Oggi è lun 4 mag 2026, 8:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/05/2010 - Torino] - E se after dev'essere, after sia...
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 20:09 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Era un pò che nn provavo di nuovo ad affrontare un torneo in preda al delirio delle zero ore di sonno...
Perchè non provarci di nuovo alla mia veneranda età?
Sta di fatto che alla mia veneranda età allora è meglio portare questa cosa al limite, partendo dal giovedì sera anzichè dal sabato, xkè almeno recupero gli arretrati. Ma nn è stato molto furbo, o almeno, il mio organismo la pensa così visto che in questo momento sono in preda a delirio da jet-lag.

Giovedì - Il principio.

Giovedì sera vado a cena fuori con la donna, dopo una tutt'altro che riposante giornata di lavoro. Poco impegnativo, pizza e birra...doppia birra...caffè e la riporto a casa, e io trullo trullo verso le 22.30 sono da Marco al Magic lair per il consueto playtesting settimanale accompagnato da un paio di doppio malto. Alle 02.20 il negozio decide di chiudere bottega lasciando me, il Cappelli e Johnny Merda (Johnny Minkia per gli amici) a cazzeggiare tra birrette fino alle 03.15 quando al cappelli viene in mente: "oh, andiamo al cutre a trovare Biasio e Wally (Walter zarà)".
E nonostante l'orario idiota alle 03.30 siamo al cutre, che per chi nn lo sapesse, è la festa universitaria più trash degli ultimi anni, da cui riporto foto di repertorio.

Immagine

Il resto delle foto su http://www.cutre.it

Ne esco alle 5.00 giusto per approdare dal mago del kebab ovvero l'uomo più veloce del mondo a fare i kebab: http://www.youtube.com/watch?v=my0C62p_kuc (nn è uno scherzo, è proprio lui) ed essere a casa finalmente x le 6.00 giusto in tempo per due ore di sonno ed essere al lavoro alle 9.00.

Venerdì - L'apoteosi.

La giornata prosegue più o meno tranquilla (si fa per dire) ovvero tra un cliente e l'altro finisco di lavorare alle 20.00.
:'(
Casa, doccia (25 minuti di doccia), mi cambio e alle 21.00 passano il Tox e Thailander a raccattarmi direzione warner village, obiettivo acquisto biglietti di Iron Man 2, spettacolo delle 00.40.
Ceno al McDonald con 1 CBO menù maxi con cosavuoidaberecocacolagrazie, 1 McBacon solo panino, 1 McNuggets da 6, 1 BBQ Wrap e 1 McFlurry al cioccolato. L'alca-seltzer è a parte.
Dopo questa rifocillata ci dirigiamo in centro a Torino, nell'attesa che si faccia l'ora del film, dove, ancora nn lo sappiamo ma i nostri ormoni stanno per essere messi a dura prova.

Un'amica mi scrive:
- James, se sei in giro ci vediamo al caffè vittorio, tardo un pò.
- Marti, ma nn mi hai nemmeno detto a che ora e già dici che tardi?
- Tu dì un'ora qualunque, tanto io tardo sicuro.
- <.<

E così, ci troviamo tre stronzi a bere birra davanti al caffè vittorio mentre miliardi di feromoni ci sfilano davanti accompagnati da una nuvola di testosterone.
Ed ecco accadere l'irreparabile.
Piazza Vittorio è nota per i suoi locali, per i venditori di rose, e per le ragazze che tra le 23.00 e le 24.00 ti fermano ogni 2 minuti con qualche volantino di uno degli innumerevoli locali.
Ragazze brutte, orribili direi, anche perchè si sa che per fare questi lavori reclutano il peggio del peggio...si si...il peggio del peggio...
Nell'ordine, nel giro di 10 minuti vengo attorniato da tutte le ragazze con cui lavoravo fino a pochi mesi fa, che nn vedendole da un pò han pensato di fermarsi tutte a salutarmi, risultato, mi trovo attorniato da 7 fighe galattiche: Nathalie, Ksenia, Gida, Valeria, Chantal, Katiuscia ed Elena, che visto l'innumerevole tempo da cui nn ci vediamo si lasciano andare a copiosi baci e abbracci.
Alla ricerca di foto di repertorio delle suddette, ho trovato qualcosa. Ocio ai commenti che 3 sono mie ex. <.<

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ed alle grida di:

"Signore uccidimi addesso"
"Chissenefrega di Martina scappiamo con queste gnocche."
"Fanculo ad Iron Man"

ci mettiamo il pisello in tasca e ci dirigiamo al cinema (ovviamente dopo aver salutato Marti che in ritardo era passata di li).

Viaggio in macchina di fustigazione per nn aver lanciato in aria i biglietti del cinema ed essere scappati con quella mandria di topolone.
Film piacevole, ma con l'amaro in bocca.
Fine del film, puttan-tour, pizza in autogrill, cambio l'anabbagliante bruciato e comodo comodo alle 6.30 sono a casa...
<.<
pokerino on line, smadonno contro un fottuto bastardo che mi chiama un all-in pre-flop con Q9 e mi crea una scala in faccia, faccio la lista del mazzo, lo monto e alle 9.00 si presentano sotto casa mia Luca Romano, Loifer, Giaquinto e Marotta per andare a fare il torneo T1 a Milano.

Sabato - L'intermezzo.

Il viaggio prosegue bene, tra misti aneddoti di minkie enormi, svaccate, racconti sul venerdì sera e sulle reciproche fustigazioni.
Il torneo no.
2-3 fine del film.
La macchinata tonica torinese racimola 21 punti in 5 giocatori. Terribile.
Ritorno a casa alle 18.30 ed ho un buco spazio-temporale di 4 ore in cui credo di essere collassato sul letto vedendo la Madonna che mi suggeriva l'arrivo del Papa su un disco volante.
Mi riprendo verso mezzanotte, mi faccio una doccia ed esco raggiungendo gli altri in centro, con cui testo la mia resistenza alcolica dopo qualche mese di calma piatta.
Il sabato nn ha nulla di entusiasmante se non un paio di tette enormi che fuoriuscivano da un decollèté delle cameriera dell'Alcool. (si, il nome del locale è evocativo).
Ritorno a casa e mentre svuoto il frigorifero, accendo la tv. "Le ragazze della terra sono facili" stava appena iniziando. Gran filmazzo anni 80. E guardiamocelo. Alle 07.30 ricollasso sul divano mentre Padre Pio ed altri personaggi del presepio mi danzano intorno e alle 9.00 mi sveglio per andare a sto cazzo di Legacy a Torino.

Domenica - Il Legacy.

Lista Naya Boss:

3 lightning helix
4 path to exile
4 fulmine
1 basilisk collar
1 jitte di umezawa
1 stoneforge mystic
3 knight of reliquary
2 gaddock teeg
4 tarmogoyf
4 qasali pridemage
4 wild nacatl
2 loam lion
3 grim lavamancer
3 kird ape
1 treetop village
4 wooded foothills
3 arid mesa
3 windswept heath
2 horizon canopy
1 plains
1 foresta
1 savana
2 plateau
3 taiga

side
2 naya charm
1 bojuka bog
1 gaddock teeg
2 krosan grip
2 mindbreak trap
4 reb
3 faerie macabre

Lista lasciata all'ispirazione.

:-p

1° turno - Aseglio Fabrizio - Supreme Blue

Nella prima nn c'è storia, lo apro in due come una cozza. Parto easy con terra gatto, terra gatto lavamante e di li a poco sturerò i suoi rhox e i suoi tarmo aiutato dall'exalted dei qasali e da un path to exile.
Nella seconda tengo una mano a due lande e morirò senza mai pescare la terza landa in 12 pescate.
Nella terza faccio un rapido replay della prima, solo che stavolta ho doppio goyf che aiuta abbastanza a sopportare le sue firespout.

2-1
1-0-0

2° turno - xxx di Milano - Dredge

Parte lui e chiude di secondo con colosseo in soglia che dreggia dio. Io ho fatto terra gatto.
Easy.
Passiamo alla seconda, tengo con terra lavamante e giostrandomi bene le risorse lo tengo sotto controllo, aiutato dal fatto che nn dreggia proprio benissimo. Non vedo una sola cazzo di carta dalla side ma va bene così.
Nella terza parto terra lavamante, lui dreggia un sacco di secondo e io nel mio faccio un bel bojuka bog levandogli tutto il cesso. Pesca careful study e riesce a ripartire, ma nn abbastanza forte da contenermi, e il mio lavamante si rivela la carta più forte della partita.

2-1
2-0-0

3° turno - Jean Paul Allasinaz - Gianni Paolo Combo Player - ANT

So cosa gioca e mulligo a 4 per avere Gaddock in mano. Inutile. Parte lui e chiude di secondo.
Nella seconda nn ho Gaddock, ma ho doppia reb e trappola blu. Faccio la prima reb su una branza, la seconda su un mistico, con lui che mi tira doppio orim nel mantenimento del 2° e del 3° turno per nn farmi fare gaddock e nel suo terzo parte con rito rito led infernal e io gli tiro un bel trappolone sul naso e passiamo al g3
Ho in mano Gaddock, ma lui è bravo e fa di nuovo orim nel mio secondo mantenimento, io posso solo contare su una reb e una faerie macabre che passava di li per caso. Mai caso fu più fortuito.
Nel suo terzo tira rito - nausea (solo 2 spell per nn attivare trappola) e risolve. Va a 7-8 rivelando anche tendril ma zero riti, solo led led petalo petalo infernal infernal. Deve passare da Iggy, al che fa led led petalo petalo infernal per iggy e io scarto fata rimuovendo tendrills, ovvero l'unica chiusura del mazzo e lui concede.

2-1
3-0-0

4° turno - Andrea Milillo - Andr3a - Gambero Ugr

1° game lunghissimo ed infinito a colpi di sculo da una e dall'altra parte. Non appoggia mai balance e io tengo un pò il board tra jitte e collare su bestioline che segano i suoi 3 tarmo, ma è risolutiva una sower con cui mi fotte reliquario, io topdecko fulmine ma aspettare un turno ovvero farlo stappare per riavere il cavaliere stappato (avrei preso 12 danni tra mishra e tarmo se l'avessi ripreso stappato) gli consente di counterare il fulmine con la forse a mano, unica carta che aveva in mano. Bravo rotto nel culo. nella seconda non vedo male, ma lui risolve 3 standstill al terzo, quarto e quinto turno. Cosa che si sa, tendenzialmente ci si perde, e così è, arriviamo ai turni senza che io sia riuscito ad ucciderlo con lui a 3 punti vita.

0-1
3-1-0

5° turno - Walter Zarà - D.o.c Wally - Aluren

Ricordo solo tantissimi muri in G1 che mi rallenatno un sacco la race, ma lavamante e un paio di botti gli impediscono di scombare a suon di creature e in più nn vede aluren e floodda leggermente.
nella seconda mi tricka e mi fa sprecare una reb su una caravella lasciando campo libero ad intuition per 3 aluren, ma io topdecko di fila gaddock e qasali, la partita va per le lunghe con lui che nn può scombare, io ho lavamante open che governa il board e un paio di borri in mano, vede caravella arpia e witness, ma facendo tutto in risposta al momento giusto riesco ad evitare che possa partire e vinco.

2-0
4-1-0

6° turno - Federico Bonadè - Seretur - ANT

I.D.
4-1-1

Vinco il premio team con il Tabboz Simulator Team (James - Ivanhoe - Milillo) ed entro come 5° di svizzera, contro coma. Porco il cazzo.

Top8 - Enrico Basso - coma - Fate Ugr

Iniziamo con maestria continua una reciproca tecnica del pianto.
Mentre mi mischia il mazzo mi chiede quanti drop a 1 voglio e io rispondo 3. Apro la mano con 2 fetch, gatto gatto lavamante patto patto e lo svalango di sberle pescando anche bello.
Passiamo alla seconda in cui daremo il meglio di noi stessi portando la partita per le lunghissime, facendo entrambi delle serie di pescate allucinanti, io resto con 3 lande in gioco complici i suoi slandi e nn riesco mai a mettere troppa pressione, e lui mi randella di counter chirurgici su ogni mia vacca gigante, mi controlla di catene, vedo krosan, faccio 8 pescate senza terre ma lui countera e stupra ogni cosa rendendomi la vita difficile, fa un primo firespout portandomi via due bestie, dopo 2-3 turni fa esplosivo spazzandomi via jitte tarmo e stoneforge, gioca un tarmo 6/7 e in due turni mi uccide counterandomi un cavaliere e un patto.
Passiamo alla terza, mulligo a 6 con due lande e solo drop a 2, mano lenta, che si rivelerà anche fragile causa suoi doppi slandi e due standstill che decretano in fretta la mia morte.

1-2

Vinco come beffa della giornata un set di standstill.

:'|

Assisto alla divisione del montepremi tra i finalisti e mi reco al pub per farmi offrire da coma la birra dello sconfitto...in velocità mi reco a cena a casa della donna e collasso sul divano, risvegliandomi verso le 23.00 con l'idea che si, devo tornare a casa. Arrivo a casa a fatica e muoio. Mi sveglierò poche ore fa (alle 16 circa) in preda a deliri febbrili tipo "dov'è il mio gatto" e deciderò di comporre questo report.

Props:

- a Martina che mi da appuntamento in ritardo e mi permette di beccare le stra-tope
- alle stra-tope
- alle birre dello sconfitto
- all'organizzazione di Marco Ellena che come sempre garantisce i premi
- ad Iron Man

Slops:

- al vintage
- al sonno
- al papa

See you boys

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 21:50 

Complimenti per il risultato :-)

Spero tu faccia risultato tipo ad ogni torneo che farai, così da continuare a farmi morire con i tuoi report assurdi :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 21:52 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Gran complimentoni :D soprattutto per aver fatto risultato post serate così!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 21:58 

Fantastico, l'avvento del papa e di padre pio mi hanno fatto rovesciare dalla sedia! :-D :-D :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 22:01 

Iron Man 2???? Anzichè quelle tope????? La prossima volta che ti vedo ti prendo a calci nel culooooooooooo!!!!!!!

Per il resto sei un mio idolo... quando vorrò morire contento ti seguirò in uno di questi after...

P.S. pesco di cappa senza guardare...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 22:03 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
P.S. pesco di cappa senza guardare...

E dai inizio alla mia catastrofica serie di sfighe.
Sei un rotto.
Cmq fosse dipeso da me, ero con le tope. Ma nn guidavo iooooooo!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 22:10 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Poche storie, devi fare i report anche quando non vai a torneo. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 22:20 

sempre il numero 1 signor james :-D :-D :-D :-D
riflessioni sul deck?
sulle tope?
su iron man? ci va a letto con pepper stark in sto film o no :-> ?
poi gli standstill come premio ci volevano proprio..ahahah..
{:-) LOL :-u

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 22:23 
Beer or Warning

Volevo vedere se mettevi il fatto che ti ho offerto una bella e buona birra :-D :-D

Grande james :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 22:29 
Legendary Creature

akenathon ha scritto:
sempre il numero 1 signor james :-D :-D :-D :-D
riflessioni sul deck?
sulle tope?
su iron man? ci va a letto con pepper stark in sto film o no :-> ?
poi gli standstill come premio ci volevano proprio..ahahah..
{:-) LOL :-u

Il deck è figo da giocare. Molto divertente.
Devo solo mettere a punto alcune sidate che mi hanno procurato problemi, e forse passerò a 4 lavamanti. Credo anche che toglierò il mono treetop in favore di qualche altra terra (forse la montagna base o forse la terza canopy). Però è decisamente figo.
Le tope erano decisamente più fighe di Iron man.
No nn ci va a letto con pepper. Limonano e basta...

:-D

coma ha scritto:
Volevo vedere se mettevi il fatto che ti ho offerto una bella e buona birra

Ovvio, ovvio...dopotutto, anche se mi schiappi in faccia e mi locki il topic più bello degli ultimi due anni secondo solo a duress vs thoughtseize ti porto cmq un gran rispetto.

:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 9:22 

Un idolo! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 9:50 
Legendary Creature

james sei un eroe nazionale!!! il report del torneo non l'ho manco letto ma il resto spacca. il cutre rulleggia sempre!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 11:42 

Ogni volta che leggo un tuo report penso che ho sbagliato città per fare l'università.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 12:10 

nn ti conosco ma complimenti x il report e x il risultato!! quasi quami trasferisco a torino hehe!!! :-*

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 12:19 

ATTUALMENTE BANNATO
Complimenti, trattorino!

La lista sai già che è una merda, quindi evito di fartelo notare io :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo