dopo la mattata fatta x firenze sabato e cerro domenica decidiamo di ripeterci.
così è la volta della conquista di torino!!!
macchinata tonica di bulli ,io paxxu mattia e morgothian.
dopo ore passate su msn a cercare di capire come arrivare insieme in quel di torino siamo pronti!!
partenza ovviamente in ritardo...raggiungiamo paxxu e morgo...
il viaggio è una tragedia,macchina che si surriscalda navigatore che va in panne..nn azzechiamo un verde ad un semaforo !!MA PORC!!!
arriviamo alla fiera cn una buona mezz'ora d ritardo,ma il torneo nn è ancora iniziiato abbiamo tutto il tempo di sistemarci cn le carte,salutare i presenti e iniziare a tirare fuori il CORNETTO

portafortuna MUAUAHAHAHA!!
al via nn siamo in tantissimi,45 giocatori sei turni di svizzera!!
(come al solito nn ricordo un nome)
1 turno:xxx cn rock WBG
nella prima parto facendo terra passo.lui savana gerarca.in sua eot mistico su nausea..chiudo d secondo.
seconda partita ho una gran bella mano,ma lui farà...terra rubapensieri...terra rubapensieri,mia eot mistico su spina d'ametista,nel suo spina,di quarto canonista,di quinto pernice che fa fuori 4 miei artefatti!!gg
nella terza lui mulliga a 5,io ho una mano perfetta.parto terra vai,lui bayou vai.io mistico in eot per rito oscuro.ma nel mio upkeep mi estirperà i mistici.la chiusura è solo rinviata visto che ho una mano cn tutto e chiudo cn calma,cn lui che farà solo un goyf 2/3.
2 turno:xxx cn xxx
nn ricordo nulla mostruoso,cervello in panne ,allarmeeeeeeeeee
3 turno:xxx cn landstill
nella prima parto d duress,vedo che è landstill,tolgo force.di li a due turni chiuderò protetto da patto cn lui in mano come risposta solo snare,ma che nn serve a molto.
nella seconda mulliga a 6,ma nn ha niente di incisivo oltre ad una canonista scartata di rubapensieri.chiuderò d terzo protetto.
4 turno:xxx cn survival (credo WG)
primo game farà solo terra gerarca,e scombo di secondo
secondo game,lui terra fiala..(io avevo tenuto una mano discutibile cn riti x 2 petalo doppia landa patto nero patto blu)pesco landa e appoggio fetch.
nel suo survival...sfetcho a fine turno lui alza....
e chirurgicamente mi regala la nausea!!!
altro perfect in svizzera...complici mani sopra alla media e la costante vittoria del dado!!!
patto le altre due e sn dentro!!
e cn me altri due bulli,paxxu e mattia.non male questa macchinata!!!
quarti:james cn zoo
durante i due turni d pausa decido d alcolizzarmi a suon d birrette,decidendo che sarà la frtuna a guidare le mie pescate.
VINCO IL DADO
ho una mano nn velocissima,ma che ha già nausea d mano.lui appoggia gaddok d secondo.dovrebbe mettermi in crisi,ma ho già chain of vapor in mano.faccio un errore madornale,sbagliando l'orine delle carte d cappa...e sn costretto a chiudere cn un turno d ritardo a 13 vite invece che a 17.....meritavo d perdere x una tale svaccata!!
nella seconda apro un'altra mano esagerata,che chiude d secondo proteggendo mistico da sua reb cn patto...
semifinale:paxxu cn xxx
nn ricordo proprio cosa giochi,sicuramente era settatino contro d me dai tanti schiaffi presi
perdo 2 a 1.....stranoooooooo
PROPS:
-ovviamente a me,TRATTORE
-ancora più ovviamente ai bulli!!
-a nicola tizzoni che è quasi bullo,mancano giusto due cosette e che fa anche lui top8!!!
-a james che nn mi uccide dopo aver giocato cn me ai quarti
-all'organizzatore dell'evento che si dimostra una gran persona mantendendo la griglia dei premi inalterata anche vista la scarsa affluenza d persone
-a morgothian che mi porta tanta fortuna a "modo suo!!"
V.V.B. BULLI