ma non sono pox... sono un cazzo di team america
tutti si aspettavano i 15 zoo dell'altra volta e sono venuti nero based antimeta

così il meta è diventato aggro control VS black deck based lol
minireport
alla prima becco paolo ciuccatosti con show&tell
perdo tiro di dado
perdo la prima per una sua partenza terra rubapensieri, terra show&tell dove cala progenitus e io tomb stalker, e quando calo il mio piccolo goyf per andarci in race prendo fow su goyf... <--
vinco la seconda e la terza facendo asportare su show&tell e nn facendolo mai arrivare a 5 lande per castare dream halls..
2° dragon stompy di ercolini
perdo la prima
vinco seconda e terza con slandi e editti
pausa pranzo, perdo un tiro di dado contro delle alette di pollo e delle patate al forno... (ho esagerato un pò nn prevedendo una cena pesante)
3° ovviamente umby
non tiro il dado tanto nn serve, gli propongo di concedergliela tanto scula solo con me e big.. lui mi concede una patta...
4° ragazzo con smallpox,slandi
perdo tiro dado
perdo la prima soppresso dalle sue mille vaste e sinkhole
2° e 3° vinte grazie alle mie mille vaste e sinkhole e a doppio tombstalker (in questo match è servito a qualcosa anche la sventura dei viventi) ci scambiamo un asportare su goyf
5° manfredi russo aggro loam
vinco il tiro di dado
perdo la prima
sido leyline e asportare...
vinco con leyline nella prima e asportare su loam nella seconda supportati da gastly demise, editto diabolico, smother
6° patto con burn
top8 marco pace
vinco il dado ma le perdo tutte e 2. nella prima alla fine ho in mano 2 fetch, 3 waste al cesso, 1 bayu per terra, 4 mari, 3 tropicali

guardate nella mia liste quante lande restano nel mazzo? dopo essere uscito da cappa counterbalance

:D:D
nella seconda resto in screw.. ci sta
props
a carrabba che così impara a mettere qualcosa contro il cesso invece delle testimoni in side
a big che vede i suoi opponent in top8 ogni volta alzarsi e andarsene e dopo lo split mi da i 4 spighi a bordo nero (quando smisi di giocare devo aver buttato i miei a bordo bianco)
a umby che cerca di prevedere il meta e becca solo mazzi da cui nn può vincere (e contro alcuni ci vince anche)...
al ristorante cinese a cui lasciamo i soliti 90 euro
a valesic che presta a me i sinkhole e a snippo hello kitty
a tutti quelli che c'erano domenica bel torneo
al tiro di dado in legacy

perdo quasi sempre il tiro di dado e la prima...(devo imparare a tirare il dado o tra due settimane in tipo 1 nn ne vinco neanche una)
slops
a valesic che va via prima della top 8 azzerando il fattore culo che ha portato me e snippo in top8 e ci fa morire contro dei mazzi con cui stavamo io 60/40 e lui tipo 90/10 pre side 80/20 post side
al mio oppo che arriva in finale e nello splitt divide un set di diamanti dell'occhio del leone O_o ma 2 a che servono?..
ai millemila controlli a base nera che c'erano domenica O_o la prox volta secondo me il meta saranno tutti landstill

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.