Oggi è ven 8 mag 2026, 17:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/03/2010 - DDay3 - Firenze] Primo con Enlightened Thopter
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:55 

Film: "Trainspotting" di Danny Boyle

Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete un maledetto televisore a schermo gigante; scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire; di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo d'imbarazzo per gli idioti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.
Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Film: "Trainspotting" di Danny Boyle

Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale.

Salve a tutti,
dopo questo preambolo spero di poter + che riportare i fatti in se', raccontare e trasmettervi le sensazioni le gags ed i momenti di divertimento che si vivono in eventi grossi come lo e' stato il Dday III, sperando di invogliarvi in futuro a partecipare ad eventi del genere perche' se non fosse per questi avrei gia' smesso di giocare da anni!

Negli ultimi 2-3 mesi i miei risultati sia in T1 che in Legacy sono stati abbastanza scarsi, qualche top8 qua' e la' ma mai finale e personalmente ritengo che entrare in top8 non sia troppo complicato, un mazzo ed un giocatore sono forti quando riescono a fare finale poiche' si e' veramente batuto i mazzi ed i giocatori forti del torneo!
Durante la settimana scorsa ho testato, montato, smontato varie tipologie di mazzi sia in T1 che in Legacy, ma visto che siamo nella sezione Legacy mi limitero' a parlare di argomenti, mazzi e strategie di gioco riguardanti solo questo formato.
Grazie al giuovine e promettente culo rotto Monteleone mi faccio prestare le carte per Ant partendo con la filosofia che in tutti i precedenti tornei ricevevo sempre sbuciate in faccia e a sto giro volevo sbuciare io in faccia all'oppo, ma dai test il mazzo in mano mia non girava, sfigavo troppo, bastava 1 counter per mandarmi in fondo alla sala!
Possiedo le carte per ProBant ma presupponendo che ce ne fossero molti in sala non avevo molta voglia di fare mirror e giocarmela al topdeck!
Avevo anche testato Dream Halls, mazzo a mio parere veramente forte ma un po' troppo sbucione che cmq in scombata e' inarrestabile!
Purtroppo non posso montare il mazzo tipo quello di Vargas del GP Madrid dato che non possiedo i Misty cosi ½ che prendono l'equipment!
Girando sui vari siti mi era saltato agli occhi che al GP Madrid al Day1 aveva chiuso undefited un mazzo interessante, Thopter Combo!
Mmmmmmmm guardo la lista, mi piace, modifico alcune cose e vedo che gira bene, e' lineare, super controllone, non perde mai da Ant e ha una combo tanto facile quanto efficace che magari la gente ancora non si aspetta in un torneo legacy!
Rendo le carte a Monteleone, mi faccio prestare 2 illuminati jappo signed super sboroni e decido di portarlo al meatgrinder di venerdi' per testarlo un po' meglio!

Appunto perche' puntavo di + sul testare legacy che T1 al meatgrinder Vintage porto GAVETTONI aka 5color Keeper ma fortuna vuole che arrivi in finale vincendo 1 bye l'iscrizione al corrispettivo torneo della domenica ed 1 maglietta “Troppo Ricco”!

Sbusto le carte del mazzo T1 per metterle in fretta e furia nel mazzo Legacy e mi preiscrivo al Meatgrinder!

Questa la lista del Meatgrinder:

4 Force of Will
4 Daze
4 Brainstorm
4 Counterbalance
4 Sensei's Divinig Top
4 Enlightened Tutor
4 Swords to Plowshares
4 Dark Confidant
2 Cunning Wish
2 Thopter Foundry
1 Sword of the Meek
1 Trygon Predator
1 Engineered Explosives
1 Catene Vedalken
20 Lands

Arrivo in finale al Meatgrinder vincendo 1 bye per il corrispettivo torneo del sabato, l'iscrizione ed un'altra maglietta “Troppo Ricco” :) .

Non faccio molto affidamento ai test dei 2 Meatgrinder dato che purtroppo eravamo solo una ventina!
Il mazzo gira bene arriva subito a fare Cappa Counterbalance ma ci mette una vita a chiudere e da qui' mi sorgono i primi dubbi!!!!!

In serata arrivano Recchiuti e Portaro (fresco fresco dall'aver vinto PTQ Bari e pronto ad involarsi per San Juan,Porto Rico, complimenti fratellino).
Parliamo un po' del mazzo e del fatto che magari potrei fare qualche cambiamento, verso circa le 2 di notte arriviamo alla stesura della seguente lista:

Enlightened Thopter

4 Force of Will
4 Daze
4 Brainstorm
4 Counterbalance
4 Sensei's Divinig Top
4 Enlightened Tutor
4 Swords to Plowshares
3 Thirst for Knowledge
3 Thopter Foundry
2 Sword of the Meek
1 Engineered Explosives
1 Catene Vedalken
3 Chrome Mox

19 Lands

Sono un po' dubbioso perche' mai testata ma sulla carta mi piace molto, non ho creature quindi tutti i remouval dell'oppo vanno a farsi benedire!

Report del torneo:

1 Turno Awarded Bye
2 Turno Federico con Dream Halls (ragazzo molto tranquillo con cui e' stato piacevole giocare)
Vinco entrambe le partite entrando velocemente in Cappa Balance ed avendo Force o Daze sulle sue partenze a strappo, riuscite a controllare quelle deve rifarsi la mano e mi permette di controllare il board senza troppi problemi, concede la prima quando vede che sopra al mazzo con cappa e balance in gioco tengo sempre drop a 3 e a 5!
Nella seconda riesce a castare Dream Halls ma ha solo 1 carta in mano, io sono costretto ad inprintare balance su Mox per poter fare Krosan Grip sull'incantesimo, poi dopo mi dice che era rimasto con Conflux in mano e se avesse pescato carta blu il turno dopo avrei sicuramente perso!
Senza in gioco Dream Hall lui ha troppe carte morte nel mazzo e riesco a rifarmi la mano!
Vinco 2-0

2-0-0

3 Turno Ragazzo che avevo incontraro anche al Meatgrinder con Monoblack Vampire
Ci sediamo al tavolo ed entrambi smadonniamo un po' perche' avevamo gia' giocato il venerdi' e non era stata proprio una passeggiata di salute per entrambi!
La prima la vinco agile grazie ad una force vista su brainstorm su una sua super partenza con doppio rito e Vampira CC4 che rivela la prima carta del mazzo e se e' nera tutti i vampiri prendono +2/+2.
Nel giro di 2 turni entro in cappa Balance control mode e poi appoggio la combo totteri.
Nella seconda vedo solo lande, assurdo, mi chiodo da solo, lui riesce a risolver Sadistic Sacrament e a togliermi quasi tutte le chiusure, lasciandomi nel mazzo le Thopter Foundry quindi ancora qualcosa potevo raccontare, la parita va per le lunghe ma io continuo a non vedere niente e seccombo dai sui vampiri diventati semplici1/1 grazie alla mia Humility.
La terza partita e' la fotocopia della prima, il mazzo s'inchioda da se' e non capisco assolutamente il motivo, il mio oppo pero' aveva sidato mille carte contro levando i mostri ed e' stralento a vincere quindi siamo costretti per via del tempo a pattare!
Firmo la sleeve un po' amareggiato ritenendo che basta appoggiare in cambo Catene Vedalken ed il suo mazzo fa ben poco non avendo remouval per i permanenti che non siano creature!

Patta 1-1

2-1-0

4 Turno Giardi con Zoo

E' un amico di Prato, ci conosciamo abbastanza bene ed iniziamo subito mille gags che stupiscono anche i giocatori al nostro fianco!
Nella prima partita mi porta a 10 pur avendo Cappa Counterbalance in gioco, poi appoggio la combo Totteri e arrivato a 25 vite concede smadonnando un po' perche' non ha molte soluzioni!
Nella seconda vede 1 Krosan che spazza via la Balance ma dopo alcuni turni riesco a Riappoggiarla in gioco, sono basso di vite, sono a 6 ed in gioco ho Thopter Foundry ma non Sword, cmq riesco a saccarmi qualche artefatto e a bloccare e sopravvivere per qualche turno fino a quando non arriva la Spada che mi fa vincere.
Lui aveva tenuto dentro i Path to Exile non sapendo che non ho creature, ne aveva ben 3 in mano :) !

Vinco 2-0

3-1-0

5 Turno Aldo con Bant

La prima partita e' stralunga.
Arriviavo a circa meta' partita nella situazione in cui io ho in campo Cappa Counterbalance, Thopter Foundry Sword ma poco mana e devo fare esplosivi a 2 per segargli i 2 Goyf e la Jitte super caricata!
Ripartiamo da 11 vite a testa!
Grazie agli illuminati riesco a rientrate in Combo Totteri e non capisco perche' non conceda dato che avendo anche mana non c'era + niente che potesse fare!
Alla fine concede a 10 min dai turni.
Nella seconda tengo una mano controllosa con doppia spiga e Balance, apparte partenze a strappo non chiudo in 10 min, quindi preferisco chiudere 1-0 e cosi' e'!

Vinco 1-0

4-1-0

6 Turno Paolo

Ci mettiamo al tavolo e lui mi conosce dal foro sentendosi quasi onorato nel giocare contro di me, ti assicuro che a partita finita l'onore e' reciproco fa sempre piacere giocare fare partite conbattute fino all'ultimo miniuto con un bravo player! Complimenti!

Nella prima partita tengo una mano che puo' fare Thopetr Combo velocemente e decido di puntare sul fattore sorpresa e cosi' e'! Mi fa i complimenti per aver portato un mazzo del genere ma e' col coltello fra i denti e non ci pensa minimamente a darmi 1 attimo di respito.
Lui appoggia abbastanza velocemente fiala e appena la carica a 2 mi cala il Mistico bianco che si prende gli equipment, non mi sento proprio agile!
Riesco a Guadagnare vite ma lui ha Jitte doppio Goyf e Mistico e allora son costretto a resettare tutto con esplosivi e ripartire!
Fortunatamente rivedo la Fonderia e riparto con la combo, lui concede in risposta!
Siamo abbastanza in la' col tempo quindi il mio oppo decide di andare aggro beat down e giocarsi il tutto per tutto, scemlta pienamente ripagata che lo porta sull'1-1.
Iniziamo la terza a 2 min. dai turni e anche qui' vado sull'opzione di controllare il board dato che in 2 min. non riesce a vincere il mio mazzo.
Finisce patta, il mio oppo e' abbastanza amareggiato ma parlando poi gli spiego che non e' dato tutto in fumo se vinciamo i 2 turni dopo siamo dentro alla top8!
Gli faccio l'inbocca al lupo e ci stringiamo la mano.
Davvero belle partite complimenti.

Patta 1-1

4-2-0

Bene sono in Meatgrinder mode vediamo un po' di macinare della buona carne!

7 Turno Francini con Nought Hexmage

Fa abbastanza poco in entrambi i game, puo' fare ben poco alla mia combo ed io devo solo stare attento ai sui Stifle su Dreadnought, arginati quelli e' GG.

Vinco 2-0

5-2-0

8 Turno XXX con ANT ubr

M.U. pesantemente a favore mio, in + sono anche in chiappa tonica e quindi non ce n'e' per nessuno!
In tutte e 3 le partite faccio turno Balance al max di secondo turno e nonostante questo nella seconda riesce a scombare e vedere reb su Balance (non avevo ancora cappa in gioco e terra in cima) per poi poter fare i sui sporchi comodi :).
Nella terza partita chiudo praticamente di primo! :)
Spiagga fetcho per Tundra, Chrome su Force, Counterbalance, Esplosivi a zero, Tormod's Crypt passo!
Il mio oppo e' stupefatto come anche il pubblico a vedere ed anche io son sincero! :)
Lui fa terra brainstorm, rivelo di balance ma c'e' landa e passa!
Nel mio upkeep faccio Illuminato (era la settima carta rimastami in mano) per cappa e praticamente e' G.G.
Continuiamo un po' ma nel giro di due tirni appoggio anche Etherworn Canonist e concede!

Vinco 2-1

Chiudo 6-2-0 Inbattuto sono in TOP8!!!!
Quarti di finale XXX con Reanimator.

La chiappa e' bella calda.
Vinco il tiro del dado e faccio terra cappa passo avendo counterbalance ma con in mano Academy Ruins e Plains!
Lui fa terra qualcosa passo.
Di turno non sbircio di cappa sperando di pescare terra blu e cosi' e'!
Appoggio Counterbalance e lui force, alche' switcho no look la cappa e......................DAZE :)
riprendo la terra in mano e lo casto, entra balance!
Da li' in poi la partita e' solo in discesa per me ed in vertiginosa salita per il mio oppo che poco dopo concede!
Nella seconda parte lui con terra entomb per Iona e passa!
Azz. devo correre!
Nel mio faccio terra Chrome su brainstorm Relic che entra e passo, inprinto Chrome perche' lui di secondo puo' tranquillamente chiudere!
Nei turni seguenti e' la sagra del topdeck da parte mia ed il mio oppo concede quando arrivo ad avere Tormod's Relic e Academy ruins in gioco!

Sorry but it's a game of Bussolots ed io Sbussoletto abb. Bene! :)

Vinco 2-0

7-2-0

Semifinale Paxxu con Fate GRU

Nella prima partita riesco a fare Cappa Balance veloce ma lui vede prima Mutavol che spigo poi spigo anche lavamante ma lui vede Mishra grazie alla quale mi porta fino a 3 P.V.!
Riesco a calate la Fonderia ma senza Sword.
Arranco con Academy Ruins e doppia Sensei quindi riesco a champbloccare guadagnare vite e pure pescare (ma che mazzo tech :) )!
Concede di li' a poco vedendo che lentamente riuscivo a guadagnare punti vita!
Nella seconda fa un errore madornale non counterandomi la Fonderia ma facendolo sulla Sword e cosi' riesco tranquillamente ad entrare in combo dopo essere sceso a 9 Punti Vita!

Vinco 2-0

8-2-0

Finale contro un ragazzo di Livorno-Pisa non so bene con Merfolk.
Fortunatamente lui deve prendere il treno ed di furio, io zero voglia di giocarmela!
Splittiamo tutte le 40 dual Black Border e le 36 White Border, mi concede la vittoria bye Drop e tutti a festeggiare!

Props:

A Fulvio in primis e tutto lo staff che ha permesso di poter realizzare un evento del genere Grazie Grazie Grazie!
A tutte le persone che si sono sbattute per venire a giocare a cartine!
Alla conbriccola Toscana siamo troppo avanti!
Allo stalletto!
Ai GAVETTONI!
A Recchiuti,Portaro e Ostigoni che dormono a casa mia e con cui e' sempre un piacere stare insieme!
A me si si proprio a me perche' mi piaccio proprio in questi momenti!
Al Legend Team porca troia quanto siamo SGRAVATI, indipendentemete dai risultati che facciamo!
A Pietro e Stinfo con cui e' sempre un piacere sfoffare!
A tutti coloro i quali mi hanno fatto i complimenti anche in altri topic!
A Monteleone!
Ai premi esagerati!
Al Morgan perche' e' il Morgan!
A Firenze, cazzo ma nessuno in questa 3 giorni e' uscito fuori sul parco ed ha ammirato in lontananza il cupolone rosso del DUOMO ?!
A Jessy che vince il Vintage, zio non vorrai mica venire a Firenze a sbussolettare ancora vero!?
A Pigi e Stefano che fanno top8, fratelli sono davvero felice per voi ve lo meritate tutto (Pigi sono completamente daccordo in tutti i discorsi che hai fatto nei vari topic)
Ad Asha e Colette, chi c'era domenica sera lo sa! :)

Slops:

Ai paccari, cazzo muovete il culo ogni tanto!
A quelli che non hanno le “palle” di confrontarsi di persona con le persone e sono capaci solo di lamentarsi!
A tutto il flame nato, che sposta l'attenzione dai top8eters dei due tornei!
Ai Goyf a 67 euro!
Al Cecconi aka Darkiller che mi scula al Vintage con GAVETTONI deck e poi perde l'ultima di svizzera per entrare in top8!

In aggiornamento....................

Sciau GAVETTONI!
Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento

Ultima modifica di Soffio il mar 16 mar 2010, 15:47, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:07 
Beer or Warning

Complimenti per tutto : mazzo , torneo e risultato. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:20 
Legendary Creature

3 tornei su 4?
ma che te lo dico a fare? :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:35 
Organizer

Visto che ormai sei in vena, nn potresti darmi soltanto 6 numeri, sai vorrei vincere anch'io qualcosa....... :-> :-> .

Comunque bravo, quando sei in chiappa sei proprio incontenibile....mortacci tua!

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 15:42 

Grande Fra, assoluto giocatore! Giochi un mazzo troppo bello, quasi mi convinci a giocare legacy, renditi un pò conto! :-* :-*

Grazie per il prop, fatto da te che sei uno dei giocatori più forti di tutto l'universo, vale doppio, se non triplo!!!!

3 tornei su 4 in 3 giorni, solo applausi per te!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:07 
Organizer

Cita:
A quelli che non hanno le “palle” di confrontarsi di persona con le persone e sono capaci solo di lamentarsi!

we guarda ke io a kaiser ho detto faccia a faccia ke la location si congelava..

x il resto ti ripeto quello ke t ho detto a fine del match

"bravo.. la prox volta però ti aro!"

si nota ke sn una persona competitiva? :D

ciao bello ;)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:14 

Zio Soffio che missile che sei!!
3 su 4 è davvero tanta tanta roba!!
Complimentoni Fra e alla prossima.

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:16 

Bravo Fra, sempre al top il mio player-mentore preferito all time, smack! :-* :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/03/2010 - DDay3 - Firenze] Primo con Enlightened Tho
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:24 

Soffio ha scritto:
6 Turno Paolo

Ci mettiamo al tavolo e lui mi conosce dal foro sentendosi quasi onorato nel giocare contro di me, ti assicuro che a partita finita l'onore e' reciproco fa sempre piacere giocare fare partite conbattute fino all'ultimo miniuto con un bravo player! Complimenti!

Nella prima partita tengo una mano che puo' fare Thopetr Combo velocemente e decido di puntare sul fattore sorpresa e cosi' e'! Mi fa i complimenti per aver portato un mazzo del genere ma e' col coltello fra i denti e non ci pensa minimamente a darmi 1 attimo di respito.
Lui appoggia abbastanza velocemente fiala e appena la carica a 2 mi cala il Mistico bianco che si prende gli equipment, non mi sento proprio agile!
Riesco a Guadagnare vite ma lui ha Jitte doppio Goyf e Mistico e allora son costretto a resettare tutto con esplosivi e ripartire!
Fortunatamente rivedo la Fonderia e riparto con la combo, lui concede in risposta!
Siamo abbastanza in la' col tempo quindi il mio oppo decide di andare aggro beat down e giocarsi il tutto per tutto, scemlta pienamente ripagata che lo porta sull'1-1.
Iniziamo la terza a 2 min. dai turni e anche qui' vado sull'opzione di controllare il board dato che in 2 min. non riesce a vincere il mio mazzo.
Finisce patta, il mio oppo e' abbastanza amareggiato ma parlando poi gli spiego che non e' dato tutto in fumo se vinciamo i 2 turni dopo siamo dentro alla top8!
Gli faccio l'inbocca al lupo e ci stringiamo la mano.
Davvero belle partite complimenti.

Patta 1-1

hehehe! ti avevo fatto anke i complimenti x il fungo del 1UP! :-D qll era fantastico!!
cmq bellissime partite, nulla da dire! mi fa sempre piacere giocare con gente del tuo calibro, xke mi stimola un casino sulle giocate!! spero di ritrovarci un gg a torneo x smuovere qst pareggio.
mazzo stravalido e oppo molto bravo. complimenti :-D

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:38 
Full Organizer

aaaaahppperò, bravino questo Giani....mi sa che se si applica un po' qualche altro risultato lo fa in carriera...tipo top8 in T1 con un mazzo da briscola :-D

Di sicuro mi spiace non essere venuto al torneo, ma ho dovuto scegliere tra questo e Madrid...

Complimentoni comunque, il mazzo lo stavo provando anch'io ma non ancora per tunarlo a dovere, il potenziale però c'è e se lo gioca uno bravo sembra che renda, anche! :->

Brao brao!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 20:13 

Complimeti per il super risultato (assolutamente imbattuto per un torneo del genere non è una cosa per nulla da sottovalutare) dovuta anche e sopratutto per l'ottima scelta del mazzo (mai visto un settaggio così robusto).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 20:29 
Legendary Creature

Cita:
Grazie al giuovine e promettente culo rotto Monteleone mi faccio prestare le carte per Ant partendo con la filosofia che in tutti i precedenti tornei ricevevo sempre sbuciate in faccia e a sto giro volevo sbuciare io in faccia all'oppo, ma dai test il mazzo in mano mia non girava, sfigavo troppo, bastava 1 counter per mandarmi in fondo alla sala!

8-* :-*
beh che dire gianal vedere un guru del vintage come te cimentarsi sempre in formati nuovi, testare, buildare e provare mazzi...fa sempre piacere e fa capire quanto è bello e vario magic :-) e sopratutto l'impegno viene ripagato!

per il resto 6 un porco :-D mazzo sbroccato (gavettone) buildato strabene (ho già comprato le seti jappo :-p )! poi la side certe tetch :-*

complimenti ancora!

props anche al maestro citino e al cavallo viciani che ci sentono per il legacy...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il mer 17 mar 2010, 0:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 22:56 

BRAVERRIMO "maestro"...
...il formato è solo una formalità... (gioco di parole penòòòòòòso, come direbbe DiNanna!!) :->
...i risultati son però sempre e comunque SGRAVATI!!! :-*
...e ti dirò... 'sto mazzo quasi mi piace... (già prese fonderie e spade superfoilsborone!!!)
...al contrario di quando ti vedo giocare GAVETTONI.deck o controllo a 62 carte in T1, che mi si accappona la pelle!!! :'(

:-D :-D :-D :-D

Solo COMPLIMENTI per uno dei giocatori più forti di tutti i tempi!!! (indipendentemente dal formato!)

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 23:51 

comlimenti!

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/03/2010 - DDay3 - Firenze] Primo con Enlightened Tho
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 23:55 

Questa volta i complimenti sono sinceri, bel mazzo bel giocatore (EBUMBARABUM), ma non potresti informarmi quando monti un mazzo bello?? invece di farmi giocare i cartongessi con cui faccio 12 patte che manco ryan ai tempi d'oro..

in ogni caso.. CHE GIOCATORE!!!

c'è però da aggiungere un props al vicio che tra 40 anni esatti pescherà una fonte di mana col suo mazzo legacy.. N.1!!!

Soffio ha scritto:
Ad Asha e Colette, chi c'era domenica sera lo sa! :)

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo