Buongiorno a tutti.
Torino vuole diventare una capitale del gioco organizzato e ci prova con questo torneo che anche visti i pochi partecipanti (penalizzati dal fatto che è di sabato e che domenica c'era di tutto tra savona e milano) presenta dei premi sgravati messi sotto costo, per cui
un grande applauso a Magic Lair e a Marco Ellena per averli garantiti nonostante i 7 euro di iscrizione.
45 partecipanti al via.
Al termine di 6 turni la top8 è composta da:
Mattia Ruggeri - Pro-bant
Marco Amateis - Pro-bant
Roberto Sartini - Italian Zoo
Angelo Cadei - ANT
Giacomo Barberis - Naya Boss
Nicola Tizzoni - Tritoni
Davide Annunziata - Faeries Ugr
Gabriele Marchi - Rubin Zoo
Ruggeri
--------------Marchi
Marchi
----------------------------Annunziata
Amateis
--------------Annunziata
Annunziata
----------------------------------------------Sartini by drop
Sartini
--------------Sartini
Tizzoni
-----------------------------Sartini
Cadei
--------------Cadei
Barberis
Un applauso a Wasta e Paxxu che si portano via 4 mari 4 vulcaniche e 4 steppe e i byes per Annecy.
Io come sempre muoio da Angelo che mi schiappa in faccia come un bimbo...ma puoi avere sempre la risposta pronta porco d'un cane malato?E poi contro paxxu ti spegni perchè vedi delle mani di merda che nn stan ne in cielo ne in terra!!!!Ma spegniti contro di me una volta!!!
Very very
props a tutti, per il bellissimo clima, per le birre in compagnia e perchè raramente in tornei di magic si è riso così tanto come in sta giornata
Considerazioni personali:
La top8 rispecchia il meta attuale in pieno, 3 zoo in 3 salse diverse (su soli 4 zoo in sala), 2 pro-bant, 1 merfolk giocato da un ottimo giocatore, 1 ANT e 1 Fate. In top8 spiccano anche i nomi, ovvero solo gente già conosciuta per risultati precedenti, per cui la fatica e i test premiano (anche se nel caso di paxxu si tratta solo di culo -.-"). Gabri conferma che Rubin Zoo è un bel mazzo e alla 3° volta che lo porta ad un bel torneo ci fa easy top8 (Asti-Legnano-Torino), per cui sia a lui che al suo deck, complimenti. Naya boss ne sa, ho conquistato la top8 contro fate e zoo a colpi di jitte e di collare. Paxxu e Wiki oltre alla loro abilità di giocatori sculano come dannati, ma Paxxu scula nettamente di più. Mattia ruggisce forte, contagiato dal culo degli altri due, perdo solo da lui in svizzera complici una sua serie di pescate incredibili nel primo e nel terzo game (nel terzo obv progenitus di terzo con ancora 2 tarmo e 1 rhox <.< ). Tizzoni, Amateis e Annunziata confermano la loro abilità di giocatori e di playtester arrivando con poca fatica ad una top8 nn facile, visto che in soli 45 giocatori erano racchiusi una quindicina tra i migliori in circolazione - oltre alla top8 erano presenti coma (ucciso da me), marotta (9° per rating), zarà (ucciso da marotta), morgothian (ucciso da Paxxu), e pinto (che sfiga e nn poco, grazie di esser venuto fin da lontano).
E io? e io ho i conti aperti contro i bulli che oltre a dover essere sturati tutti per pareggiare i conti, mi devono pure 2 beck's!
Insomma, complimenti a tutti.
Alla prossima!
James, Magic Lair (via Durandi - Torino), Marco Ellena & Gionata Dal Farra
Credits:
Prizes - Marco Ellena
TO - Gionata Dal Farra
Judges - Lucio Lodato e Simone Zanella
Sponsor - Magic Lair
http://www.facebook.com/group.php?gid=65199797470&ref=ts
Marketing - James