Salve a tutti cari lettori !!!!!! come ben sapete sono qui a raccontarvi di questo torneo e della mia lista che ormai abbiamo appurato, è odiata dal 98,7% delle persone che giocano qui a milano !!! ma questa e' un altra storia...... ora vi posto la lista ;
SURVIVAL TRIKS
4 [card]windswept heat[/card]
3 [card]wooded foothills[/card]
3 [card]tropical island [/card]
2 [card]savannah [/card]
2 [card]forest[/card]
1 [card]taiga [/card]
1 [card]bayou [/card]
1 [card]dryad arbor[/card]
4 [card]survival of the fittest[/card]
4 [card]force of will [/card]
4 [card]brainstorm[/card]
3 [card]rhox war monk[/card]
3 [card]tradewind rider[/card]
3 [card]wall of roots[/card]
3 [card]quirion ranger[/card]
4 [card]birds of paradise [/card]
2 [card]noble hierarch[/card]
3 [card]mother of runes [/card]
1 [card]squee, goblin nabob[/card]
1 [card]anger[/card]
1 [card]rofellos, llanowar emissary[/card]
1 [card]trygon predator[/card]
1[card] eternal witness[/card]
1 [card]merieke ri berit[/card]
1 [card]dimir infiltrator[/card]
1 [card]vesuvan shapeshifter[/card]
1[card] harmonic sliver[/card]
1[card] spike weaver[/card]
1 [card]stasis[/card]
SIDE BOARD
4 [card]chalice of the void[/card]
3 [card]spell pierce[/card]
3 [card]meddling mage[/card]
1 [card]llawan, cephalid empress[/card]
1 [card]faerie macabre[/card]
1 [card]windborn muse[/card]
1 [card]vexing shusher[/card]
1[card] rhox war monk[/card]
ora passiamo al torneo :
1° turno Andrea Di Paola ( WHITE STAX )
Questo non e' per niente un bel match up ma considerando che vinco il tiro del dado posso anche tenere . parto savana piccione , lui ovviamente wasteland . ok . sono quasi a pisciare perche' non ho altre lande in mano ma ho brainstorm che tiro subito dopo aver pescato .non ce la terra ma scopro un paio di turni dopo che il mio oppo non ha mana bianco e questo mi da il tempo di respirare un secondo, fino a che io mi riprendo prima di lui e vado in controllo con tadewind che rimbalzava di continuo harmonic sliver. secondo match appoggia velocemente un magus del tabernacolo da cui ne esco lentamente prima castando rofellos e subito dopo survival , merieke ecc ... ecc... 2-0
2° turno Milillo massimiliano o andrea chiesa (non ricordo bene il nome)

insomma Gambero Recidivo's Deck
Ovviamente scherzavo l'oppo lo conosco molto bene perche' e' un amico e compagno di play test (massimiliano chiesa aKa ILLUVATAR ) e portava il mazzo del caro amico andrea milillo che aime' non c'era. vi racconto molto poco di queste due partite perche' ho davvero sculato infinitamente
aprendo per due volte di fila due mani con Tradewind piu' stasi e altre mestizie a cui l'amico massi non ha potuto resistere ..... scusa ancora massi ..... 2-0
3° turno Viggiano Antonello ( WHITE STAX )
Ancora questo match di merda che palle!!!! mi siedo e bestemmio dentro di me perche' e' un mazzo pieno di pali rompicoglioni , ma vinco il dado e sono piu' rilassato. parto con il mio solito terra piccione stavolta sfeccio terra Base (non si sa mai !!!! ) lui fa terrra doppia calice a 1 . be' meno male che un piccione lo messo, nel mio turno calo terra e tiro survival e passo . lui risponde con oblivion ring , nel mio casto un trigone e tengo un paio di terre in mano che se mi arriva in bocca un armageddon non sono contento.... nel suo turno mette magus del tabernacolo ma non e' un problema, mantengo e attacco di trigone che spacca il calice a uno poi oblivion e una volta tornata la legge fine della partita. secondo match mi lokka abbastanza velocemente mettendo magus di terzo turno e di li a poco fa geddon. bhe' non e' male .... io intanto cerco di riprendermi con le terre ma intanto lui mi attacca di magus , mi porta a 6 punti vita dopo di che decide di impazzire . io avevo appoggiato un muro e un quirion il turno prima, al che lui nel suo turno fa ira di dio!!! ah!!! cosi'!!!muore tutto ma io pesco survival riparto e vado di harmonic sliver + tradewind.
2-0
4° turno Giarola Andrea ( ANT )
match amichevole ancora una volta !!! andre e' un altro amico con cui discutiamo sempre a ogni torneo e sopratutto un bravo giocatore.... sapevo che giocava nausea percio' ero un po preoccupato , ma comunque iniziamo. parto io e faccio terra gerarca, lui terra duress , mi scarta survival ma il turno dopo si becca un rhox nei denti esaltato che lo pesta fino a portarmi a punti vita sopra il cielo e portando lui TRE METRI SOTTO TERRA !!! seconda partita sido pesante tipo 10 carte tra i quali calici , spell pierce , meddling mage il quarto rhox . comincia lui stavolta , parte terra ponder se non sbaglio e passa io faccio savana mamma delle rune passo , lui nel suo brainstorm passo , nel mio lo attacco di mamma passo , in eot mistico per nausea e vince. la terza partita molto combattuta parto io facendo terra calice a 0 , andre diventa pallido e mi dice AH !!!!! VA BENE!!! lui fa terra passo, nel mio turno terra survival , lui nel suo turno fa una brainstorm e passa, io nel mio turno scarto squee prendo meddling mage lo gioco , lui fa reb , bene!!!!! passo. nel suo non ricordo che fa dopodiche' nel mio turno stessa cosa , scarto squee prendo meddling e lui ancora reb!!!!!! che Esperienza!!! fa anche mistico in fine turno prende nausea , nel suo fa rito rito pasta rito e pizzarito e tira nausea che per grazia del signore lo fa vincere....... bella partita comunque bravo andre!!! 1-2
5° turno patto con morghotian e sono dentro ........
Primo Turno TOP8 DAVID BEDUZZI (Aka INJ) Aggro loam
Grandissimo amico anche inj ottimo giocatore e sopratutto mi da sempre ottimi consigli sul mazzo . purtroppo so gia' che il mio destino non sara' roseo perche' aggro loam non e' un brutto macht.... DI PIU' !!!! poi nelle mani dell'inj viaggera' sicuramente come un trattore e cosi' e stato. la prima partita parto terra gerarca , lui fa terra mox diamond dark confidant . ottimooooo Inj!!!!! nel mio turno tento subito di rallentarlo facendo harmonic sliver su mox diamond ma la mia strategia non funziona molto. un paio di turni dopo quando ho giu' quirion e forse anche una mamma lui fa esplosivo a uno mi fa saltare tutto e di li a poco vince con un crusher che era diventato una VACCA SENSLESS!!! seconda partita propongo per due volte di fila survival e per due volte di fila KROSAN GRIP NEI DENTI , ( Quando si e' esperti ....) vince risolvendo un devastating dreams sul quale io concedo perche' il mio board era vuoto. bella partita inj e grazie...
Finisce cosi' la mia giornata al torneo ovviamente molto soddisfacente , e poi faccio i miei props e slops
PROPS
a Jessy perche' e' Jessy anche se decide di non giocare pero' mi supporta
( SARAI SEMPRE TRA I MIEI PROPS )........
A ZAk a cui dedico il titolo di questo report.... (non preoccuparti zak la vecchiaia e' una brutta cosa dice mia nonna a Secondigliano !!!!! ovviamente scherzo sei sempre tonico zak!!!!!
A Paxxu che dice che io faccio parte della categoria giocatori ( BIAVA ) perche' rifletto molto su cio' che puo' avere l'avversario ...... Sei un amico !!!!
Ad andre giarola con cui ho fatto una bella partita , la prossima volta andra' diversamente !!!!! per ora siamo pari!!!
A tutti i fans di questa lista di survival che secondo me propone piu' numeri dei CIRCHI DI MOIRA ORFEI
L'ultimo props va alla LEGGE che è la mia carta preferita , alla LEGGE che ogni giorno nel bene o nel male VIGE SU TUTTI NOI , alla legge ... che a volte ci da soddisfazioni e a volte ci delude .... alla legge che a volte vorremmo cambiare ma non possiamo......insomma tanti props alla LEGGE DEL PIU' FORTE !!!!!!!!!
SLOPS
( per questa volta a nessuno perche' altrimenti ce ne sarebbero troppi da fare