Ciao a tutti,
Eccoci qui alla diciassettesima tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo
(paesino a circa 30 km da Reggio Emilia, Modena e Mantova) presso la nostra sede.
(l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15173)
Niente da fare… provo a montare il vecchio “Goblin Old Stile” che mi ha dato tante soddisfazione ma purtroppo… NON FUNZIONA!!!!!! Provo a fare lo slalom fra i mazzi ma NON FUNZIONA
(ANT, Bant PRO, Enchantress, EvaGreen non sono dei bei matchup)!!!! Contro ogni mazzo ho la possibilità di saidare dalle 5 alle 8 carte e mi creo anche la possibilità DI MULLIGARE FINO AL 3 ma anche li… NON FUNZIONA! Insomma un'altra serata da dimenticare anche se comunque è stata molto piacevole grazie a tutti i partecipanti.
Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.
Numero giocatori: 11
Turni: 4 turni di svizzera senza finale
CLASSIFICA GENERALE:
1 De Cicco, Gabriele
12 ANT
2 Cavazzoli, Andrea
9 Eva Green
3 Oppizzi, Gianmaria
9 Enchantress
4 Lancellotti, Vittorio
9 Zoo RWG
5 Davolio, Mattia
9 Thriller
6 Campedelli, Federico
9 Zoo RWG
7 Bombarda, Massimo
3 Goblin RBG
8 Mazzoletti, Michael
3 Bant Pro
9 Lu Gia, Vi
3 Landstill
10 Ascari, Gian Piero
3 AggroLoam
11 Aris, Ermanno
3 Team America
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI
1° =
Steppa WB
2° =
Buono di 10 € per l'acquisto di carte
E ora i soliti Props & Slops
PROPS
- A Gabriele che vince, ma questa è una certezza per la Contea.
- Al mazzo Thriller
- A Cavazzoli che nonostante tutto ha capito che può vincere con il suo mazzo.
- Al mio mazzo, che anche se ha perso contro tutto e tutti, RICONOSCE SEMPRE IL VERO NEMICO E VINCE.
Del resto a voi la parola e ci vediamo
Questo Sabato Pomeriggio, 13 Febbraio.