca uno strano zoo con i gerarchi nobili, tantè che in g1 penso inizialmente che sia bant..

G1: parte di doppio gerarca seguito da un qasali che si esalta come il peggiore fan dei Marduk alla vista del sangue..la morte è rapida e dolorosa.

Side in: +2 Pernicious Deed, +2 Krosan Grip, +2 Path to Exile, +1 Fleshbag Marauder, +1 Painter's Servant, -3 Thoughtseize, -3 Cabal Therapy, -1 Gaddock Teeg, -1 Faerie Macabre

G2: vedo tutto, gli spigo il giusto e chiudo rapidamente di Iona + servo del pennello.

G3: idem come sopra con preventiva chiamata dell'impresa di pulizie Azioni Malvagie SPA per liberarsi di molesti goyf e meste tormod.

1-0-0 (2-1)

2° Turno – Tiziano Reffo – ANT

E' preferibile avere nel salotto di casa Malgioglio che canta Sbucciami alla vostra festa di compleanno che incontrare ANT se giocate questo mazzo..

G1: perdo il dado..tengo una bella mano con cabal, survival e bop. Lui mulliga a 5 e inizio a sentire odore di bruciato. Parte con polluted delta passo..l'odore del nemico diventa inconfondibile. Faccio terra cabal e nomino dark ritual..ci azzecco e rimane con tre carte in mano. Da li seguiranno survival per gaddock seguito da Retainers per Iona che nomina nero..

Inizio a cristare contro i pairings conscio di dovermi considerare miracolato di aver vinto contro ANT in g1. Di fianco a me gioca l'Ebreo senza testa contro Testa..un risultato scontato..guardo un attimo cosa c'è in campo ed inizio a decantare a gran voce la forza di SupremeBlu, al che il mio savio e sempre iluminato compagno di team proclama sprezzante: “SupremeBlu è una merda”..morirà di li a poco senza capire fino alla fine di star giocando contro SupremeBlu..bravo Davide..ben fatto, ben fatto..

Side in: +1 Painter's Servant, +1 Ethersworn Canonist, +1 Gaddock Teeg, +2 Krosan Grip, -4 Swords to Plowshears, -1 Shriekmaw

G2: apro con una mano per la quale perfino il Mahatma avrebbe venduto la madre: 2 terre, 2 bop, gaddock, canonista, qasali..ringalluzzito da cotanta chiappa vado a perdere come il peggiore dei brocchi: dopo 4 turni mi ritrovo con in gioco canonista, gaddock e 2 bop, lui con giù 2 led, 4 terre e 5 carte in mano. Io ho in mano qasali, krosan e finks..mi faccio abbagliare come quel ciuccio che camminava sulla via di Damasco e penso che 2 vite in più in quel momento siano la cosa più bella del mondo..lo pensa anche il mio oppo che bello giulivo in eot fa rushing river su canonista e gaddock e nel suo spacca il doppio led da me bellamente soltanto rimirato + infernal per nausea..come perdere una partita già praticamente vinta.

G3: mulligo a 5 millantando pellegrinaggi a Lourdes in cambio di una mano decente..lassù sono niubbi e credono ancora in me: terra, bop, canonista, fata macabra e qasali. La canonista di secondo stalla il gioco ed incredibilmente arriviamo ai turni addizzionali..mi rendo conto di non riuscire ad ucciderlo e lui al suo ultimo turno non trova la carta per scombare.

Accade quello che a magic non può accadere: pattare contro ANT.

1-0-1 (3-2)

3° Turno – Emiliano Veronesi – qualcosa di simile a ITF con mox diamond e splash rosso

Il giovine arriva al tavolo sorridente e beato..mi presento e gli porgo la mano e dico: “sei Emiliano giusto?”
lui stupito spalanca la bocca e sgrana gli occhi come una scolaretta davanti agli strumenti del mestiere di John Holmes e mi domanda: “ma tu come fai a saperlo?!”
io con voce innocente: “l'ho letto sui pairings”..giovine sei il mio nuovo idolo, secondo solo a Gheddafi e le sue 30 vergini..

G1: non capisco esattamente cosa gioca all'inizio e lui non fa molto in questa partita a parte mox all'inizio e qualche counter. Entra quasi subito survival e con Iona a chiamare bianco porto a casa il game.

Side in: +2 Krosan Grip, -2 Kitchen Finks

G2: mi risolve sul muso due intuition consecutive prima che io riesca ad impostare il mio gioco di survival..diventa chiaro cosa sta giocando e ancor più chiaro è che dopo cotal sfoggio di forza prendo sonore mazzate.

Side in: +1 Painter's Servant, +1 Withered Wretch, -1 Shriekmaw, -1 Sword to Plowshears

G3: ho la brillante idea di non sideare in i choke..il mazzo si rivela un treno e sopperisce alle mie mancanze. Parto con seize e vedo che il signore non si tratta male è ma senza counter. Gli scarto una mox per non farlo partire rapido, poi gli spigo un confidant e a seguire entra survival..lui continua a non vedere counter..io appoggio iona e servo e torno a vincere.

2-0-1 (5-3)

4°Turno – Fabio Betolini – Enchantress

Mi avvio verso la lista dei pairings sperando di incontrare enchantress..lassù si rivelano ancor più ciucci di prima, non imparano la lezione e ottengo ciò che voglio.

G1: dai test fatti ho visto che enchantress è un bye se parto con survival in mano. Non vinco il dado ma in compenso apro con bop, survival e squee tra le dita. La chiudo al terzo turno con Iona che nomina bianco.

Side in: +1 Ethersworn Canonist, +1 Gaddock Teeg, +1 Wispmare, +1 Withered Wretch, +1 Offalsnout, +1 Fleshbag Marauder, +2 Krosan Grip, +2 Pernicious Deed, -4 Tarmogoyf, -4 Swords to Plowshears, -1 Shriekmaw, -1 Kitchen Finks

G2: post side ho tanti di quei pali che gli potrei costruire una casa mentre lui prova a giocare. Chiudo di quarto giusto perchè devo passare di doppio scartino per levargli un oblivion ring potenzialmente fastidioso.

Fossero tutte così le partite di magic i giocatori di figurine sarebbero gente più bella, sana, ben voluta dal popolo femmineo e in paradiso ci sarebbero ancora santi.

3-0-1 (7-3)

5°Turno – Daniele Pati – ProBant

Vi ho appena spiegato come dovrebbe essere una partita di magic per l'abbellimento del giocatore medio..adesso vi illustro com'è l'esatto opposto.

G1: il mio oppo è silente e monoliticamente monoespressivo ma io mi sento tetragono al destino..così tetragono da tenere saggiamente una mano per cui questa volta il Mahatma venderebbe tutta la catena indivisibile di affetti, senonchè la suddetta mano è dotata di una sola terra + uccellino. Lui fa terra passo, io terra uccellino, lui spiga in eot e poi slanda..con umiltà, contegno, sportività e correttezza bestemmio finchè non appassiscono i fiori nei campi elisi.

Side in: +1 Gaddock Teeg, +2 Path to Exile, +1 Fleshbag Marauder, +1 Painter Servant,-1 Faerie Macabre, -1 Shriekmaw, -2 Kitchen Finks, -1 Dark Confidant

G2: non mi ricordo un gran che poiché sono ancora impegnato a porgere i miei omaggi alla chiesa. So solo che la chiudo abbastanza facilmente di Iona che chiama bianco seguita da pittore.

G3: parto bene e riesco a calare survival, ma lui mi propone del sano hate sul cimitero. Mi incaponisco a voler chiudere di Iona quando invece avrei dovuto semplicemente controllare di survival e calare un bel gaddock a pararmi il culo. Inizio a rimanere indietro nella race e succede l'inevitabile: mi arriva un progenitus sui denti. Provo a rimediare tentando di rimuovergli le due creature che ha in campo e poi andare a prendere marauder ma ormai è troppo tardi..un'altra partita buttata via

Sono incazzato con me stesso come il papi lo è con i comunisti..il mio oppo mi stringe la mano e mi fa un in bocca al lupo..capisco che è solo un gioco e che la vita è bella..mi incazzo ancora di più.
Di fianco a me Von Doom appoggia le sue leggiadre chiappe in faccia a Cavaletti e gliele strofina sulle rosee gote. Lo Re apprezza e sradica l'albero genealogico di gesù con la forza del torpiloquio..solo davanti a tali giuste parole mi torna il sorriso. Devo vincerle tutte d'ora in poi per entrare.

3-1-1 (8-5)

6°Turno – Matteo Martelli – WB rognoso e tignoso come il cane da borsetta di Paris Hilton

arch. Melandri: “ma io..ma io la amo!”
conte Mascetti: “schhh..queste sono cose secondarie, senza importanza”
il Sassaroli: “anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora..”

G1: parte umile con vial seguita da madre delle rune, jitte, doppio jotun e serra avenger inframezzati da spighe e vindicate. Riesco a far entrare survival, provo a stabilizzare il board con due finks ma non riesco a stargli dietro: in pochi turni mi fa un buco in testa grosso come un cratere.

Side in: +2 Krosan Grip, +2 Path to Exile, +2 Pernicious Deed, -1 Faerie Macabre, -1 Gaddock Teeg, -3 Cabal Therapy, -1 Dark Confidant

G2: non ha visto Iona e quindi è ignaro della combo. Parto forte ma senza survival. Parte forte anche lui e dopo un po' di turni a tirarci qualche pizza entrambi riusciamo a ripulire il board avversario. A questo punto iniziamo entrambi a flooddare pesantemente ed io continuo a non vedere survival. Lui riparte prima di me e mi porta basso, bassissimo di vite. Mi ritrovo a 3 con lui a 16 ed un piede,una gamba ed un braccio fuori dalla top8. Finalmente pesco survival e con l'infinità di mana a disposizione riesco a fare un doppio finks che mi stabilizza. Il turno dopo Iona che chiama bianco ribaltà la race e me la fa portare a casa in 2 turni. Iona la panterona è veramente spanata.

G3: manca pochissimo tempo e lo spettro della patta che manda a casa tutti e due è dietro l'angolo. Parto cattivo: 1° turno: terra bop, 2°turno spiga e qasali, 3° turno survival e thoughtseize. Vedo che in mano ha vindicate, spiga e doom blade..scarto vindicate. Ritardo il piano Iona e al 4° turno mi prendo una witness pe ricorrere di thoughtseize e scartargli doom blade. Il turno dopo rianimo Iona e chiamo bianco..Saverio chiama i turni..irrobustisco la race con due tarmo e al 5° turno addizzionale la porto a casa al pelo..caro Sassaroli ho sofferto anch'io.

4-1-1 (10-6)

7°Turno – Pietro Cavaletti aka LoRe - Enchantress

LoRe è LoRe non a caso e quindi benchè sappia che il MU è facile so anche che devo stare più che attento e non sbagliare niente. La sua faccia non è delle più allegre ed è molto più silenzioso del solito: sa anche lui di stare sotto.

G1: gli smonto la mano con un seize seguito da una therapy fleshbackata..poi appoggio survival e lancio iona nella mischia prima che lui possa partire.

Side in: +1 Ethersworn Canonist, +1 Gaddock Teeg, +1 Wispmare, +1 Withered Wretch, +1 Offalsnout, +1 Fleshbag Marauder, +2 Krosan Grip, +2 Pernicious Deed, -4 Tarmogoyf, -4 Swords to Plowshears, -1 Shriekmaw, -1 Kitchen Finks

G2: qui il pollice indice leggendario si fa vedere con prepotenza e tre sterling groove consecutivi mandano all'aria tutti i miei piani..un'orda di pegasi mi sommerge vendicando in un sol colpo tutti i mio mini pony che ho decapitato alle mie compagne d'asilo.

G3: mulligo a 6 e tengo con Gaddock , Squee e Survival in mano..arriviamo al 4°turno ed io gioco survival e tengo due mana open. LoRe in eot fa illuminato per aura of silence. Nel suo turno la gioca e la spacca subito sul mio survival..io in risposta scarto Squee per Iona e Iona per Retayner..LoRe concede ed io incredulo non sento spirare neanche un flebile accenno alla gloria di gesù ed alla castità della di lui madre..habemus top8.

5-1-1 (12-7)

Quarti – Angelo Cadei – ANT

Scrivo a Malgioglio per invitarlo a casa mia il giorno del mio compleanno..scrivo a dio per invitarlo a passar a miglior vita..

G1: Paxxu si siede di fianco a me per supportare chi ho di fronte a me, ma lo fa con la solita classe ed eleganza donatagli da una capigliatura tonica ed elegante scevra degli infausti verdi passati. Il mio dirimpettaio d'altronde lo conosco solo di nome e si rivela persona simpatica, equilibrata e affabile..l'esatto contrario dei losco figuro che mi porto appresso quando vado a giocare alle figurine. Tutti questi pensieri belli e buoni per metabolizzare il fatto che lui apra umile con terra rito rito cabal ritual nausea..

Side in: +1 Painter's Servant, +1 Ethersworn Canonist, +1 Gaddock Teeg, +2 Krosan Grip, -4 Swords to Plowshears, -1 Shriekmaw

G2: tengo una mano uber aggro senza survival ma con 3 terre, bop, Gaddock, 2 tarmo e seize. Parto di scartino e gli levo nausea. Segue Gaddock. Seguono due tarmo. Pesto come un boscaiolo finlandese ubriaco alle prese con la moglie mentre lui cerca soluzione al vecchio rugoso figlio di Yoda..la tattica raffinata mi premia in due turni..

G3: parte lui con terra passo, io rispondo di terra scartino. Al 3° turno calo Survival restando con un mana open. Lui ha 3 carte in mano e a fine turno fa mistico per nausea. Rimango calmo e penso a come possa scombare con solo altre due carte in mano e 3 terre giù..do un occhio al cimitero e vedo che è in soglia..comprendo e bestemmio..decido di rompergli le palle fino in fondo..nel suo pesca nausea, cala terra e fa cabal ritual. Sarebbero sette mana in tutto..decisamente troppi..in rsiposta scarto creatura a caso e va do a prendere la fatina incupita e lo faccio uscire da soglia. Paxxu si stupisce e Cadei va così in scombata di nausea senza mana in pool..la cosa risulta decisiva. La nausea lo porta a 2 vite senza che riesca a chiudere..2 turni dopo iona e pittore sigillano il game.

Otto Von Bluff e Pieter Lander-Kohler, due famosi esimi studiosi di statistica dell'università della Tubingia, si ritrovano nel parcheggio del bici bar con una tanica da 5 litri a testa di benzina e si danno fuoco, avendo appena udito delle mie gesta giornaliere contro ANT che confutano le basi stesse della loro scienza. Sculo 2 – Pieter Lander-Kohler 0.

6-1-1 (14-8)

Semifinale – L'Ebreo – Zoolander.dec

Sapete già come è andata..per la prima volta in vita mia confermo le parole dell'Orazio..

6-2-1 (14-10)

Ritorno a velocità fotonica e rischio vitae perchè io voglio vedere il milan mentre quel piccione del mio compare non crescerà mai e vuole pure il cappello per farsi bello..i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Props:

a Iona la panterona che è l'unica a tenere testa a Manola la cariola

a Morgothian senza il quale non mi divertirei a fare il pirla

a IDD tonico e sostanzioso compagno di team

a Saverio per l'organizzazione impeccabile che farebbe impallidire uno svizzero di madre tedesca

a Secondigliano jr: la prossima volta a biliardino li spaniamo, in g2 vincevamo 4 a 1 ed i loschi se la sono fatti sotto, si sono comprati il judge e interrotto la partita..roba che neanche il miglior Galliani coi riflettori..tu intanto continua a mangiare l'uranio

a tutti miei avversari, sportivi e sicuramente moralmente più integri di me

a James, perchè anche se non c'era e lo conosco solo di vista conferma le mie tesi..bisogna avere delle certezze nella vita.

Slops:

a chi non da i passaggi ad Ali from Cairo

The Taskmaster knows
that there is no cure for
the common Kobold

Ultima modifica di rogerrabb1t il mar 19 gen 2010, 3:54, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 10:45 

ATTUALMENTE BANNATO
Tu hai postato questo report alle 6 di mattina...ma che problemi c'hai??

E smettila di tenere mani con terra piccione, che poi suchi :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 10:54 
Legendary Creature

Cita:
Di li a due giorni i gargiuli utenti di trenitalia avranno dipinta sulla faccia la felicità del cormorano che sguazza nel petrolio mentre io sculerò alla tesi più di Steven Bradbury sui pattini e mi abbandonerò al dolce abbraccio del coma etilico..

:-D :-D :-D :-D :-D
non toccate bradbury che lui sì è un vero campione =D

Complimenti roger!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 11:02 

Complimenti per il risultato e per il mazzo ma soprattutto per il Resport!
Mi hai fatto morire! :-D

@Morgothian: L'orologio del sito è avanti di un ora... Quindi eran le 5, vedi te!! :-D

Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 14:53 
Organizer

Cita:
Paxxu si stupisce e Cadei va così in scombata di nausea senza mana in pool..la cosa risulta decisiva. La nausea lo porta a 2 vite senza che riesca a chiudere..2 turni dopo iona e pittore sigillano il game

Bel report! :P
Zio io sono rimasto perplesso.. perché angelo doveva in risposta alla sfetchata tirare cabal ritual.. così nn potevi farci nulla.. poi va beh.. x me era + facile ke ero di fianco a te.. e anke perché ho sempre giochicchiato mazzi con survival :-P

Cmq sia.. bel risultato.. noi bulli pensavamo arrivassi in finale.. :-)

continua così

ps i capelli verdi, quel torneo li avevo xké avevo fatto la festa di carnevale il giorno prima.. e poi senza essere tornato a casa mia.. sono andato al torneo :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 15:51 

grande ti rinnovo i complimenti per il torneo^^

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 16:37 

Grandissimo! Questo sì che è un report! :-D Mi sa che era dai tempi di Stanlio e Ollio che non ridevo più così :-p
Continua così! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 17:04 
Legendary Creature

bella roger si sapevo di stare sotto...gia con survival normale enchantress nn sta benissimo (vedi ZAK), poi con questa techh di Iona si sta veramente demmerda...

complimenti per risultato e per il report spassoso
!
grande Ali from Cairo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/01/2010 - Cerro Maggiore] - Will you survive to Iona
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 23:35 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo! Bel report! :-)

rogerrabb1t ha scritto:
G2: qui il pollice indice leggendario si fa vedere con prepotenza e tre sterling groove consecutivi mandano all'aria tutti i miei piani..un'orda di pegasi mi sommerge vendicando in un sol colpo tutti i mio mini pony che ho decapitato alle mie compagne d'asilo.

Già ghignavo alla grande dopo i campi elisi, ma sui pony sono collassato :-D

King Elric ha scritto:
bella roger si sapevo di stare sotto...gia con survival normale enchantress nn sta benissimo (vedi ZAK)

Uè, ti, "normale" a chi?!? X-D

:-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 0:28 

Bravo Roger buon risultato al torneo , a vai tranquillo quando ti serve un compagno di squadra a biliardino puoi contare su di mè !!
La prossima volta farò prendere fuoco a quella pallina... :-D

grazie del props..

Saluti dal Secondigliano ........

Secondigliano brothers jr.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/01/2010 - Cerro Maggiore] - Will you survive Iona?
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 6:09 

Il giovine arriva al tavolo sorridente e beato..mi presento e gli porgo la mano e dico: “sei Emiliano giusto?”
lui stupito spalanca la bocca e sgrana gli occhi come una scolaretta davanti agli strumenti del mestiere di John Holmes e mi domanda: “ma tu come fai a saperlo?!”
io con voce innocente: “l'ho letto sui pairings”..giovine sei il mio nuovo idolo, secondo solo a Gheddafi e le sue 30 vergini..

Salve, sono il giovine sorridente e beato :P
Volevo dire un paio di cose :
"in my defense" : per onor di correttezza avevo rettificato subito la mia figura barbina con un "ma che domanda idiota ho fatto?" Ad avermi tratto in inganno è stata la certezza nelle tue parole, sembrava che mi conoscessi, e dal momento che mi capita spesso di dimenticarmi di qualcuno puoi capire cosa ho pensato in quel momento XD
Venendo a cose un po' più importanti (per modo di dire) le intuition risolte erano 2 (su 2 del mazzo) ma non posso permettermi di biasimare il tu errore: io al G3 non ricordo già più il mazzo del G1 (...)
Colgo l'occasione per ripetere quello che ho detto a te poco dopo il nostro incontro e successivamente comunicato anche ai miei amici: sei davvero un buon giocatore, simpatico, sportivo e soprattutto valido con le figurine;
a mio avviso hai giocato molto meglio tu di tanti che incontro nei tornei, spesso detti bravi solo per definizione (...)
Ciao a tutti :P

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 gen 2010, 3:53 

Grazie a tutti per i complimeti.

@PaXxu: non credo che Angelo abbia sbagliato poichè sono stato io a sfetchare in risposta alla sua cabal..se non l'avesse tirata io avrei sfetchato solamente in EOT, ed il turno dopo sarebbe scesa Iona panterona..ma rimembrando il tuo crine avrei probabimente cannato a chiamare il colore..

@Emiwitchking89:ma infatti non ti devi difendere di nulla..la situazione è semplicemente stata troppo ilare per non raccontarla..il bello è che poi io non mi ricordo un nome che uo quando le persone si presentano..per le intuition hai evidentemente ragione..rettificato.

The Taskmaster knows
that there is no cure for
the common Kobold
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]