Oggi è mer 6 mag 2026, 22:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/05/2010 - Torino] 1° con ANT
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 11:41 

Bene.. dato che Coma e James l'hanno fatto, chi sono io l'ultimo stronzo per nn spruzzare almeno un po' con un bel report?

AVVERTENZA: questo report è noiso. james è quello dei report simpatici, io mi limito a contare il mana in pool.

Dato che la sfacchinata di Asti è ancora vicina non ho troppa voglia di fare un altro torneo, ma conoscendo troppo bene i due organizzatori mi spiace paccare e mi presento. Al via 64, bel numero tondo che fa ben sperare per futuri tornei. Spiace l'assenza dei Bulli, ma alla fine meglio così, meno gente forte che ti puo' sgrassare :p

Round 1 "Daeniel" con Eva Green
Accento torinese ma mai visto ai condominiali, per fortuna mentre prima imbustava le carte mi pare di aver visto dei tourach. Infatti parte lui palude go, confermando la mia ipotesi. Io ho mano abbastanza agile, nel suo upk faccio orim, lui landa e passa, decidendo di non wastare,errore che gli costa il game perchè parto di nausea con 5 mana giusti giusti.
La seconda è abbastanza simile, lui fa qualcosa, ma poco, io non soffro i suoi scarti e mi aggiusto una chiusura facile facile attento a nn morire di un extirpate randomico.
1-0

Round 2 Ragazzo di milano con Dragon Stompy
DS è un mazzo che da e che toglie. In g1, sapendo già cosa gioco, mulliga aggressivamente fino a 5 per cercare pali cattivi, ma gli va male e fa solo un modesto terra mox mauler, seguito da jitte. Io faccio time walk con un paio di orim e chiudo tranquillo. In g2, va in modalità turbo con dobbio calice moon e trini, mentre in g3 si spegne mulligando fino a 4 mentre io apparecchio gia di primo con isola, mox su nero petalo e confidant.
2-0

Round 3 Ivan "d3vil420" Bovetti con Eva Green
La prima lui propone qualche scarto ma non è troppo incisivo, ci troviamo a "guardarci" com'è tipico contro black based, fino a quando nn trovo un infernal tutor che passava di lì, e la chiudo. La seconda è la partita che vale un report :p
Io apro a 7 mano inchiodata, mulligo a 6, non male. Se non che parte lui rito sadistic, e mi leva due bob e l'unico ToA. Io decido di resistere il piu' possibile per dargli poco tempo per fare il terzo game. Se non che, quasi subito sale un confidant.. e poi si fa vedere anche il fratello. Ed eva non ha rimozioni per i miei bob. Mistico per chain of vapor, che rimbalza stalker, intanto lui è in screw xkè facendosi ingolosire wasta 2 volte le mie dual, ritrovandosi locckato con il mono bayou. Inizio a fare un walk con orim, lui si sbizzarrisce con extirpate sugli orim e sui ponder, io faccio iggy per riprendere chain, rimbalzo di nuovo stalker, e la vado a chiudere in beatdown :)
3-0

Round 4 Enrico "Coma" Basso con Fatine Ugr
Eccolo.. la mia bestia nera ;) ha un mazzo con cui sto sotto, scula ed è bravo a giocare.. insomma siam messi male. Infatti in g1 cerco di partire con lui tapped out, ma ovviamente mi fa vedere su tipo 5 carte coperte 2 fow e 2 pitch blu. La seconda capisco che nn è messo bene quando fa uno standstill in una condizione di stallo, forzo la partenza e la porto a casa. La seconda mulligo a 6, e verro' stuprato da wasta, fatina su carpet, esplosivo su mox e stifle su fetch.
3-1

Round 5 Beppe "Biscuit" Rinaldi con Fatine Ugr
Ottimo, altro match up problematico. Per fortuna stavolta parto isola cappa, e lui decide di fare standstill in ogni caso. Io inizio ad accumulare lande e farmi la mano ottimale, lui rimane locckato a 4 lande e inizia ad andare in discard, quindi quando decido di partire non riesce a tenermi. In g2 riesco di nuovo a fare cappa in fretta, lui ha nuovamente tenuto una mano poco incisiva, e riesco a portare a casa pure questa con lui che nn vede fow al momento decisivo.
4-1

Round 6 Giacomo "jamesthesmoker" Barberis
Ci facciamo due conti, stringiamo le chiappi e decidiamo di pattarla. per fortuna i conti torneranno e saremo entrambi dentro.
4-1-1

Quarti Davide "Ciccio" Barbiero con WGr Enchantress
So cosa gioca, avendolo guardato giocare durante la svizzera. Purtroppo per lui il matchup è molto in discesa per me, chiudo con calma facendo un walk di orim impedendogli di giocare il runed halo che si era andato a cercare. In g2 mi propone canonista per cercare di rallentarmi, in effetti guadagna un paio di turni dove devo fare mistico su patto nero e cercarmi una chiusura, lui nn vede altre giocate incisive e chiudo in tranquillità.

Semifinale Simone "Jack5" Giaquinto con Fatine Ugr
Non è mica il controllo preferito dai torinesi? no per niente :p In g1 apro una turbo mano, si parte di orim seguito da rito rito nausea di secondo. Il buon jack si innervosisce un po' perchè mi complico la vita chiudendo facendo mille trick con chain of vapor e 2 mox per fare spell e mana,chiedendomi perchè nn avevo continuato a girare per una chisura piu' semplice.Beh, alla fine se ho gia le spell giu' nn vedo perchè continuare a girare, per rischiare di morire, anche la cosa è cmq molto improbabile.
Il g2 è come sempre molto combattuto,io vedo mille mistici e lui mille reb, vado basso basso, provo a partire ma ha troppe cose fastidiose in mano e crepo.
In g3 non ho troppe risorse, ad un certo punto faccio orim con solo 3 carte in mano con una faccia il piu' possibile innocente :p lui dato che ha solo 1 counter, nonostante abbia molte carte in mano, decide di non provare a fintare e di lasciarlo passare per nn darmi spell. Io nn me lo faccio dire due volte, tiro rito led infernal e chiudo di iggy.

In finale dovrei giocare contro Coma per il quarto fate della giornata, lui però non è sicuro di venire in francia e mi lascia volentieri i 2 bye e la vittoria da signore qual'è :)

Considerazioni finali: il mazzo si conferma veramente tonico in questo meta con meno cb rispetto al 2009, il verde è veramente lo splash superiore per i carpet che aiutano molto contro i tempo. Ultimamente poi la mia chiappa è decisamente calda, speriamo di contnuare così fino ad Annecy, poi tanto si va in vacanza dalle figu fino a settembre.

Props a tutti gli amici torinesi, agli organizzatori, a chi è venuto da fuori in trasferta, ai miei oppo tutti simpatici e corretti, al GDS team (dai riccio, io tifo per te, così se entri non sarò più lo junior member :p).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 11:55 

Ancora complimenti per la vittoria! Certo, avrei preferito vincere, ma venir battuto da un Pro è una mezza consolazione :-D E la prossima volta porto un o spumeggiante 43Lande, tanto se riesci a vincere di doppio bob contro Ewa Green sono comunque a pi/2.

Le vin est semblable à l'homme : on ne saura jamais jusqu'à quel point on peut l'estimer et le mépriser, l'aimer et le haïr, ni de combien d'action sublimes ou de forfaits monstrueux il est capable..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 12:17 

La vittoria con i 2 Confidant è davvero stupenda!
Fare Iggy per riprendere Chain è una vera chicca.

Complimenti!!!

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 12:29 

Io l'ho sempre detto che eri uno dei più forti a gicoare combo, bastava che facessi qualche torneo in piu, ma dio santo adesso esageri.
Grande nonno^^.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:13 
Beer or Warning

Ti faccio tanti complimenti perchè te li meriti , sia come player , ma soprattutto come persona .

Mio figlio e le mie bimbe (cioè i cani) mi hanno detto che si scusano tanto con te per i tuoi dci :-p (questa è solo per chi sa)

Comunque la mia mano in g1 era bella , ma ci poteva stare daiiiiiiiii.
Salto 2/3 land drop , 2 lande a terra 8 carte in mano aggiustate da un precedente brainstorm . Vado in discard e tu tiri 1 silence io fata ,sempre nella mia eot mistico per patto .
Quando tu nella tua hai provato a partire (e ci stava benissimo con me tapped-out) io avevo ancora 7 carte (non 5 merdaccia :-) )

Comunque complimenti al vincitore ancora :-D :-D :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:14 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Che pro-secco!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:17 

BRAVOOOOOOOO!!!

anzi

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/05/2010 - Torino] 1° con ANT
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:46 
Legendary Creature

Seretur ha scritto:
. La seconda è la partita che vale un report :p
Io apro a 7 mano inchiodata, mulligo a 6, non male. Se non che parte lui rito sadistic, e mi leva due bob e l'unico ToA. Io decido di resistere il piu' possibile per dargli poco tempo per fare il terzo game. Se non che, quasi subito sale un confidant.. e poi si fa vedere anche il fratello. Ed eva non ha rimozioni per i miei bob. Mistico per chain of vapor, che rimbalza stalker, intanto lui è in screw xkè facendosi ingolosire wasta 2 volte le mie dual, ritrovandosi locckato con il mono bayou. Inizio a fare un walk con orim, lui si sbizzarrisce con extirpate sugli orim e sui ponder, io faccio iggy per riprendere chain, rimbalzo di nuovo stalker, e la vado a chiudere in beatdown :)
3-0

mamma mia questa è da applausi a scena aperta!!!!!!!!! rinnovo ancora i complimenti che ti ho fatto per pm!!! ci si vede in francia!!....cioè ci vediamo in finale altrimenti succhio di nuovo:)

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:54 
Legendary Creature

ma come? hai dovuto vincerli i bye?
i pro non dovrebbero averli in automatico?! :-D

Compliments zio, troppo tonico!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 14:53 

Bravo Fede! Facile vincere contro fate che nn gioca le force vero?
In 3 partite nn ne ho vista una... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Immagine
--Hard Sky Team--
Quesito strategico a Riccio:
Io: Ma quando giochi Maverick e ti fanno terra lavamante, tu cosa fai?
Riccio: Bestemmio!!!
Io: Ottimo gameplan!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 15:13 

Lool ma quando la smetti di vincere?

Bellaa sere :-D

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 18:41 

grande Fede!
se non ci foste tu e James a tirare avanti il team saremmo perennemente in fondo alla sala (io e Marco ormai accumuliamo sfighe su sfighe che neanche nei film di Stanlio e Ollio)...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 18:52 

io un toppottino umido al comix l'ho messo...

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 19:02 

bravo sere :D

ti stimo sempre di più vecchio! 8-)

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 19:04 

braccobaldobau ha scritto:
Lool ma quando la smetti di vincere?

Te quand'è che inizi? non so almeno 2 euro al gratta e vinci!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo